Domos
di Shui_LessHuo

12/07/13, ore 14:10

Argggg e per fortuna che doveva cominciare a capircisi qualcosa con questo capitolo, io ancora non ci sto capendo nulla >.< Allora vabbe che dire jae e dae sono stupendi (sono il mio pairing preferito e youngjae è il mio bias <3), a quanto pare sono riusciti a riprendersi alla grande dopo la litigata di qualche giorno prima (sono troppo teneri, li adoro @_@) e poi succede il putiferio... Ma che diavolo di casa è, isolata, piena di pazzi omicidi ... Dae è riuscito a salvare jae (almeno per il momento) ma è stato ferito, che scena spaventosa quella della colluttazione ç___ç Questa storia è davvero spaventosa ç_ç Bang e Zelo che fine hanno fatto??!!

12/07/13, ore 12:33

Sto iniziando a pensare che qui non c'entrino i fantasmi, giusto?
Ma io volevo sapere cosa era successo a Uppie..
Adesso mi sembra che in casa ci sia un maniaco fissato con gli uke, prima Uppie, poi Jae e poi vuole finire l'opera con Zelo?
Ah già, che fine hanno fatto i due nella grotta, e Himchan e Uppie?
Sviluppare i capitoli a coppie singole mi mette in ansia per le altre.
La scelta delle collane è stata la parte più dolce, nero e bianco come Ying e Yang, due anime gemelle, ma diverse che però non posso far altro che funzionare come una calamita, gli opposti che si attraggono insomma.
E poi questo qui che prima rapisce Jae poi cerca di abusare di lui davanti agli occhi di Dae, questa sembra come una provocazione.... ma qual'è il suo scopo?
Vuole uno di loro 6 (meglio dire uno dei tre -.-) o vuole solo dargli fastidio, o ancora li vuole uccidere dopo essersi divertito?
Ahh, ho un'insalata russa a posto del cervello.
Aspetto il prossimo capitolo, ma soprattutto voglio sapere chi è questo incappucciato e che cosa vuole.
Baci, Aly
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 12:35 pm)

12/07/13, ore 00:16

Ok.. Sto per avere un infarto o.o ma che cazz..?! No seriamente! Che é successo?? Cosa? Quand? Dove?? Chee??
Ok, mi calmo xD la parte finale mi ha uccisa!! Non ho capito se queste scene terribilmente spaventose (mi riferisco anche alla Himup dello scorso capitolo) sono fatti reali o sogni indotti da qualche spirito maligno o.o mi inquieta questa cosa.. Comunque.. La DaeJae è la coppia più dolcissimissima che io conosca *__* la tradizione dell'oro liquido la conoscevo ^·^ ed è davvero tenerissima, ci sta perfetta con loro due u.u e la storia della collana!! Asdfghjklzxcvbnmqwertyuiophjgddhgg!!,!!!!!!!!! Basta! Sono troppo dolci!!
Bene! Una sola domanda.. Ma Bang e Zelo sono morti??
Aspetto chiarimenti u.u baci!!

11/07/13, ore 23:49

Ed eccomi qui, amore mio ♥
Finalmente posso dedicarmi alla recensione del tuo capitolo. La cosa positiva è che il mio umore è leggermente migliorato dopo un gelatino, quindi forse e dico forse non ti sklero negativamente. Ma stai sicura che a sklerare, sklero. UoU
Allora, ieri quando ho letto il capitolo avevo una marea di cose da dirti, il problema è che adesso sicuramente scorderò qualcosa ma vabbè nel caso te lo dico in privato.
Quindi inizio. è__é
Finalmente tocca alla DaeJae e se da un lato sono contenta di sta cosa, dall'altro visto come si è messa la situazione forse preferivo che non si arrivasse a loro ç O ç
Ma andiamo con ordine è__é ( cioè sto parlando praticamente da sola, ma va bene, dettagli..te l'avevo detto che sarebbe uscita na specie di conversazione con me stessa e a quanto pare non mi sbagliavo. WOW SONO UN GENIO.) Comunque, dicevo..si, parto dall'inizio.
La scena di Jae che appoggiato alla finestra sorride istintivamente immaginando Dae che lo abbraccia e alza le mani su quelle "immaginarie" di Dae, mi ha scaldato il cuore. Me la sono realmente immaginata e puff mi sono puffata (?) non so se comprendi e forse non comprendi, MA NON RIESCO A SPIEGARMI OGGI ç o ç
Poi c'è Dae che cerca di fare pace con Jae, che cerca attraverso una tazzina rotta e rimessa a posto di spiegare come il loro amore può tornare più forte di prima, ad ogni piccolo litigio o intacco. Ma Jae è Jae e se non sfrantuma i coglioni non è lui (?) quindi sta scazzato, e signorina, sappiamo come sei tu quando sei scazzata e quindi Dae passa alle maniere forti. Che, cavolo, mi piacciono!!!*___*
Mi parte lo pseudo( togli pseudo) porno e devo ammettere che è stato bello pieno di dettagli *__* e lo sai che le cose dettagliate mi piacciono, infatti dfjbgnsdfjn.
Ma andiamo per gradi...punti...insomma vediamo dove misonoarrapatadipiù U.U
«Voglio…Voglio toccarti…»- DONNATUSEIUNATROIA. ^^ <---si la faccina è messa qui apposta, per provocare in te una sensazione di odio/irritazione U.U

