what's dead should stay dead
di topstiel

27/02/15, ore 15:07

una delle mie fanfiction preferite omg
io amo l'apocalisse *si ricorderà di non dirlo mai ad alta voce* e insieme ai perfetti personaggi di spn è il massimo.
mi piace perché c'è molta descrizione e pochi pensieri inutili!
Amo amo amo
Continua ti prego 🙏

03/08/13, ore 01:39

Ciao, finalmente hai aggiornato. *^*
Scusami, non ho mai commentato la storia (sono una persona estremamente pigra), ma la seguo dal primo capitolo!
Amo...AMO AMO! Davvero!
Mi piace come stai facendo sviluppare il rapporto tra Dean e Cass (non è il tipico colpo di fulmine derivato dall'incontro dei loro sguardi [anche se, onestamente, se dovessi incontrare lo sguardo di Jens o Misha, altro che innamoramento...ci scappa il bebè, come minimo. T_T Hanno lo sguardo che ingravida quei due! >.<])
In ogni caso...ho adorato Gabriel in questo capitolo (lo adoro sempre in effetti...solo che in questo capitolo me l'hai fatto adorare ancora di più u.u). Vai cosìì! Ribellati a Michael e vai a recuperare i fratelli sperduti (che cosa carina il fatto che i fratelli scomparsi siano gli angeli caduti nel telefilm. :3) Poi quando ho letto che andava via a cavallo... sjssjdjsoufejkcl *^*
Benny...che bello rivedere il trio del purgatorio riunito. *^* Sono una specie di massa informe di fangirlamento compulsivo al momento. XD *sa di sembrare pazza, ma non riesce a smettere di fangirlare*
E poi Sam! Aww...scappa da lì e vai a cercare tuo fratello...poi se Ian ti avvisa del pericolo...io mi fiderei (anche a me piaceva tanto quel ragazzo e con Sam c'era un'ottima complicità :D)

Ti prego...non eliminare la FF...prometto di sforzarmi e di cercare di recensire tutti i capitoli in uscita (non sono molto costante purtroppo, ma anche se non commento, continuo sempre a seguire le FF che inizio). Mi piace davvero tanto questa storia e sarebbe davvero un peccato lasciarla "morire".

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà..

Un bacio, Den!

03/08/13, ore 01:09

sbdosubGabriel.
odnosidnfobBenny.
isdnosdbfoIan (anche se non lo conosco, le lol).
Ragazza, ne è passato di tempo, eccome! Era ora, per Diana (OHOH, l'hai capita? Per Diana OHOH e tu OH ti chiami Diana e io OHOHOH ho detto per Dian- la smetto). Prego, comunque.
Alloooora, passiamo alla recensione. Non recensisco da un po' quindi perdonami se blablabla, non mi va di finire la frase.

La prima parte è un po'... strana. Mentre leggevo ero tipo: "Michael? Maddai! Ti odio merdina, dovevi morire ancor prima di apparire nella storia!" e subito dopo "GABRIEL GRAZIE ALLA DIANA, SEI VIVO, GRAZIE, GRAZIE" poi si è trasformato in una donna nera incazzata e ho detto "Gabriel continua così! Elimina tu Michael, che Diana è pigra!", ma a quanto pare preferiva gesticolare.
Dico sul serio, hai descritto ogni gesto che facevano, il che non è male eh, ma poi hai smesso! Insomma, è come se avessi usato uno stile di scrittura per questa parte della storia e poi un altro per le altre parti. Comprendi?
Ma la parte epica è quella in cui Gabriel-Zorro-Texas Ranger fotte tutti con "Naomi u bitch i'm so badass" e "Castiel OMG my lil brotha YO Zaca go away", eccome se l'ho amato!
Che altro dire su questa parte? Si. La caratterizzazione è giusta, dopotutto hai mantenuto l'essere neutrale e un po' vigliacco di Gabriel... ma poi, come è successo nella storia originale, quando si è reso conto di aver abbandonato la sua famiglia, BEM chi lo ferma più?
Quanto lo amo.
Solo manca un po' di umorismo.
P.s.: "Non sappiamo dove diavolo siano Luci e Anna" ...Luci? Sul serio?

La seconda parte è stata un continuo "OMG" con vocina stridula da fangirl maniaca inclusa. Davvero, se leggi con il cervello ti viene da pensare "Oh, ecco, è arrivato uno che ha salvato Dean una volta ma che non lo vede da un po', nel bel mezzo dell'apocalisse Zombie... e Castiel non si fida, beh, mi pare ovvio!" ma se leggi con gli ormoni è tuuuutta un'altra storia.
"Dean.
I'm cool Dean.
Dean.
Dean pls."
Devo aggiungere altro?

