Domos
di Shui_LessHuo

15/10/13, ore 09:53

Mi sono scritta la recensione al capitolo e l'ho lasciata da parte su un documento, siccome è una rece un po'............. "un po'" (chiedimi pure spiegazioni in privato) prima di postarla per intero voglio sapere se per te è giusto che io lo faccia, perché magari non ti piacerebbe. In caso te la copio-incollo privatamente e amen ~
------------------
^^^^^^ noto solo adesso quanto suonasse effettivamente inquietante tutto ciò XD colpa del mood della fic XD
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 06:21 pm)

15/10/13, ore 01:24

IO TI ODIO, OK? OK.
Ora provo a recensire ma non ti assicuro niente, perché sto malissimo.
Cioè, io lo sapevo che non dovevo fidarmi di te, lo sapevo che mi avresti buttato qualche cazzimmata a tradimento. MA TU HAI RIEMPITO UN CAPITOLO DI NOI.
Io ti amo ç///////ç
Non so proprio come recensirlo, perché ti vorrei dire il mondo, ti giuro ho il mondo da dirti/darti ( se potessi te lo regalerei ohmiodiostoimpazzendo) ma sto male, rido e piango da quando ho iniziato a leggere, e penso che ci vorrà un po’ per riprendermi, ma io ci provo.
Perché questo capitolo è mio, e non immagini quanto cazzo tu mi abbia fatta felice.
Partiamo dal titolo. *dà testate nel muro*
Non ce la faccio amò ç____ç sto piangendo i fiumi di tutto il mondo!!!
Eien ni. Isshoni, eien ni. Un giorno questa frase me la tatuerò perché io ne sono sicura tu sarai per sempre, davvero. ( ODDIO SEMBRO UNA SCHIZZATA, MA EFFETTIVAMENTE IN QUESTO MOMENTO LO SONO.)
Poi ci metti la frase della nostra canzone e donna, come faccio a recensirti un capitolo del genere? Cioè aiutami…non posso farcela.
Ok ho un metodo!
Partiamo con Zelo e Bang e lascio la DaeJae alla fine.
Così forse dovrei farcela. e__e (sicredicicomeno!)
Mi calmo per due minuti u.u/
Partiamo da Zelo, perché è il suo/mio/nostro compleanno e quindi tocca prima a lui u.u/
Tutta la scena di Zelo effettivamente mi ha un po’ turbata, lui stesso mi ha un po’ turbata.
Cioè è tutta un’ansia continua con sto ragazzo, quando leggo le parti di Zelo già so che starò con la bocca aperta a tipo staiattentacheoraentraunamosca, ma vabbè @__@
Comunque ci sono tanti dettagli donna, tanti dettagli che io ho colto, ma non so se li ho colti perché in parte so o perché sono un fottutissimo genio, o ancora perché il capitolo è mio e quindi mi sono azzeccata tipo dannata ( si ripeterò che il capitolo è mio, tipo altre 21 volte =w= *si crogiola* )
Tornando a Zelo lui scappa scappa scappa, quando secondo me era meglio che non scappava e ci capiva qualcosa ma io so che lui sta per capire oddiomiomisonocapitadasolamaokè!
Ora lui è in quella stanza e io so a cosa porta questo e quindi ora già sto tipo come una dannata perché voglio il prossimo capitolo X’D Dio sono insaziabile – oh porca trouia come suona ambigua questa frase OuO – ah dicevo, si..la stanza! La puzza che sente Zelo mi sa di sospetto, io ho capito di cosa si tratta(?)
Oddio ma davvero mi capirò da sola in questa recensione, ma compatiscimi sono l’una passata, 21 anni fa a quest’ora non ero ancora nata (che cazzo c’entra???? Ma boh.)
Ok basta.
Passiamo a Bang!
BA BA BAAAAAAAAAAM. Bang is Back (?) Che poi in realtà non se ne era mai andato, a meno che non fosse morto e poi resuscitato, ma noi sappiamo bene che non è così OuO
Oddio come sto sclerandooooo! @________@
No, davvero, ora faccio la seria. u.u