E lì io lo sapevo che era na trappola, perchè era impossibile che Jae non volesse "vendicarsi" gnè è__è)/
E poi BA-BA-BAAAAAAAAAAAAM!!
Parte la sensazione continua! ( tu puoi capirmi )
Parliamodelpompino. MIO DIO, DONNA..COSA HAI CREATO!!
Dae che non muove la bocca ma si da da fare con la lingua (porco cazzo, non posso recensire in questo stato fjngtrjrk) * fa respiro profondo* Fin quando non si decide finalmente e bam *sensazione*
Ok, amò. Non ce la faccio. Vado avanti. Sto morendo. Ti basti sapere che sta parte mi è piaciuta, parecchio, tantissimo, si...tantissimo.
Salto la parte gnrfnjkhmdfn e ci torno dopo e continuo con quella arrapante così non perdo l'atmosfera (?)
«Vieni ancora...» Ansimò. «Vieni ancora per me...» -si Dae, stovenendoporcocazzo.
Youngjae credeva di star andando in iperventilazione, il modo in cui respirava era irregolare, si alternavano respiri profondi, ad altri spezzati. «O-Oddio...Nghh...» Strinse le lenzuola, fino a far divenire le nocche bianche. «D-Daehy- aah~ ..Nghh!» Inarcò la schiena e buttò la testa all'indietro, spalancando la bocca in urlo strozzando.
 «Oh~~ Andiamo...» si lamentò Youngjae, coprendosi il viso, ancora ansimante.- E con questo donna ti dico ufficialmente, ADDIO. E' stato un piacere conoscerti e amarti per tutto questo tempo, io vado perchè le mie ovaie sono esplose con l'orgasmo di Jae.
Ho riletto sta parte un paio di volte tanto per verificare se la mia espressione cambiava o restava sempre la stessa, e sappi che non è cambiata per tutte e 5 le volte che l'ho letta. Era sempre questa --> °Q° ( immagina gli occhi a pazza psicopatica e la bava che scende.)
Poi mi fai passare dall'arrapamento allo scioglimento più totale.
Perchè sei crudele e io non mi aspettavo che mettevi na cosa del genere mentre li facevi trombare ç O ç
Insomma, ci siamo capite, sai di cosa sto parlando.
Non ero preparata a questa tua dichiarazione (?) cioè gnè, lo so che mi ami ma tu hai esagerato. gnè. gnè. gnè. Non ti dirò altro.
E poi ci metti il flashback nostro e bwaaa ç O ç
Le nostre collanine, e il giorno che l'abbiamo comprate, come abbiamo girato mezza città per trovarle e come ti sei impuntata per darmi "la parte buona". Una serie di ricordi per cui non ho potuto fare a meno di sorridere, perchè dire che mi sono immedesimata in Dae è poco, visto che praticamente sono lui.
Poi mi butti la frecciatina.
Donna U.U non è colpa mia se esprimo i sentimenti a modo mio (?) quindi non lamentarti che tu sei quella delle frasi a metà. (☄ฺ◣д◢)☄ฺ
Ok basta parlare di noi *rotola via*
Scherzo U.U
Passiamo alla parte finale, dove cambia totalmente il clima e passa da un fjgnsrnjgmf dolcioso e arrapante ad un fijgnrtjnbogjnb ansioso.
Jae...Jae...JAEEEEEEE!!! ( questo è quello che mi ripetevo nella mia mente mentre leggevo quella parte, perchè lo ammetto mi ero dimenticata chi si faceva male e non so perchè ero convinta che fosse Jae, allora continuavo a piagnucolare per lui)
Mi sono talmente immedesimata in Dae che stavo male, avevo un groppo alla gola mentre quello stronzo si avvicinava a Jae e lo sfiorava e nella mia testa urlavo: "NO, JAE E' Di DAE, NON TOCCARLO" e lo so che sono una demente ma è più forte di me, la DaeJae/Mikuro mi provoca quest'effetto ç O ç
Ma poi Daehyun si libera e io festeggio per un secondo, prima di vedere come si ferisce e fanculo ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo, perchè lo sapevo che qualcuno si faceva male( ero ancora convinta che fosse Jae, ma dettagli) ma in ogni caso non mi andava bene ma...ma...ma...non lo so...non doveva andare così' e so cosa succederà in seguito, ma NO!
BASTA, STO SKLERANDO DONNA. QUESTO CAPITOLO MI HA UCCISA.
E' stato perfetto, davvero.
Sentimenti, porno, ansia...tutto mescolato nel modo migliore, se non addirittura perfetto.
Non so come tu possa superarti di volta in volta, so solo che ci riesci e bhè ggggneeeente! >O<
La smetto con i complimenti, che non ti volevo fare in realtà perchè dovevi soffrire per aver fatto soffrire me (?)
Mi sa che sto degenerando.
Quindi la smetto qui, con la consapevolezza di avere fatto forse la recensione più merdosa della mia vita sotto uno dei capitoli più importanti per me, ma vabbè se non faccio danni non sono io quindi fa niente U.U
Ciao amore, ciao ヽ(`Д´)ノ
P.s. Ti amo... ♥

