Freedom right.
di L A I L A

30/06/13, ore 21:57

O.O non ho parole è stupenda, bella e scrivi in un modo, semplicemente stupendo!!!
ti prego aggiorna presto, prestissimo!! perchè la storia è.......
bella, stupenda, favolosa, bella, stupenda, favolosa, bella, stupenda, favolosa, bella, stupenda, favolosa, e potrei continuare all'infinito!!
ci sentiamo presto,
un bacio**
-solly :) *la pazza*
bye bye
ps. la storia è fantasticaaa!! (quante volte te l'ho detto? xD)
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 09:58 pm)

30/06/13, ore 13:23

Eccomi qua come promesso a recensire il tuo nuovo Capitolo :) e rispondendo al tuo mp posso dirti che il tuo stile di scrittura mi piace davvero, sei brava e lo si vede ;).
Anche questo chap mi e' piaciuto davvero molto, lo stile e' impeccabile e la lettura e' molto scorrevole, senza contare che la trama mi sta piacendo nonostante come ti abbia gia' detto non e' uno di quei argomenti che mi attirano piu' di tanto... e se me lo permetti la scena finale e' lollissima XD.
Davvero ottimo lavoro, domani dovrei riuscire a recensire il terzo Capitolo per cui aspettati un mio commento ;) nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

PGV 2.

30/06/13, ore 11:29

Il capitolo è bellissimo, più vado avanti è più voglio che si formi la coppia Thomas e Ellie, mi piacciono troppo!! Voglio più scene con loro insieme, ok basta sono diventati i miei personaggi preferiti. Povero Devon dopo quel colletto dato da Jamie, mi dispiace per lui xD. Secondo me succede qualcosa tra Jake e la nuova ragazza Karen.
Ma dopo il mio momentaneo sclero per Thomas e Ellie, spero che continui presto ... ricordati che voglio più parti della coppia Thollie (Thomas + Ellie) .... non chiedere non so da dove mi è uscita xD. Comunque ci vediamo nel prossimo capitolo ;D
Pace e Amore :D -VaneLoves1D-

29/06/13, ore 12:44

Ciao Laila, eccomi qui come promesso a leggere la tua storia :) ti chiedo immensamente scusa se non sono riuscito a leggere prima, ma purtroppo da parecchio tempo ho pochissimo tempo da dedicare al pc e di conseguenza riesco a collegarmi raramente, mi spiace molto >.< ma comunque come puoi vedere ci sono e posso già dirti che domani leggerò il secondo Capitolo sicuramente ;).
Ho letto questo primo Capitolo e devo dire che è eccezionale in termini di scrittura, il tema centrale non è di quelli che apprezzo più di tanto ma il tuo stile di scrittura è riuscito comunque ad attirarmi nella lettura ed a farmi immedesimare nei personaggi, sei davvero bravissima lasciatelo dire.
Domani leggerò il secondo Capitolo e spero che sia bello almeno come il primo ù.ù XD ;) un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

PGV 2.

29/06/13, ore 12:22

Oddio oddio oddio!!!!!!!
Finalmente posso leggere la tua storia!!!! Hai uno stile strabiliante e la storia già mi piace, la adoro!!!!
Non so dove di preciso tu voglia arrivare, ma continua così, complimenti davvero.
Attenta solo all'uso dei verbi, come già ti avevo già detto nel messaggio personale ;).
Per il resto, davvero tantissimi complimenti. A presto, Letizia <3

28/06/13, ore 19:57

Ok, amo questo capitolo. Trasmette voglia di vivere e soprattutto trasmette una passione, un sogno. E' davvero fantastico.
L'idea dei ragazzi oltretutto è stata davvero geniale. La prossima volta che sono al verde anch'io lo faccio (tralasciando che non so né rappare né ballare, ma shhht u.u)
E questa ragazza misteriosa? Sarà la sesta componente di questa crew sul punto di nascere? Mah, chissà!
Non lasciarci troppo sulle spine, mi raccomando! Spero in un aggiornamento **
Un bacio :3
Quinn

28/06/13, ore 13:44

Eccomiiiiii lol
Hai delle idee fantasmagoriche(?) Praaava ♡
Ho adorato la descrizione dei movimenti ee, secondo una mia sensazione, la ragazza dai capeli neri che ha adocchiato l'attenzione di Jake, avrà sicuramente un nuovo ruolo molto più importante di quello che ha acquistato in questo capitolo u.u
Ora devi aggiornare subitissimo perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire con questa pennina.
Al prossimo c:
-YJ

28/06/13, ore 08:53

Eccomi qui, sotto tuo suggerimento.
Ti sei fatta un po' di pubblicità scrivendomi, ma mi fa piacere che tu l'abbia fatto. E' da un po' di tempo che cercavo una storia incentrata sul mondo della danza, e non ne avevo mai trovato una che mi prendesse tanto :)
Sei davvero brava a scrivere e caratterizzare i vari personaggi. Ciò che scrivi non è banale e si capisce in fretta. Sei riuscita ad aggirarti con maestria tra le vite dei veri ragazzi, e non è una cosa da poco.
Complimenti :D
Himes

P.S. Mi farebbe piacere se tu mi dicessi cosa ne pensi della mia storia Ombre :)

27/06/13, ore 20:03

Ciaooo! Come promesso ho letto la storia.
Inanzitutto inizio col dirti che è semplicemente stupenda e il tuo modo di scrivere è eccezionale.
Usi vocaboli nuovi e sembra veramente che tu sia dentro la storia. Con questo ti saluto...
Kikka29

27/06/13, ore 16:39

Il capitolo è bellissimo, chi si aspettava che Ellie sapeva ballare break dance non sembra tipa :D comunque spero che carichi al più presto :D
Baci ;D -Vaneloves1D-

27/06/13, ore 15:43

Ciao Laila!
Come promesso, sono passata!
Ho letto tutti i capitoli prima di recensire, e devo dire che la tua storia mi piace molto.
Pensavo che avrei fatto fatica a seguire il filo della storia con quei continui cambi di punti di vista, ma non è stato così perchè l'hai scritta davvero bene :)
Mi piacciono molto come personaggi Devon e Jamie, e in particolare mi è piaciuto questo capitolo!
Aggiorna presto,
Alice <3

27/06/13, ore 15:18

Brava, mi è piaciuto molto questo primo capitolo :) Scrivi molto bene, complimenti. Il personaggio di Jamie è molto interessante. Appena posso continuerò con la lettura. Ciao ciao :)

27/06/13, ore 15:09

Storia è fantastica, poi c'è Tupac quindi... È davvero bella, il personaggio più interessante è Devon, anche Jamie però è bellissima. Ciaoo

27/06/13, ore 14:50

Ma Ciiiiiiiao.
Allora ho letto questi capitoli e che dire.. mi piacciono tanto, scrivi bene.
Non ho trovato nessun errore grammaticale o verbale.
Hai un ottimo gusto nel scegliere i personaggi.. tipo THOMAS.
CONTINUA PRESTO.
BACI !

27/06/13, ore 14:48

la storia è davvero molto bella e interessante, non vedo l'ora che continui :)