Domos
di Shui_LessHuo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/13, ore 21:07

ç__________ç Che capitolo spaventoso!!! Davvero una atmosfera lugubre, la casa isolata la tempesta e sempre questa strana ombra che incombe sulla casa!!! Non ci provo nemmeno ad immaginare cosa possa essere successo nell'ultima scena, Qualcuno o qualcosa ha aggredito jongup e himchan sembra quasi essere in un'altra dimensione visto che jongup non riesce a sentirlo ne vederlo (forse a jongup sta capitando la stessa cosa successa a himchan che è svenuto e non ricorda come sia successo?!) mentre zelo e bang sono nella grotta a pomiciare (bravi XD). Me lo immaginavo che a jongup piacesse himchan (e mi sembra di aver capito che il sentimento è ricambiato) solo che sono un po confusi mi sembra, specie jongup che gli ha espresso i suoi sentimenti in modo molto aggressivo ed arrabbiato... Davvero bella sta storia, aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti!

28/06/13, ore 02:33

ok e_e) dopo aver un piccolo breakdown emotivo causato dal fatto che mancavo solo io attivo i neuroni e commento domos e_e)/ che poi che palle! scommetto che dopo michan sono stata una delle prime a leggere e guarda com'è andata a finire con la recensione çOç bwaaaaaa!!! NOOOOO mi sta troppo sulle palle questo colpo d scena che vengo superata in un solo giorno (;≧皿≦) MENTAL BREAKERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! e dire che pensavo d prendermela con calma appunto asdfghjkl cmq ignorando i vostri scleri e la dislessia allucinante di tizia su skype inizio a buttare i miei pensieri su questa storia moooolto interessante L_L
allora quando la aprii notai l'impaginazione tutta carina e "gotica" con le decorazioni al lato della pagina e la figura centrale molto sospettosa L_L vedo 6 sagome nere e una casa abbandonata e capisco che la trama non sarà leggera e fluff L_L e infatti fin dalle prime righe noto una scrittura seria e "pesante" ( e cn pesante non dico che i hai annoiata ma appunto era sostanziosa dal punto d vista delle descrizioni e degli aggettivi usati) che si adatta perfettamente all'atmosfera cupa della storia asdfghjkl
e dire che prima d leggere la tua storia avevo appena finito due smut quindi immagina con quale mood leggo la tua storia XD ahahahhaha
infatti devo ammettere che mi sn persa più volte, rileggendo alcuni passaggi ç_ç *autopat*
cmq scrivi bene akuro saaaaan! èOè)b in teoria lo sapevo che scrivevi bene perchè avevo letto quella het con himchan ( però l'avevo fatto solo per eri tu dato che le het non mi piacciono, almeno che non siano  you X nome del bap) e anche se la trama e l'ambientazione sono completamente diverse da domos si vedeva cmq un pò il tuo stile L_L e mi ero detta "che palle!! ma xkè è una hetttt akuro san scrivi una slashhhhh" e guarda un pò che cosa pubblichi dopo un pò *-* muoohohhoho mi sn sentita soddisfatta(?) e anche un pò autotrollata dato che la storia mi sembra losca, per non parlare del bel genere che hai scelto... ANGST. altro angst da aggiungere a quelle che sto seguendo, sto male. Ogni volta che leggo queste storie sto talmente in calo di zuccheri che devo mangiare le ciambelle ipercaloriche e glassate di homer simpson(?)
