I love you and that's all I really know
di hilarouis

23/06/13, ore 15:22

" -Stavo scopando e la mia biondina era un po’ aggressiva, ha fatto lei tutto quello, è stata una bella esperienza, dovresti farlo anche tu con quel frocio x- "
Avrei pensato a tutto, tranne che a questo. o:
Avevo perfino pensato che fossero stati i suoi genitori per cercare qualcosa, boh. Bella 'sta cosa! ahahahah
Mi hai sorpresa!
Continuo! ;)

23/06/13, ore 15:18

Quell'Harry è proprio uno stronzo!.-. E' assurdo!
E il fatto delle chiavi di casa sua mi terrorizza leggermente, cioè, io al posto di Veronica sarei completamente spaventata!
Ma per caso, per il nome, ti sei ispirata a quello dei One Direction? ahah. Tanto per sapere! :)
La storia mi prende proprio, mi affascina! ;) Vado di corsa al prossimo capitolo!

23/06/13, ore 13:13

" -Quanto ti manca ancora? Torna presto, ho paura dei tuoi amici.-
-Piccola stai tranquilla, non ti faranno del male, comunque sto tornando 5 minuti e sono a casa- "
LEI E' PROPRIO ESAGERATAAAAAAAAA, AHAHAHAH
Poverina però, non vorrei mai essere nei suoi panni; così imbarazzata per tutto.
Bella storia, mi piace sempre di più! :)

23/06/13, ore 13:08

Diciamo che le istruzioni per l'html forse dovresti toglierle dal testo! ahahahah
Per il resto, quei tre sono pazzi; prima la prendono per il culo e poi le vanno dietro... ma che aveva quella notte Veronica? Una busta della spazzatura indosso per sembrare talmente cessa? D: ahah
Georgyyyyy sempre più dolce, chissà se cambia.
Continuo, a dopo bella! :)

23/06/13, ore 13:00

Capitolo dolcissimo, ma ammetto che li preferisco più quando battibeccano! In ogni caso, spero che la loro storia continui di questo passo, anche se mi sembra strano che lei da odiarlo passi direttamente ad amarlo alla follia! Ma è carina ugualmente! :*
Continuo a leggeeeeeeeeeeeeeeeeeeere! Finisco ogni recensione sempre con questa frase, sembro una deficiente evidentemente. ahah
Ciao:))

23/06/13, ore 12:53

George lo stalker! Mi fa morire! ahahahahah
E' proprio carina come storia e il fatto che tu la scriva benissimo aiuta molto. Non ci avrei mai pensato ad un George in queste vesti, come un "cattivo ragazzo", con quel visino che si ritrova! Ma lei è proprio esagerata, anche se la capisco; un po' fa paura anche a me! D:
Continuo a leggeeeere, ciao ! :)

23/06/13, ore 12:44

" -Vai via lo stesso, grazie per quello che hai fatto, a mai più- dissi io con gli occhi ancora chiusi
-A mai più? Credi che adesso io una come te me la lascio scappare? " xhuihfuehgweuanjuibdjsb
Questa parte è meravigliosa! La storia mi piace sempre di più, ahah! Leggo in fretta! Ciao bella!

23/06/13, ore 12:37

Molto carino come inizio! Mi incuriosisce davvero. :)
Però, senza offendere né niente (ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole), ma non è un po' esagerato finire in ospedale per una caduta? ahahah
Non te la prendere, non voglio che quello che ho detto ti sembri una critica, perché, ripeto, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e tu sei proprio brava a scrivere!
Detto questo corro a leggere gli altri capitoli! Spero continui di questo passo! Ciao beeella! :)