Di infidi sorrisi e delle loro conseguenze
di SweetHell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/13, ore 03:49

"Alaude...spogliami."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA SOFFOCO ODDIO x'DDD
No giuro, ho riso troppo tanto, con Asari a pochi passi poi! (':
Si fa sempre più interessante, non immaginavo fosse il corsetto la causa di tutto D:
Brava, sei stata originale! :D e poi.... Clarisse.
No ok, parliamone.
Il suo livello di zoccolame raggiunge livelli epici. Me la immagino già. Le sclerate di gelosia di Daemon, tutti quei "muori troia" ci stanno alla perfezione. Ma cristo. Non sopporto quelle che ci provano con una persona palesemente già insieme a qualcun altro.
Uff... Comunque davvero un bellissimo capitolo cara, non vedo l'ora di vedere come prosegue! :)

Alla prossima! <3

10/07/13, ore 22:56

Ciaossu!!
Ke bello hai aggiornato!! :D
E io ke mi ero fatta mille possibilita sul perché Spade era svenuto e invece era sl x il corsettoXD ahahah
Ahah a Asari nn é sfuggito il fatto ke la ragazza era Spade XD stavo x morire dalle risate quandoc‘é stato quello scambio di battute fra Spade e Asari XD
xò cerro ke i capitoli li fai proprio finire in suspence!!! ;)
Spero con tt il cuore ke tu aggiorni presto ;D
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciaossu ;D

Carissima, per l’ ennesima volta arrivo in ritardo con la recensione, ma fortunatamente per me la sessione estiva è definitivamente finita e posso dedicarmi finalmente alle storie che più adoro, tra cui proprio questa!
Mi mancava davvero tanto leggere questa storia, soprattutto perché io adoro il modo con cui la imposti!!:)
Così come adoro in particolare i POV di Spade, ahahah mi fa morire dal ridere! “ che io fossi Daemon Spade, il geniale, brillante e bellissimo illusionista che conosceva da anni.”. Ahahahah siamo proprio modesti eh Spaduccio caro?? XD
Pure a me G. ha fatto un po’ di tenerezza! Ahah e come al solito è stato vittima dei piccoli piani malefici di Spade! Mente Alaude, ahah vederlo imbarazzato è tra le cose che più mi fanno divertire!
E poi arriva lui… Asari! Asari quanto mi mancaviiiiiiiiiiiii!! Lui dà un pizzico di divertimento in più alla storia e come ben sappiamo dal suo successore della Decima Generazione, sembra un tipo ingenuo e invece ha molto occhio ed ha intuito, avrà capito subito che quella donna è Daemon!
L’ illusionista che… oddio, che gran finale! Non me lo sarei mai aspettato! Forse il corpetto troppo stretto gli ha tolto troppo fiato?? Questa proprio non ci voleva, soprattutto perché così rischia di essere scoperto! Adesso sto in pensiero! Non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacissimiii!! A presto ^^

Oh? Asari è ancora vivo? Ahahahaha pensavo fosse stato preso a sprangate da Daemon e Alaude (': Poveri questi due, partirà un embolo ad entrambi, ne sono sicura. ❤ Mi piace come procede la storia, spero sarà una fiction bella lunga, è sempre un piacere leggere di questi due stupendi personaggi. Mi piace anche il fatto che sia una sorta di seguito della tua storia precedente. Amo i seguiti. È come quando scopri che della tua storica serie preferita hanno fatto una seconda stagione. Dà una sensazione di nostalgia impagabile. Se qualche utente leggesse la mia recensione, vorrei che si mettesse a dare un'occhiata anche l'altra tua fiction precedente a questa, perché merita molto. Ora però sono curiosa: che succede alla bella fanciulla? Non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo *w* A presto!

ohh ma hai già aggiornato? che meraviglia, ma sei una scheggia! e poi voglio subito subito sapere su quale altro fandom scrivi, che se è un manga/anime che conosco, corro immediatamente a leggere anche quella!
ma adesso veniamo a questo nuovo capitolo e tranquilla: anche questo capitolo si legge che è un piacere. i siparietti, a danno del povero G, sono una comica. per non parlare di quando entra in scena anche Asari e sgama subito Daemon. cioè: io mi son fatta troppo pieghe quando Spade, con la sua solita bontà d'animo ( ehhh ... niente^^) dice che il rosso potrebbe darsi alla scrittura con tutte le pippe mentali che si spara. mamma mia, chissà perchè mi è venuto subito in mente il diretto discendente di G. ahahah^/////^ per non parlare di quando l'illusionista pensa che nelle parti hot, il guardiano può chiedere aiuto a lui per scriverle. povero G.!
mentre leggevo, e ridevo ad immaginarmi la faccia del sociopatico di prima generazione all'arrivo di Asari, riflettevo sul fatto che son veramente curiosa di vedere come prosegue la storia relativamente al fatto di questi crimini recenti sui quali Alaude sta investigando. wow che bella piega sta prendendo. mi hai incuriosito anche con il finale, lasciato là in sospeso. hum mumble mumble ... adesso devo aspettare con infinita ansia il tuo aggiornamento.
bene carissima, che dire ancora? ah sì: adoro già un sacco anche questa tua nuova fic. come al solito riesci a far calare perfettamente nella scena chi legge, facendo immaginare perfettamente facce, espressioni e quant'altro in chi legge
baci baci e alla prossima

