Di infidi sorrisi e delle loro conseguenze
di SweetHell

Ohhh finalmenteeee!! *-* <3 non avrei mai potuto dimenticarmi di te cara!! Ahh che bello vedere anche un aggiornamento! Quando è così non posso mica tornare a studiare, no no u.u.
" anche se morivo dalla voglia di vedere i fratelli Leroy restare a bocca aperta davanti alla donna elegante che impersonavo che bestemmiava come l’ultimo degli scaricatori di porto. Non che avessi niente contro gli scaricatori di porto, anzi. Apprezzavo la loro inventiva e prontezza nel rispondere per le rime."
Ahahahah, questi monologhi di Spade li apprezzo sempre per la leggerezza e l'ironia che li caratterizzano. Sembrano tanto i pensieri di uno che sta passeggiando per strada, non di una persona che rischia la vita! Ahahah lo adoro!
Le-Leroy!! * lo addita* sei un brutto porco!! Avevo intuito bene la sua natura allora, quasi quasi sono contenta che ci fosse Clarisse, almeno ha impedito al fratello di allungare le mani sulla bella signora ( con tutto il rispetto Spade). Oltretutto Leroy ha una calma, una " dolcezza" nei modi di interagire con le due " donne" così falsa, da irritarmi!!
E la discussione tra Sophie e Clarisse!!! Ohhhhh!!! Ma è da stampare e da incorniciare!! AHAHAHAH X°D Spade, è entrato talmente bene nella parte, che sente il suo orgoglio di donna ferito! Sei stata fantastica in questo pezzo! Se ancora ci penso, rido! X°D
Poi al momento " tragi-comico" si passa al momento di tensione vera e propria, ecco l'azione!
Quando Alaude sbotta, rimproverando i due compari della situazione, mi si è gelato il sangue delle vene. Era davvero arrabbiato. Alaude teme sul serio per la vita di Spade e non può tollerare di dover subire oltre la tensione anche gli scherzetti e i battibecchi tra G. e Asari, in fin dei conti ha ragione! ^^'
<< Cazzo, Alaude! Era anche ora che portassi qui il culo! >>
Ecco la vera natura di Spade! Ahahah una frase da vera signora, e povero G. che come al solito non capisce nulla!!
Spade non mi pare troppo preoccupato, a parte lo schiaffo ricevuto da Leroy ( ohi, ma come ti permetti, maniaco?!), sono sicura che ha qualche asso nella manica, o almeno spero se non vuole farsi un bel volo contro al pavimento ^^'.
Posso dirti, per cui sii soddisfatta di te stessa, che come sempre hai scritto un ottimo capitolo!!:)
Ah, ero appunta incuriosita da " Captivity", non conosco i The GazzettE, a quanto ho capito sono un gruppo rock giapponese, se la volessi seguire, non conoscendoli, riesco comunque a capire o ci vuole una conoscenza di base? Fammi sapere, perché sono interessata!
Un bacione! ^^
Kyo'.

Ehilà! *^*
Non ho affatto dimenticato la tua storia, anzi. u.u
Questo capitolo è stato fantastico come gli altri, non vedo l'ora di vedere la scena in cui Daemon si toglierà trucco, parrucco e tacchi e farà vedere a Clarisse chi è la vera zoccola tra loro due!  >:D
Mi piace il modo in cui si sta evolvendo Alaude. È passato dal rifiutare l'affetto per Daemon (come nella precedente fic) ad addirittura preoccuparsi per lui, senza vergognarsi di pensarlo! Mi ricordo le prime volte che quando pensava a Daemon come ad un bell'uomo o cose del genere si scandalizzava! E invece ora... ❤

Asari è il solito pervertito, ma mai quanto Daemon, che mi ha fatto quasi crepare con quello scambio di battute con Leroy e la sorella, ho riso come un'idiota. :')
Vorrei farti una domanda: più o meno quanti capitoli mancano?
Non vorrei rimanere sconvolta come con l'altra tua fiction che appena hai detto che era l'ultimo capitolo ci sono rimasta malissimo! Ahaha :')