Infine la terza parte... LA MIA PREFERITA. Andiamo, troviamo un Sam che saltella e butta petali di rosa ovunque perchè finalmente ha trovato la casetta dei sette nani e poi BEM "Puzzi e stiamo per morire tutti" BEM. BEM, BEM, BEM.
Come si dovrebbe sentire un ragazzo come Sam? Gli ha detto che puzza! E anche se scherzava sono sicura che tra questo capitolo e il prossimo starà già sotto l'acqua a strofinarsi la pelle fino a diventare Michael Jackson. Per il resto... Sei uno che viaggia, hai visto l'apocalisse zombie, arrivi nello IOWA (amo 'sta parola) e trovi un carcere di sopravvissuti. Tutto ok, ma comincia a porti delle domande quando ad accoglierti trovi niente popo de meno che la faccia di Crowley!
Crowley!
Andiamo!
Mai letto Good Omens?

Giuro, questa è una storia che mi sta appassionando tanto. Ogni personaggio nonostante si trovi in una AU è praticamente perfetto, se stessi al 100%
Bravissima! Ti prego, continua presto.

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

05/07/13, ore 20:07

OK, eccomi. Dopo che mi hai spoilerato Sherlock (SHERLOCK. ç_ç), in qualche modo sono riuscita a concentrarmi sulla lettura, specie ora che hai smesso di rispondermi in chat (?), quindi niente, mi piace parlare del più e del meno prima di una recensione. C:

Allora, anche questo capitolo è bello-bello (oh, mi fai diventare ripetitiva, donnah), mi è piaciuta tanto la prima parte, perchè vedere Dean attraverso gli occhi di Castiel è qualcosa di fantastico, e come l'hai descritto, era tipo la dolcezza, tipo un piccolo accenno di fluff in una fanfic tutta zombie e amore (?), cosa che ja, ho apprezzato molto.
Ma passando alle cose serie: "fratello mio"? Sam? Crowley? SERIOUSLY?
OH, comincia ad esserci troppa gente, non capisco più nulla. Quindi aggiorna in fretta ed illuminami, ecco.

Complimentoni come al solito, la storia continua ad essere bella ed emozionante come dal primo capitolo. <3
E ora ti lascio per Sherlock. Adieu!

03/07/13, ore 13:44

Ok, con un pò di ritardo, ma eccomi a recensire. Tanto mi vuoi bene lo stesso, vero? Ah, no, dimenticavo che non puoi rispondermi perchè non rispondi mai. MPFF.
Comunque! Come ti ho detto di sfuggita, a me questo capitolo piace, e non so perchè tu l'abbia così discriminato a questo modo (?).
Mi piace il fatto che Dean si prenda cura di Castiel in questo modo, e anche il fatto che Castiel non abbia idea di come comportarsi -Dean non è l'unico a chiedersi come sia sopravvissuto tutto quel tempo, tzè.
Che poi io ho questa specie di fetish della persona che sta poco bene e dell'altro che la cura (?), sarà per questo che ho apprezzato tanto il capitolo.
Lasciami dire che Garth è semplicemente il più figo. Immagino che la fine della storia siano tutti morti e lui al centro del lago su una barca che fischietta, ho indovinato? Vero? VERO?
Niente, amo quando saltano fuori tutti i personaggi, nelle AU: Azazel, Garth (e Gordon nell'altra, NAKLINSçAPKI). Quindi... niente, bel capitolo, continua così.
Probabilmente stavo per scriverti qualcosa ma me lo sono dimenticato, quindi chiudo con tanti complimenti.
Al prossimo. <3

02/07/13, ore 22:32

Bello bello bello! Mi piace l'idea degli zombi, è nuova e sei davvero brava a scrivere...Continua cosí! ;) Sai ci ho fatto caso che hai inserito un dialogo che Dean e Castiel fanno quando Cas si ubriaca e Dean gli dà delle pillole per il mal di testa ma l'angelo gli chiede quante ne devo prendere? (Hahaha xDxD) Sempre gradite le citazioni! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;)

02/07/13, ore 20:24

Mi piace, un Castiel che vuole cadere, un Dean più spensierato del solito (si può dire?) e una ApocalisseZombi da affrontare su una "misteriosa" auto (<3)

26/06/13, ore 12:11

Ahw. Sono appena uscita dall'esame orale (FREEDOM!) ed mi sono ritrovata immancabilmente qui, olé!
Oh, Azazel. Il mio spoiler, povero. Eh... boh. Capitolo bellissimo, come tutti gli altri.
E' stato un pò come quando in un episodio di Supernatural ti ritrovi Sam imbavagliato ed ammanettato e SAI che prima o poi Dean farà un'entrata da boss e lo salverà, solo che qui Dean non arrivava mai e mi stava salendo un'ansia assurda, anche perchè dai, il povero faccino di Castiel sfigurato, e lui che si dimena senza poter gridare, asnfdjòprolfg, povero. Che crudeltà.
COMUNQUE, ringraziando il Dean fuckin' Winchester, Cas è salvo e ce l'abbiamo fatta ad arrivare sani e salvi (più o meno), a fine capitolo.
Ergo, aggiorna, aggiorna!

