Domos
di Shui_LessHuo

27/09/13, ore 22:44

Ordunque eccoci qua, il tavolo delle torture ha rotto il cazzo e lasciatelo dire. XD
Ma io lo so, io lo so, ci sarà l'ennesimo plot twist: la volta scorsa era stato usato per sfondare una porta, stavolta verrà utilizzato come lettino solare! *zan zan zannn /idiozia over 9000*
No seriamente, sdrammatizzazioni a parte io ho pensato agli indizi del capitolo, e c'ho pensato ancora prima che tu vi accennassi nelle note finali. E' che vedevo Zelo nel condotto d'aria e pensavo che potessero esserci degli indizi appunto nel percorso, insomma che ci sia una sorta di piantina nel tragitto da lui compiuto, la quale in un modo o nell'altro dovrebbe fare intuire le stanze, o qualcos'altro, insomma gioca un ruolo rilevante comunque.
Però però però! Devo ammettere che il massimo dello sforzo che riesco a compiere è IPOTIZZARE che questo sia giusto, in realtà ipotizzo molto di più che non lo sia, e soprattutto mi rifiuto d'impegnare le mie cellule cerebrali in qualcosa del genere. (((soprattutto considerando quante ne ho già gettate all'aria con quel famoso flashone della "casa altruista" #traumi)))
E va be', che altro dirti... chi ha raggiunto Dae e Jae...
Intanto partiamo dal presupposto che, se i cattivi non sono più d'uno, ora il cattivo è da Himchan (... ;_;) quindi o a seguito dello strangolamento l'ha tipo sbattuto nella stanza della DaeJae per torturarlo (perché comunque anche quella è una stanza delle torture /?) oppure a fare rumore è davvero Zeluccio xD
[oppure ancora, mi applico tanto e poi nessuna delle due opzioni è giusta, sono completamente fuori strada e bho niente 8D mi amo, tanto lo so che finisce così.]
Il bias rannicchiato nella gabbietta è meglio di quanto mi sarei aspettata, ogni volta mi fai tanto di quel terrorismo psicologico (immagino per prepararmi mentalmente, ma la realtà è che mi terrorizzi una cifra x°D) che omg alla fine mi preparo al suicidio every time. Invece no, è andata "bene", non è mutilato o lesionato e soprattutto tu mi ripeti sempre di stare tranquilla, che soffro sul momento ma non mi devo preoccupare, e allora va bene, non preoccupiamoci. *fixfixfix
Ah, la DaeJae che caspio cerca di dirsi nel frattempo, poverina?!
Anyway solo una cosa, sull'HTML non posso consigliarti perché non sono una truzzetta con il mac (?? wut-) PERO' sempre riguardo l'HTML posso dirti che da iPod con reader per iOS, la frase finale mi viene tranciata (quella della macchiante colpa eccetera eccetera)
Quindi non lo so, bho, magari spostala un po' più a sinistra o qualcosa di simile xD Aspetto il prossimo cap con cadenza REGOLARE *super fix* e lo ammetto, sono anche piena di aspettative ottimiste, visto che oggi mi avevi consigliato di non leggere questo ma di farlo solo all'arrivo del prossimo ((................non ti cagai.)) quindi be', questo mi fa pensare che il prossimo sarà di mio gradimento. u_u
Brava brava m ti becchi comunque ciò che meriti, ovvero l'infamous cuoricino tra parentesi! (♥)

