Di infidi sorrisi e delle loro conseguenze
di SweetHell

Ciao Fra! ♡
Tranquilla, non devi preoccuparti per i tempi di postaggio, in realtà quella in ritardo sono io ^^' gomen!
Ahah tu non puoi concludere così il capitoloooo! Ah, va bene, accetto le tue motivazioni, anche se mi sarebbe piaciuto leggere il seguito. Bene bene, vuol dire che il prossimo capitolo sarà davvero interessante * pervertita mode_on*
"Impegno improvviso. Ma prima o poi torno, eh."
Ahahahah ma... ma Daemon! Come riesci a farmi ridere con un solo biglietto!? Ahah è quell' " eh" che dà un tocco di comicità al tutto. Se Daemon mi fa quest' effetto quando non c'è, figuriamoci quando è presente in tutta la sua bellezza. Ecco, credo proprio che il tuo Daemon mi metta di buon umore! Altrimenti non mi spiegherei il motivo per cui non vedo l'ora di leggere il suo pov e perché rido sempre come una cretina. Spade riesce a far diventare comico anche Alaude.
Sono una coppia di scemi! Ahahah, ammanettati a quel modo poi!
Fortunatamente l' assedio della residenza è stato evitato! Ovviamente i nostri Bongori sono troppo forti per quell' esercito di imbecilli, uh!
Ma quanto è fascinoso il tuo Giotto? E quanto è dolce e tenero al tempo stesso? Adorabile!
" Tra l’altro, sembra che tutti i miei personaggi, in questo periodo, non vedano l’ora di saltarsi addosso O.O e mi costringono a bloccare tutto prima dell’irreparabile xD'
*cof* lo so bene, capisco quello che intendi~ * fischietta ingenuamente*
Bene bene * si sfrega le mani* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nufu~
Oh, suvvia, mica sto aspettando il prossimo capitolo per la scena hot, nono, macchè! U.U sto aspettando che Alaude sfoghi tutta la sua frustrazione e tensione, dopo una serata del genere poi! E nessuno è più adatto del suo antistress personale, Daemon Spade! Anche se è il primo caso di antistress che stressa allo stesso tempo. Mi sa che Giotto dovrà davvero andare a trovare Spade in infermeria!
Bene Fra, ti saluto!♡
Un bacione enorme!
Alla prossima!♡
By la scaricatrice di por...Kyoite!
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 01:19 pm)

Ma ciao! *^*
Eccoti con questo nuovo capitolo, che si apre per la prima volta con il punto di vista di Giotto! Aaaah anche lui e G. mi faranno morire. <3 G. che ammicca al suo amato Giotto! >w<
E vogliamo parlare delle battutine di Daemon nell'ufficio? Sì, lo sappiamo tutti che voleva istigare quel birbantello di Alaude, ed ora eccoli in camera da letto. u.u peccato che sia finito così prematuramente, ma confido nel prossimo capitolo.
Attenderò impaziente, ma temo già il finale, che sono sicura mi spezzerà il cuore perché non avrò più niente da leggere sui nostri due brutti gay preferiti. *disperazione* <\3
Alla prossima cara! <3

Ammetto che mi era un pò dispiaciuta che il capitolo finisse in questo modo ma ,tesoro, se dici così, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u *_* bellissimo cap come sempre: finalmente i problemi seri si sono risolti e i Vongola hanno vinto ^^ e io mi sento più tranquilla <3 e c'è pure il POV di Giotto :3 che dolcino e che sexy!! E Daemon è sempre Daemon, ovvero un mito >.< lo adoro in ogni singolo istante! devo dire che i suoi tentativi di provocare e stuzzicare Alaude rasentano il desiderio di suicidio XD cioè, gli ha persino rubato e ritagliato i boxer... XD vuole proprio farsi fare del male... :3 niente, del resto solo uno come lui potrebbe stare con uno come Alaude *_* e Alaude che ammanetta Daemon al letto.... *ç* oddio, ora comincerò a fantasticare sul seguito >.< te l'ho già detto che non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, vero? beh, ribadire il concetto non fa mai male u.u quindi ancora complimenti e a presto, carissima ;) un bacione