Bang si risveglia e si trova in una stanza, non sa come ci è arrivato ma secondo me sta arrivando ad altro ( comprendi ciò che sto dicendo? e_e spero vivamente di fhi :B )
Cioè io però ora voglio proprio vedere che fa -.-“ a parte che lo prenderei a padellate ma vabè dettagli.
Penso che su lui non posso dilungarmi per ovvi motivi.
Vado avanti e arrivo alla DaeJae.
ODDIONONONPOSSOFARCELA.
*respira*
Ok…io non so come recensirtela perché ora già so come va a finire per il mio stato d’animo e già so che domani me ne pentirò come quando ho sclerato su twitter… *facepalm*
Daehyun ferito, Jae disperato…Zelo che se ne passa per il cazzo e mi lascia a morire, ma okè. ( zelo te la farò pagare.)
Dicevo? Ah si, loro.
E io qui potrei fare una recensione sclerotica e farti ridere o pariarmi addosso, ma non lo farò donna. Sarò crudele e infame esattamente come lo sei stata tu con me.
Perché tu hai superato ogni cazzo di limite. Perché questo non è un capitolo, questo è un tentativo di omicidio. *la guarda male per sempre* e_e
Quindi sai che ti dico? Beccati un copia e incolla da ora alla fine della recensione e fattelo stare bene. Pff.
«Non ho mai creduto di poter amare, o meglio, non ho mai creduto di poter amare fino a questo punto.» -- Neanche io, e penso di avertelo già detto. Quello che provo per te è un qualcosa che va oltre e lo sai.
«Non credevo potesse esistere un simile sentimento. Eppure, ogni volta che ti guardo, ogni volta che sfioro la tua pelle o incrocio il tuo sguardo, un vuoto assale il mio stomaco e un'infinita sensazione di benessere prende possesso del mio corpo. Oserei dire che il mondo diventa un posto migliore, quando i tuoi dolci occhi accolgono la mia immagine riflessa.» -- Io oserei dire che il mondo è un posto migliore da un anno a questa parte, grazie davvero, grazie di tutto e per tutto sai cosa intendo.
Il resto del dialogo non te lo incollo, altrimenti mi parte una recensione di oltre 1500 parole, quindi ora inizio a incollare le parti in modo più sintetico.
“Perciò, ti supplico, non mi abbandonare, non lasciarmi solo…» “ – Sappi che io non lo farò, mai. Anche quando sono la più merda delle merde, anche quando mi vedi in preda ai dubbi, anche quando ti sembro sul punto di mollare, sappi che non lo farò…io non ti lascio.
Il flashback. IL FLASHBACK.
Sto piangendo ancora, come una demente, ma come potrei non farlo?
Cioè io ringrazio il cazzo del profilo di quella ogni cazzo di giorno, perché altrimenti non avresti contattato me!!!
Sappiamo entrambe che ci saremmo conosciute lo stesso, sappiamo entrambe che doveva andare così, però la ringrazio lo stesso(?)
E quel pomeriggio di studio io me lo ricordo come se fosse ieri, l’esempio della mela, dio sto morendo dalle risate ora! ç/////ç quanto siamo cretine, amò? Rispondo io per te. Tanto, troppo. Ma va benissimo così.
ORA IO PENSO DI AVER FINITO(?)
Passo ai ringraziamenti, perché te li devo ;-;
Lo sai non do tanta importanza al mio compleanno, diciamo pure che non gliene do affatto.
Ma gliene hai data tu tanta, forse troppa e ti ringrazio perché mi hai fatta sentire importante e sai quanto ogni tanto ho bisogno di sentire/capire di essere per te come tu lo sei per me.
Quindi niente, grazie per questo regalo, grazie per l’anno insieme, grazie per quelli che ancora ci attendono e….sono felice di averti incontrata…
Ti amo, infinitamente ♥
Ps. continuo ad ascoltare la nostra canzone da un'ora e 24 minuti, sto impazzendo.