01/09/13, ore 16:54

Ciao...ora sclero un attimo.....gomen in anticipo...
Nocazzono!!!!!! Devi continuarla capito????!!!!! Ti sgozzo sai?????!!!!
Ok torno seria u.u hem hem
La tua fanfiction è spettacolare e mi piace sempre do più, ti imploro di continuarla! L'ho inserita tra le preferite! Ho troppo spettacolare!
Oddio adoro tutto questo mistero misterioso *^*
Magari veniamo a scoprire che il tizio è la sua vecchia zietta vestita di nero :|
Bwahahahaha sarebbe il colmo dei colmi comunque....bell'idea imbecille di uno Yongguk!!!!!!! Proprio là dovevate andare?????!!!!!! Ma mannaggia a te! Io ti amo tanto bello di casa m delle volte sei davvero scemo!! Ma chi cavolo gliel'ha fatto fare!!!!!????? Tu è.é
Comunque, il pezzo dove Bang molla Zelo nei condotti mi ha fatto piangere come il pezzo della DaeJae e ti assicuro che stavo diventando matta x trattenere le lacrime dato che un bambino di sei anni mi sava accanto ma visto che non sa leggere mi prenderebbe per pazza xD
Comunque dvvero complimenti, non so che dirti, sei bravissima ed è spettacolare, ci sono degli errori di distrazione e battitura ma per il resto....
Awww~
Sul serio l'ho inserita tra i preferiti u.u
Ok ciao alla prossima~
Bye bye~
*angolo minaccia*
E VEDI DI AGGIORNARE IL PIÙ PRESTO POSSIBILE!!!!!! CAPITOO??????!!!!!!!!

27/08/13, ore 21:21

Anche in questo capitolo (commentato dopo secoli e secoli ma amen, lo sai meglio di me che ci sono state le vacanze di mezzo e una vabò, perde un po' il mood? ç_ç) non ti lascerò una cosa grandissima, più che altro perché be' i miei commenti te li feci tipo tutti su imessage no? XD
Sai benissimo che non solo mi hai fatta sudare (INUTILMENTE AGGIUNGEREI, ma meglio così alla fine) sette camicie per quella cosa del tavolo delle torture, sai benissimo che nonostante in questo caso mi sia andata bene io continuo a cagarmi sotto to the extreme e... niente... qualcuno dovrebbe inventare una legge che ti proibisca di maltrattarmi il bias, così, per star più sicura.
Inoltre permettimi di aggiungere che il fatto che la tua ff spinga i computer a diventare satanici, faccia sbattere le porte di casa e cose così... io bho... al posto tuo mi farei qualche domanda, eh!!! Torna presto Akuro e porta quell'altra scema con te, zitta zitta non sembrerebbe ma mi mancate davvero e mi mancano gli scleri che facevamo su Skype prima che la stupida estate (??) ci dividesse ;;
Resti comunque una sadica e no, non ti odio, ma TI TEMO Akuro, ti temo non sai quanto. /fix malissimo

27/08/13, ore 21:12

Va bene, io qui ti avevo lasciato quella recensione talmente corta e sconvolta che EFP te l'aveva inviata come messaggio privato ahahahah. Siccome è UN MESE (?) che ripeto "sisi poi ti lascio una recensione che faccia numero" (perché dai, le recensioni che fanno numero fanno sempre piacere) direi pure che è il caso che finalmente io lo faccia XD
E che dire, alla fine il motivo che mi aveva portata a scrivere quello sclero era che: WTF, SEMPLICEMENTE WTF. Cosa che -articolata in italiano corretto solo e soltanto per codesta recensione ù_ù- vuol dire che questo capitolo era shockante, dato che passava dalla parte tranquilla alla parte inquietante molto più velocemente delle volte passate e NON SOLO (omg) almeno secondo me era anche più d'effetto, perché l'arrivo della paura i due partner lo sentono insieme, non è stato come nelle altre coppie dove il tutto era meno sincrono.
Insomma stai flashata come poche persone al mondo per avere creato questo orrore, ed io non so neanche perché ma mi ostino a seguirtelo quindi vabò, facciamo che passo a recensire anche il prossimo capitolo...
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 09:13 pm)

10/08/13, ore 23:43

Stupenda storia davvero!!
Mi sta piacendo un casino, e adesso mi ha lasciato con il fiato sospeso?!
Cosa succederà adesso?! Chi è quell'individuo?! Cosa vuole da loro?! Riusciranno a salvarsi?! (si spero ahah)
Non vedo l'ora che riuscirai a pubblicare di nuovo!
Nel frattempo ti auguro di trascorrere una bellissima vacanza ^^

03/08/13, ore 13:12

Tu mi farai morire..
Ok! Constatato che non sono sogni, questi orribili scenari riflettono la realtá.. Ottimo.. Sono fottuti..
Ora come se ne escono?? Spiegami! Chi è questo che li va rapendo tutti?? No! Non lo voglio sapere u.u niente spoiler!
Coomuunquuee.. Non so che dire, sono sotto shock o.o Mi stavi per uccidere Dae.. E forse mi hai ucciso Guk e Up.. Si, ti sto odiando!
Va bene! Basta, sto parlando a vanvera perchè non ho capito una ciospa! A presto!