ok è chiaro che non sto bene, e c'ho anche sonno a dirla tutta ma devo completare la rece, che porca merda non ho ancora detto nulla riguardo alla trama asdfghjkl VA BENE INIZIAMO.
le coppie: abbiamo un yong guk strano che vuole staccare la spina e andare ad infrattarsi in montagna.... come mai? L_L c'è un motivo dietro questa noia e apatia? oppure è solo un pretesto x farli andare in montagna? XD potrebbe essere una domanda stupida però bho mi ha attirato la scena di guk che guarda il paesaggio e himchan che lo chiama ma non lo caga e quel fulmine ( IL FULMINE OMG) che da inizio al loro viaggio L_L
eh appunto dato che bang fosse così apatico credevo che era zitello cn una probabile banghim in seguito e invece no, TROLL! cambio d personalità appena arriva zelo O___O" trolll!!! trolllllll!!! *picchia akuro* e vabbè almeno cn zeluccio sembra dolce e pieno d'amore quindi va bene ç_ç) la prima coppia quindi è la banghim che va in contrasto con una himup che non ho capito che problema abbia. Himchan mi sembra sciallo ( e innamorato uhuhuh) mentre Up è sclerotico çOç ma perchè mi hai reso uppetto "cattivo"?? questo è stato un brutto colpo.... sigh sob, spero che darai delle spiegazioni sullo strano rapporto della himup, perchè cavolo parliamo della himup!!! çOç)<3<3<3<3
oltre alla himup in crisi, arriva una daejae fresca di litigio ( e già cedo non ce la faccio ç_ç troppo angst * e dirai ma dove? nn è successo ancora nulla! shhhh  L_L è angst ma tu non lo vedi* chissà cosa sarà successo e tu stessa nn hai analizzato questa coppia, quindi immagino che parlerai in futuro L_L
in tutto questo devo dire che il bias ha davvero un ottimo tempismo per scegliere il momento migliore per andare in vacanza.... coppie sclerate, tempo bellissimo, località affascinante..... ok ok.
ma appunto parliamo della casa stregata. IO SONO FACILMENTE SUGGESTIONABILE. la descrizione della casa sia da fuori che da dentro non mi rassicura per niente su cosa potrebbe succede in futuro asdfghjkl voglio dire, figure oscure, porte che non si chiudono, cellulare che non si trovano. IO C'HO PAURA Rò. *picchia ancora*
te l'ho detto che mi sembrava un pò la donna in nero ma sia tu che la tua anime gemella nata cn il sesso sbagliato dite che nn l'avete visto, quindi amen ç_ç mi cago sotto senza che voi sappiate xkè ç_ç sobbissimo...
come primo cap appunto è stato abbastanza introduttivo e c'è stata poca azione quindi aspetto il prox cap per inquadrare meglio la situazione L_L *c'ha paura per quello che succederà* perchè ora che rileggo hai rimarcato il fulmine e la pioggia!!! sdfghjkl devo per caso  prepararmi a dei seguiti tragici(?)
ho riso anche per la nota sull'isola XD alla fine l'hai scritto sul serio ahahhaah che matta X°D vabbè alla fine ne è valsa la pena (?) e dire che la foto che avevi linkato era così carina mentre l'isola e la cucina che sta in questa storia nn mi pare così brillante e confortevole e___________e
ecco lo sapevo, muore qualcuno già nel prox capitolo!  AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! *flash improvviso*
ok ok ok basta e.e; smammo, penso d aver detto quello che pensavo, è la prima volta che t recensisco qualcosa quindi abituati presto ad essere insultata e_e)>
ti controllo L_L vedi di fare la brava cn questa serie L_L