A presto carissima. ❤

ohh, ma sei stata una scheggia! già pronto il capitolo? che brava!
" Non solo Asari rompeva le balle… ma pretendeva pure di non essere ignorato quando lo faceva!" ahahahah^//^ bellissima 'sta frase! ma come ti vengono? davvero eh!
ahhhh! ho adorato, letteralmente adorato tanto che il mio cuore ha sentito un tuffo, quando accenni ad una possibile ... ma che dico possibile mai! ad una sicura tresca tra G. e Giotto. oh, ti lovvo.
ahahah, come capisco il tuo stato d'animo quando ti dici preoccupata del fatto che i pov di Alaude ti vengono sempre più naturali. ma come: è già finito? eh no, che capperi! e dai Daemon, spacca fuori tutto. quanta pazienza deve aver tirato fuori, troppo preoccupato per le sorti del suo biondino, per sopportare quella deficiente di Clarisse (e ti prego: falla pestare per bene dall'illusionista eh^^)
mamma mia: i siparietti del trio comico, sono qualcosa di a dir poco esilarante. mamma mia: Asari è terribile! ma con la t maiuscola! povero G.! ti credo che Daemon fosse preoccupato alla prospettiva di quei tre in cella insieme. a far saltare per aria il palazzo a cercar di sopportarsi.
e adesso di nuovo bloccato capitolo su un punto cruciale. ma ovviamente, confido nelle super doti di Spade. e che capperi! sicuro che si fa valere^^ yessa! bene carissima, attendo con ansia (ovviamente come sempre) il prossimo capitolo, ti mando un abbraccio.
ahh, quasi dimenticavo: dimmi che in uno dei prossimi capitoli si vedrà il mio adorato Giotto^^ taaanto occhi a cuore anche per lui hi hi hi

Ciaossu cara ^^ che bello poter leggere il nuovo capitolo <3 ero davvero curiosa  e l'attesa è stata finalmente soddisfatta! Innanzitutto ti dico che il POV di Alaude mi ha fatto morire dalle risate XD cioè, nonostante la situazione, lui, G. e Asari sono semplicemente spettacolari! Ugetsu poi mi ha fatto ridere come una scema! XD mi sono quasi imbarazzata io ad immaginarmi la scena.... e per un momento quel poverazzo di Paul mi ha fatto quasi pena: i tre Guardiani l'hanno terrorizzato senza neanche usare le maniere forti... non posso che ripeterlo, sono mitici! >.< <3 quindi anche se il POV è stato più lungo di quello di Daemon è stato davvero piacevole e divertente da leggere ;) per quanto riguarda Spade, la descrizione delle sue sensazioni è stata ottima, quindi non preoccuparti: hai fatto un ottimo lavoro come sempre ^^
la storia si fa sempre più avvincente, quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
baci e alla prossima ;)

Bentornata dalla vacanza! Spero che tu ti sia rilassata! :)
E che bello rivedere un tuo nuovo capitolo!!! Sono troppo contenta!!
Allooora, anche nei momenti più tesi sai introdurre certi elementi che smorzano la tensione, come quando Alaude pensa al fantasma di Spade in gonnella! Ahahah " mi hai fatto morire da donna e per quanto la mia anima con gonna e merletti ti perseguiterà per l'eternità!!" ahahah xD.
E poi vogliamo stendere un velo pietoso per Paul, che è stato assolutamente ridicolizzato da tutti e tre i Guardiani, lasciandoci quasi le penne quando ha incrociato lo sguardo di Alaude? Ahah questa è stata la mia parte preferita! E Asari mi ha fatta imbarazzare, anche se è stato furbo come sempre, posso immaginare come tutti fossero turbati dal suo atteggiamento. Quando lo spadaccino manda un bacio a Paul sono caduta dalla sedia dal ridere! XD mi fa morire!
Alaude non è tranquillo, tanto che chiede il consiglio di G.! Vabbè che la Nuvola di per sè non è mai tranquilla, ma qui c'è in gioco Spade/ Sophie e si sente in dovere di fare qualcosa! Spero di vederlo come protagonista nel salvataggio della amata (?), vendicandosi anche di Clarisse.
Il POV di Spade è bellissimo, non so cosa si provi ad essere drogata pesantemente e svenire grazie al cielo xD, però i particolari da te inseriti trasmettono uno stato di torpore, di pesantezza...per un attimo mi sono sentita anche io come Spade!
E non ci posso fare niente, Leroy mi sembra un maniaco, di quelli che scrutano le belle signorine mentre dormono ghignando sornioni! Brrrr!! Alaude sbrigati ti prego!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci :)
Kyoite.