11/07/13, ore 01:42

non puoi capire come sto male, penso essere simile a quella foto che hai linkato dove s vedeva quel coso avvolto dalle fiamme. Non hai il minimo rispetto della gente tanto meno di me *musica tragica al massimo*
prima di tutto hai sbagliato a scrivere il mio nick, infatti sono MomokaHappines <- con una s e_e) lo so è errore grammaticale ma devi sapere che questo è il mio username di youtube creato troppi anni fa quando il mio inglese era scarso. Quando scoprii l'errore me ne sn fregata e me lo sono portato apposta dietro nei vari account dei vari siti XD
cmq dicevo STOMMALE e guarda che sapevo già dall'inizio che ci avresti trollate non narrando della himup ma bensì della prossima coppia, ovvero della daejae che per adesso è sempre stata all'oscuro e_e) e adesso farò SPOILER dicendo che molto probabilmente ( sicura al 90%) che nel cap 4 si illumineranno le sagome della banglo!!! e sempre molto probabilmente la banglo sarà la coppia che dovrà salvare le altre 2 rinchiuse dentro LE SEGRETE della casa. perchè io LO SAPEVO che ci stava qualcosa sotto quella casaaaaa!!! LO SAPEVOOOOO!!!! *è andata*
e no solo perchè mi hai messo del porno per il 95% del cap o la cosa carina dell'oro liquido non mi hai intenerita abbastanza perchè quello che ho letto dopo è stato lo scempio. LO SCEMPIO. LA DISTRUZIONE DELLA MENTE UMANA. IO BHO... NON CAPISCO COSA MI TRATTENGA DAL FUCILARTI.
la posizione di jae attaccato al muro mi sembrava ambigua già dall'inizio.... e infatti cosa succede arriva davvero il maniaco/assassino/malato/quello che vuoi e e e ee e  ED é VICINO a quella cosa di cui sn traumatizzata. Poi tu, merdissima lo sai che sn ancora shockata per quello che è successo in krpn, LO SAPEVI e che succede, rifai accadere una cosa simile, NO TU NN HAI RISPETTO DEI SENTIMENTI DELLA GENTE *musica drammatica al massimo volume*
e i flash erano due: o jae veniva stuprato davanti agli occhi di dae, o dae si faceva stuprare al posto suo MA sembrava andare bene xkè dae si era liberato MA si è squartato MA è riuscito a far scappare il tipo MA è svenuto.
adesso che altro potrebbe succedere, cioè il tipo è solamente scappato cn una gamba ferita. HA SOLO UNA GAMBA FERITA, se la fascia e sta apposto, può andare DA CHIUNQUE, PERCHè SONO ANCORA IN 4 IN CASA.  ahahahahahhaha! ADESSO MI CHIEDO SE NN S SIA GIà APPROFITTATO D UP DOPO CHE è SVENUTO.
( che poi domanda serissima, dae si è risvegliato che era notte. ma nel cap passato nn era giorno? tipo ora di pranzo? mi stai dicendo che la banglo nn è ancora rientrata in casa???? aiuto sto perdendo la concezione del tempo in domos... ALTRO FLASH: nn dirmi che è come in Esp che è sempre notte dentro la casa, ma no nn è possibile è passato un giorno, cioè si sn svegliati a fare colazione bho bho bho stommale)
AKUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *faccina incazzata che usi sempre su di me* PERCHè. mi chiedo p-e-r-c-h-è. meno male che gatto ha recensito e leggendo il suo super flash ho pure riso per la sua demenza e mi accollo per quanto riguarda gli scleri sul porno della daejae, ci sta tutto, TUTTO.
Come dicevo non meriti i miei scleri personali sulla parte pornazza perchè io sto MALE per quello che è successo.
A JAE ERANO GIà CADUTI I PANTALONI *sviene*
ho immaginato tutto, perchè tu porca merda scrivendo benissimo non lasci dubbi al lettore per quanto riguarda lo svolgimento delle scene, quindi capisci AVEVO DAVANTI AI MIEI OCCHI JAE E QUEL TIZIO. RIESCI A CAPIREEEEEEE?!?!??!?!
e ti ripeto il peggio nn è passato è solo che iniziato! PERCHè ABBIAMO UN MANIACO IN CASA. inoltre Dae è ferito, Jae legato, la himup che nn si è capito e la banglo fuori casa.
non posso vivere così, non posso, quindi chiuderò cn una battuta stra idiota e pure triste che mi è venuta in mente leggendo le note.

Youngjae rinfaccia a Daehyun di non aver usato dell'oro liquido <- sì ma ha usato dell'altro liquido per rimettere a posto la vostra relazione :D

OK è PESSIMA, LO SO DA SOLA MA è L'UNICA COSA IDIOTA SU CUI MI AGGRAPPO PER NN STARE PEGGIO DI COSì.

( bello il rimando della collana alla collana della mikuro)

E BASTA ADDIO. COME VEDI T SN SEMPRE SUPERIORE PERCHè ANCHE SE SN INDIGNATA E SCLERATA FORTE TI LASCIO RECE FIGHE. *lancia bomba sulla casa d akuro*