03/08/13, ore 02:29

NON FACCIO IN TEMPO A DIRE CHE SPERO NELLA RIVINCITA D ZELO CHE ME LO FAI CADERE SU NN SI SA DOVE. QUANTO VORREI TENERE IL MAIUSCOLO MA è CONTRO IL REGOLAMENTO QUINDI OK. Scriverò in piccolo ma ogni tanto mi scapperà un maiuscolo.
allora prima d tutto c'è da dire il fail del fatto che nn avevo capito come fosse caduto Zelo ahahahaahah
"ma aveva la mano davanti! ed è caduto?"
"davanti, non sotto u-u"
*fascio d luce che mi colpisce mentre leggo sul divano*
e vogliamo parlare della porta che sbatte all'improvviso in piena lettura!? NON é POSSIBILE che accadono cose strane mentre si legge Domos! questa ff è maledetta te lo dico io!!!! COME I 666! Ci sono più cose da dire per quello che c accade durante la lettura d domos che per il contenuto stesso del capitolo!
che poi AH AH AH è pure il più corto!!! io davvero ho il bisogno di ucciderti. pregherò che anche in italia possa esserci il giorno del giudizio *riferimento al film, se nn lo conosci informati*
cmq dicevamo... zelo cade in una stanza misteriosa e io parto con i flash su quale stanza possa essere, la daejae è PER ADESSO l'unica coppia ancora insieme. però ops... dae sta morendo n_n come mai? ha solo un piccolo graffio che gli prende metà corpo ah ah ah cose da niente! n_n a chi nn è capitato?
"che cosa hai fatto.. che cosa hai fatto"
" ti ho salvato"
Rò DEVI ROTOLARE PER LE SCALE BUTTANAAAAA, BUTTANAAAAAAAAAAAAAAA!!
E la Himup nn migliora!!! ah! giusto! l'inizio di zelo che piangeva raggomitolato dentro al condotto pensavo che fosse himchan. tipo che s risveglia sulla lastra della sua cella e invece no... *picchia*
cmq dicevo, himchan usa il terrrrrribile tavolo delle torture per spaccare il ventro ( questo tavolo diventerà un must come la pinzetta per capezzoli ahahaha) e va in gro a cercare uppie e lo trova.... E TU BUTTANA NN SAI CHE FLASH STO AVENDO. il bello è che qui abbiamo un gatto vicino al collasso xkè è a livelli d biasezza (?) estremi e mi prende a male dirle cosa penso xkè so che nn regge i miei flash e_e; e a te nn voglio dire i miei scenari... non te li meriti! *butta sacco d letame*
e come ho promesso farò SPOILER. LETTRICI LEGGETEMI!!!

>> MI è STATO DETTO CHE YONG GUK STA SOFFRENDO, QUINDI IMMAGINO CHE LO STANNO TORTURANDO <<

Adesso io mi comporterò come una persona civile e superiore.

"Cara akuro san,
questa scena per quanto triste e dolorosa appaia ai miei occhi e al mio cuore dolorante, racchiude in me la speranza che tutto possa ancora finire bene. Il mio bias sta soffrendo e chissà cosa gli staranno facendo, sto male al pensiero xkè anche se è una ff comunque ti rimane dentro e nn puoi ignorare il fatto. Mi dispero in queste notti di luna e prego Luhan d h&h che ti mandi una scarica elettrica che t abbatta casa ( michan però si salva ovviamente) cosicchè tu possa sentire le sofferenze che arrechi ai tuoi personaggi.
spero tanto che tu soffra akuro san.
con tanto disprezzo, una tua simile"

