Dark Prince
di DrEaM_

18/07/13, ore 18:19

Ciao. E' da quando hai postato il primo capitolo che seguo la storia, e ti devo dire che è fantastica ^^
Mi piace molto, perchè descrivi benissimo le emozioni e gli stati d'animo dei protagonisti.
In più non ci sono errori ed è scorrevole da leggere.
A presto, ciao!! =)

18/07/13, ore 15:19

prima di tutto...Bridgette è incinta lo so lo capisco subito quando lo scrivete uu aww che bello ** hahaha e i link dei vestiti si vedevano tranquilla uu
capitolo stupendo il prossimo lo sarà di più visto che Duncan e Courtney si parleranno non vedo l'ora uu
il mio cucciolo si è preso una sbronza hahaha così impari gelosone a fartela scappare uu tanto poi se la riprende no?!
alla prossima che spero sia il più presto possibile n.n
Delenalove <3
Ps. prima a recensire oh yeah uu

17/07/13, ore 00:08

Ciao DrEaM_! Questa è la prima recensione che ti lascio! Adoro la tua storia (DxC ^_^!) e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Volevo segnalarti due errorini che ho trovato:
1) Nella frase:
"...Sai cosa penso? Che quel giorno in pasticceria mi abbia fatto riaprire gli occhi, ma penso anche che se lo vedrei qui, in questo momento, non esiterei a sputargli addosso tutto il veleno che ho dentro!" l'errore è che nel periodo ipotetico (possibilità) hai messo 2 condizionali, quando invece doveva essere congiuntivo imperfetto e condizionale: "...ma penso anche che se lo VEDESSI qui..."
2) Qui c'è un errore piccino picciò (?) ma non per questo non meno importante:
”Gwen si era accorta del suo cambiamento di umore, e si, sussurrava il nome di Court mentre facevano l’amore.." Per affermare qualcosa si usa il sì, con l'accento sulla I.
Non ho notato altri errori, quindi la recensione è finita.
Ciao da
Kimberly D Crystal

16/07/13, ore 22:35

Rieccomi qui, lo so, non ci si libera di me molto facilmente ( fa la faccia diabolica XD)
Allora, capitolo stupendo! Nessun errore, scritto perfettamente, leggibile e....BELLISSIMO!!!
Più vai avanti più la adoro questa storia!
Gwen comincia ad essere un tantino antipatica, a questo punto, la separazione fra i due è vicina, me lo sento!!!
Ma adesso mi hai lasciato sulle spine! Che farà Duncan quando Courtney lo vedrà? Devo saperlo!!!!
Ok, meglio che mi calmo, altrimenti sono capace di andare avanti tutta la notte.
In conclusione posso dirti: ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo! Ciao!

Stella

16/07/13, ore 22:29

ciao sono delenalove prima volta che recensisco la tua storia ma sappi che la amo e mi è sembrato giusto recensirla visto che mi sto pure annoiando uu
voglio solo dirti che mi piace molto in modo in cui scrivi e la storia in generale amo la DxC quindi scontato che la ami :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo perché voglio che quei due si vedano, si parlino, litighino, picchino basta che fanno qualcosa hahaha
ciao <3

16/07/13, ore 16:43

è fantastica la storia, io ho letto dal primo all'ultimo capitolo quando non ero ancora iscritto ma ora che lo sono ti dirò che è fantastica, complimenti nessun errore bellissima!

15/07/13, ore 14:14

È strage la e anche scritta molto bene,spero solo che metterai presto il nuovo capitolo e che alla fine sia una duncanxcourtney.perché io adoro alla follia dxc

14/07/13, ore 19:16

Scusa il ritardo, ma ora sono qui pronta a recensire!
Meno male che Goeff ha avuto il buon senso di dire Duncan delle cose giuste, il suo si può chiamare un amore forzato per Gwen.
Prima o poi quei due si incontreranno e dovranno per forza parlarsi! ( altrimenti mi metterò a fare la parte di Cupido e ci penso io!)
Gwen l'ho trovata...come dire..."non proprio se stessa", sembra un po' snob, ma sarà una mia impressione.
Comunque il capitolo è bellissimo! Ci sentiamo nel prossimo!

