Freedom right.
di L A I L A

27/06/13, ore 14:46

è davvero bella almeno il primo capitolo :)
continuerò a leggerla e recensirla :)
tu continua :)
-A xx

26/06/13, ore 15:07

Rachiii. Sono passata senza he me lo dicessi tu, hai visto?!
Che brava che sono aw.
Anche queto capitolo.... Dio mio è troppo bello.
Scrivi perfetto ceh. Ti giuro che quando Jake era nel campo da futboll(?) a fumare e tu hai descritto il "momento" in cui inspirava il tutto... bho, mi sono tipo sentita la sensazione dentro lol
Quindi ora abbiamo conosciuto il nuovo personaggio e piano piano la storia si sta avviando sjsnkx
Beh brava... Aggiorna presto lol.
-YJ

26/06/13, ore 14:15

Mi sono già affezionata di Jake :D
Poi va be "Ero fatta come un unicorno che vomita arcobaleni" sono scoppiata a ridere.
Spero che continui al più presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
Baci :-* -VaneLoves1D-

26/06/13, ore 14:12

Certo che Thomas gliel'ha scesa a quella troietta bionda ... notare poi l'affermazione di Jamie "Anche se me ne sono fatta un paio anche io".
Comunque il capitolo è bellissimo spero che vai avanti :D
Baci ;) -VaneLoves1D-

26/06/13, ore 14:09

Il capitolo è bellissimo anche se è solo la presentazione dei personaggi, si prospetta una bella storia ... a parte questo, Thomas fin ora è il mio personaggio maschile preferito invece femminile è Elizabeth, ma anche gli altri non scherzano ... comunque il capitolo è bellissimo ;D
Baci :D -Vaneloves1D-

26/06/13, ore 13:59

Ordunque:

come idea non c'è male, a parte l'inizio un po' incerto e la punteggiatura zoppicante, diciamo che fin qui c'è una simpatica base di partenza. I personaggi richiamano molto alcune vecchie serie televisive degli anni novanta, almeno per come ricordo io, e tutto sommato sembrano abbastanza simpatici. Hai un modo chiaro di esprimerti, cosa abbastanza rara di questi tempi, dunque ti meriti i miei complimenti già solo per questo.
Ammetto che questo genere di storie con studenti protagonisti non è propriamente il mio preferito ma, per quello che può valere, sei riuscita a catturare la mia curiosità.
Non per impicciarmi ma, se hai effettivamente il permesso di utilizzare le immagini di persone reali, forse dovresti precisarlo nell'introduzione a scanso di equivoci.
A parte questo, non vedo sinora alcun difetto e anzi, ripeto, credo tu abbia impostato bene una buona idea di partenza.
Vediamo un po' come vai avanti
^^

26/06/13, ore 10:35

Heilà, stai scrivendo davvero una bella storia :D potrà sembrare un po' strano ma in un certo senso mi ricorda vagamente "Skins" (è un telefilm, non so se lo conosci).
Vabbè spero che aggiorni presto. Ciao bella. :*

26/06/13, ore 10:28

ehi bella, come promesso sono passata (:
allora, che dire, all'inizio pensavo di confondermi con tutti quei personaggi, tu però hai descritto molto bene le caratteristiche e le vite di ognuno di loro, di conseguenza, anche grazie alle foto, non ho fatto confusione tra i personaggi confondendoli come sempre.
la grafica mi piace e la trama è intrigante e mi incuriosisce molto.
complimenti, davvero.
un bacio xx
- Giulia

25/06/13, ore 22:49

Mammamia come scrivi bene :)
Di che consigli hai bisogno scusa?
Potresti darne tu a me xD
Mi piace tanto hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Adoro il tuo stile anche se in questa prima fic è abbastanza aggressivo ma rimane sul semplice ,cosa che viene sempre apprezzata.
Il secondo capitolo era un po'corto ma qui hai rimontato alla grande ma sappi che per me ogni capitolo (anche delle mie fic) è sempre troppo corto xD
Detto ciò , ti faccio tantissimi meritati complimenti e mi ritiro.

25/06/13, ore 22:47

Eccomi qua. Laila. allora erano otto i ragazzi vero? ma adesso sono solo quattro! vabbò! allora. non devo preoccuparmi.allora. è scritta bene e tutto. funziona benissimo . poi adoro lhip hop. lo pratico adesso! è nel mio sangue dice la mia insegnante un po' di musica e sono partita! ahah.ok. mi sto dilungando troppo . passerò ai prossimi capitoli più avanti ...passi a recensire le mie storie su pearl harbor? ti aspetto!
xoxo la tua mitchie.

25/06/13, ore 22:46

Molto bene.
Mi piace molto anche questo capitolo.
La lettura è scorrevole e lo stile davvero buono.
Hai un ottimo potenziale e non lo dico tanto per dire.
Adoro questa storia comincia davvero a stuzzicare la mia curiosità :)
Io cambierei lo stile dei dialoghi, non li metterei in grassetto perché più che altro quello si usa per quando si fanno songfic o altre cose tipo i messaggi mandati col cellulare dai personaggi , ma comunque va molto a gusto personale.
Il tuo modo di scrivere è a dir poco sensazionale, continua così ;)

25/06/13, ore 22:43

Come primo capitolo è molto carino.
Scritto davvero bene, si vede che hai talento.
C'è da migliorare un po' l'uso della punteggiatura ma niente di grave.
Come inizio mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il resto perché sembra davvero interessante.
Non vai male , come inizio è quasi perfetto.
Concludendo posso dirti in tutta onestà che è davvero un ottimo lavoro, mi piace :)

25/06/13, ore 21:43

La storia è carina, senza dubbio.
Hai uno stile scorrevole e non ho trovato errori.
Ho recensito perchè me lo hai chiesto e non avevo nulla da fare, ma non ti posso assicurare che continuerò a farlo, non perchè non mi piaccia la storia, ma perchè non mi piace proprio questo genere. Senza offesa, ovviamente! Anzi, la tua storia non è davvero niente male, solo non coincide coi miei gusti.
Coomunque, ti seguirò, e cercherò di continuare a recensire e provare a darti consigli.
Bacioni bavosi
-Ziovoldy

25/06/13, ore 21:28

Sono contenta che ti sia fatta un po' di "pubblicità" scrivendomi, questa storia mi piace!
Beh ora siamo ancora al preambolo, ma sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno questi nostri personaggi!
Anche lo stile mi piace abbastanza, è scorrevole e semplice :)
Spero di leggere presto il seguito :3
Un bacio,
Quinn

25/06/13, ore 21:07

Bella complimenti.... Il mio personaggio preferito è jake mi rispecchia molto...