La scelta giusta
di Mailie

14/07/13, ore 00:35

Capitolo veramente dolce e nello stesso tempo pieno di tristezza per Edward, meno male che la mamma è come Bella allegra e solare cioè quello che serve ad Edward per farlo tornare a vivere e a sognare....spero che prenda coscienza di questo e decida di lasciare Melanie prima di iniziare una storia con Bella, questo gesto sarebbe veramente onesto.......tu sei brava e ti mando un bacione a presto ciao ciao

13/07/13, ore 19:06

Ciaoooo che capitolo... Mi piace tantissimo come stanno procedendo le cose tra Edward e Bella... Finalmente ha avuto il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per Bella ed ammettere anche che il rapporto con sua moglie non lo rende felice ed è solo un matrimonio di facciata... Che dolce la mamma di Eddy, ed é bello sapere che anche sua madre non ha mai avuto una buona impressione di melanie... Bellissimo il dialogo finale tra madre e figlio, ed è stato bellissimo anche vedere Edward innamorato come un adolescente... Sono veramente troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Continua così sei bravissima davvero... Baci Serenap90

13/07/13, ore 13:33

Meno male che non voleva dirle di non vedersi più! Dio, certo che Melanie è veramente... Boh non trovo un aggettivo adatto xD forse intollerante. Non vuole che Edward vada da sua madre, non vuole cose poco sane in casa... Che palle! Mmh, però quello che le ha detto sua madre potrebbe far pensare a lui che prima o poi passerà e che tornerà ad amare Melanie! Anche se secondo il mio modesto parere non l'ha mai amata... Poi può darsi che mi sbaglio! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.

13/07/13, ore 12:43

vedo con piacere che eddy è veramente preso da bella, forse xchè lei lo fa sentire vivo, visto che il suo matrimonio non è propriamente felice, melanie è davvero un arpia, x lei contano solo i soldi, mi chiedo se la mamma di eddy ha capito che suo figlio si sente in gabbia, chissà se la mamma di eddy conoscerebbe bella, cambierebbe idea?????? io credo di si visto che bella è così piena di vita, chissà che altro ci aspetta??????? UN Bacione grandissimo ciao *______*

09/07/13, ore 19:10

Ciaoo :) Questo capitolo è tipo WOW ! ! *---* Complimenti sul serio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ti chiedo ti postare il prossimo al piú presto, ti prego !! C: Eh niente, continua così, sei fantastica, adoro il tuo modo di scrivere !! Alla prossima. Xoxo

08/07/13, ore 23:45

Quanto aspettavo questo capitolo!!! Povero Edward...si vede che Melanie non è fatta per lui! Finalmente Ed e Bella si sono dati un vero bacio,era ora!!! :D Quella scena mi è piaciuta davvero un sacco *_________* Adesso sono curiosissima di sapere cosa dirà Ed a Bella. Non vedo l'ora che aggiorni!! A presto ;)

08/07/13, ore 21:38

Ciaoooo è la prima recensione che ti lascio.... Ho scoperto la tua storia due giorni fa e me ne sono perdutamente innamorata... Mi ha colpito subito la trama e poi pian piano che leggevo ho cominciato ad adorare il tuo modo di scrivere, il modo in cui esprimi i sentimenti ed il carattere dei personaggi.... Adoro da impazzire come stai sviluppando la storia e le dinamiche tra Edward e Bella. ... La tua storia ha un potenziale enorme... Ancora complimenti sei bravissima, aggiorna presto ^_^ Baci serenap90

08/07/13, ore 20:38

Si. Sono. BACIATI. E sta volta per davvero!! Cioè capisci che si sono baciati?! Oddio, sto sclerando! Si vedo lontano un kilometro che Eddino non è felice con Melanina! Lei si preoccupa solo del lavoro del marito e non del marito stesso... Mi da l'impressione di una donna abbastanza vuota che cura solo l'apparenza. Non prova nemmeno a capire come si sente Edward! Jasper secondo me sta capendo qualcosina... La domanda di Edward, il fatto che guardava Bella, come è scattato solo al sentire il suo nome. E ora cosa le vuole dire Edward?! Le vuole dire che non la vuole più vedere?! Ci vediamo al prossimo capitolo, tanti bacini!
-Rebby.

08/07/13, ore 20:33

Poveri amorini e, povera Bella che si sente una sgualdrina, ma in fondo lei non sa che il matrimonio di Edward è solo una facciata e che lui voleva fare tutt'altro nella vita, ormai si sono trovati e spero solo che Edward non le dica di dimenticare quello che è avvenuto, perchè anche se hanno età diverse loro sono uguali e stando insieme avranno una vita piena di felicità e di amore....beh io questa storia la sto sognando così, tu sei proprio brava e mi piace il tuo modo di scrivere....un bacio e a presto smack

08/07/13, ore 20:21

la tua storia e davvero bella mi piace un mondo =) sono davvero curiosa di sapere cosa le dirà Ed e cmq si vede che lui e melani non sono fatti x stare insieme .e.e attendo con impazienza il nuovo capitolo =) complimenti alla scrittrice=)

08/07/13, ore 20:04

e così c'è stato il tanto atteso bacio tra bella e eddy, ripeto il matrimonio tra eddy e melanie mi sembra finto, cioè lei mi sembra + innamorata dei soldi che di suo marito, non so ho questa impressione, bella e così diversa dalla altre donne, che eddy con lei si sente meglio, + giovane, adesso sono proprio curiosa di sapere che cosa avrà mai da dire eddy a bella di così urgente, spero solo che non sia niente di spiacevole. UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/07/13, ore 11:23

troppo bella :) scrivi benissimo e non parlo solo della grammatica questa storia è molto interessante questo amore ricambiato ma non ancora completamente allo scoperto è troppo interessante voglio proprio vedere come va a finire e poi questi genitori così opprimenti... non li vorrei mai, baci. antonella.

01/07/13, ore 16:22

Wow. Dico,wow.
Ho iniziato a leggere i capitoli circa un'oretta fa e ora sono qui a chiedermi quando potrò leggere il prossimo.
Sei davvero brava,e voglio assolutamente capire come si evolverà tutta la vicenda..
Mi piace,molto :3
Un bacio,
panda_rose

01/07/13, ore 15:09

Ciao! Bella la storia e soprattutto la scelta dei personaggi. Mi piace molto la figura di Bella che si sente soffocata da dei genitori che non lasciano che sia lei a decidere dellasua vita. Soprattutto adoro la figura dell'Edward adulto ma che riesce ad entrare in sintonia con il mondo adolescienziale. E' come se una parte di lui fosse rimasta ancora giovane e ciò gli fa comprendere i problemi della giovane Bella. Comunque aspetto il prossimo capitolo :)

01/07/13, ore 10:40

Mi piace tantissimo , adoro Edward anche se se capisco perchè non voglia lasciarsi andare con B , comunque sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo , e magari ci sarà il tanto atteso bacio ?
Baci
Mia