27/06/13, ore 23:33

Allora donna! Da dove cominciare?
E' il primo capitolo di una storia fino ad adesso sconosciuta, tutto è nuovo e quindi, forse, mi conviene farti un'infarinatura di "prime impressioni" e così via xD
Prendiamola alla lontana partendo dallo stile di scrittura, scrivi proprio bene! Giusto perché mi piace cercare il peluccio nell'uovo: intro + inizio, con tutti quegli aggettivi uno dietro l'altro, mi avevano dato l'impressione che sarebbe stata sì una lettura certamente piacevole e curata, ma anche piuttosto pesante. Non perché lo siano le descrizioni, ANZI più scrivo più mi rendo conto di quanto esse siano fondamentali, ma proprio perché mi ero figurata una cosa molto più "impegnata", dai giri di parole arzigogolati and whatnot xD
Invece no, una gradita sorpresa è stata vedere che alla lunga, nonostante tutto usi un linguaggio forbito ma affatto stucchevole, insomma certamente ai prossimi capitoli mi approccerò con più "leggerezza" (come sai uno dei motivi per cui avevo temporeggiato nell'apertura della ff -spiatina all'impaginazione a parte X.D- era proprio il fatto che temevo necessitasse una concentrazione stratosferica!)
Ma, sempre perché la stiamo prendendo alla lontana :D, parliamo appunto dell'impaginazione. Sai bene come questa sia ormai diventata una mia grandissima fissa, una cosa della quale m'interesso e curo molto e ripetutamente abbiamo affrontato l'argomento anche in relazione a El Diablo: ecco, posso dirti, che in quanto ad impaginazione Domos davvero non delude! Inoltre correggimi se sbaglio, ma dai decori utilizzati, penso miri a dipingere la storia come... tetra?
Domando, perché non sono sicura. Considerato anche il fatto che non so proprio cosa aspettarmi dopo questa introduzione XD Nei generi hai inserito "angst" e "erotico", tuttavia lo scenario che fa da contorno (tuoni, fulmini, una dimora decadente, ramoscelli che scricchiolano sotto i piedi, luce che filtra tra le travi, puzzo di polvere, la stramba visione di Zelo... insomma, una lista infinita di dettagli direi ben evidenziati XD) unito all'impaginazione di cui ho poc'anzi trattato, fa pensare a qualcosa di forse più oscuro.
Ma veniamo ai personaggi u.u intanto mi piacciono i capelli che hai deciso di dargli, è stato un miscuglio di scelte particolare e di rado utilizzato! Poi mi piace il fatto che la DaeJae sia stata introdotta così battibeccante, assieme a una BangLo contrariamente fluffosa e a una HimUp che sembra giocare a tira-e-molla.
INFINITAMENTE EROTICA PER ME è stata l'immagine di Up che si spogliava e nel mentre lo faceva, tutto ciò, veniva reso visibile non tramite occhi bensì tramite udito °_° ho... ho talmente tante cose da dire al riguardo... che alla fine non riesco a dirtene neanche una °-° nel senso che oddio, bho, non lo so, so solo che ho l'immagine nitida nella mia testa; soprattutto riesco proprio a vedere le ginocchia scoperte di Up mentre la stoffa dei pantaloni scivola giù e............................ vedo tutto, ti giuro vedo tutto. Ottimo lavoro su questa scena Akuro, OTTIMO, te lo potrei lodare a vita T_T ♥
Non so cos'altro dire ma credo comunque di aver fatto un lavoro decente, per una volta nella mia vita XD sapevo tanto che colta dai feels sarei finita a recensire e l'avrei fatto pure tenendoci un sacco. Ma non ti abituare a questo mio modo di parlare tutto sommato attento dato che, ben presto, mi sa che sclererò U_U (anche perché mi hai detto in privato che finirò per odiarti? meh)
Prima di chiudere rinnovo soltanto i complimenti e beh, al prossimo capitolo direi -w-)b Brava!!! ♥
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:38 pm)