Ciaossu! :)
Ke bello hainaggiornato! Aspettavo questo cap con ansia ;D
Ahah povero Paul ke si é ritrovato a dover disarmare i tre guardiani XD G e Asari sn stati mitici XD
Poi sn morta dalle risate quando Alaude pensa ke se lascia morire Spade cosi finisce ke il suo fantasma lo perseguiti con tanto di vestito tacchetti e fondotinta XD
E poi quando G, Asari e Alaude evadono ke il povero G é l'unico senza armi XD poverino, gli avrebbero fatto comodo delle lezioni da Knucle XD
E il povero Spade ke é stato catturato da Leory!! Ma se la caverá di sicuro ;) in fondo é il grande guardiano della nebbia dei Vongola! E a quanto sembra il suo cammuffamento da donna sta ancora funzionando, ma la domanda é: fino a quando durerá questo travestimento? ;D
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! :)
Ciaossu ;)

Waaa finalmente! *^* Attendevo questo capitolo da un bel po' e sono contenta di come è uscito, è fantastico! :D Passiamo a qualche considerazione. "Sospettavo che il suo fantasma mi avrebbe perseguitato in eterno, tormentandomi, se avessi permesso che morisse con tanto di gonna, tacchi e fondotinta." Questa frase passerà alla storia, me la devo segnare da qualche parte ahahahah :') Adoro il modo in cui Daemon e Alaude si preoccupano l'uno dell'altro, si amano così tanto. ❤ Asari e G mi hanno fatto morire nella scena della perquisizione, giuro non smettevo più di ridere, mi hanno uccisa dalle risate AHAHAHAHA ❤ Amo troppo questa famiglia. :') La tua storia è fantastica, davvero, migliori in continuazione! Mi esalto ogni volta che leggo un capitolo di ciò che scrivi sono sempre lì che controllo quanto manca alla fine della pagina e penso "ti prego, fai che non sia ancora finito, fai che ci sia ancora un bel pezzo lungo di capitolo!" Lo so, non sono molto normale, ma amo troppo le tue storie su questi due brutti gay isterici senza speranza. ❤ Attenderò con molta impazienza un tuo aggiornamento cara, alla prossima! :D

oddio: è quasi l'una di notte, son stremata per aver appena finito di scrivere una lemon che mi ha lasciato senza forze, però non posso non fiondarmi a leggere il tuo nuovo capitolo postato. sai che lo attendevo con ansia.
oh mamma: G. e Asari che duo! poveraccio quello che li ha dovuti disarmare. ahahah! ho apprezzato moltissimo, sia il moto esibizionista del rosso e delle sue pistole, sia la maniera di minacciare tra le righe di Asari. grandiosa! 10+ apprezzato veramente tanto quella scena.
frase topica di questo capitolo, cito testualmente: " Il suo istinto di conservazione magari aveva qualche tara grave" oh maronnn ... Alaude ha sempre una buona parola per tutti non c'è che dire oh. ehhh ... niente! ^///^
oh no! ma come: è già finito?! ma uffi!!T_T nooo, io voglio ancora, ancora, ancora! perchè eri preoccupata per la parte che riguardava il pov di Daemon? secondo me è descritte benissimo. come lui riemerge confuso dalle tenebre, come a fatica ritorni lucido e ricordi. non ti dar pena quindi, è scritto bene.
e ora mi tocca aspettare, managgia managgia! vabbè dai: mi consolo perchè il teatrino dei tre guardiani è stato a dir poco fenomenale. bravissima davvero
alla prossima allora
baci baci <3

