MAGNEMA
di ehiimbo

02/12/13, ore 12:02

Io l'ho letta tutta ora questa ff e devo kedire che e bellissima!! Complimenti <3

12/11/13, ore 23:42

Hey ho letto la tua storia in un giorno. E' fantastica ma sono un po' delusa per la fine, insomma lei pensa a loro (Harry e Liam) e hai detto che se sceglieva uno l'altro avrebbe sofferto, ma non hai mai detto quanto soffrirà lei o se sta soffrendo insomma a me pare incompiuta questa storia. Quindi ti chiedo fai un seguito? Dopo un anno, Lei ha finito gli studi e parte con Katy per Londra e dopo tanto tempo si rincontrano tutti almeno così non fai finire neanche la storia tra Katy e Zayn dato che l'hai lasciata completamente in sospeso per me. Spero che prenderai i considerazione la mia richiesta e che mi risponderai.
Dolcesangue x

p.s. Scrivi benissimo <3

02/09/13, ore 21:41

*^* bellissimo finale :') inaspettato ma bellissimo. Ottimo modo x con prudere questa magica ff. Mi spiace che sia già finita ;)

23/08/13, ore 21:57

Bellissima ff complimentoni! Mi ha fatto emozionare ma mi chiedo ancora se sceglierà hazza o liam <3 sono tutte e 2 per-fect! Povera martina come si fa a fare una scelta simile? Continua al più presto e mi raccomando avvertimi quando lo farai ;)

16/08/13, ore 17:43

M-m-m-ma come fai a lasciarmi in sospeso così eh? Dai continua voglio sapere come va a finire suo fratello sarebbe drammatico al cubo se morusse ...voglio proprio vedere(leggere) come va!

13/08/13, ore 17:22

Iddio ti prego fai che gli dica di si Cazzo
Altro che liam ! Deve state con harry sono bellissimi insieme !
Aggiorna presto xxx

16/07/13, ore 12:07

Semplicemente stupendo! ogni volta che leggo questa ff rimango incantata: non mancano mai i colpi di scena! All'inizio Lily mi stava antipatica ma ora mi piace come ragazza! Chissà perché? Ti prego ti scongiuro: mi metto in ginocchio continua presto! (sono diventata dipendente della ff) xD xD Continuaaaa!!! Sei bravissima!!

08/07/13, ore 12:32

Questa FF mi piace molto!! È molto bella!! Continua al più presto!

25/06/13, ore 09:57

mi piace *-* continuala please :3 mi piace come scrivi e la storia :) complimenti :) continuaaaaaaaaaaa lol

23/06/13, ore 23:06

Continua :D e bella