26/06/13, ore 12:30

Sono emozionata sappilo. Prima volta che commento e leggo qualcosa di tuo u///u e devo dire che la storia va dritta tra le seguite, perché il genere, l'impostazione, la stesura e l'idea racchiudono ciò che solitamente cerco io u.u/
Mentre ti attendo su skype, cara la mia nechan, mi cimento qui, sperando di lasciarti un primo commentino quantomeno decente e non uno sclero che tanto, volente o nolente, dopo ti tocca in chiamata. U.U
Finalmente leggo st'agognato primo capitolo! Eri disperata come una cana (LOOOOOOOOOOOOL) per paura che facesse schifo/annoiasse/non fosse perfetto e invece ti dico che mi piace u.u non mi ha annoiato per niente, anzi mi ha incuriosita molto. Mentre leggevo ero calma, scorrevo le righe con pacatezza, tranquillità, quella calma insolita tipica di chi si aspetta qualcosa dopo, qualcosa di "strano" o magari di "pauroso" e quindi cerca di godersi gli ultimi istanti di relax prima di esasperarsi.
Il fatto che ci hai appiccicato una giornata che tutti definirebbero demmerda -io la definisco splendida- e li hai fatti, prima parlare dinnanzi un camino in un dormitorio, dopo in quella casa che pare la casa abbandonata in cui mi addentravo da piccola -14 anni? xD- per le prove di coraggio con il mio ex gruppo di amici, sappi che mi gusta un casino. AMO questi scenari, sti ambienti, ste storie... T_T oh... -Sehun xD- finalmente qualcuno scrive qualcosa del genere T_T sorellina, ti ano di pene u.u sappilo.
La descrizione iniziale di Bang mi ha colpita un botto. Misterioso, pacato, annoiato... affascinante lo ammetto u.u e devo dire che cmq mi sono piaciuti tutti e sei per quel poco che hai sviluppato i loro caratteri in questo primo capitolo.
Jongup poi, che si fa tutto il figo e risponde male a Himchan è uno spasso. Questa coppia resa così mi è sembrata davvero originale e figa. Diciamo che è bello leggere al primo colpo di un Uppie che "non tollera" il suo solitamente adorato Channie, oppure la DaeJae che entra in scena scazzata.
Che poi... ma che cappero ha Jae? nasconde qualcosa... non lo so mi sa di strano L_L ti tengo d'occhio uomo.
Ma passiamo ai primi avvenimenti insoliti. Cos'è che vede Junhong? Per quanto Bang lo consoli, si vede costretto a credergli visto che quella porta lui l'aveva chiusa. Che poi senti qua ahahahaha stavo leggendo quella scena quando sento un rumore strano tipo lamento che mi fa saltare all'aria. Mia madre che si faceva la doccia >.> poco dopo stavo per scrivertelo su Twitter quando il pc inizia come sempre a dare i numeri e a digitare continuamente il numero 6... -non chiedermi cos'abbia il mio pc, è una settimana che fa cose senza senso...- e lì per lì ho evitato scazzandomi di twittare e di preoccuparmi del problema al pc... ma dopo realizzo che sto leggendo una storia uhm... horror? E il pc mi bombarda di 6... ora, cosa cazzo vuole il diavolo da me? T_T
Detto ciò... dove caspita è finito il telefono di Channie? L_L
Insomma... Nechan, mi piace se non l'hai capito u.u e lei si lamentava che facesse cagare *da sberla* Vedi di scrivere il prossimo capitolo o ti fucilo. *Volevo dirti "ti spammo COSO" ma quella è un'abitudine che ti piace xD*
Quindi... attendo che finisci di maledirmi così leggerai questo commento stupido u.u
E grazie per le note <3 fare le 4 di mattina con voi è unico <3
HAHAHAHAHAHAHAH L'ISOLA <3 u.u/ i'm powa.
Ciao Lucane/nechan
Grace

24/06/13, ore 22:48

E' davvero davvero bella, un primo capitolo stupendo! Mi piace tantissimo l'ambientazione stile horror, casa in montagna vecchia e isolata e strane presenze :D. Le scene sono descritte benissimo tanto che mentre la leggevo mi sembrava quasi di vedere un film piuttosto che leggere una storia. Le due coppiette sono adorabili mentre sembra che himchan e jongup quasi si detestino (o perlomeno è jongup che detesta himchan, quest'ultimo al contrario sembra attratto dall'altro. Sono incuriosita da questa "presenza", jongup ha paura di dormire di sotto da solo perche si sente osservato mentre zelo vede proprio un'ombra, sarà una ghost story?! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

24/06/13, ore 21:19

ma .... obbiettivo raggiunto...bravissma hai fatto un capitolo veramente perfetto.... *-* e poi la storia e' stupenda.... tu scrivi benissimo... mi chiedo come fai a scrivere cosi' e come fanno a venirti in mente certe storie ...*gelosa* <3 otimissimo lavoro aspetto con molta ansia il prossimo capitolo..... <3
Molti Baci e Abbracci Barbara
ps quella persona che ha visto zelo mi inquieta molto spero che non si trasformi in un horror... XD