11/07/13, ore 00:42

Vabò dai non ce la faccio a non recensire nonostante la stanchezza, dunque eccomi qua xD sarò breve! (lo dico sempre e poi fallisco di norma, ma in effetti una cosa positiva di questa ff è che per ora non mi ha ancora strappato recensioni chilometriche, speriamo non lo faccia per bel un po' XD)
Allora, partiamo col dire che mi hai completamente malcagato la HimUp, cioè siamo rimaste a un Jongup con fazzolettino davanti alla bocca e un Himchan disperato ma niente, lasciati lì. Ti controllo L_L (Momoka cit., ma sentiti controllata due volte perché non è un "ti controllo" tanto per dire!)
Ci hai ammollato un sacco di DaeJae e questo ammetto ha distolto l'attenzione dalla cattiveria del tuo sopracitato comportamento, non del tutto però (almeno non a me XDD) perché fino alla fine ho sperato di sapere almeno QUALCOSINA sulla HimUp e invece niente ;_;
Continuo intanto a sostenere ipotesi che SO essere esageratamente ottimistiche (...nonché folli...) al solo fine di proteggermi dal dolore, credo. Quest'oggi ti interesserà sapere che l'ipotesi è: la casa è stregata e induce incubi -SI INCUBI CAZZO, SEMPRE INCUBI PERCHE' NON PUO' ESSERE REALE!- alle persone che si accorgono dell'importanza della propria metà, punendole di quanto fattogli in precedenza e usando lo stratagemma dello spavento per fargliene finalmente comprendere appieno l'insostituibilità. Questo perché se noti oggi Daehyun ha ripreso lucidità nei confronti del suo sentimenti per Jae, come anche nel capitolo scorso Himchan si faceva i flashoni per Up... quindi la casa vuole dirgli "ecco, vedi quanto cazzo ci tieni a questo tenero omino? Vedi quanto ti caghi sotto quando gli succede qualcosa? Tienitelo stretto!!!"
E secondo questa logica 1) nel prossimo capitolo la BangLo dovrebbe scazzare? 2) TU STAI RIDENDO DI ME ED E' UNA RISATA CHE PORCO CAZZO ARRIVA FINO IN CILE.
Ma va bene, va bene così. Nella scorsa recensione avevo esplicitamente detto di voler evitare l'umiliazione nell'avanzare ipotesi troppo imbarazzanti, quindi perfetto stanotte mi "riscatto" alla grande XD (inoltre ci sarebbe volendo un punto 3 ovvero > perché cazzo mi sono impegnata così tanto ad articolare l'ipotesi se tanto lo so che è insensata?!? *dubbi esistenziali*)
Però okay diciamo che con questo sproloquio ho più o meno già parlato della scena finale, insomma di Dae che trova Jae eccetera eccetera. E bho, che palle, sospirone... ancora non ti sto odiando per via dei miei flashoni Akuro ma sento che ci sono vicina.
Bon, liquidiamo 'sta parte deprimente e dedichiamoci al porno XD mi viene da gridare f a n s e r v i c e perché be', diciamo che di tutti i modi per risanare un litigio hai scelto il più hot? Ma mi senti lamentarmi? Io non mi sento lamentarmi. (inoltre è la DaeJae, insomma dai si sa com'è fatta la Daejae! -ç-)
E potrei stare i millenni a dirti quanto la scena fosse ben descritta, eccitantissima e stralunga (forse tanto lunga da risultare innecessaria e un po' fuori luogo nel contesto generale, ma proprio per questo il termine fanservice ci calza a pennello e NO, ripeto è lungi da me lamentarmene XD il fanservice è il fanservice!) MA— eviterò.
Nonostante questo, lasciami soffermare su un paio di dettagli davvero graditi.

Primo dettaglio:

- le collanine che si scontrano, dettaglio che poi è andato "espandendosi" con la cosa del flashback (del quale ho trovato interessante l'essere scritto al presente, insomma l'intera storia è al passato e poi PROPRIO quando si parla di un evento ancora più passato, tale evento è scritto al presente. Cosina semplice ma nice, c'ho fatto caso~) il quale cela dietro di sé un po' di Mikuro -non potevo non notarlo ><- ma partiva bellissimo già da prima. Insomma nel leggere ho pensato "uhhh ♥" dal semplice tintinnare dei due pendenti, quando ancora nemmeno sapevo del flashback che avrebbe seguito^^

Secondo dettaglio:

- "Venne nella mano di Daehyun, il quale se la portò alla bocca, leccandone le dita e guardandolo negli occhi.

«Oh~~ Andiamo...» si lamentò Youngjae, coprendosi il viso, ancora ansimante.

Daehyun sorrise divertito, cosciente dei punti deboli del fidanzato.
Senza preavviso, gli afferrò i fianchi e li tirò a sé, intraprendendo un'andatura fatta di sole spinte secche e profonde all'affondo, e dannatamente lente al ritorno. La sua fronte era crucciata, contratta all'attaccatura del naso, le sue grandi labbra spalancate e con espressione concentrata fissava il punto in cui i loro corpi andavano ad incontrarsi."

^^^^ mi piacciono entrambe la frase scucita a Youngjae che la descrizione dell'atto che ne segue. DAEHYUNA CHE FISSA DOVE I LORO CORPI SI INCONTRANO, lo amo, lo amo. Son quelle piccole cose aggiunte che proprio.......... ci perdo la testa. (inoltre il mio cervello biased è subito corso ad immaginarsi Jongup che lo faceva tra me e lui, e mi dirai ma che cazzo c'entrava Jongup? In realtà c'entra più di quanto pensi, perché immaginarmelo che mi guarda a quel modo mentre lo facciamo è una cosa che faccio spesso *ma sì dai, dopo la cosa della casa altruista ho proprio deciso di sputtanarmi yeeeee*)
Che poi altra cosa da -ARGH (?)- è stata il fatto che sei riuscita a farmi venire mentalmente proprio assieme a Youngjae, ma nello stesso istante precisopreciso, eh. Ed è una cosa fantastica... un po' quando si viene insieme nel sesso della vita reale XD meriti l'applauso per avermi procurato questa sensazione nello scritto!!!
«Tu selezioni ciò che scegli di dirmi, il che è diverso.» < anche quest'osservazione era carina~
Nelle note finali parli di caratterizzazione e crescita dei personaggi, bene colgo l'occasione per dirti che in effetti mi appaiono ancora tutti un po' vuoti ad eccezione di Youngjae e Daehyun (trovo in questo capitolo tu abbia reso onore al pairing, mentre della HimUp e della BangLo non potrei esattamente dire lo stesso) quindi meglio così, appurato che sia tua intenzione farlo, attendo che tracci le linee di aspetti ancora vacanti. u_u)b
Sei molto brava Akuro, talmente brava che mi viene proprio naturale accollarmi sui dettagliucci >_<" spero non si una cosa che t'infastidisce infatti, perché dal mio punto di vista segna solo un grande interesse per ciò che scrivi, ed è per quello che miro a fartelo rendere il più impeccabile possibile, solo per quello.
Compliments e mi raccomando, fatte 'na bella risata non solo sul flashone, ma anche sul fatto che "sarò breve / questa ff non mi strappa recensioni lunghe / speriamo di continuare così" < certo.

