Dark Prince
di DrEaM_

13/09/13, ore 20:55

Finalmente aggiorni! Mi ha fatto stare sule spine per più di un mese! Ma siamo matti? XD
Beh, questo capitolo è triste ma bellissimo!
Duncan è un grande stronzo! Bridgette ha proprio ragione...
L'ultima parte non l'ho capita... Era una cosa successa in passato? O successa la sera del 'bacio rubato'?
Comunque il bacio è stato fantastico! Awwwww *-*
Aggiorna PRESTO! Altrimenti arrivo a casa tua e ti sclero in faccia! Scherzo XD Era solo una frase inventata da una mia amica ;)
BACIONI
CourtneyS
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 08:55 pm)

14/08/13, ore 17:58

Welààààà 8)
Sono una tua nuova fan. Per dio, scrivi benissimo, quanta invidiaaaa, *piange disperatamente*.
Torno in me e ti dico che io VENERAVO questa coppia prima di vedere l'episodio 13 della terza stagione. Da quel momento ho smetto di seguire il programma..
Oggi, grazie alla tua storia e alla facilità che dai al lettore di immaginarla, torno ad amarla. Mi piace davvero tantissimo la tua storia e spero che la continuerai presto.
Per darti l'ispirazione ti linko alcune immagini che hanno dato l'ispirazione a me :D

S
ono una rompicoglioniiiiii <3

26/07/13, ore 22:43

Ciao!!
Un altro chappy fantastico!!
Scusa se ho recensito adesso, ma per due giorni non ho toccato il computer =)
Questo capitolo è molto bello, pian piano Duncan si sta accorgendo di amare Courtney e questo è MERAVIGLIOSO XD
Comunque non ci sono errori e il testo è scorrevole ;)
Viva l'amore!!!!
Ciaooo!!!

24/07/13, ore 22:44

Questa volta sono arrivata in tempo per recensire! Non sono poi tanto ritardataria! ( tutti mi guardano e scoppiano a ridere), ok, spiritosi...
Dicevamo, allora, ringraziamo il cielo che Duncan si ricordi qualcosa della serata precedente! Altrimenti venivo fuori io e gli urlavo nell'orecchio " TU AMI COURTNEY!!!" XD
Per il resto, tutto a posto, non ho visto errori e il testo è scorrevole, l'immagine è bellissima!
Spero che aggiornerai presto!

Stella

24/07/13, ore 17:56

sono io quella che lo ha scoperto vero? uu hahaha sono un genio modestamente!
aww finalmente il nuovo capitolo che dopo una lunga giornata al mare a cuocere come galline sulla piastra (?) ci voleva proprio uu
capitolo ben scritto e meraviglioso come tutti gli altri.
Duncan inizia a ricordare ma bene *si sfrega le mani* hahaha Courtney diventerà arrogante uhm direi che ci siamo abituati uu e Bridgette è... non lo dico hahahaha
la foto è bellissima e DxC uu hahaha perfetta per definizione.
alla prossima,
Delenalove <3
Ps. non sono la prima a recensire ma non importa hahaha sono la tua fan numero uno rumeno UNO!! chiaro?! hahaha alla prossima **

24/07/13, ore 15:49

ciao e complimenti per la storia, la trovo semplicemente bellissima l'ho seguita da subito e devo dire che l'adoro.  aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/07/13, ore 22:39

Buona sera! Nonostante il ritardo, sono qui per recensire!
Ok, Duncan è ubriaco fradicio, quel poco che aveva di lucido, lo ha usato per cercare di parlare con Courtney, certo, non è andato nel migliore dei modi, ma almeno si sono parlati.
E' stato molto bello il ricordo di Duncan, almeno si è reso conto che la colpa per metà è anche sua, dico per metà, perché diciamo che anche Courtney ha fatto la sua parte. Ma adoro lo stesso questa coppia! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!

22/07/13, ore 21:59

Ciao!!!!!
Questo capitolo è bellissimo, direi perfetto ^^
Hai rappresentato alla i nostri poersonaggi, sono IC al massimo =)
Ancora complimenti, questa storia mi piace semore più =D
A presto, ciao!!!!

21/07/13, ore 22:19

Davvero stupenda! La lettura è molto piacevole e apprezzo molto che hai dedicato una parte così grande ai sentimenti, invece di narrare solo i fatti. Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il successivo!