Oh, Signore! già quando ho visto che il chappy si apriva con il punto di vista del mio adorato Giotto, ho avuto un colpo al cuore^//^. Bene, continuiamo nella lettura!! Oh, amoreeee: sente la mancanza di G. ohhhhh, tanto amore per loro.
Bello il bigliettino lasciato da Daemon cmq oh. Mamma mia^////^ per non parlare della vendetta che ha progettato il Primo per il suo ritorno hi hi hi.
Ohhhh, che bello quando i restanti 4 guardiani arrivano a dar mano forte a Giotto&CO. Tu sai vero, che io semplicemente adorato l'occhiata che i due pucciosi si lanciano no? Amoriiiiii!! Mi ha pensato quando scrivevi quel pezzo^//^?
Frase top del capitolo, cito testualmente: " Ma come, non sei contento? In questo modo, quando G smetterà di pensare a Giotto, si ricorderà che l’hai preso per il culo per tutta la durata della festa e deciderà di spararti, avrai un testimone a tuo favore" ahahahah^///^ Meraviglioso il riferimento a G. e Giotto e bellissima la freddura di Alaude
Oh mamma: e quando il Primo vede Daemon ammanettato e pensa di averli disturbati??!! Nuuuuuoooooooo!! AHAHAHAH^///^ Per non parlare dello scambio di battute che segue. Eh che capperi Daemon: te la sei cercata di finir ammanettato al letto.
Ok, visto che ci hai promesso una bella, luuuuungha, scena hot per la prossima volta, ti perdoniamo per aver fatto concludere il capitolo sul più bello. ahahah^////^ Scherzo! Inutile che ti dica che attenderò con ansia. moltaaaa ansia^///^
Bravissima come sempre.
Un abbraccio e alla prossima
Baci baci <3<3<3

Halleluja! finalmente Leroy è morto!! E il modo in cui Daemon l'ha ucciso ... *_* non vedevo l'ora che accadesse! X) anche se capisco perchè alla fine non hanno ucciso anche la sorella, mi sono sentita come Daemon.... ank'io la volevo morta! X) però appunto, Giotto non sarebbe stato per niente d'accordo, quindi va bene così ^^
come sempre, uno splendido capitolo quindi non preoccuparti cara ;D e so di avertelo già detto, ma lo ripeto: adoro sempre di più i POV di entrambi <3 è difficile dire chi mi piace di più dei 2 :3 e insieme sanno essere anche teneri, come quando Alaude non riesce a sfuggire all'illusione perchè è troppo preoccupato per Daemon o come quando lo stringe a sè per tranquillizzarlo *3* si vede proprio che il loro rapporto ormai si è consolidato tantissimo e che si amano in modo sincero <3 cmq è vero che questo capitolo è serio, ma tu riesci sempre a smorzare la tensione con l'ironia e il sarcasmo di 2 personaggi magnifici ^^ per non parlare poi di G e Asari che anche in un momento simile riescono ad essere divertenti X) li amo troppo! quindi continua così: sei sempre bravissima ;D
un bacione e a presto! non vedo l'ora di leggere il seguito ora che c'è un nuovo pericolo in vista ^^