11/07/13, ore 00:30

Io.
Io non credo di essere ancora all'altezza di lasciare una specie di recensione. Quantomeno su questa terra un corso per lasciare recensioni a chi scrive da Dio ci deve essere!
Io, io non credo di sapere come mi chiamo, ho lasciato tutto il mio essere all'inizio, alla lettura del titolo del capitolo. Ho assunto una nuova identità, mi sono presa le vita di altri, altri che hai designato solo tu.
Posso dirti solo una cosa, mai su questa terra e su questo universo, ho incontrato scrittore capace di emozionarmi come te. Sento i brividi percorrermi il corpo, sensazioni mai provate vengono percepite da me.
Insomma, queste sono cose straordinarie, e io che le leggo, non posso che essere felice di poterlo fare. Il mio cuore ormai ha capito di non poter vivere senza il tuo stile, senza la tua fantasia che da vita a storie e personaggi tutti unici e speciali.
Questi due giovani, io, li conosco solo di nome e di fama, ma non sono ancora una fan espertissima. Ma in questo capitolo li ho saputi apprezzare, ho saputo assaggiare le loro personalità.
Io amo tutto, ma proprio tutto, la punteggiatura, le parole e gli spazi. Gli spazi che regolano una frase-o un inseme di esse- separandole quando serve.
Io amo davvero tutto.
Il "riparare" gli oggetti con l'oro, l'ho trovato stupendo, mi ha sciolto il cuore, credo che sia davvero una cosa dolcissima, oltre che profonda.
E poi, se trovavano dell'oro in quella casa, completa di maniaco accoltellatore, era il colmo.
Ora cosa succederà? *parte sigla di Mistero*
Però, a differenza di altre storie, non desidero sapere nulla.
Mi spiego: non voglio sapere nulla PRIMA, desidero solo un altro capitolo nella quale immergermi e tuffarmici per essere felice. Perchè nulla è meglio di un capitolo scritto da te, pieno di sorprese, risvolti inaspettati e misteri da svelare.
Oggi avevo proprio bisogno di un nuovo capitolo tuo, avevo il desiderio e puff *nuvoletta di polvere fatata appare* aggiorno e vedo
"B.A.P
Domos di AkuroChan
Ultimo capitolo pubblicato il 10/07/13: Capitolo 3". Ho aggiornato per lo stupore, visto che io ho qualche volta dei miraggi, non volevo rimanere delusa, e poi ho chiesto conferma a te su skype-ecco perchè ho domandato, non sono uscita pazza ahahah-
Pensavo di non poterlo dire, ma si, sei la mia autrice preferita in assoluto, credo che mai nessuno a questo mondo possa superarti, sei eccezionale, un piccolo cofanetto pieno di tante cose, una più bella di un'altra. Un cofanetto preziosissimo, che condivide con noi poveri mortali, un po' della sua magia.
Grazie mille, per tutto quello che scrivi su questo sito, così che io possa leggere e sembrare una stalker, ma lo faccio solo perchè sono dipendente. Si, sono un Akurodipendente e non voglio disintossicarmi!
Grazie mille perchè ti fai venire mille dubbi, dubbi che voglio colmare subito.
IL CAPITOLO E' S T U P E N D O, come sempre, mi fai cadere nelle ripetizioni ahahah Si, sono ripetitiva, ma mi piace tantissimo lasciarti recensioni, così dal darti una minima idea di quello che mi provochi.
Va oltre il semplice vivere le sensazioni, giuro.
Grazie, ancora, ma tantissimi grazie.
Grazie per aver pubblicato una nuova storia.
Grazie per avermi lasciato sognare.
Grazie per lasciarmi sclerare sotto i tuoi capitoli senza bloccarmi.
Grazie per aver aggiornato.
Grazie per lasciarmi con la giusta suspance che mi elettrizza.
Grazie per essere la grande Akuro che adoro.
Grazie.
Dalla tua eterna fan. Mini GD <3

08/07/13, ore 22:41

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è l'unica parola che mi viene in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ff meravigliosa complimenti all'autrice!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/13, ore 15:28

Oh mio Dio!! È una cosa stupendasdfghjklqwertyuiodmjfnkifjmskfhnfhejj!!! Ok :-) mi calmo.. È stupenda! Scrivi davvero benissimo e la storia di per se è fantastica! Mi piace da morire -sará che sono una fan degli horror xD- ma davvero mi piace! Non so che altro dire!! Continuala!! A presto :-)

