La scelta giusta
di Mailie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/13, ore 23:01

Ciaoooooooo!!!!!!!!!
E stato come l altro un bellissimo capitolo!!!XD
Qui gia si vede l attrattiva di Edward nei confronti di Bella mentre lei sembra un po disinteressata ma sono sicura che piu avanti cambiera idea!!!
Spero che il prossino chappy arrivi presto!!!
Bacione Jadis

23/06/13, ore 21:17

bellissimo bellissimo bellissimo!!!!! adoro questa storia!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! Un bacio,a presto :)

23/06/13, ore 19:29

ciaooo
bellissimo il capitolo, complimenti!! ma non è che Edward è un pò troppo grande? non puoi mettere, che ne so, 28-29 anni? perchè 37 anni è un pò troppo esagerato. Poi fai come vuoi. ciao

23/06/13, ore 16:39

bella storia davvero complimenti ti seguirò senz'altro

23/06/13, ore 15:13

sono sempre + curiosa di sapere come mai tra eddy e la moglie ci sia questa freddezza,che sia successo qualcosa di brutto tanto da farli allontanare?????????' x caso c'entra la perdita di un bambino??????? però a quanto vedo solo bella è riuscita a scalfire la sua freddezza, visto che ha confessato a jaspi di essersi innamorato di una persona + giovane, chissà se sarà davvero bella a far ritornare il sorriso sulla bocca di eddy???????? alice è veramente una pazza, però come amica di bella mi sa che ci ha preso su eddy. UN bacione grandissimo ciao *________*

23/06/13, ore 13:53

Ho apprezzato altre tue storie in passato e scommetto che anche questa sarà coinvolgente e bella. Le premesse ci sono tutte e anche la trama non è niente male, anzi ... è decisamente interessante!
Francy

23/06/13, ore 13:44

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace!!!!!!!!!!!!
mi piacciono le storie in cui c'è una differenza d'età tra i protagonisti (difatti ne ho postata una anche io di stampo simile!)
sei bravissima, non vedo l'ora di scoprire come si evolvono le cose!

23/06/13, ore 12:55

Ho letto oggi per la prima volta questo inizio di storia e devo dire che mi ha già appassionato, mi piace come hai descritto la moglie di Edward ma soprattutto mi piace il modo come hai descritto il carattere triste e malinconico di Edward, chissà se una bella fanciulla di nome BELLA riuscirà a fargli tornare il sorriso....questa Bella è veramente deliziosa, aspetto con ansia un tuo aggiornamento...un bacio e a presto smack

22/06/13, ore 09:57

Ciaoo La storia mi piace tantissimo, sia Edward che Bella anche se la madre è insopportabile . Posta prestissino sono ansiosaa . Ciao

21/06/13, ore 23:49

Come primo capitolo è decisamente interessante e devo dire che Edward non è che sia felice con questa moglie (quanti anni di differenza ci sono tra lui e Bella?) ti seguirò molto volentieri perchè mi sembra di capire che sarà una storia molto ma molto intrigante e passionale......in bocca al lupo ciao a presto

21/06/13, ore 18:08

Mi sembra interessante!! Anzi... Mi piace proprio!! Mi piace il fatto che Edward è più grande di Bella, il fatto che è sposato ma ci sono dei problemi fra loro, il fatto che la nota subito. Insomma avrai capito che le situazioni di questo genere mi esaltano!! Mi raccomando continua e aggiorna il più velocemente che puoi!! Baci bacini, Rebby.

21/06/13, ore 17:30

Ciaoooooooo!!!!!!!!
La trama mi ispira molto ed e scritto molto bene!!!!Si vede gia una Bella lontana dalla famiglia,con dei grnitori che non si interessano di quello che vuole lei ma pensano solo a se stessi!!!Si nota anche un Edward con un brutto matrimonio...Mi piace davvero tanto!!"Per ora lascio cosi ma se continuera la faccio entrare tra le preferite!!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Bacione Jadis

21/06/13, ore 17:30

inizio davvero intrigante, certo che reneè è davvero una stronza con sua figlia, sarà bella a decidere che cosa vorrà studiare al università, vedo con piacere che tra eddy e la moglie non va tanto bene, anzi lei è davvero una persona frivola e superficiale, visto che vuole tanti soldi, chissà se bella accetterà il consiglio di eddy???? io spero tanto di si, mi piacerebbe che x una volta la cara reneè fosse scornata nelle sue idee, bah vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]