03/08/13, ore 01:52

bè c'è poco da commentare visto che l'ultima scena è stata copiata da vacancy e_e)> e sarà inutile dirmi che non lo sapevi perchè il film è del 2008 (?) e tu in quell'anno dovevi ancora imparare a camminare! quindi visto che il sole sorge ad est (?) ti rinfaccerò al mondo della scena rubata a vacancyyyyy *urla tra le montagne con lo zoom che si allontana* <- questo è teatro d alta classe, tsk cose che non puoi capire akuro-san *puohohohohoh*
va bene facciamo le serie... oh ma io lo sono già, quindi meglio così eoe)b
il capitolo bangloso l'avevo previsto, ciò che non avevo previsto era il carattere di yong guk °-°; Come ti avevo già detto lo trovo "strano" più che altro per come parla XD mi sembra un barone dell'800! quando è in compagnia degli altri è normale ma appena sta con zeluccio se ne esce con smancerie e riguardi diabetiche! la scena che lo aiuta a mettersi il pigiama! cioè yong gukkkkkkkkkkkk!!! asdfghjklò
da una parte capisco che ami zelo e per lui è pronto persino a farsi prendere..... ( OK CALMA) ma alcune cose mi sembrano esagerate, tipo soffocante (?) *ah povero banguccio, ormai ti hanno segnato come quello che ama ossessivamente*
ad esempio quando zelo gli indica la tazza rotta e il frigo aperto io ero lì che mi agitavo sperando che avrebbero cercato gli altri e invece con il cazzo! щ(ಠ益ಠщ)
zelo doveva lavarsi! altrimenti si ammalava! щ(ಠ益ಠщ) io io io.... *da fuoco ad akuro*
E NON CE LA FACCIO A SCRIVERE IN PICCOLO PERCHè TU BRUTTO SCARTO DEVI SENTIRE IL MIO ODIO PER TE!! YONG GUK è STATO PRESO E ADESSO SPOILERò AI LETTORI QUELLO CHE MI HAI DETTO VOLOTARIAMENTE SOLO PER FARMI SOFFRIRE ASDFGHJKL
Yong gukkkkkkkkkkk AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! stommaleeeeeeeeeeeee!!! ringrazia che nn sn ai livelli d gatto che nn sta più distinguendo realtà da finzione altrimenti ti avrei già flaggato la ff!! BIASSSSSSSSSSSSSS STO MALEEEEE RFTGHJYI
porcaccia l'oca mi rende sempre più conto di nn essere pronta a leggere questa storia. è affascinante perchè è diversa e il genere nn si è mai visto però avresti dovuto pubblicarla prima! prima che diventassi così biased! Yong guk.... ç_____________ç Zelo ti prego salvalo e nn farti catturare...........

01/08/13, ore 21:01

Caspita, un mese di vacanza, non ti puoi certo lamentare (io ho appena la settimana di ferragosto e dovro' passarla a pitturare casa ç__ç). Comunque ci hai lasciate con un crudele capitolo di passaggio in cui tutti soffrono per la persona amata ma alla fine non si capisce ancora niente di cosa sta succedendo, chi sta facendo del male ai ragazzi e soprattutto perche. Insomma, lasciarci un mese cosi è proprio una tortura!!Mi raccomando fai buone ferie e torna con tanta ispirazione e voglia di scrivere XD

01/08/13, ore 12:35

Parti?
Sei già partita? çwç
Ti auguro una bellissima vacanza, visto che dura un bel mesetto ;wwww; Sono felice per te, ma allo stesso tempo mi maledico, ero riuscita a convincere mia madre e in questo mese, ritorno a Napoli çWç
Vabbe, torniamo al capitolo che questo non è lo spazio delle dediche e chat lol
Anche se il capitolo è di transizione, non toglie che mi ha fatto praticamente stare male. Povero Zelo, chiuso nel condotto e poi caduto chissà dove çwç
Quindi dobbiamo aspettare un mese per sapere che fine faranno? D:
Vabbè, sai che aspetto sempre, anche un anno o tutta la vita. Sai benissimo che per te vale la pena, anzi, proprio per te bisognerebbe aspettare, per gustarsi un bellissimo capitolo che va oltre il concetto di bravura.
E' come se i pensieri venissero plasmati, quando vedi il bianco del fine capitolo ti chiedi che ore sono e dove ti trovi. E' dura da digerire la realtà, quindi preferisco rituffarmi nella lettura nuovamente.
Sei la mia droga preferita çAç Un droga che non fa male, anzi, mi aiuta perchè da te imparo tantissimo, nel descrivere, nelle emozioni da suscitare.
Non posso che dirti grazie mille, grazie per tutto quello che scrivi. Grazie di farci sognare *^*
Ti ringrazio anche perchè con te sto crescendo, ti ammiro con tutta me stessa <3