24/06/13, ore 15:33

Devo studiare '____' ( lo so che non ci azzecca una mazza, ma vabbè giusto per chiarire che la merdosità di questa recensione sarà tutta colpa del fatto che domani abbiamo un fottutissimo esame e io non so NIENTE!!!! Il panico si sta impossessando di me amore, e la ff non aiuta ç O ç )
Dicevo?...Ah si, la recensione.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Ed è un finalmente sentito, davvero...sono settimane che mi vengono serviti pezzettini di questa fanficion che non fanno altro che farmi torcere lo stomaco perchè io volevo leggere un fottuto capitolo per intero è____é Ma no, se non mi fai schiattare non sei contenta, lo so!!!U.U
Poi finalmente lo leggo e voglio vederlo pubblicato e bam, punto e da capo...n'altra vita per pubblicarlo -.-" Sei una perfezionista amore, e ti amo anche per questo...però cazzo mi hai esauritaaaaa *fa occhioni dolci per farsi perdonare del piccolo sfogo*
Togliendo questa mia serie di sfoghi, dovuti manco io a cosa, provo a recensire la storia e non tutto quello che ho passato per vederla pubblicata.
Quindi U.U Sarei un'ipocrita a dire " non vedo l'ora di sapere cosa succederà" perchè io lo so, e proprio perchè lo so ti dico che non vedo l'ora che anche gli altri possano leggere che minchia ti sei fatta uscire da quella testolina, la storia è bella e te l'ho ripetuto più volte.
Questo è solo il primo capitolo e nonostante si possa dire che sia un capitolo abbastanza introduttivo e in un certo senso statico non è per niente noioso, anzi.
Le due coppiette poi sono fbjhgtfnbhjgfb. Sai quanto ho amato la scena di Bang e Zelo, sono così dolci. ç O ç
"Le sue braccia erano strette intorno al collo del più grande e lo stringevano con la gelosia che un bambino preserva per il suo giocattolo più bello, quello più prezioso. Aveva il sorriso di un angelo e la cornice dei suoi capelli dorati poteva ingannare chi lo guardava, credendo di trovarsi davvero al cospetto di una creatura celestiale.
 E Yongguk lo amava; lo amava, perdutamente."
Poi qui mi sono persa ed ero più o meno così --- > *________________________*
Ma vabbè lasciamo perdere, ultimamente sono fin troppo dolce U.U
Poi ci sono Dae e Jae che..bhè...cominciamo bene, li fai litigare u.u ma donna io so tutto quindi è ok *w* Poi leggo la scena di Jae al mattino, tutto stizzito e ci rivedo te, tu capirai il perchè U.U e bhè sapendo che hai qualcosa in serbo per me nei prossimi capitoli ed essendo questa l'unica cosa di cui non mi è concesso sapere un cazzo, non vedo l'ora di leggere e scoprire di cosa si tratta anche se vedere la somiglianza tua con il Jae della tua ff mi fa pensare che Dae forse possa somigliare a me (?) Vabbè sto sklerando è____é lasciamo perdere anche questo *rotola*
Infine ci sono Himmie e Uppie, che si "odiano"...si, odiano AHAHAHAHAHAH...sono troppo carini anche loro, soprattutto Himchan quando Uppie va a bussare alla sua porta, e lui lo sente spogliarsi e si tiene stretto la mano sulla maglia all'altezza del cuore e io fdjhnkrfdhjnkgfdhjkngf *sputa cuori*
Iniziano a verificarsi eventi strani è___é Il piccolo Zelo che urla e....gnooooooooo ç O ç *coccola Zelo* ma menomale che c'è Bang UoU e il cellulare di Himmie che sparisce *puff*...chissà è____é AHAHAHAHAH
Basta, sto davvero sklerando, dovrei tornare a studiare.
E cavolo non ho la minima intenzione di rileggere la merdata di recensione che ti ho scritto, perchè non mi piacerebbe e dovrei rifarla da capo e amore...davvero...non posso!!!
Ci tenevo comunque ad essere una delle prime, se non la prima in assoluto a recensirla, visto che praticamente l'ho vista nascere questa ff.
Perdonami ancora per la sklero-recensione.
Ah dimenticavo...Il tuo stile è il tuo stile, vorrei solo dirti che nonostante tu debba gestira sei personaggi diversi, non lo hai intaccato per niente, anzi scrivevi divinamente e continui a scrivere divinamente. Lo sai che sei brava, smettila di convincerti del contrario. Autostima, donna...ti serve autostima!!! *butta secchiata di autostima sul suo amore*
Torno a "studiare" ( si lo sto dicendo tipo da metà recensione ma sto ancora quà, lo so -.-" )
P.s. non chiedermi scusa a fine capitoli perchè così mi ammazzi ç O ç lo sai che se posso esserti utile la cosa può rendermi solo felice.
Scappooooooo ヽ(`Д´)ノ
Love you ♥♥