24/06/13, ore 16:52

FERMI TUTTI.
Sono gasata perchè sono la prima a recensire, ma come minimo finchè mi sbrigo a scrivere arriva qualcuno con una recensione più corta e mi ruba il primato. Accidenti. ç____ç

Comunque, non hai idea di quanto sia bello non dover aspettare per avere il capitolo nuovo, BWAHAHAHAH.
Bellissimo anche questo, ovviamente, ja-ja. Certo che si ci metti in mezzo anche Sammy, con tutti i feelings che già avevo per via della famiglia di Castiel, rischio di venire divorata dai feelings. Anche perchè, Destiel a parte, sono affezionatissima al rapporto tra i due fratelli, e... beh.
Credo di aver sentito tipo la prima frattura al cuore (?), quando Dean alza gli occhi con orgoglio per dire che Sam è andato a Standford. Cioè, nonostante tutto, l'apocalisse, i problemi, le morti, l'essersi ritrovato un Castiel suicida tra i piedi (?), un ricordo del genere è ancora capace di farlo emozionare.

Niente, pur essendo una Destiel, questo capitolo mi ha riempito di brotherly feels, olè!
E di suspance. Tanta suspance. Quindi aggiorna presto, su.

Complimenti ancora, yeah.

Relya.

24/06/13, ore 13:52

Oddiosantissimo, piango. ç____ç
*Piange.*

Ciao, sono Deanna ed è la prima volta che leggo qualcosa di tuo (?).
Sì, me ne pento. Boh, non potevo non commentare, dopo aver assistito al parto di questa idea (?).
No, senti, di solito le mie recensioni migliori, ma sto DAVVERo piangendo per via di questa caspita di cosa e ho tutta la pelle d'oca sul braccio e anldocnhfsedf.

E' BELLISSIMA. Tutto, davvero. Il tuo stile, prima di tutto, che scorre benissimo, tenendoti in sospeso nei punti giusti.
Il contesto. L'apocalisse zombie e blablabla, meraviglioso.
Ed ovviamente, i protagonisti. A parte che adoro quando un autore riesce a creare un AU e mantere i personaggi perfettamente IC, come hai fatto tu, la famiglia Shurley è qualcosa di bellissimo. Ed arriviamo, rullo di tamburi, a Dean e Castiel.

Che dire? Sono perfetti -ho apprezzato specialmente Dean, ma è perchè io apprezzo specialmente Dean in qualsiasi contesto, LOL-, e le ultime righe... Dalla domanda di Dean "Scappi per metterti in salvo o ti butti?" mi è venuto un groppo in gola che non si è risolto fino alla ultima riga -dove sono scese le lacrimucce *coffcoff.*

No, a parte tutto, è davvero bellissima. Mi vien voglia di andare a spulciare tra tutte le tue altre fanfic, ma devo andare a pranzo e poi studiare per l'orale. ARGH.
Comunque, lo metto nella lista delle cose da fare prima di morire (?).
Boh, ora la aggiungo alle preferite, alle ricordate, alle storie superfighe, la stampo, la rileggo, la metto sotto al cuscino, boh.

Complimenti ancora, seriously.

Relya.

24/06/13, ore 10:59

C'era una volta un'autrice di nome Diana che non faceva nulla di nulla, né la mattina né la sera.
Ed è proprio in una di quelle sere dove non vi faceva nulla di assolutamente produttivo, che ella scrisse una fan fiction zombie!AU bellissima. Fanculo Diana. Fine della storia.

P.S. Era meglio se la chiamavi Superzombietal.

Ah, un ultima cosa. Hai intenzione di seguire il mio suggerimento, sì? c:
Di come finire la fiction, intendo. Se hai capito cosa intendo.

24/06/13, ore 00:57

Ciao! Trovo la trama a dir poco fantastica! Continua perfavore!

23/06/13, ore 22:34

Se questa l'hai scritta di notte voglio proprio vedere che ti inventi di giorno! xdxd cmq bella idea già mi piace un sacco!!!! Continua cosí! :D

23/06/13, ore 22:33

No ti prego continuala!!!!Mi ha intrigata parecchio!!!l'inizio promette bene...mi e'piaciuto moltissimo!!!sono curiosa di vedere come si svokgeranno i fatti..ma poi a te la scelta!!!comunque sei bravissima sul serio!!!:) quindi recensione un bacio enorme.XD

23/06/13, ore 21:57

Mi hanno appena suggerito questa fic e l'ho letta d'un fiato, promette davvero benissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, non ho mai letto una zombie!AU e questa sembra davvero fantastica. Scrivi davvero bene, complimenti :D
Alla prossima,
Lycoris