07/07/13, ore 18:47

Yo! Siccome non ho internet a casa sai bene che mi collego dalla pizzeria per 4 fottutissime orette di libertà! E sai che ho copiato su word il capitolo così da leggerlo tranquillamente xD Be', sto commentando scrivendo su word così appena arrivo a lavoro e mi collego, ti incollo tutto e non perdo minuti preziosi L_L ingenious girl L_L
Allora, che dire di questo capitolo. Ci credi che ho dei sospetti? A me, Gukkino e Daehyun non me la contano giusta. Inoltre non so che cappero stia facendo Jae mmm... Ma andiamo con ordine.
Zelo ha una paura fottuta dopo la notte passata, sente i passi, non vede nessuno, poi vede un'ombra e in fine sente i passi corrergli dietro. Si scopre che era YongGuk e lui non sembra nemmeno discolparsi quando il ragazzo lo rimprovera per lo scherzo, eppure a me sta cosa puzza. 1. Figuriamoci se lui volesse spaventare Zelo. Al massimo, vedendolo spaventato per questo "inseguitore misterioso" lo avrebbe rincorso per intimargli calma e fargli credere che davvero lui lo stava inseguendo... Insomma questa cosa resta un mistero o magari sto solo facendo un flashone io, ma boh... che poi lo porta nella grotta, non hanno cellulari e diluvia... sì okay, non ci sta nulla sotto ed io mi sono appena bombata Kyungsoo certo.
Continuando, Himchan è preoccupato e te credo. Daehyun ha rotto poco prima una tazza -oddio era la tazza? xD- e la sta sistemando... inoltre è "calmo" come lo definisce il biondino. Allora, mi soffermo sul bias un attimo: è partito che stava a litigare con Jae per qualcosa che non ci è dovuto sapere... stanno ancora incacchiati, o per lo meno Jae. Dae ha rotto qualcosa.. perché mi chiedo. E perché è così "preoccupato" di ritornare su dal compagno? Inoltre pare davvero che non gliene sbatta nulla della banglo. Poi, quando vede Up... non lo so, ma mi apparso strano. COMUNQUE. Non so se sto sparafhashando una marea di cazzate ma vabbè.
In fine la dichiarazione incazzosissima di Uppie. Cucciolo che reagisci cothiiii T_T ma poverino... se solo Channie si spicciasse a dirgli che lo ama! Vedi? L'incomunicabilità tra la gente L_L non mi soffermerò sulla dichiarazione, anche perché capisco bene la reazione sia di Uppie che di Channie visto che avrei reagito in egual modo se mi fossi trovata nella situazione; parlo invece di ciò che è successo dopo. Ma che cazz... non c'ho capito un cavolo. Dove sono? Perché? Come quando? Un casino di domande e chissà quando avrò le risposte. Inoltre mentre è successo ci stavano loro due soli. Inutile, il mio cervello va sempre a pensare a quei due... oddio mi fermo perché davvero sento di star scrivendo solo boiate.
Bel capitolo comunque, mi ha presa parecchio *e* spero di leggere il seguito e avere altre succose notizie al più presto u.u/ Vado via donna, a dopo <3 uff mi manchi, mi mancate T_T cavolo di linea!!!
Grace

05/07/13, ore 01:29

bene akuro bella, ora ti dimostrerò di esserti superiore e ti recensirò tranquillamente, perchè io sono una brava persona.
prima di tutto vedo che continui a dare un'atmosfera cupa e poco rassicurante alla storia, e il titolo ( per fortuna ricorretto XD) ne da la sua aura misteriosa. Come ti ho detto mi è piaciuta moltissimo l'idea di "illuminare" le sagome della coppia protagonista del capitolo. Al capitolo due è toccato alla himup, alla quale hai riservato proprio un bel avvenimento. Jongup prova qualcosa per Himchan e quest'ultimo tonto da morire capisce troppo tardi il reale signficato delle parole di Uppetto...
e poi SBEM la parte che non si capisce cosa sia, cioè inizialmente ho creduto che fosse un sogno causato dal mal di testa di channie ma poi hai allungato troppo la scena, mi è sembrato che gli hai dato più peso del dovuto rendendola reale. Ora, mettiamo le cose in chiaro: se fosse realmente un sogno ci rimarrei male sai? perchè l'hai descritta troppo bene, troppo epicamente(?) e quindi d conseguenza mi aspetto che sia davvero realtà. Non ho idea di come possano essere finiti separati da un vetro, o chi sia il tipo che prende Jongup, ma io sono partita con i flash alla hostel. Tipo che si scopre che c sono dei matti in giro che vogliono farli fuori °_°
magari leggendo questa roba ti metterai pure a ridere ma io ho pensato a tante brutte cose quando ho visto uppino venir attaccato da mister x ç__________ç
non so cosa ti farfuglia in quella testa bacata, ma domos s'è mostrata fin dall'inizio qualcosa d non banale e anche se poi alla fine questa cosa successa alla himup si rivelasse davvero un sogno, ci sorprenderesti con qualcos'altro di succoso, quindi diciamo che t controllo L_L
parlando invece della parte riservata alla banglo vedo che anche se non tragica come alla himup, li hai separati dal resto del gruppo ( il cellulare ovviamente è sparito per mettere ancora più ansia) ho sperato per un nano secondo che uscisse un pò di smut nella banglo intrappolata nella caverna, ma poi vedendo quando fossero zuccherosi mi sono autopicchiata per non essere romantica e_e cmq LO SAPEVO che il tipo dietro zelo era bang, ohohohohoh ovviamente adesso te lo scrivo vantandomi, se s fosse rivelato un maniaco ti avrei presa ad insulti XD
sto notando che hai separato le coppie, insomma la banglo è fuori casa, la dajeae dentro casa e la himup in uno spazio metafisico ( forse saranno nelle segrete della casa?) mi chiedo cosa vuoi far succedere ad ogni coppia d innamorati e il REALE significato d domos L_L
ti controllo ( dejavù) quindi vedi di fare poco la matta, non esagerare con l'angst e il pathos asdfghjkl! éOè;

04/07/13, ore 18:36

Fantastico!
Proprio quello che ci voleva, una fic dell'orrore ^^
E visto che adoro i film horror questa è proprio una delle cose più belle che mi sia capitata sotto mano.
All'inizio credevo fosse tipo il film "L'ultima casa a sinistra", ma poi si è rivelata diversa, e mi piace.
Questa casa che sembra infestata da uno spirito, un'obra che assale Jongup, e quella che solo Zelo a visto apparire sulla porta.
Rumori strani, porte che si aprono, oggetti che sparisocno, e un senso di oppressione come se qualcuno stesse osservando ogni singolo movimento.
Ho proprio voglia di vedere come continua questa storia.
E soprattutto voglio sapre se Uppie è veramente morto e che cosa vuole quell'ombra.
Penso che magari stia cercando qualcuno, oppure sta proteggendo la casa perchè c'è qualcosa che nessuno dovrebbe sapere...
Sono troppo curiosa di vedere come prosegue!
Quindi al prossimo capitolo.
Aly