20/07/13, ore 20:56

Ma così mi distruggi ç.ç
Bang è troppo dolce, appena capisce che c'è qualcosa che non va e che probabilmente sono in pericolo non perde la calma e cerca di mettere in salvo Zelo.
L'amore di Bang è veramente enorme, c'è tutto: rispetto, apprensione, dolcezza, fiducia, divertimento, passione...... sembra quasi l'amore perfetto ^^
Ma chiunque sia questa persona/cosa (che tu da brava cocciuta ti ostini a tenermi nascosta >.<) mi stà sterminando tutti!
Prima Uppie (anche se probabilmente Himchan è salvo) poi Jae (quasi stuprato o forse non quasi) e Dae (legato come un salame) e ora Bang che viene trascinato via a forza?
Questo è un maniaco, e ripeto cerca di proteggere qualcosa o sta cercando qualcuno...  ahh, mi sto rodendo dalla voglia di sapere tutto!
E per questo che adoro gli horror.... ma odio allo stesso tempo la suspens..... è snervante, mi giro e rigiro nel letto e mi faccio mille filmini mentali tutto per colpa tua e del tuo "divieto di spoilerare!"
Tra poco avrai veramente sulla coscenza un'insalata russa cara omicida!
Va beh, goditi le tue belle fantasie mentre io cerco di tenermi al fresco prima di farmi affiappire l'insalta -.-
Ciao, alla prossima, un bacione
Aly

19/07/13, ore 21:43

Eccomi eccomi, stavolta arrivo un po in ritardo con la recensione ma ho avuto una settimana davvero devastante >.< Beh che dire, il capitolo è bellissimo, Zelo e Bang sono una coppia dolcissima e affiatata. I sentimenti di Bang verso zelo sono stupendi, lui si prende cura dell'altro lo ama lo coccola, lo tratta come una cosa preziosa, really wow @_@ Mi sono emozionata a sentire bang dire certe cose, è davvero preso dalla relazione con lui. Ma anche stavolta conclusione tragica di un capitolo romanticissimo con bang svenuto e portato chissà dove da chissà chi!! Ehi ma ormai li hai quasi finiti i bap, è rimasto solo zelo >.< Ho paura di scoprire cosa sta succedendo.... ç_ç

19/07/13, ore 17:31

Visto che non puoi rispondere, non te le pongo.
In primis mi voglio scusare l'enorme ritardo nel recensire, ma volevo calma e tranquillità e si sono messi tutti d'accordo per non farmela avere.
Ogni capitolo che passa è un omicidio per un-tutti- neurone della sottoscritta.
Non so cosa dirti più, lo sai che per me sei la perfezione in terra... ma voglio partire dall'inizio.
Sai ce io i BAP non li conosco bene, si? Eppure questo affetto di Uk l'hai già esplicato nei capitoli precedenti, e mi sono commossa nuovamente rileggendolo... insomma, l'ha guardato dormire, come si fa con i bimbi piccoli, l'ha guidato sotto la tempesta e si è occupato di lui in tutto e per tutto, anche quando ha scelto di salvare lui. Sentivo di conoscerlo, sentivo che lui è reale.
Mi mancato un battito al cuore, e un lacrimuccia è scesa, mi sono commossa troppo poi quando ho letto la riga finale.
Non puoi farmi questo, mi sento in dovere di chiederti di darmi spiegazioni ma tu non devi darmele, ti prego, voglio morire nella lettura è un piacere immenso, leggere e crepare solo perchè hai deciso tu che va così una certa cosa.
Si, credo sia la cosa più giusta da fare, lasciarci con tanti interrogativi da svelare e aggiungere piano piano, come un piccolo modo per ucciderci lentamente e senza riserva. Amo la descrizione di tutto, anche quella della foglia al primo rigo. Dimmi che quando questa storia finirà me la spedirai, la voglio avere tutta completa, ti scongiuro.
Sai quanto mi sono legata a quello che scrivi, sai che sono una povera pazza che per l'astinenza legge e rilegge quello che scrivi o che hai scritto, ne dipendo, è una cosa pazza, ma è così.
Tutti i personaggi che crei, sono reali, mantengono il loro carattere in modo lineare, anche se si devono adattare a più ambienti e ad altri caratteri e situazioni.
Ora questa figura misteriosa cosa combinerà, cosa ha fatto ai poveri BAP?
Bravissima come sempre, anzi.
Sei brava più di ieri ma meno di domani. Mai detto più azzeccato di così su di te.
Vai, vai,vai Akuro, facci e fammi songnare sempre di più çAç <3