14/10/13, ore 13:23

Sinceramente mi sta mettendo un po troppo in ansia questa storia manl` adoro spero sl ke nn muoia nessuno li amo tutti e anke se nn è reale mi sentirei malissimo... spero presto in un continuo o morirò io d` ansia xD
Alla prossima
AS :-)

12/10/13, ore 14:00

Ops, ero tutta convinta di aver già letto... e poi oggi mi è venuto il dubbio u.u
Se vai avanti così a rilento mi farai venire una discarica d'insalata in testa ç.ç
Ok, il rumore "sospetto" era di Jello, e fin qui è uno.
Channie stava per essere torturato, ma l'involontario rumore di Zelo l'ha salvato, e siamo a due.
Poi la HimUp prende un piccolo spazietto per un bacio tra le sbarre, e tre.
Il problema è: di chi cavolo è l'urlo disumano?
Sarò demente ma non l'ho ancora capito ç.ç
E poi il torturatore sta andando a prendere Zelo e la DeaJae °___°
E Bang è sparito nel nulla °____________°
..... Ahhh, mi confondo le idee, dimmi che aggiornerai presto, non puoi darmi un assaggino e non famri mangiare niente... ci rimango anche male >.<
Bacioni, Aly

11/10/13, ore 12:52

L'ho letto ieri sera.
Con il brutto tempo.
Lampi e tuoni a morire e mentre recensivo. PUFF, manca la corrente a tutto il quartiere. Poi quindi benissimamente immaginare tutte le serie di imprecazioni, starnuti e colpi di tosse che sono seguiti.
E visto che sono un tipo molto sfigato, adesso la tastiera ha deciso di fare i capricci. gdsfglk
Ma io non mollo.
Allora, stavolta voglio partire dal contenuto, spero di riuscirci *coff coff*
La prima parte è state letteralmente piena di suspance, di particolari decritti troppo bene,di attese estenuanti tanto da farmi sentire anche i peso dei miei respiri. Poi, ad un certo punto ho cominciato a disperarmi, con conseguente rilascio di certificato di pazzia da parte del mio medico.
Avevo già intuito che il rumore che aveva distratto- e meno male, mi stavo contorcendo io per Himchan, visto che, non lo nascondo, è il mio preferito- era Zelo, e, dopo qualche secondo che ho passato a dire, "yee, almeno se ne va,yuuoohh!" mi rendo conto che potrebbe succedere qualcosa a Zelo, e allora cado in disperazione per lui.
Che fine ha fatto Yongguk? ;wwww; Che gli è successo çAAAç
Credo che qualcosa la sto cominciando a capire, ma visto che non i fido di me, non te lo dico (?)
Ma quindi riccioli d'oro è un infermiere? Perdona la mia ignoranza su questo, ma.. çAç
Il finale poi.. con il bacio sndjkl qualcosa di dolce in queste segrete sudicie di un pazzo, maniaco, perverso, non umano. Che poi ancora mi chiedo: PERCHE' QUELLA CASA AVETE SCELTOO çAAAAAç
Sono tipi molto fortunati, devo dirtelo ahah

Bene, come al solito sai -anche se lo neghi, eh?- che praticamente vivo di questo tuo modo di scrivere, e sai benissimo che sei la mia scrittrice preferita, al disopra di tutti. Hai un così bel modo di descrivere che sono convinta che tu sai del tuo potere, sai che sei capace di lasciare con il fiato sospeso, sai che quando viene una parte importante, dove bisogna restare in silenzio, anche noi lettori ci facciamo piccoli piccoli dietro lo schermo, muovendo solo gli occhi per leggere e la rotellina del mouse, immersi in un silenzio circostante che pretendiamo.
Come un rituale, più o meno.
Bhe, come al solito sono convinta che la recensione dovrei rileggerla, come minimo nei tuo confronti, ma rischierei di cancellarla tutta.
Che poi quando la invio formulo frasi più consone a te, più al tuo livello, ma... ho già inviato e se provo a modificarle torniamo al punto di prima lol

Aspettando il prossimo capitolo, con il fiato sospeso e i feels in quel bacio. Mini GD.

