La scelta giusta
di Mailie

06/09/13, ore 08:30

Ciao, questa storia si fa sempre più interessante! Bravissima!!!! a quando il prossimo capitolo?

05/09/13, ore 20:03

OMG che puttana è questa Melanie secondo me è tutta una finta, ma come si fa a tenersi un uomo con il ricatto morale, io spero che Edward tiri fuori i cosiddetti e la mandi a cagare....lui se non va via da quella casa muore dentro.....brava come sempre un bacio a presto

05/09/13, ore 18:49

Solitamente le storie dove c'è una bella differenza d'età non entrano nelle mie simpatie ma questa cattura. Bella ed Edward, distanza anagrafica a parte, hanno lo stesso problema. Le persone che stanno loro attorno vogliono decidere per loro e non tengono minimamente conto delle loro esigenze. Bella vorrebbe dedicarsi alla letteratura ma gli Swan se ne fregano e vogliono obbligarla a diventare medico...salvo poi sorprendersi del fatto che lei non vuole parlare con loro. Scelgono per lei e fingono di preoccuparsi del loro silenzio...ma non so quanto siano davvero interessati. Simili a loro è MELANIE, la moglie di Edward. Apparentemente perfetta, è un personaggio invadente e asfissiante, nonché profondamente infantile. Edward non la ama più e non potrebbe essere diversamente. Non lo lascia respirare, critica tutto quello che rappresenta ma vuole continuare questo matrimonio...anche se è chiaro che non ci sono più le basi. Ed si sente attratto da Bella, sia sul piano fisico, sia perché hanno lo stesso carattere sensibile. Melanie, invece, vuole continuare a vivere con Ed come una cozza allo scoglio. E'una bambina e non sa prendere la decisione di troncare questo legame. Le sue sono lacrime di coccodrillo. Non gliene frega nulla di Ed ma non vuole lasciarlo e fa leva sul senso di colpa senza sapere che il cedere di Ed è dovuto al fatto che non la sopporta ma non ha il coraggio di piantarla.

05/09/13, ore 18:19

Bellissimo! Che dolci che sono Edward e Bella! Non sopporto Melanie... Si comporta da bambina e non vuole accettare che la loro storia è finita! E poi cosa intende Edward con la frase "e da quel momento non si sarebbe più sentito in colpa"? Che non vuole più rivedere Bella o che avrebbe fatto quello che voleva senza avere senso di colpa? Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

05/09/13, ore 16:24

Caspita che situazione e ovvio che tra loro e finita ma e il caso che continuino a stare insieme ..io direi di no...perche melani non si occupa piu di lui ..a presto maria..

05/09/13, ore 14:52

melanie sta giocando sporco con suo marito, ma non vede che il loro matrimonio è arrivato alla frutta??? ma xchè certa gente si ostina a portare avanti questa fantomima?????? parliamoci chiaro melanie sta ricattando eddy ne più ne meno, con la scusa che lei sta male, eddy come al solito non ha capito una cippa lippa di sua moglie, io mi chiedo quand'è che quest'uomo aprirà gli occhi?????? ahhhh ma la scena in camera è stata davvero fantastica, chissà quando eddy capirà di essersi innamorato di bella????????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

05/09/13, ore 14:36

Ho cominciato appena ieri la tua storia e attendevo impazientemente questo capitolo *_* è...asdfghjkl <3 <3 <3 edward che si spoglia, e bella che si spoglia. Oddio, ero tipo "FATE. UNA. FOTTUTISSIMA. BAMBINA. ADESSO". volevo recensire prima ma ero troppo presa e ho finito di leggerlo all'una di notte XD ti adoro, ok? TI ADORO, PUNTO.
baci c:
ps: sei ECCEZIONALE!

05/09/13, ore 13:37

O mamma quel pugnale che ha preso in mano Bella mi ha messo un sacco di pensieri strani in testa!! Hai intenzione di far virare la storia verso il noir? Questa Melanie non mi sembra molto equilibrata, e li sopra ci saranno le impronte di un altra persona! Non so perché mi è venuta in mente questa svolta ( però credo sia un complimento per l'autrice)! Ciao buon lavoro spero ora siano più ravvicinat le pubblicazioni, si sa le lettrici sono ingorde)!!

03/09/13, ore 17:06

Beh i miei complimenti.......
Questa storia mi sta prendendo sempre di più........loro .......nonostante l'età diversa.......sono molto teneri e si respira l'aria di allegria e spensieratezza dovuta dall'età di Bella,e in questo capitolo anche di Edward, nonostante il tema scottante ......
Un Bacio
JB

21/07/13, ore 16:13

A prescindere dalla storia o nn storia che sta nascendo fra Edoardo e bella , quello più incasinato è senz'altro lui, sta portando avanti un matrimonio già finito, ne è consapevole ma c'è qualcosa che lo frena e nn credo sia solo la giovane età di lei, anche se lo fa star bene-vedremo, se non rose fioriranno no?ciao

20/07/13, ore 15:43

Ow! Come sono carini insieme! Sono dolcissimi! Melanie diventa ogni capitolo sempre più antipatica ed egoista... Proprio non mi piace! Ma perché Edward non la può lasciare?! Tanto si è capito che non la ama! Anche se è confuso sui sentimento che prova su Vella può lasciare lo stesso Melanie e poi continuare a frequentare Bella! Ahahaha, certo che Bella è proprio una pazza!
- Allora, aspetti positivi e negativi. Ricordati, ogni aspetto positivo ne ha uno negativo.-
- E in questo caso? – disse Edward, sempre più preso.
- L’aspetto positivo è che questa è la macchina più figa dell’universo. – disse Bella, seria. Edward gonfiò il petto, orgoglioso della sua bambina. – Quello negativo è che io sono stata bocciata all’esame pratico di guida. – concluse, guardando davanti a sé.
Ahahahaha! E quell'adorabile vecchietto?! Scommetto che sarebbe un nonno perfetto!
Si stanno innamorando entrambi! Che bellini! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

20/07/13, ore 15:00

mamma mia quanto è odiosa melanie, è mai possibile che esistano al mondo gente così????? lei e così egoista, non pensa x nulla al bene di suo marito anzi lei pensa solo ed esclusivamente ai soldi che donna materiale è, ahhh lo sapevo che eddy si stava piano piano innamorando di bella, certo grazie a lei lui si sente + giovane, affronta meglio i problemi, vive meglio la sua vita, alice pensa che bella stia uscendo con un ventenne, se sapesse invece tutta la verità, credo che si arrabbierebbe molto, bene vediamo che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/07/13, ore 14:24

Molto bello la scena dei girasoli me piaciuta tantissimo.... Penso che senza volerlo si stanno innamorando ed hanno molto in comune ...e l eta a volte non conta ....bravissima a presto maria

20/07/13, ore 13:33

Oh mio Dio è dolcissimo! Questo capitolo è proprio aaaw :D E Melanie Santo Dio quanto è antipatica. Se fossi al pposto di Edward non le permetterei di trattare cosi mia madre e che kaiser. E i girasoli... Donna sono il mio fiore preferito e ho sempre sognato un bacio così! Peeer cui brav, brava, bravaa!! Bacioniiiii alla prossimaa! :D :D L.

16/07/13, ore 16:36

Caspita, questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo... chissa poi perchè...!
Li trovo tenerissimi insieme, e questo Edward versione uomo, ma attratto inesorabilmente dalla nostra Bella, è di un tenero pazzesco.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli e spero vivamente che Melany venga mandata a quel paesello molto lontano...!
Sei bravissima,
a presto!