04/07/13, ore 17:50

Ok, posso farcela.
Non sono dell'umore per recensire, e lo sai...ma ci tengo troppo a lasciare un segno del mio passaggio, quindi me ne fotto e lascio ugualmente la mia recensione pezzotta ç O ç con fin troppo ritardo (si, volevo essere la prima ç O ç )
Bene, non so da dove partitre °______°
Ok, provo a seguire l'ordine cronologico così forse ne esce qualcosa di decente (?)
Trovo abbastanza ansioso il fatto che nonostante io sappia già cosa succeda in ogni cavolo di capitolo, leggo e sto come una demente in ansia '__' come se potesse cambiare qualcosa o come se io già non sapessi che andrà tutto na merda é__è
Quindi mi parti con il mio piccolo Jello che cavolo, se la fa nei pantaloni X'D povero! E' in questi momenti che si vede tutto l'amore di Bang per Zelo...quando lo fa cagare sotto AHAHAHAHAHAH no, a parte gli scherzi e il mio cinismo ( non so perchè ma oggi sono abbastanza contro l'amore ._. ) cmq dicevo? ah si...a parte questo, la scena è stata abbastanza inquietante O_O
Zelo che sente passi e io che sono convinta che oltre a lui e a Bang ci fosse qualcun'altro in quel fottuto boschetto è___é
Ma vabbè, lasciamo perdere...prima o poi mi confermerai se è come dico io è__é
Poi mi metti la scena fdhvjngefhdvjngbf e si ti dico che quando l'ho letta ero così ---> *___*
Quanto sono carini? Quanto? E se non fosse che oggi mi girano le palle continuerei a dire che sono carini, ma no...non lo dirò è___é bastardi che si amano!!!vi odio!! è___é
E ben vi sta che spariscono i cellulari!!!
PERCHE' SIETE DEI COGLIONI E SE PENSASTE MENO A COCCOLARVI E BLABLABLA VI RENDERESTE CONTO CHE FHNBRJHDKJNF ( non posso parlare altrimenti ti sputtano la storia quindi sklero, permettimelo (?) )
Quindi U.U
Si torna ne "LA CASA IN MONTAGNA" *mi sto pisciando sotto*
Che carino Himmie che si preoccupa per Bang e Zelo ç O ç io lo amo, si lo amo tanto ç O ç ( come si vede che sono frustrata )
E Dae...ma cucciolo!!!! Si mette a riparare una tazza, ma che minchia è successo? ( come odio sto fatto che so tutto tranne quello che riguarda la DaeJae, mi stizza tanto è___é)
E poi BAMMMMMMM!!! La scena fdjhnbgfnbgfdjn *_*
Devo dire che Himchan se l'è meritata tutta la scenata, cioè cazzo...quel cucciolo di Up così carino chiede un po' di cioccolata e quella merdina gli dice prenditela!?!? PRENDITELA???? MA HIMCHAN PORCO CAZZO!!!! (ok basta, sto dando i numeri, davvero...mi dispiace)
E poi mi sklera Uppie ç O ç ( amore come ti comprendo, quell'uomo frustra anche me *fa patpat ad Uppie*)
La scenta di Up è stata abbastanza da: WOW
Te l'avevo detto anche quando l'ho letta la prima volta, cioè io ci so rimasta veramente così ---> '___'
Però ci sta, ci sta tutta. KIM HIMCHAN TU PROVOCHI STIZZAMENTI CONTINUI.
Poi finalmente il coglione torna in se, e capisce qualcosa e mi parte la parte dolciosa che cavolo quanto mi è piaciuta sbchjgfbdzhjfngafshd
Himchan che si sofferma a pensare a quanto in realtà anche lui abbia perso la testa per Up, il suo Up ( miodiomistoaddolcendodinuovo) e si stringe quella fottuta manina sul fottuto cuore e non so perchè ma sta cosa mi manda in tilt ♥_____♥
E poi proprio quando si dovrebbe sistemare la vicenda tra i due coglioni, mi pare ovvio che tu storci tutto, si..è ovvio.
E amore...............mafanculotueiltuoangstdelcazzo. ( ti amo tanto, sappilo ^^)
Dicevo?( Cazzo mi sto perdendo spesso mentre sto scrivendo sta pseudo recensione, mi sa che non la rileggo, ho troppa paura .___. )
Ah, si...giusto.
Mi fai prima di tutto picchiare Himchan e dopo acchiappare pure Up, ma ja! CIOE' JA!!!
Non so veramente come esprimermi su sta cosa, perchè io lo sapevo che sarebbe sucesso, ma mi so girate le palle lo stesso...mi ha urtata troppo tutta sta cosa, quindi meglio che non continuo perche' ne uscirebbe solo na serie infinita di parolacce e quà mi bannano!!!!>___<
Mo io voglio leggere il continuo, il problema è che per come stanno le cose io devo aspettà un mese (MIODIONO!) Cazzissimo *sbuffa*
Ah, e smettila di ringraziarmi a fine capitolo, mi metti in imbarazzoansia U.U
In ogni caso so che sto capitolo non ti è piaciuto tanto, come al solito -.-" ma fidati è stupendo come il primo e come lo saranno anche gli altri, I know!!!
Ora mi tolgo dalle scatole qui e vengo a romperti a casa. ♥♥♥♥