Ps.=bjkfdlnkjldangjdjklfngakj sei tropo brava, continua così, dimmi che continui così, a migliorare sempre kgnraklrdfrlkjadfngdklfjna

09/10/13, ore 15:35

Infatti avevo pensato subito a Zelo!! ahahah
Però adesso spero che riescano a scappare tutti e tre e riuscire a salvare Dae!
Perchè dici che la scena tra jungup e himchan viene interrotta sul nascere!?!?!? Adesso sono curiosa ancora di più!!!!! T_____T ahaha

07/10/13, ore 15:25

ciaoooooooo :D ... anche questo capitolo mi è piaciuto *^* ... .. ti supplico ... non farmi morire Daehyun ç___ç haha XD povera la Daejae .si sono cacati in mano haha XD ... Finalmente quel tontolone .. (?) ..di Him bacia Up . *^* povero ragazzo.. ha atteso tanto quel momento *^* .. (?) ..xo .. Bang .. che fine a fatto ç__ç ??!! .. chi sono quei cosi soprannutari che li torturano ç___ç??!!! ... coooomunque ... per me non è disturbo lasciarti una recensione tranquilla ^^ .. voglio lasciare la mia aponione u.u anche se scrivo quattro parole XD .... questo capitolo .. mi ha lasciato senza parole .. (?) .. XD .. spero che riescano a fuggire quei 3 senza essere massacrati o.o .. aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooooooooooooooooo *^* *^*

07/10/13, ore 01:56

Ok ce la posso fare.
Sono tipo immersa nei feels quindi o ora o mai più. è____é
Volevo essere carina e farti una recensione decente, ma donna, tu non te la meriti proprio! *guarda male*
MA TI PARE?e___________________e
Cioè da cosa vogliamo cominciare? Cioè, no, dimmelo tu!
MA ANCHE NO, TU NON MI DICI NIENTE, TE LO DICO IO.
Partiamo da HIMCHAN. HIMCHAN. Ma ti pare????????? è_____é Guarda io sarei tentata di farti una recensione tutta col maiuscolo, ma quà mi bannano o cose varie e non è proprio il caso. Quindi farò finta di essere calma ( lo vedi quanto sono calma ---> ^__________^ ) si dicevo, sono calmissima. E con tutta la calma di questo mondo che ti parlo di Himchan.
Ora togliamo il fatto che sia il mio cazzo di bias, si ok, è il mio cazzo di bias. Mo, perchè cazzo devi torturarlo? Ma lo vedi? Cioè lo vedi? Porcadiunamiseria è un cazzo di fruscello, si spezza, lo capisciiiiiiiiiiiiiiiiiiii fbjefgbrsjfdgbnrgjfdnb *la fucila*
e____e *respira* Ok, dicevo? Ah, si...Himchan…
-Da quando ho scritto la prima parte della recensione, ad ora che inizio a scrivere la seconda parte, è passata un’oretta e il mio umore è cambiato radicalmente. Ma lo sai. –
Quindi ora affronterò la recensione diversamente.
Himchan, fa una cosa nello stomaco. Te lo dico proprio sinceramente. Cioè sbattuto su quel tavolo delle torture, lui così mingherlino che nonostante tutto però continua a cercare di fuggire, fa un certo effetto.
Poi pensa all’unica persona a cui affiderebbe la propria vita, pensa al suo migliore amico e porcadiunamiseria BANG, TI STO ODIANDO PERCHE’ NON LO SALVI(?)
Fortunatamente qualcosa succede, e Himchan viene “salvato”, tu hai diviso la HimUp in due parti, ma io te la commento tutta insieme perché ora sto così e boh, non riesco a sclerare. Himchan e Up…in quelle due cazzo di gabbie. Non puoi capire come sono stata mentre leggevo, e come abbia esultato quando Himchan finalmente l’ha baciato. Cioè in tutta quella merda c’è qualcosa di buono, cioè io non so….è uno spiraglio di luce, davvero.
Facciamo un passo indietro e passiamo a Zelo e la DaeJae. Anzi passiamo alla DaeJae, niente contro di Zelo, anzi io lo ringrazierò in futuro, me lo sento. Ma per il momento mi sento di flipparlo, per concentrarmi su quella creatura perfetta che è lì…morente.
JUNG DAEHYUN.
Ora tu mi spieghi, cosa ti ha fatto di male? Ma lo vedi come lo stai facendo soffrire?
La cosa che mi turba poi piu’ di tutto è che lui sono io quindi….non capisco, mi vuoi morta o cosa brutto pezzo di stronzahfgfjh ?????è____é –momento sclero-
Ah si, dicevo….Jae…lui è l’amore, cioè io, boh…lo amo, amo anche lui. In questa fanfiction effettivamente non c’è nessuno che odio. Non è possibile, uscirà fuori l’odio per qualcuno prima o poi, ne sono sicura…TIPO PER L’AUTRICE DI STA MERDAISDHFVRUGHFDJ ^______________^
Ora io vorrei tanto continuare a sclerarti su qualcosa, perché effettivamente ho saltato un paio di recensioni e potrei recuperarle qui, ma no…non lo farò, ti arronzerò manco fossi l’ultimo dei moicani(?????) e si, te lo meriti. (?)
(sono frustrata ora, ti prego comprendimi…perdonami…)
Ora io devo aspettare un’altra settimana…e sinceramente non mi va e_e
Voglio il continuo e lo voglio ora, e tu me lo darai perché sono io e perché si, ok? è__é
Che altro dire? Ah si, sei una merda, ti odierò a vita, i capitoli mi fanno girare le palle che non ho…e poi? Ah si. SEI FOTTUTAMENTE BRAVA OGNI FOTTUTA VOLTA. (oddiomelosentochemibannanostavolta.)
Ora un paio di domande.
1) BANG…SI,VOGLIO BANG. (non è una domanda ma è una richiesta, un’affermazione, un comando.)
2) Perché cazzo fai i capitoli così corti?
3) Perché ti amo anche se sei una troiahbdfjnf?^_____^
Ok, ora premo il pulsantino che invierà questa merda-recensione, non la rileggo. Sono troppo sfatta nell’anima.
Ci sentiamo su line, donna.
I love you, always. ♥