Baci Stella

13/07/13, ore 21:26

CIAO :)
Sono la prima a recensire??? Comunque, tre parole: FANTASTICO, MEAVIGLIOSO, BELLISSIMO!!! Adoro questa storia!!!!
Che ansia: Courtney e Duncan nello stesso hotel e vicini di stanza... non vedo l'ora che si incontrino!!!
Che tesoro che è Bridgette!!! Geoff ha fatto davvero bene ha dare quelle dritte a Duncan!!! E Gwen non si deve mettere in mezzo!!!
Ok, ti lascio,
aggiorna presto,
BACI, CourtneyS
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 09:27 pm)

10/07/13, ore 20:57

Ciauuuu
sono caly e devo dire che odio la DxC però questa fanfic mi sta facendo ricredere!
Adesso la inserisco tra le seguite.
Sto scrivendo una long anche io ma sono alle prime armi ... se ti va dalle un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi.
Aggiorna presto
baci caly :)

10/07/13, ore 20:42

Buona sera! Ma cosa abbiamo qui? Un capitolo fresco fresco sulla mia coppia del reality preferita! ( DXC ovviamente)
Ammetto che la prima parte mi ha lasciata...come dire...un po' scioccata, scusa ma non sono abituata a questa "coppia", però tutto il resto va bene!
Speriamo che Courtney in questa vacanza si rilassi, salvo imprevisti ( sappiamo quali), lo sai che mi sono rivista in Courtney quando non voleva togliersi il cuscino di dosso? Infondo la capisco, W IL SONNO!
Ok, per ora ho finito qui, al prossimo capitolo!

Stella

04/07/13, ore 16:10

Ciao! Sono stella cometa 94 ( se non mi hai mai visto, sono la ex-move your body), scusa se non ho recensito prima, ma dopo settimane di preparazione agli esami, sono a pezzi!
Comunque, il contenuto della storia è interessante, è una bella fortuna che i nervi di Courtney non siano esplosi, ha prevalso la sua parte tenera ( non glielo dire che l'ho detto, voglio vivere!)
Per ora posso solo dire...Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

03/07/13, ore 18:29

Sciau! Mi presento, sono TeenSpirit, piacere di conoscerti! *fa ciao ciao con la mano*
Allooooora. Devo dire che la tua storia è molto bella e mi piace molto, e da parte mia è un grande complimento perché non sono una gran fan della DxC.
La grammatica e alla punteggiatura sono entrambe perfette, trovo molto intrigante la trama e mi piace la tua descrizione dettagliata delle sensazioni di Courtney.
Che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Hugs,
TeenSpiritWho_

02/07/13, ore 21:29

Ciao,
Prima di tutto: scusami per il mio ENORME ritardo nello scriverti la recensione!!!
Secondo: anche questo capitolo è fantastico e mi ha lascito in suspance perché la mia testa si chiede: "E ora che Court ha preso qualche giorno di relax che farà? Rincontrerà Duncan? E Duncan che fa? Rimane con Gwen o torna da Courtney (in ginocchio e implorando perdono)? Gwen diventa gelosa di Courtney? E la ammazza presa dalla gelosia?" Testa smettila!!!- Potrebbe essere...- NO!!!
Non farci caso.... Comunque ti faccio i miei complimenti perché sei molto brava a scrivere, hai inventiva e sai mettere moooolta suspance!!! BRAVA!!! :) :)
Aggiorna presto e bacioni da...
CourtneyS

23/06/13, ore 22:13

Ciao!!!
Questo primo capitolo mi piace molto perché ha del tutto acceso la mia curiosità e il mio interesse!!! Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo :)
p.s. Scusa se sono così sintetica ma ho fretta... comunque recensirò i prossimi capitoli ;)
Bacioni, CourtneyS