Twentyfour-Seven
di aKifer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/16, ore 20:02

O mio dio. Davvero. Io adoro questa storia. Anche se l'ho letta soltanto oggi (10 settembre 2016)...muoio.
Seriamente, stavo quasi piangendo.
Spero che nonostante il lungo intervallo di tempo tra il penultimo e l'ultimo capitolo e quello tra l'ultimo ed oggi in cui io leggo la tua storia, deciderai di continuarla.
Onestamente capisco il tuo disappunto riguardo il cambiamento di Lisa nelle ultime stagioni, e penso che anche una storia che taglia questi cambiamenti possa essere piacevole quanto una che li comprende.(?)
(Spero che tu abbia capito il senso della frase)
Comunque la storia è molto bella e spero di leggere qualche altro capitolo.

18/02/16, ore 00:53

Hei, hei, ciao.

Compaio quasi dopo un'eternità, e mi dispiace, ma, sì, c'è qualcuno che legge questa splendida storia. La Huddy è in assoluto la mia OTP e tu l'hai resa splendidamente, in tutta lsa sua precarietà e dolcezza.
L'unica cvpsa, alle volte ci sono degli errori di battitura (tipo quell o li al posto di gli) che rendono un po' aspra la scorrevolezza del tresto. Ma, wow, cercavo una storia del genere e, se tu lo vorrai, qui ci sarà qualcuno che leggerà la tua storia fin proprio alla fine.
(Ho adorato le citazioni, AW)

Con affetto e malcelata speranza, Simp :)

16/03/08, ore 23:46

mmmh, non mi sembra giusto interrompere la storia sul più bello!! v_v quand'è che aggiorni?????? non vedo l'ora di leggere il seguito di quetsa bella ff...

Miky91
11/02/08, ore 10:57

*.*Wow... è un chap bellissimo..*.* veramente,sei bravissimissima!! che dolce House... è com'è tenera Cuddy.. veramente,complimenti! sei un'ottima scrittrice! Bravissima! Continua così!! ps: ma il disegno nel primo chap è tuo??è stupendo!!

03/02/08, ore 11:24

Adoro questa fanfic! La trama della storia non è mai banale, i personaggi sono perfettamente IC (t-u-t-t-i) e il tipo di descrizioni di quello che provano e come agiscono sono scritte benissimo!Sono contenta che ci sia anche Stacy, che si inserisce perfettamente nella trama. Al prossimo cap!

03/02/08, ore 10:58

Ho poco tempo quindi ti faccio una recensione da fangirl scatenata: JAAAAAAAA, CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLOOOO!*_*

Chris87
02/02/08, ore 17:54

La recensione firmata aKifer è mia. (Sua sorella, quindi spesso stesso computer). Se un amministratore vede questa pagina può cancellare la recensione precedente e sostituirla questa con quella?

02/02/08, ore 17:50

Sai, quando mi hai fatto leggere la prima stesura del capitolo l'avevo trovata perfetta. Ma devo dire che revisionandola sei riuscita adirittura a migliorarla. L'ho trovato eccezzionale in ogni sua frase e in alcuni passaggi mi sono quasi sciolta sulla sedia.

zoe m.
02/02/08, ore 17:12

stupenda!

Eowyn127
02/02/08, ore 17:09

chissà perchè anch'io ho sempre pensato che la volta in House e Cuddy sono stati è letto assieme è stato nel periodo in cui stava con Stacy. La fic è ogni capitolo più bella *__* Attendo il seguito. E il piccolo particolare della differenza tra house e home è sublime.

didiblack
01/02/08, ore 22:50

E' possibile che, nonostante ti assicuro che non riuscirò a scrivere niente di comprensibile in questo commento, riesca a farti capire lo stesso quello che mi ha fatto provare questo capitolo? E' incredibile quanto questi due siano irrimediabilmente fatti l'uno per l'altra! House e Cuddy, Cuddy e House... aaaaaaaah...semplicemente LORO! Un megabacione e tanti tanti complimenti... (Non è che sotto il tuo nick si cela l'identità di David Shore? XD) Didi

01/02/08, ore 22:27

Bè, scusami se sto diventando ripetitiva ma non posso fare altrimenti.. è un bellissimo capitolo. Ho apprezzato tantissimo il sentimento che lega House e Lisa -Wilson sà- nonostante l'arrivo di Stacy e poi il fatto dell'aborto, non me l'aspettavo, mi hai colto di sorpresa, eppure lo trovo calzatissimo: Lisa potrebbe essere stata una donna che ha abortito e che, nonostante questo, abbia dei rimorsi profondi. Non hai spiegato il motivo del suo gesto eppure non ce n'è stato bisogno perchè tutto è trapelato attraverso la tua narrativa evocativa; il tuo giocare tutto sul calore che "emana" Lisa e sul fatto che House non lo ritroverà più è commovente. Infine, come non rispondere alla domanda retorica che hai fatto? Bè, noi tutte (huddy) abbiamo la risposta pronta; bisognerebbe chiederlo a Shore XD!

01/02/08, ore 17:36

E’ un momento che non può esistere in nessuna delle tre dimensioni, come se in quella casa, quella sera, se ne fosse creata una quarta. Unicamente loro.
Oddio O_O Sei riuscita a migliorare ulteriormente una storia che ritenevo non potesse essere migliorata, in quanto già perfetta

29/01/08, ore 15:26

Ciau!^^ Rieccomi a recensire questa storia super-meravigliosa!! questo chap poi è stato molto dolce... per quanto dolce si possa definire,dato che ormai il significato di "Dolcezza" è stato un pò ridefinito da quando abbiamo iniziato a vedere House...^_= comunque sei veramente molto brava! Giuro che non avrei mai pensato di vedere nella storia il caso di Ester..che poi quadra benissimo con i fatti!tutto sta proprio diventando una perfetta analisi storica del telefilm!^^ BRAVA! Aspetto con ansia il prosimo chap!

Chris87
29/01/08, ore 11:47

Più che una storia, sembra una raccolta di fotografie. Devo dire che sono curiosia di vedere cosa succederà arrivati al 2005 (Se non sbaglio è l'anno in cui Cuddy apre il cassetto). Molto bello anche questo capitolo. Grazie e ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]