19/07/13, ore 14:28

Wowowowowowo!!! Che culo! Mi sa che questa volta ce la faccio ad essere la prima a recensire *si emoziona* ç O ç
Vabbene, cerco di non perdermi troppo in chiacchiere inutili perchè poi va a finire che qualcuno recensisce e no, voglio essere la prima *si impunta*

Partendo dal fatto che questo capitolo è stato quello che mi ha fatto ridere di più...cioè cazzo, ieri stavo morendo dalle risata, ma vabbè possiamo capirci solo io e te, e va bene così AHAHAHAH x'D se solo ci ripenso, riparto...che coglione...Bang che diventa una risata, se vabbèèèèè X'D
Ok, la smetto...torno seria ( o sedia é__è )

Partiamo dall'inizio, cioè la frase di inizio capitolo. Cazzo, donna...mi è piaciuta un casino. E' da BAM!!! Già lì avevo capito che il capitolo mi sarebbe piaciuto, non so perchè ma ste frasi mi fanno particolarmente effetto, sarà pure che ultimamente sono forse un po' troppo romantica e idealista sull'amore ( sta cosa mi turba parecchio, sappilo ) ma boh... mi ha colpita parecchio.

Ma andiamo avanti U.U E inizio con il capitolo vero e proprio. Finalmente tocca alla BangLo >o<
Mi piace troppo il rapporto che hai creato tra loro, è un rapporto di reciproca dipendenza anche se forse equilibrato in modo un po' particolare. E' evidente che quello forte della coppia sia Bang, ma il fatto è che lui è forte solo ed esclusivamente per il bene di Zelo, o almeno così la penso io, e sta cosa mi piace.
Il tuo Bang mi piace particolarmente e già te l'ho detto in privato, forse è il mio personaggio preferito, insieme a Dae...ma Dae è Dae. U.U

Zeluccio mi è un po' geloso, mi pare evidente, quel "sai cosa intendevo" me ne da la prova...cioè non penso lo faccia con cattiveria...ma inevitabilmente è un pizzico geloso del rapporto che c'è tra Bang e Himmie. Ma forse ho capito male, o c'è qualcosa sotto tutto ciò...non so *guarda con sospetto*

