Freedom right.
di L A I L A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/13, ore 20:35

Ei :) eccomi qua. bhe che dire, è davvero bella! scrivi bene, chiaro e si capisce. non è confuso e rende bene l'idea. Devon già dalle immagini lo adoro e, tra parentesi, grande idea quella delle immagini! inizierò a seguirla. bella anche l'idea di evidenziare quando parlano. rende di piu. un bacio a presto.

25/06/13, ore 20:24

Ciao bellissima!! Eccomi sotto tua richiesta sono passata e ne sono fiera! La tua ff mi piace molto:) è coinvolgente e davvero ben scritta e più o meno tutti hanno le stesse condizioni familiari:( mi spiace per jake ma comunque ha fatto vene a dire ciò che credeva e sono felice delle amicizie della "crowe" comunque speo aggiornerai presto baci:)

25/06/13, ore 20:09

Ciao tesoro!
Come promesso, eccomi qua!
Allora, ho letto questi 3 capitoli senza fermarmi e posso dire che sono tutti stupendi!
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, e anche il fatto che inserisci le immagini nella storia!
Spero tanto di poter leggere il seguito a breve!

xx, Alyssa.

25/06/13, ore 20:07

mi sembra molto bella e poi mi piace molto il fatto che hai messo delle immagini per rendere l'idea dei personaggi. molto bella, brava

25/06/13, ore 19:53

La storia è interessante e mi ha preso abbastanza devo dire. Mi piace il modo in cui rendi la storia e il modo in cui scrivi , davvero . Continuerò di sicuro a leggere e spero che aggiornerai presto . Brava :)
Francesco :)

25/06/13, ore 19:50

omg menomale che ho scoperto questa storia ashajs stupenda davvero anche se è solo l'inizio ajssj bravaa continua prestoo

25/06/13, ore 19:34

bellissima ;-) mi sono sempre piaciute le storie originale perchè diversamente da quelle sui personaggi famosi sono sempre diverse!!!!!

25/06/13, ore 19:33

Brava, scrivi molto bene (: per quanto riguarda le recensioni non ti preoccupare, ognuno ci ha messo del tempo prima di farsi piacere, e non sempre si ha voglia di recensire. Però tu mantieni viva la tua passione, prima o poi qualcuno apprezzerà! Non avere fretta (:

25/06/13, ore 16:40

Sono passaaaaata. AHAHHAHA sei contenta?! u.u
Allora, proprio come mi aspettavo, anche questo capitolo è fantastico. Aw.
Adoro troppo come scrivi. Prava pimpa c':
Passiamo alla storia; Jamie mi sta troppo simpatica, però finora, il mio preferito è Thomas. Mi è piaciuto troppo come ha risposto a quella cogliona della cherleader. Così impara a insultare Jamie. e.e
Aggiorna presto u.u
-YJ

24/06/13, ore 11:55

Raaaaachelita c:

L'ho SEMPRE detto io che un giorno diventerai una scrittrice u.u
Come primo capitolo è bellissimo. Questa storia acquisterà una grande fama. Loggiuro c':
Ti consiglio solo di andare sempre a capo quando i personaggi parlano, va meglio u.u (parla l'esperta).
Vabbè, aggiorna appena puoi. Attendo il continuo. Al prossimo.
-YJ

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]