Ma ciao Fraaaa ♡
Come va? Hai già fatto le verifiche? ( nemmeno è già cominciata la scuola che già rompono) l'ora di filosofia ti ha ispirata? Tu sì che sei una brava studentessa, io certe volte mi addormentavo ( era noioso sentire 20 interrogazioni tutte uguali ;^;) una volta mi è successo appunto durante l'ora di filosofia, mi sono addormentata sul libro, stavo perfino facendo un bel sogno, ma la mia compagna di banco mi ha svegliata! Che impudenza! (?) Ho però continuato a dormire con gli occhi aperti e la professoressa vedendomi così attenta e silenziosa ha detto ai miei compagni " Dovreste fare tutti come Federica, che segue in silenzio!" uahahah io ero una secchiona un po' alternativa, a pensarci mi faccio paura da sola xD
Porca paletta di quella vacca ubriaca!! ( rubo la parolaccia a G.) me la stavo facendo addosso! Quel " Bang" mi ha tolto qualche anno di vita!! Accipigna (?!) Asari!!! Dovrei ringraziarti, ma non ci riesco, mannaggia a te!!
Eppure, se non avesse sparato a caso ( ma dubito che Asari abbia fatto una cosa del genere per " puro caso") a quest' ora Spade...oh no, non voglio pensarci!
Fino alla fine però Daemon cerca di lasciarci le penne, mamma mia, glielo accendo volentieri io un cero a Sant'Antonio! Fortuna che i guai sono finiti...per adesso.
E poi spero che adesso è tutto finito, la smetta di pensare ai tacchi e al velluto del vestito! Mi fa paura quando fa così xD.
Alaude è davvero stravolto, lo è così tanto da non farsi problemi ad abbracciare Spade davanti a tutti. Quella che mi manca forse è la reazione di G. nel momento in cui scopre che in realtà Sophie era il Guardiano, o forse non ha esternato lo sconcerto per non fare la figura dello stupido fino alla fine!
E poi questa frase:
" Dopotutto, quel suo lato era uno dei motivi per cui mi ero irrazionalmente, stupidamente e definitivamente innamorato di lui."
Te lo avranno detto tutte che è una frase stupenda, ma mi hai stesa! XD che frase da batticuore!! Anche se io voglio sapere cosa Alaude abbia detto all'orecchio di Spade!! Non potete lasciarmi cosiiiiì ;^; io sono curiosa!!!
Mi consola però il fatto che i due passeranno una notte piacevole~
Alla fine Leroy è morto come meritava, anche Clarisse doveva fare una brutta fine, ma forse avrà l'onore di essere torturata da Spade! Uahahah sarebbe davvero una cosa splendida, e sono sicura che Spade le restituirebbe ogni minima ferita che lei gli ha inferto!
Risolto un problema, ne avanza un altro, la situazione è talmente grave da impensierire pure lo spensierato Asari.
Visto che so che ci tieni a correggere le sviste, ti riporto quelle che ho notato, perché so che con te si può parlare tranquillamente e che non mi maledirai xD:
" Ci pensi che abbia spar…"
" Se vuoi te la scongela"
" modo di evitare di evitare che ci andasse giù pesante"
" me. vuoi davvero"
Il capitolo non fa pena, stai tranquilla, era da tanto che non leggevo tue note sconfortate D': si vede che sei stressata, ma ti assicuro che a parte quelle piccole sviste, non c'è nulla che non vada e non te lo dico tanto per! Mi spiace saperti così indaffarata, per quanto ormai io sia " uscita dal giro", quando penso ai tempi del liceo, e in particolare ai periodi in cui le verifiche si ammassavano, sento una morsa allo stomaco. Quindi se non riesci ad avere tempo per la scrittura non preoccuparti, so che vorresti essere puntuale come sempre, ma se non puoi pubblicare regolarmente noi ti aspetteremo! :D in bocca al lupo per tutto! Coraggio, non ti deprimere, pensa alle fossette di Kai o ad un certo scemo che balla con un kimono dorato! Sono sicura che riderai!
O pensa anche a me: mia madre ieri mi ha detto che sembravo uno scaricatore di porto dal modo con cui portavo le buste della spesa! Mi sono sentita realizzata! *-* e ho pensato che sicuramente questa cosa te l'avrei raccontata!!
Un bacione e un abbraccio!!<3
Kyo- chan~

ciaossu! :D
ke bello hai aggiornato :D ero curiosissima di sapere cm andava avanti ;D
ahah bè ci avevo quasi azzeccato quando ho detto ke a sparare sarebbe stato qualcunaltro, nn Leory XD anke se nn mi aspettavo fosse Asari a sparare e x di più ha quasi preso G XD oddio ke ridere XD
e poi il pensiero di Alaude è stato il massimo XD "E chi ti ha detto di spostarti? La prossima volta resta fermo e crepa! Non ti preoccupare, ce ne faremo tutti una ragione…" ahahah XD
e poi povero Spade è proprio il suo giorno sfortunato XD e poi quando ha iniziato a elencare tt le possibilità del xkè di tanta sfiga sn morta dalle risate XD quella della scala e del gatto nero sn state fantastiche XD
poi naturalmente il pezzo finale dv Spade e Alaude si abbracciano è bellissima *.* e anke il fatto ke Alaude nn riuscisse a contrastare l'illusione x colpa del fatto ke era preoccupato x Spade *.* ce lo vedo sl io un ke di carino? XD
e poi sul finale si nota un accento GxGiotto *.* o sn sl io ke lo vedo? XD (anke se io preferisco GxAsari XD)
cmq nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo ;D
ciaossu :D