06/10/13, ore 23:04

vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca vacca
-----------

volevo lasciarti una rece troll ma siccome sono nel pieno dell'himup feels facciamo che ci spendo due paroline e dico che sono bellizzimi ;_;
finalmente riescono a incrontrarsi ( anche se in modo brusco eh) e finisci il capitolo scrivendo d loro che riescono a baciarsi, OMGGGG perchè diooooooooo ;A;) si spera che riescano a trovare un modo per sfuggire anche se bho, sta ff mi terrorizza perchè nn so mai cosa potrebbe accadere effettivamente e-e akuro bitch
himup bella a parte abbiamo finalmente l'incontro di zelo con la daejae. Adesso vediamo cosa riusciranno a inventarsi... e_e anche xkè nn vorrei fare la precisina ma daehyun sta morendo... chissà x colpa di chi. ODDIO CERCHERò D TRATTENERMI. Sto sempre incacchiata quandob recensisco domos OMG SEMPRE.
TIPO CHE BANG è MORTO e ancora non compare sbuuhuhuhuhuh!! no basta ringrazia gli himup feels che t'ho scritto qualcosa in più altrimenti ti lasciavo solo i vacca x10 e____e
volo a recensire il prox cap OuO
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 05:13 pm)

06/10/13, ore 17:02

allora cara signora, non so che dirle, e non posso nemmeno insultarla dato che come le accennavo poco fa, non c'ho capito na ciospa XD
adesso come una perfetta demente metterò punto per punto per cercare di capire cosa sta succedendo in sto casino che hai creato.
1) zelo nelle condutture arriva nella stanza della daejae, giusto?

2) himchan scopre che jongup è stato ingabbiato ma prima che possa aiutarlo viene scaraventato sul tavolo delle torture, giusto?

3) la daejae sta lì nella stanzetta lasciata dal maniaco ma all'improvviso sente un rumore, giusto?

adesso per il punto 3 le ipotesi sono... appunto 3
3.1) quello che sentono altri non è che zelo, che cerca di manifestare la sua presenza.

3.2) quello che sentono, sono le torture che sta subendo himchan incatenato sul tavolo.

