La scelta giusta
di Mailie

01/07/13, ore 01:41

Oh cavolo!! OH CAVOLO!! Cioè... SI DTAVA PER BACIARE... DI NUOVO!! Capisci... Beh tu scrivi perciò lo capisci ma vabbe!! Per la seconda volta!! Cavolo, ma proprio in quel momento doveva tornare Melanie??! Edward si sente attratto da Bella... Oh yesssss!! Non vedo l'ora di leggere la parte del barbecue! Tantisssssimi dolci baci!
-Rebby.

01/07/13, ore 00:13

piano piano stiamo scoprendo sempre + cose, si vede lontano un kilometro che bella e eddy sono attratti l'uno dal altra, però a me sembra che eddy sia come imprigionato, cioè intendo dire che il suo matrimonio non mi sembra poi così felice come melanie vuol fare credere, xchè ancora non hanno avuto figli????? che sia melanie che non gli voglia x caso????? chissà che succederà al barbecue????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/06/13, ore 22:34

Capitolo splendido, e loro due anche se hanno età diverse ed esperienze diverse sono simili, sono proprio l'altra metà della mela l'uno per l'altro, bellissimi e dolcissimi e, lui è chiuso in questo matrimonio così triste senza aria e sta morendo dentro che Bella è l'unica speranza per riportarlo in vita.......wao sono stata complicata? spero di no perchè il capitolo mi ha suscitato tutto questo....brava e a presto un bacio smack

30/06/13, ore 20:49

Ciao! La tua storia ha davvero un ché di affascinante, e l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscendo a staccarmi dallo schermo nemmeno per un secondo. La situazione è dannatamente complicata, così come intrigante! Mi piace davvero molto, e non vedo l'ora di leggere i successivi sviluppi!
Ti mando un bacione,
E.

30/06/13, ore 20:26

Ciaoooo e' molto intrigante questa storia. Bravissima!!! Se incontrassi un uomo con le sembiamze di Edward penso che anche se fosse sposato gli salterei addosso!!!!! :-)

26/06/13, ore 22:08

Ciao! Ho letto adesso i capitoli.. Mi piace il fascino del proibito e sarà bello vedere come reagirà l'adulto quando si scoprirà perso per l'adolescente! Melanie non sarà un'ostacolo, lo sappiamo tutte, quindi forza Bella!!
ps:apprezzo che non ci siano bambini di mezzo..

26/06/13, ore 16:49

Ho appena finito di leggere questi primi tre capitoli e trovo la tua storia davvero molto, molto interessante.
E' scritta benissimo e trovo la trama intrigante e coinvolgente.
Inoltre mi piace come hai fatto interagire Edward e Bella: non è stato il solito 'amore a prima vista', ma una cosa graduale dove forse abbiamo visto un piccolo assaggio di come il loro interesse stia mutando, proprio in questo capitolo.
Questa Melanie invece non credo mi piacerà molto come personaggio: sembra una di quelle mogli che sfruttano il marito a più non posso senza però dare nulla in cambio.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia!
Ancora complimenti e a presto!!

26/06/13, ore 15:35

Ciaoo Ho letto tutti e tre i capitoli e li ADORO davverro mi piace tutto , trama ,personaggi e il tuo modo di scrivere ! Ti prego posta presto , no PRESTISSIMO ti prego questa storia è fantastica !!!! Baci Mia

26/06/13, ore 14:23

devo ancora capire (d'altronde siamo solo al terzo cap) se 'la scelta giusta' sia che entrambi stiano alla larga o se cedeno all'attrazione che provano -brava mi piace

26/06/13, ore 14:08

Bellissimo capitolo bellissimo capitolo bellissimo capitolo bellissimo capitolo bellissimo capitolo *-* Non dico altro perchè non c'è nulla da dire XD ahaha *-* Alla prossima,baci ;)

26/06/13, ore 13:32

"Non lo faccio più, lo prometto" ahahahahah!! Ma che carina... Una piccola bimba innocente!! Bah... Eddino sta capendo che deve vivere di più!!! Si sta ribellando a Melanie... Yesss!! E poi si stavano per baciare *O* perché Edward si è girato all'ultimo momento?! Uffi... Sarà per fedeltà a Melanie?! Aggiorna prestino, Rebby.

26/06/13, ore 13:18

Complimenti è una storia con una bellissima trama!!! spero che posterai presto gli altri capitoli! baci

26/06/13, ore 13:05

e così bella è andata alla festa di nascosto con alice e company, peccato che abbia preso una sbronza colossale, meno male che ha telefonato a eddy, visto che lui è+ andato subito a prenderla, piano piano si stanno avvicinando sempre di +, visto che anche lui è cotto di bella, alla festa c'era pure l'ex di bella jake che ancora non si è rassegnato alla fine della loro storia, però devo dire che bella è stata molto gentile con lui, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/06/13, ore 15:02

Ciao premetto che adoro la storia , l'ho messa già nelle seguite :)
Allora mi piacciono tantissimo Ed e Bella , lui sembra già molto attratto da lei , poi il suo matrimonio non è sicuramente tra la scaletta dei matrimoni più felici dell'anno  quindi .... non vedo l'ora che succeda qualcosa .  Posta prestissimo !!
Baci
Mia
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 03:03 pm)

24/06/13, ore 03:35

Oh oh ohhhh!! E così Eddino inizia a sentirsi attratto da Bellina... Ihihihihihi!! Com'è cariiino!! Mmh... Bella pensa che sia SOLO affascinante, ma in realtà sconnetto che le piace, ma non vuole ammetterlo!! Ahhhh... Ma prima o poi verrà fuori la verità!! Povero il nostri Eddino non è felice... Ma vedrai che Bella ti renderà MOOOLTO felice! Ahahahah... Ok io vado, bacio bacino.
Rebby.