Asari? Ahahahaha non me lo sarei mai aspettata! :')
Quel birbantello giapponese lo amo troppo. E G. ovviamente risponde con un bel "Porca di quella vacca ubriaca!" Mi hai uccisa con questa frase, giuro. <3
Si nota anche un leggero velo di Giotto\G. che non guasta mai. u.u
Quanto amore che c'è tra quei due brutti gay di Alaude e Daemon, sono una delle mie coppie preferite, meravigliosi. ~ Come si fa a non amarli?
Ho adorato alla follia questa frase: "Dopotutto, quel suo lato era uno dei motivi per cui mi ero irrazionalmente, stupidamente e definitivamente innamorato di lui.". Wow. No cioè Daemon, please, smettila di essere così fottutamente zuccheroso! Mi fai esplodere le ovaie dall'emozione! *^*
Però pure Alaude eh, mai una volta che se ne sta buono buono dove è. Macché! Mettiamoci pure a sussurrare programmini sconci per quando si torna a casa, già che ci siamo. E sì, deve proprio ammanettarselo quel porello di Daemon, altrimenti lo tirano sotto sul serio. :3

Ma suvvia, che altro dire? Tipo che quando ho visto un aggiornamento della tua storia mi sono messa a saltellare sul letto come una cogliona? Eh sì, lo proprio fatto.

Cara mia, ti mando un saluto, e spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Alla prossima! ;D

Carissima, eccomi qua! com'è andata la versione (greco o latino?) cmq, ritornando a noi: wow, che capitolone! era una continua scarica di adrenalina! yhuppy! yhuppy! tre hurrà per te!
ci sono un sacco di frasi che mi son piaciute e te ne cito testualmente alcune^^
" Sulla tonalità di Knucle dopo essere riuscito a fare 42 kilometri in mezz’ora" ahahah^////^ un mito! chissà come mai quando i ragazzi devono pensare ad un pazzo esagitato con i decibel più alti dell'intero universo, vengano sempre in mente Knucle e Ryohei! chissà!
poi, cito sempre testualmente eh^^ " E chi ti ha detto di spostarti? La prossima volta resta fermo e crepa!" Alaude resta sempre l'ascaro per eccellenza! ma povero G^^! Oh, che carino quando il rosso pensa che il SUO Giotto non avrebbe mai ucciso una persona non in grado di difendersi. carucci loro! come sono carini taaaanto, tantissimo amore per G e Giotto^^, oh, scusa! così come mi è piaciuto un sacco come, sempre il Guardiano della Tempesta, quando Daemon racconta del piano dei due fratelli pscicotici di attaccare il quartier generale, cominci a serraccare (dicesi serraccare: bestemmiare), perchè ovviamente - l'idea che mi son fatta io eh eh^^ - è che G sia strapreoccupato per il SUO Giotto^^
carini Alaude e Daemon che si tengono stretti-stretti^^
per il resto, tranquilla: giusto qualche lettera qualche volta, tipo c'è un "mondo" scritto "modo" e giusto un maiscuola mancante all'inizio di una frase^^ quindi niente di che^^.
bellissimo capitolo, come sempre del resto e adesso aspettiamo di vedere cosa succederà, tralalerotralalà (c'ho pure fatto la rima, mi faccio spavento da sola ^///^)
baci baci e alla prossima<3