Mi fanno la minchiata di tornarsene a casa, perchè si, è una minchiata.
E per un attimo quando Zelo ha notato il frigo aperto e il bicchiere fuori posto mi sono detta "Zelo sei un fottuto genietto, bravo..bravo...bravo" ma no -.-"....fanculo Bang!!
Cioè cazzo, ma ascoltalo! E' vero che è inzuppato come un pulcino bagnato ma noooooo! Comprendimi....nooooooo! *sklera*
Ma vabbè posso accettarlo, perchè in fondo Bang è solo preoccupato che Zelo possa ammalarsi perchè lo ama e..e...e... *si scioglie*
Ed infatti mi parti con la scena dolciosa, in cui Bang spoglia Zelo....mio dio ç O ç mi si è sciolto il cuore. Ma perchè lo ama così tanto? ç O ç Gnèèèèèè!!! *rotola come una demente*
Poi mi parte la scena pornosa, che pornosa poi non è, cioè almeno tu così dicevi e credevi.
MA STO CAZZO AMO'...STO CAZZOOOOOO!
Yonggyk continuava a spingere nel corpo di Zelo ( cazzissimo come mi sono immaginata le spinte, cioè miodiomisentounapornazzadelcazzo ) steso sul letto, umido e bagnato a causa dei loro corpi. ( e qui poi non ti dico...l'immagine delle goccioline che scendevano ad ogni fottuta spinta...DIO MIO AIUTATEMI) e gambe del più piccolo erano allacciate alla sua vita e le possenti spinte del più grande lo stavano facendo gemere e tremare.
 Yongguk gli afferrò un polso, tirandoselo a sé,( mi sono immaginata tutto il fottuto movimento e Zelo che gli finisce addosso e nella mia testa questo ha intensificato la spinta...e...ohdiomiobasta)  costringendolo così a stargli in braccio. Lo strinse fra le sue braccia e l'altro gli allacciò le braccia intorno al collo, affondando la testa nell'incavo di quest'ultimo, e ansimandogli sulla pelle.
 «Z-Zelo...» Gemette il più grande, mentre portava una mano sull'erezione del più piccolo, prendendo poi a masturbarlo, ricevendo di conseguenza un gemito sorpreso, inaspettato.
 «Y-Yong-...Yongguk...» ( ciao, addio, è stato bello conoscerti ed avere una dignità *sparisce dalla faccia di questa terra*)
BASTA DAVVERO, BASTA. MI SONO SPUTTANATA PURE TROPPO.

Grazie al cielo dopo ci hai messo una scena dolce, perchè di questo passo diventavo troppo volgare, e non mi pare il caso. *si ricompone*
Allora *tossicchia* dicevo...si dicevo U.U

«Mi tratti come un bambino…» Mormorò Zelo, imbronciato, di fronte ad un Yongguk che, non appena udite quelle parole, scosse la tasta.

«Ti sbagli.» Gli sorrise, regalandogli uno dei suoi dolci e sinceri sorrisi, e puntò gli occhi nei suoi che, estremamente seri, tradivano l'espressione serena del suo viso. «Ti tratto come la cosa più preziosa che posseggo.» - Cioè, come può essere così perfetto quest' uomo? Io davvero non lo so, poi mi chiedo perchè non trovo un ragazzo...e grazie al cazzo se ho questi modelli di paragone -.-"  Ma vabbè eliminiamo le mie riflessioni personali e passiamo a questa scena. L'ho sentito tutto l'amore di Bang, cioè il modo in cui l'hai scritto non ha lasciato nulla al caso, cioè non so se mi spiego...ma è diretto, sincero, innamorato e lo si vede, in ogni suo fottutssimo gesto...e cazzo, vorrei essere Zelo ç____ç

Poi non si è capito più un cazzo.
Cioè la scena finale è da ---> '___'
Perchè uno ipoteticamente dopo avere letto i primi capitoli arriva alla fine con la consapevolezza che succederà qualcosa...ma questa scena ti spiazza, davvero.
Mi è presa un'ansia assurda, e te l'ho detto.
E' stata la scena più ansiosa fino ad ora, piu' ansiosa perfino della DaeJae e cazzo quella è stata assurda O___O
Sinceramente non so dirti nemmeno io il perchè, forse come ha detto ieri Gatto, è perchè loro la affrontano insieme dall'inizio..o forse perchè c'è Zelo che piange e la cosa mi distrugge, non so, davvero.
Fatto sta che è temenda.
«Zelo, sei tutto ciò di cui mi importa in questo mondo. Morirei se ti accadesse qualcosa, non potrei sopportare di vivere sapendo che avrei potuto salvarti e non l'ho fatto. Perciò, ti prego... Permettimi di fare ciò per cui sono venuto al mondo, permettimi di adempiere al mio compito: permettimi di proteggerti.» -No, davvero...Bang...vuoi sposarmi? ç O ç
Bang che per l'ennesima volta si dimostra perfetto, che si fa prendere da quella merda pur di salvare l'uomo che ama. E quel poverino di Zelo che deve assistere alla scena...cioè l'immagine di lui così grande e grosso, che però infondo è un cucciolo...un bambino...e deve assistere a questa cosa mi ha puff (?) mentre leggevo avevo la mano stretta sulla maglia a livello del cuore, porco cazzo ero nell'ansia più totale.