21/07/13, ore 14:51

Oh cavolicchio, che finale!! Quella Clarissa mi era stata sulle scatole dal primo istante e me lo sentivo che avrebbe combinato qualcosa.... era tutto troppo tranquillo!! Che rabbia! Avrei voluto prendere a sberle sia lei che il fratello!!
Scleri a parte, eccomi qui ^^ ho letto tutti e 4 i capitoli di fila e ovviamente li ho adorati <3 quindi i complimenti sono d'obbligo! E adoro sempre di più Daemon e Alaude *^* quanto sono dolci e teneri, sexy e divertenti, insomma perfetti! >.< e vederli gelosi l'uno dell'altro.... *_* splendidi! come splendida la discussione tra Daemon e Clarissa con Alaude che, a ragione, si sentiva un osso conteso tra 2 cani X)
beh, che altro dire, non voglio dilungarmi troppo, quindi ti faccio ancora i complimenti e attendo con enorme curiosità il seguito! ^^
baci e a presto :D

20/07/13, ore 14:39

Oddio che situazione complicata!!!D:
Mi sembrava strano in effetti che tutto potesse andare così bene e tranquillamente!!
So che sono ripetitiva...ogni volta ti dico che adoro questa storia per il modo con cui la imposti. Ma è così e più va avanti e più la adoro!!<3
E adoro questi due, i loro gesti, gli sguardi che vanno sempre da l'uno all' altro e le frecciatine che si scambiano elegantemente!
Così come mi fa impazzire vedere Spade geloso! Sono curiosa di sapere cosa dirà a tal proposito ad Alaude, quando tutto finirà...sperando che tutto vada bene e che si salvino da questa situazione senza troppi danni!
Per adesso i nostri Guardiani sono sfavoriti, però confido nelle loro capacità!! Stupitemi ragazzi!:D
Stare senza questi due fino a metà agosto sarà difficile, ma ovviamente una vacanza te la meriti!!<3 Quindi buona vacanza e divertiti!!!
Baciii <3
- Kyoite

19/07/13, ore 19:45

Oddio. No... T^T
Maledizione, povero Daemon. Sapevo che quella piccola demente di Clarisse cebtrava qualcosa, lo sapevo! >.<
Il capitolo in sé è stato molto divertente, il litigio tra Daemon e Clarisse per accalappiarsi Alaude è stato meraviglioso (':
Ci sono piccoli stralci di amore tra i nostri due protagonisti, mi è piaciuta tanto la parte finale "ritenevo Daemon più importante dell'esito di una stupida missione". Ma è dolcissimo. <3
Sta diventando tutto sempre più bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e buone vacanze! (:

19/07/13, ore 18:33

Noooo!!! Nn é possibile!! Nn può finire così in sospeso! XD
Cmq tornando seri (e quando lo sn mai stata? XD) il cap cm sempre é molto bello e pieno di colpi di scena!
Io nn me lo aspettavo proprio x nnt ke la festa fosse un bluf! E ke quando li hanno invitati a ballare era sl una tattica x separarli!!!
Sn morta dalle rusate durante i dibattiti fra Spade e Clarisse XD
Di errori ne ho notato sl uno cioè ke al posto di “fitte“ c‘era scritto “fatte“ quindi nnt di grave ;D
Ci vediamo al prossimo cap ;)
Ciaossu ;)
P.s. buone vacanze! ;)