" Lo scaricatore di porto che era in me mi suggerì parecchie imprecazioni adatte alla situazione"
Ammettilo che pensi a me quando scrivi degli scaricatori di porto ù_ù
Ma buonsalve Sweet-chan~ ( oggi mi è venuto fuori questo nomignolo xD), scusami se non sono stata puntualissima, ma una " cosa" chiamata università fino a ieri mi ha avuta in pugno e non potevo serenamente accedere a questa sezione e divertirmi come avrei voluto!
È andato bene il primo giorno di scuola? Spero di si <3
In questo capitolo si alternano momenti di pura tensione a momenti comici che mi hanno fatta morir dal ridere, ovviamente impersonati dal grande Spade, è così ben entrato nella parte che mi sta facendo preoccupare, arriva per giunta a rivalutare il " sesso debole" come se fosse una vera donna! Ahahah Deamon torna in te!!
E poi comincia la scontro che più attendevo, la resa dei conti tra " donne", la vendetta di Daemon contro quella stronzetta!
Vittoria per Daemon e la puttanella è quasi congelata! ( si possono dire le parolacce?u.u)
Ma poi... O_O
... è arrivato il momento in cui mi si è gelato il sangue... ah, eh...tu...tu non puoi finire il capitolo così!!! Nooo ;A; Asbensjnsksmsksmks!!!
Leroy figlio di...di...arghhhh!!!!
Non solo fai il maniaco ma ti permetti di ferire Spade!? CHE TU SIA MALEDETTO!!!!
Devo calmarmi, devo avere fiducia nei Guardiani, devo o mi tormenterò!!>_< ma Leroy sembra davvero forte, quanto lo odio!!!
Sisi, brava bambina (?) vai a scrivere Captivity, perché tra la gente che potrebbe linciarti potrei esserci anche io <3 ahah ovviamente scherzo :) lo so che non hai tanto tempo, stai tranquilla, ti aspetto anche in quella sezione <3. Parlando di questo, per farti ridere un po' ti racconto due cosa veloci: ieri mentre ero per strada dirigendomi verso l' università, sono passata davanti ad un carcere e... per un attimo mi sono chiesta se Yuu, Kou, Reita e Ruki stessero ancora dormendo O_O", dopodiché durante l'esame, mentre parlavo di una roba filosoficamente contorta, sentivo Ruki cantare...no, non ero diventata pazza, avevo dimenticato nella mia borsa l'mp3 acceso, ho continuato a parlare e far finta di nulla, mentre Taion era sparata a tutto volume! Ahahah però mi hanno portato fortuna!! Hai visto quanto sono scema? XD
La smetto di annoiarti e torno a girovagare per casa senza meta!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ahhh sono preoccupata!
Un abbraccio!! <3<3<3
- Kyo'

ciaossu! :D
ke bello hai aggiornato! ero curiosissima :D
cavolo Spade quando ci si mette è molto convincente XD è riuscito pure a sorprendere Asari quando ha finto di piangere XD e raggiunge sempre il suo obbiettivo,infatti si è riuscito a liberare :D
e poi quando Spade si butta gù e fa una bellissima caduta e spera ke Alaude l'abbia visto xkè nn lo farà mai una seconda volta XD
mamma mia xò lo hai fatto finire in supersospeso >. cmq spero ke tu aggiorni presto così posso sapere ke succede a Spade >.< XD
ciaossu ;D

Stai scrivendo anche su Harry Potter?! no ma tu sei un mito!
vabbè, non divaghiamo! eccomi qua! che bello, quando ho visto l'aggiornamento del nuovo capitolo mi son fiondata immediatamente a leggere. come sempre del resto.
'sti due fratelli Leroy cominciano proprio a starmi sul caz ... ehm volevo dire: sulle palle. ah no: ho sbagliato ancora. che sboccata che sono^///^ sarà Daemon che mi contaggia hi hi hi^///^
e che capperi però: diventi sempre più "maligna"<3 nel fermare i capitoli! dimmi che è stato G a sparare a quel pazzo scatenato di Leroy ( tra l'altro, forte davvero se anche lui è un'illusionista).
da sbellicarsi dalle risate cmq in 'sto capitolo da certi frasi e/o pensieri. tipo che sia Daemon che Alaude pensano che se proprio qualcuno deve morire di loro e venir ferito, almeno che si tratti di Asari o G. ahaahh^///^ poracci!
e che dire di Spade che ormai si trova così ben calato nei panni di "gentil"(?) donzella? ^///^
bellissimo lo scambio di battute tra Clarisse e Sophie. per non parlare dell'interpretazione degna da Oscar di Spade all'inizio. un grande davvero!
bene carissima, ti faccio - come sempre - i più vivi complimenti anche per questo capitolo e ci sentiamo presto/prestino.
un abbraccio

Hola! :D

Ma guarda, ti dico già che sto recensendo questo capitolo ora, alle due di notte!
Quindi perdonami se non sarà una recensione particolarmente acuta e intelligente xD