ciaossu!
questa fic è molto bella e devo dire ke nonostante io non abbia mai pensato a loro due come una coppia grazie a questa fic e “Di Inaspettati fatti e delle loro conseguenze” mi ci sia affezionata!!! :D
cmq parlando della fic stavo per morire dalle risate quando arriva G e non si accorge per niente che in realtà la ragazza è Spade vestito da ragazza XD xo questo capitolo lo hai lasciato troppo in sospeso!!! XD non vedo l'ora che tu aggiorni!
ciaossu ci vediamo al prossimo capitolo :D

27/06/13, ore 00:40

Ma loro sono l'amore. <3
Che bello, lo sapevo che saresti tornata con un'altra fiction sui miei due cucciolotti! *^*
Appena ho letto il titolo ho detto "OHMIODIO questo nome l'ho già sentito" e ho fatto i salti di gioia leggendo l'introduzione.
Rieccoli in una nuova missione! L'idea è bellissima, giuro vorrei vederlo Daemon vestito da donna ahahahaha!
Comunque la fa bene la parte della civetta, e solo per far irritare il suo caro maritino u.u
A parte qualche svista, la storia è scritta bene, sai già come la penso sul tuo modo di scrivere, ti ho già detto e stradetto quanto amo le tue storie! E soprattutto quanto amo questo pairing. <3
Peccato che nel fandom ci siano poche fiction su di loro...
Spero la continuerai! Al prossimo capitolo! :D

25/06/13, ore 18:59

ciaossu!! ohhhh, che meraviglia! sei riuscita a postare il primo capitolo, sono proprio contenta. e sono contenta anche che sia il sequel in qualche maniera dell'altra tua adorata fic. ( della quale ho apprezzato il riferimento in merito al fatto di quando Alaude ricorda che quel pazzo esagitato di Knucle gli ha fatto fuori mezzo quartier generale per " salvare" - a detta sua - Daemon hi hi hi)
che meraviglia: fin dalle prime battute si respira nuovamente quell'aria di complicità mista a sbeffeggiamento tra Alaude e Spade.
oh mamma: Daemon è un grande cmq: non si tira indietro - anche se Alaude ha i suoi metodi per convincerlo - neanche di fronte ad una richiesta simile. e c'avrei scommesso che, passato il momento di ritrosia iniziale, si sarebbe anche divertito ad interpretare la parte della dolce metà del pazzo psicotico di prima generazione ahahahah^//^
sono morta dal ridere con le solite frecciatine che l'illusionista dedica all'indirizzo di Alaude, tipo: " Che è successo? Li hai terrorizzati al punto che hanno preferito scappare piuttosto che rimanere alle tue dipendenze?" povero Daemon! sa benissimo cosa aspettarsi da un pazzo scatenato del genere ^////^
bene, ora torno seria ... ( sì: si fa per dire ovviamente!) perchè adesso son proprio curiosa di sapere cosa sono andati a fare al ballo, ma soprattutto cosa ci faceva G. al ballo!
che dire? un grossissimo BENTORNATA <3 e super complimenti per questo nuovo inizio spumeggiante.
ah: sono contenta che alla fine non ti sia venuta una one-shot ma una long.
alla prossima allora
baxx

25/06/13, ore 12:18

Waaaaa *-* non posso crederciii!!! Abbiamo già un sequelll??? Ma lo trovo fantasticoooo!!!
Allora, perdonami se non posso lasciarti una recensione lunga e dettagliata perché ho poco tempo, ho trovato questo capitolo spettacolare! Sul serio! Essendo un capitolo di una certa estensione l'ho letto tutto d'un fiato ridendo come una cretina!
Ahahah, da dove ti vengono certe idee? Fare vestire da donna Spade è tra le cose più divertenti che io abbia mai letto, così come è Daemon stesso divertente, che si è calato talmente tanto nella parte da essere quasi lusingato dalle attenzioni che gli riservano gli uomini.
E Alaude ribolle, questo personaggio mi fa morire, come al suo solito mette di facciata la sua maschera di indifferenza e poi mentalmente si fa calcoli assurdi per recuperare l'attenzione del suo compagno, visto che è PALESEMENTE GELOSO.
Poi arriva quello scemo di G. che sta per rovinare tutto! Lanciategli contro qualcosa! Una sedia, un tavolo! Qualsiasi cosa, l'importante è che taccia! Non per sempre mi auguro xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Kyoite :D