19/07/13, ore 17:16

oh che meraviglia! sei riuscita ad aggiornare prima di partire e buone vacanze tra l'altro^^
mamma mia: che svolta pazzesca che ha subito la festa, e chi si sarebbe aspettato che era tutto un bluff per incastrare i nostri eroi e che tutti i partecipanti - a parte ovviamente i poveri 4 ignari di Guardiani - ne fanno parte? e anche Clarisse: che cambiamento, e come sono stati astuti a farli separare.
l'inizio era partito scoppiettante con i "gentili" scambi di opinione tra le due "donzelle" e il povero Alaude in mezzo che si prendeva parole e fulminamenti di sguardi da tutti e poi: caspita che svolta! e adesso dovrò aspettare tanto tanto sigh sighT_T no tesssssoro tranquilla: tu fatti e goditi le tue meritate vacanze.
tu ci chiedi se abbiamo riscontrato errori, guarda: io ho solo visto un "fatte" da correggere con "fitte"^^ che voglio dire: son robe normalissime che capitano e anche se uno legge e rilegge più volte scappano sempre.
bene carissima, ancora un enorme abbraccio, i miei più vivi complimenti e ancora buone vacanze
baci baci

11/07/13, ore 13:34

ohhhh! che meraviglia! hai aggiornato, che bello!
" Alaude, spogliami" .... Oh madre! son scoppiata a ridere con questa frase! no, perchè io vedo perfettamente le facce di tutti e tre! oh mamma, sta frase - e la scena conseguente - è epica!
e perchè, questa no? " Eh! Sei venuto presto, Alaude! " oddio, ancora rido^///^! Asari vuol proprio morire non c'è che dire!
per non parlare dello scambio di battute tra Spade e Asari. l'ho dovuto rileggere più volte, azzeccatissimo! e tutti ai danni anche di G. poraccio che non sa più da che parti voltarsi per cercare di limitare i danni. ma questo è niente rispetto a quello che attende il povero Alaude subito dopo: ballare! ahahah! me lo vedo proprio che faccia deve aver fatto. un misto tra il seccato e il disperato.
molto bella la parte nella quale descrivi il momento del ballo tra i due, ho apprezzato molto.
e Clarisse deve morire, di morte lenta e straziante per mano di Daemon! brutta vacca! sta lontana da Alaude! uffi! che nervi.
eh che capperi: l'hai fatto di nuovo^^ stoppato il capitolo su un punto a dir poco saliente. eh no^//^, e adesso? mi struggo dalla curiosità fino al prossimo aggiornamento.
che dire ancora carissima, se non tantissimi complimenti per come procede anche questa tua storia, che mi incuriosisce sempre di più.
un abbraccio e alla prossima

11/07/13, ore 10:05

Wow, sono arrivata a recensire lo scorso capitolo per un pelo!xD
E che meraviglia questo capitolo!*-*
Lo sapevo io che c'entrava il corsetto! Anche perché Daemon aveva dato un piccolo indizio.
Appena rinviene la discussione con Asari ha dell'assurdo, perché lo spadaccino sa ben nascondere la verità, quindi io mi sono trovata a chiedermi spesso se ha davvero realizzato o se il caso vuole che alcune sue frasi possano essere azzeccate alla situazione. È una cosa che confonde e incuriosisce, perché ti fa capire quando Asari sia astuto!
È ovvio che i maschi della sala siano mooolto interessati a " Sophie", così come quella tipa....quella tr....cof... ci provi chiaramente con Alaude, d'altronde il biondino è davvero bello quindi era giusto che almeno qualcuno si interessasse a lui e non solo alle gonne della " moglie". La cosa che mi ha fatto divertire è stata la gelosia furiosa che esplode tutto d'un tratto in Deamon, è stata una cosa immediata, se avesse potuto avrebbe travolto Clarisse imprecando davvero come uno scaricatore di porto. Poi è arrivato Asari che qui dimostra di sapere, essendo una copertura apparente non avrebbe dovuto notarla la gelosia della signora, quindi lui sa, e da un pezzo. Mistero svelato. L'unico poveretto che ancora continua ad imbarazzarsi e a sorbirsi le chiacchiere oscene di Asari è quell' ingenuotto di G. ahahah poverino!
Bellissima la parte del ballo!!!:)
Adesso le cose si complicano, perché Clarisse oltre che essere ( una donna dai bassi costumi) la sorella del padrone di casa, permette al nostro gruppetto di entrare in contatto col loro nemico.
Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio forteeee!!! ;D
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 10:07 am)