In questo capitolo vediamo finalmente i nostri due brutti gay (?) che si rincontrano e combattono i cattivoni della storia. Ho trovato questo capitolo davvero piacevole e bello, c'è stato molto zucchero da parte di Alaude, insomma, è uno tsundere. u.u

"E prima che Leroy avesse tempo per reagire, la Nebbia lo colpì al viso con un pugno che avrebbe reso Knucle fiero di lui."
Ahahahahah che cosa tenera ricordare Knucle in un momento del genere :')

"Due di loro avevo intenzione di ucciderli. Sull’altro ero ancora incerto."
Alaude è un tesoro. Sul serio, è la cosa più bella e tenera allo stesso tempo. In assoluto. <3

"Nufufu. Molto comodo, davvero. Chi è che aveva definito le donne il “sesso debole”? Uno che sicuramente non ne conosceva le risorse. Potevi nasconderci un’armeria in questi vestiti, volendo!"
Io sto seriamente pensando che in una precedente vita, Daemon dev'essere stato una donna. PER FORZA. Suvvia, è così fottutamente donna. *^*

"Ok che volevo vendicarmi, ma avrei preferito prima accertarmi delle condizioni del mio biondino."
Ok basta, questo capitolo mi farà venire il diabete. <3

Che dire, non mi sono affatto dimenticata di te, e ci spero sempre in un nuovo capitolo u.u
Comunque secondo me, Leroy non ha sparato a Spade, ma salterà fuori G. con la pistola  >:D chissà, magari ho anche indovinato xD

Va bene dai, alla prossima cara! <3

Come potrei essermi dimenticata di questa tua fic, tesoro? ^^ aspettavo con impazienza l'aggiornamento ed eccomi qua!
Oooh, finalmente si scopre la vera identità di quei 2 irritanti rompiscatole dei fratelli Leroy! E stanno addirittura puntando al quartier generale dei Vongola!! Maledetti! La tizia avrei voglia di picchiarla persino io!! Quanto è fastidiosa! Proprio per questo adoro il modo in cui le risponde Daemon u.u quel battibecco sull'arte "oratoria", sui preliminari, il piacere, ecc è stata una chicca fantastica! Complimenti! e non sono solo i pov di alaude a venirti bene, ma anche quelli di Daemon ;) non so se riuscirei a caratterizzarli bene come hai fatto tu... sono dei personaggi molto particolari :3 e lo so che ho già detto che adoro Asari, ma quando abbraccia G.!! XD <3 e quando gli dice "Ma scommetto che da Giotto ti saresti fatto abbracciare…" kyyya! non c'è niente da fare, lo amo sempre di più! però un pò capisco quel poverazzo di Alaude... in una situazione del genere, ritrovarsi insieme a quei due che si mettono a litigare... se non ci fosse stato Daemon in pericolo, mi sento di dire che li avrebbe ammazzati, soprattutto Asari! X)
però adesso la situazione si è fatta davvero pericolosa... quel maledetto Leroy o Amato o come gli pare! dev'essere punito come si deve! u.u quindi attendo come sempre il seguito <3 baci e a presto
PS: se stai scrivendo una fiction anche sui GazettE (la mia band preferita *_*) allora devo dargli un'occhiata! ^^ è da un bel pò che non bazzico nel loro fandom, mi sa che è ora di ritornare!

ciaossu! :D
ke bello hai aggiornato! n stavo più nella pelle ;)
ke colpo di scena! scoprire ke loro appartengono a una famiglia ke nn dovrebbe neanke più esistere! e in più stanno x attaccare il quartier generale dei Vongola! anke se nn devono sottovalutare i Vongola! ;D
sn morta dalle risate quando hanno detto a Spade ke avevano rinchiuso i tre guardiani insieme XD ahah be in effetti c'aveva ragione a pensare ke si sarebbero ammazzattii fra loro XD
poi lo scambio di battute fra Spade e Alaude e le reazioni di G e Asari mi hanno fatto morire dalle risate XD
leggerei molto volentieri la tua altra fic ma nn conosco le persone su cui scrivi la fic XD
spero ke tu aggiori presto ;)
ciaossu ;D