04/07/13, ore 00:18

Ecco, giusto ieri te lo dicevo.
Come è mai possibile, come riesci? Dimmi come fai a diventare sempre più brava...
Giuro, mi sembra un qualcosa di impossibile, ora sento la preoccupazione di HimChan, e il desiderio di sapere sempre più cose fa a pugni con il mio lato paziente che non vuole metterti fretta.
Cavoletti fritti, perchè fra tutti i posti dove potevano andare, hanno scelto una casa dimenticata da Dio?
Lo scherzo iniziale che YongGuk a fatto a Zelo, mi ha subito spaventata, tanto che mi sono guardata alle spalle. Sono un tipo molto, come dire, facile da far spaventare (?)
E per quanto trovo spaventosi gli horror, amo questo che stai scrivendo.
Mi intriga da morire, mi attira come una figura misteriosa abbia preso i ragazzi per fare loro chissà cosa.
Mi ha spezzato il cuore vedere come HimChan era spettatore del male che facevano al ragazzo che ama, che gli ha confessato il suo amore giusto qualche ora prima.
Sentiti responsabile del mio cuoricino, ormai dopo questo capitolo non mi appartiene più. Anzi, da quando ho cominciato a leggere qualcosa di tuo ho perso il controllo del mio cuore.
Lasciamo perdere il fatto che ormai sei una dea, si, in pratica non fai altro che evolverti, lasciandoci crescere con te. E' stupendo, sul serio. E' stupendo e stupefacente come riesci a trasmettere sempre qualche particolare in più, qualche sensazione che mancava prima, qualcosa di lasciato in sospeso. Quel alone di mistero che crea la dipendenza, il bisogno di dover continuare a leggere e leggere, anche cose già lette.
Perchè anche se le hai già lette non importa, con Akuro non basta una sola lettura, hai sempre paura di aver perso un particolare per la troppa fretta, per il troppo bisogno di placare la fame e la voglia di sapere. E quando rileggi non è una rilettura qualsiasi, no. Il tuo cuore è lì, di nuovo messo alla prova, pronto a resistere a quelle emozioni già vissute ma non abbastanza. Infatti si ripercorrono li stessi sentimenti, si rivivono le stesse sensazioni come la prima volta, forse ancora di più. Sono ancora più vive, anche se sai benissimo cosa accade dopo, ma resti lì a sperare come la prima volta, a chiederti cosa accade.
Ecco il potere che hai, la grande capacità che ti rende ancora più brava di quello che sei. Oltre al fatto che ti credi poco brava. Si, questa tua insicurezza rende ancora più lkfsdasdlk il tutto perchè è un insieme di pensieri che ti appartengono, non sono gonfiati dalla certezza -che dovresti avere- di riuscire bene anche scrivendo "Oggi HimChan ha comprato un cartone di latte e Zelo ha rincorso una palla."
Akuro, mia dea tra le dee dell'olimpo delle scrittrici, l'unica cosa che posso chiederti è di graziarmi sempre con qualche tuo scritto.
Mi accontento anche della lista della spesa, sono sicura che anche quella è bellissima scritta da te.
Baci, la tua sempre presente, Mini GD\GemellaBaka <3

03/07/13, ore 22:44

Signorina Akuro, lei mi prende in contropiede.
Non tanto per la scena finale (cioè sì, anche per quella, ma andiamo per gradi eh) quanto per il fatto che HEY, la HimUp qui sta già mezza dichiarata °________° appena due capitoli e questi stanno già inciuciando!!! *balla*
MA lo sapevo... era troppo bello per essere vero... e se le cose positive accadono troppo rapidamente, anche le negative lo fanno e-e"
Ora, la scena finale (sì okay sono già a quella, fanculo all'andare per gradi!) è inserita così "a caso" che mi viene da sperare sia un incubo (?) o qualcosa del genere. Cioè oh, io ci spero! E non argomento più di così perché bho basta, ci spero ma non voglio rendermi troppo ridicola/illusa L_L
Non ho problemi però a rendermi ridicola sulla descrizione del bias (che è un po' mestruato in questa fic, diciamocelo XD) perché insomma > "L’unico pensiero che gli invadeva la mente era quello di Jongup. Prese a riscostruire i suoi tratti unici e così perfetti. Il suo sorriso comparve davanti ai suoi occhi, e si accorse di essere totalmente perso del suo faccino imbronciato, quello che gli regalava ogni qualvolta Himchan lo prendeva in giro." BSDSADASDLSKJDFASDGHJASKFGòJLKDF cazzo sì! Ha i tratti unici e perfetti! E' esattamente così!!! ;AAAA; sbwaaaaaaaaa sto malissimo, Himchan vedi quello che vedo io? Sob sob è bellissimo! IL SORRISO. IL FACCINO IMBRONCIATSDHGSDJKòSASGHJHJGJLò che meraviglia Uppetto mio, che meraviglia. Trattamelo bene Ro dai ;w;)>♥
Bel fanservice sulla BangLo... ne ho pure voglia ultimamente... e poi almeno loro due vanno d'amore e d'accordo, non giocano al gatto e il topo e, insomma, se non ce le regalano loro certe scene chi, altrimenti? (che poi a proposito era descritta benone -ç-)
Dai più spazio a Daehyun, donna! (e alla DaeJae in generale magari? xD) Qui c'è gente che aspettaaaakjdfshjskldsg e per il resto chissà cos'hai in mente di inscenare con l'escamotage del temporale... ti guardo molto, molto storto per quello. E per la cosa di Uppie ovviamente. Ti guardo storto un po' per tutto in realtà. L_L
Penso infatti che non ti saluterò con un cuore ma solo con un cuore tra parentesi (♥) tsk tsk!