3.3) altro ( specificare)

però c'è pure un'altra cosa che nagg capit, l'intro che hai messo di zelo che scappa dopo aver visto qualcosa d orrendo. cos'è? in quale punto della storia devo collegare sto pezzo?! al 3.1? cioè vede la daejae maldirotta, si spaventa, scappa e quindi fa il rumore che sentono? oppure è un pezzo che si ripresenta dopo?? sto odiando domos, giuro. Non ci capisco nulla e sta suspence non sparisce mai. ogni capitolo sembra portare spiegazioni e invece non si capisce nienteeeeeeeeeeeeee!!! accumuli misteri e casini, mo voglio vedè come risolvi! Poi sto tavolo delle torture è diventato il vero protagonista della storia, sta dappertutto, adesso mi offendo se non fai torturare nessuno bappino visto quanto hai scomodato quest'oggetto  e_e /è andata
vabbè ora che ci penso in questo scempio di misteri, uno l'hai svelato! Jongup! Finalmente si capisce xkè è diventato un acidone! ;_; oh uppetto, cercavi solo un'attenzione maggiore da parte di derpchan ;_; sigh
mi sto già preparando all'idea che il rating rosso sarà per l'90% delle torture che per lo smut.... ma va bene così. STO CAZZ.
Allora akuro parliamone. Io mi sto facendo i peggio flashoni, e non è giusto che porti cotanta sofferenza sia a me, che ai lettori, che ai personaggi stessi. Qundi spero proprio che finirà bene, magari no con quei finali aperti mistici stile the lost, ma un bel "vissero felici e contenti"  щ(ಠ益ಠщ) capito, vacca??? ti ammazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah, un'altra cosa yong guk dopo che è stato menato, è morto definitavamente oppure lo rivedremo? /sente la mancanza del bias
e niente, questo capitolo è il più antipatico 1. perchè nn c'ho capito nulla 2. perchè continua la serie "la calma prima della tempesta" il problema è che qui è sempre calma apparente....

02/10/13, ore 15:45

Rieccomi spuntare dagli abissi ^^
Recensisco ora perchè ho trovato un attimo di respiro tra lavoro e tutto... mi spiace di aver saltato l'altro capitolo ç.ç
Mah... okey, ora le cose della HimUp sono un po' più chiare... ma Jello?
È ancora dentro al condotto e soprattutto dov'è Bang?
Aspe.... nono, il mio Channie viene torturato? O è Uppie?.... Ho solo capito "tavolo delle torture", ma spero vivamente che quello che ha visto non sia Uppie °__°
L'uomo che ha tentato di stuprare Jae è sparito, e spero tanto che i rumori fossere quelli di Zelo....
E con te ritorna anche al mia insalata russa mentale..... ahhh, che casino ragazza mia!
Voglio capire chi è sto rompi coppie!
E poi ho un ansia pazzesca, non voglio che ferisca il mio Jello.... ma penso che tu sia una maniaca del dark/ angst -.-, 'nevvero?
Boh, comunque cercherò di esserci anche la prossima volta.
Bacioni, Aly

30/09/13, ore 09:58

Che bello, il nuovo capitolo, quasi non ci speravo piu negli aggiornamenti!!Comunque caspita, questa storia diventa sempre piu contorta man mano che si va avanti, invece di avere delle risposte ci sono sempre piu domande e cose "strane", mi sembra di andare indietro invece che andare avanti!!! Comunque forse è il caso che me la rileggo per bene tutta, probabilmente ho dimenticato qualche dettaglio importante visto che l'ho letta mesi fa, ho bisogno di un ripassino XD Cmq sono preoccupatissima per Dae!!!!! >.<

29/09/13, ore 20:52

Vorrei darti una mano ma io lavoro sul sistema Windows ç_ç <\3 e Google non mi è stato di aiuto ( Google, anche tu hai fallito, bello mio <\3?)