24/06/13, ore 15:29

Voglio lasciare la mia segnalazione già da adesso, perchè non credo sia utile per me, aspettare oltre per sapere se la storia sarà o meno bellissima.
Già si vede dalle prime righe, dall'accurata descrizione che solo l'autrice di questa storia può fare.
Brividi, sensazioni, emozioni, tutte scariche che avverti. Paesaggi, avvenimenti e azioni, li vedi, li percepisci e li senti svolgere innanzi a te, come per magia.
Quando leggi non rimane che un mondo creato dalle mani dell'autrice, dalla sua grande abilità e bravura, nella sua mania di voler toccare la perfezione quando lei lo è già, senza accorgersene.
Quando leggi, inoltre, i suoni che ti circondano si perdono, diventano solo un sottofondo quasi inesistente, e sono convinta che sia questo il vero potere di una buona lettura.

24/06/13, ore 15:24

ç_____________________________________________________________________________________________ç
Akuro è tornata, sempre meglio di prima, con una storia sempre più bella e stupenda.
Vuoi diventare perfetta? Lo sei ogni volta di più.
Quando penso, tanto Akuro non può fare meglio di così, non è umanamente possibile, ecco che Akuro arriva, e mi sbatte in faccia che sarà sempre meglio, ogni rigo di più.
Tanto ormai lo so che sei una specie di angelo, un qualcosa di mistico e insuperabile.
Mi appassiona tutto ciò che scrivi, e mi sembra così impossibile, io ne voglio sempre di più, voglio continuare a leggere qualcosa di tuo e questa storia così tremendamente interessante, così ricca di particolari che mi fanno andare in paradiso, che rende ancora più meritevole il fatto che sei una delle mie autrici preferite.
Non sono certa di stare a seguire un filo logico nel discorso che cerco di mandare avanti, ma carpiscimi, sono appena tornata da un viaggetto che tu stessa hai pianificato, plasmato e reso perfetto in ogni suo minuscolo dettaglio. Redi vivi i personaggi, me li fai sentire vicino, sconnetti il mio cervello e mi permetti di evadere in nuovi spazi.
Giuro di aver sentito tutti e due i lampi e quando Zelo ha detto di aver visto qualcuno alla porta, ho guardato la mia. *decede*
HimChan mi piace sempre di più -no, non mi diventerà bias, proprio no- e devo dire che imparo a conoscerlo grazie a te.
Quando hai descritto delle sensazioni, degli abbracci, della paura di Zelo, della litigata furiosa, della corsa nelle scale, le ho avvertite tutte, brividi uno dietro l'altro.
La seguirò, oh, lo sai bene che la seguirò. Pronta sempre a recensire e magari un giorno a parlare di trama sul serio.
Ma cosa posso farci se scrivi da Dio e non mi credi mai? çAç
Scrivi, scrivi sempre, perchè desidero andare in paradiso così, con una tua storia e un paio di cuffie <3

24/06/13, ore 15:21

*3* mistero, suspance.... me piace assai!!
E anche quel pizzico di horror - thriller *saltella* continuala e adorro come hai messo le coppie!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]