21/07/13, ore 16:43

Fantastico non basterebbe per descrivere questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

21/07/13, ore 13:16

iHola, rieccomi qua! Complimenti complimentosi, stavolta non ho notato errori...MA (MUAHAHAH!) hai di nuovo dimenticato l'accento sulla I!!!
Per il resto: il capitolo è molto interessante, con un Duncan ubriaco marcio che sembra essere ancora pazzo di una Courtney che ricambia ma non si fida...
Courtney, sappi che In Vin Veritas!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Kimberly D Crystal
P.s. l'immagine è bella, ma raffigura una Trentney!

20/07/13, ore 21:07

ma ciao **
mi sono sciolta con questo capitolo finalmente si sono parlati anche se lui era ubriaco non importa uu secondo me ricorderà, insomma deve uu
oddio quel 'sei bellissima Courtney' e quel piccolo flashback aww tu mi vuoi morta, ma io che ti ho fatto?!?!
giuro non vedo l'ora del prossimo capitolo che sarà bellissimo spero che lui ricordi e che facciano qualcos'altro uu un passo al volta ma non solo uno (?) hahaha
ciao,
Delenalove
ps. l'immagine è carinissima **
Pps. prima a recensire :D
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 09:08 pm)

19/07/13, ore 00:32

Ciau ciau (?)!  La storia si sta complicando, eh? Ora che quei due si sono incontrati vedo qualche scintilla nel futuro (sì, sono una veggente u_u).
*modalità prof. di grammatica attivata*
"Si, davanti ad una birra si ragionava meglio..."
Hai di nuovo dimenticato l'accento sulla i;
“Mezzanotte amico, tra un po devo chiederti di andartene." L'abbreviazione di poco, come quella di bene, è formata dalle prime due lettere della parola più l'apostrofo, quindi diventa po';
"...in compagnia di Gwen e.. quel ragazzo
il tipo difronte a lui." In generale metti 2 puntini di sospensione anzichè i 3 necessari (e ti sei mangiata uno spazio)
Il resto del testo (rima!) va bene e non ci sono altri errori molto rilevanti.
* modalità prof. di grammatica disattivata*
Scusa se sono tanto pignola nel farti notare gli errori (me l'hai chiesto tu di dirteli! :P).
Al prossimo capitolo,
Kimberly D Crystal

P.s. Per quanto riguarda le immagini:
Problema: Desidero inserire delle immagini nelle mie storie.
Soluzione: Dovete caricare l'immagine su internet, ad esempio su un sito di condivisione immagini come Tinypic.
La prima pagina vi propone già la possibilità di caricare un'immagine reperendola dal vostro computer, senza necessità di registrazione a Tinypic. E' sufficiente che selezioniate l'immagine cliccando sul bottone 'Sfoglia' presente accanto alla casella 'File'. Potete anche ignorare il resto delle voci e cliccare subito su 'Carica ora!'.
Dopo che avrete caricato l'immagine sul sito, vi apparirà una nuova pagina dal titolo 'Condividi questa immagine', in cui vi verranno offerti diversi codici da utilizzare.
Voi copiate il primo, quello sotto 'HTML per siti web'. E' quello il codice che dovrete incollare all'interno del codice html della vostra storia per rendere visibile l'immagine assieme al testo da voi scritto.
(da Problemi con le storie- Immagini)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:36 am)

19/07/13, ore 00:14

La tua storia è stupenda,sai scrivere anche bene e questo gioca a tuo (e anche nostro) vantaggio LOL ti prego di continuare perchè la TUA STORIA E' STUPENDA

18/07/13, ore 23:33

Ciao! Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi stupisco! Pensavo che Duncan le avrebbe parlato, invece non ci ha provato neanche. Comunque, forse ti posso essere utile a mettere le immaggini: se guardi bene, quando entri nel tuo occount, ti ritrovi davanti a diverse opzioni, tu clicchi su dove dice " problemi con le storie" , appena ti si apre la pagina, c'e scritto che puoi utilizzare un programma chiamato Tynipic ( mi sembra che si scriva cosi) segui le indicqzioni che ti da e il gioco e' fatto. Spero di averti aiutata, ciao!