Posso dirti che mi sei mancata? Sì, te lo dico, mi è mancato leggerti, leggere queste righe piene di significato, di messaggi e di emozioni. Mi sono mancate come poche cose.
Mi manca anche parlarti ma la scuola non aiuta... ç_ç

Lo sai che mi stupisco sempre di più? O meglio, sì, dovrei essere abituata alla sensazione che mi lasciano le tue scritture, ma sai, ogni volta è sempre più forte della precedente. La sensazione di oppressione di Zelo che strisciava nel condotto mi accompagnava nella lettura. Come una magia, ecco come.
Che poi quando provo a raccontarlo non mi credono, quelli che non hanno ancora avuto il piacere di leggerti, ovviamente. Mi piace suggerirti e poi ricevere i complimenti per la qualità degli autori che leggo, e ovviamente sono complimenti che meriti e che dovresti ricevere sempre in quantità maggiore. uwu
E ora mi sono risvegliata, ci resto sempre più male, oltre al fatto che questo capitolo, seppur """"piccolo"""" -non è poi così piccolo ahah- , me l'hanno fatto desiderare. Non riuscivo a finirlo di leggere e a recensire, ma ora che l'ho finito mi sento male. E' come un sogno lasciato a metà, come se alla fine mi mancasse qualcosa.

Adoro l'effetto che mi fai, sul serio, e ogni volta mi riprometto di scrivere una recensione migliore, che parla della trama, ma è più forte di me, ti prego di perdonarmi, sarà perchè i BAP li conosco sì e no, sarà perchè sto capendo piano piano sempre più particolari e non mi sento nella posizione di scrivere qualcosa di certo visto che non sono sicura di capire sempre bene, e non perchè non ci fai capire, anzi, ma perchè rende meglio. Tutto celato, misterioso, un lento e agognato desiderare di sapere.

Prometto la prossima volta di concentrarmi sulla trama, ma ora non è la prossima volta, quindi ritorno a parlare delle tue doti magiche. Mai pensato di iscriverti a Hogwartz? #squallida
E' così raro ora come ora leggere cose così belle, anche se sempre più persone si credono capaci di scrivere, e quindi si è invasi di bravure finte. La tua è autentica bravura mista a talento puro. E un diamante vero si riconosce tra mille falsi.

Aspetto con impazienza di sapere sempre di più, sempre senza metterti fretta, devi lavorare quando e se vuoi. Tanto siamo pronte ad aspettarti anni. -Dopo tutto questo tempo? Sempre [cit HP]-
Spero che il tuo umore migliori, mi dispiace saperti triste....
Con affetto, una tua fan <3

29/09/13, ore 19:47

Complimenti scrivi davvero benissimo e tutte le volte mi sembra di essere dentro la storia, mi parte un ansia assurda ahah XD
Non vedo l'ora di sapere come continua..e di vedere se ho interpretato bene oppure no u.u xD

28/09/13, ore 23:01

ciaooooooo :D ... non ti ho mai lasciato una recensione anche se ho scoperto la tua ff da un po di tempo .. ma adesso te ne lascio una u.u ... la ff fiction mi piace tantissimo *^* ... .. mi ha preso subito dalle prime due righe del primo capitolo u.u ... è stata la prima ff che ho letto quando mi sono iscritta qui *^* - mi sono iscritta a luglio- ... .. coooomunque ... sono troppo curiosa di sapere chi diavolo sono quelli che cercano di fare la pelle a sti 6 ragazzi O.o!!!! ... AH UNA COSA IMPORTANTE!! ... ti prego ... NON FARMI MORIRE DAEEE ç___ç ... non puoi farmi questoooo non puoi far crollare la Daejae ç____ç ... *si dondola in un angolino* ... cooooomunque  ... accidenti ci hai messo tanto per questo capitolo ... quando ho visto il 6 capitolo sono rimasta :O.O .... e l'ho letto subito *^* ... ma .. ti perdono per l'attesa u.u  ... haha XD  ... no davvero ..anche ci metti un po di tempo fa niente  basta che mi fai sapere come finisce e non mi tieni sulle spine o.o  .. sennò ti sfracasserò l'anima fino alla morte u.u haha XD .. cooomunqe adoro la tua ff ... detto cio mi ritiro .. ciaoooooooooooo :D