Ora devo aspettare...una settimana -.-" Cioè ma ti pare?
La cosa che mi consola è che dal prossimo capitolo ci saranno tutti "insieme"...ma forse sta cosa non è tanto positiva, di sto passo mi verrà un infarto mentre leggo...ma vabbè fa niente X'DDD

Penso di averti detto tutto, o forse no (?)
Sono un po' distratta da quella situazione su twitter...perdonami, davvero, ma sono troppo. ( comprendimi)
Quindi la concludo così, non la rileggo manco X'DD
Almeno sono stata la prima (?)
Ciao amore, ciaooooo ヽ(`Д´)ノ ♥ ( ♥ <--- questo cuore tra parentesi è in più , per fami perdonare della merdosità della recensione x.x )

16/07/13, ore 19:52

Allora, una recensione del genere non so quanto senso avrà ma cazzi tuoi, siamo in chiamata in silenzio -io con la nuova dei BTS- e ascolto i tasti tuoi e di mich >.> quindi, se non sarà la mia migliore rece, accollati.
Inizio con il dirti una semplice parola: ANSIA. tutto sto ambaradan che fa dae per salire le scale e aprire na maniglia è inquietante... m'è salita n'ansia unica. Ma in fondo stava disperato per Jae... quindi è okay mi va bene.
E finalmente, arriva la scena di cui mi avevi parlato tempo fa e che avevamo deciso di condividere <3 l'usanza giapponese che tanto ci piace e che non pensavo proprio avresti attribuito a Daehyun per salvarsi il culo xD Dae mi fa una tenerezza assurda qui... cioè è un cucciolo t_t e naturalmente jae che fa? smerda tutto... dio mio oh, hai jung daehyun là davanti, invece di essere incazzato vedi di sistemare il sistemabile!
E poi za zaaaan... oh porco Kris, io ti ringrazio per aver creato il sesso e la daejae. No cioè ma cazzarola VAI DAEHYUN !!!! FATTI VALERE DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_* e jae, inutile che fai il cazzone, non vuoi che la smetta, quindi vedi te di smetterla. E lo butta sul letto... e lo accarezza... e lo bacia... e... e dae lo ribalta xD cioè mamma mia seriamente quanta passione animalesca. Ma stiamo parlando di daehyun, non potrebbe essere altrimenti. Mamma mia... DAEJAE. FEELS T_T Ma quando mai ho detto che sta rece doveva essere seria? Cioè gneeeeeeee non ce la faccio!!! quei due mi straziano l'anima io muoio!!!!
Dio mio nella doccia... NELLA. DOCCIA. FOTTUTISSIMA. uccidetemi vi scongiuro... io non credo di poter resistere oltre... mi è impossibile. NON OGGI.
Cioè stanno vestiti, sotto la doccia, bagnati, vogliosi, arrapati, desiderosi l'uno dell'altro... sposatevi...
io... io... allora. Senti. Nechan ascoltami bene un secondo. Io sto leggendo no? Nel mentre mi arrapo ascoltando we are bullet prof. Inoltre Gatto ha mandato up. TU hai mandato kai e luhan che se toccano... e mi chiedi di recensire decentemente? sento che morirò... oggi morirò definitivamente. Questo per farti capire quanto cmq la daejae mi stia masturbando il cervello. dio mio tu stai descrivendo qualcosa di atrocemente bello... non ho parole per farti capire quanto la daejae mi faccia star bene... ODDIO QUANTO SIETE BELLI T_T
Fare l'amore con Daehyun era come fare l'amore per la prima volta. se vabbò sorry ma so troppo biased... DICEVO, con Youngjae. xD che bella questa frase mamma mia <3
sono così nervosi, così dolci, così...
E il fatto delle collane... diciamo che ci siamo un po' fissate con le collane noi xD ho trovato dolcissima la scena del loro ricercare ste collane, come matti per le vie. Quando finalmente le trovano sono così felici che sto sorridendo come una scema <3 ma poi jae prende la nera dicendo che gli si addice di più. Qui mi parte un flash come non mai e mi ricollega agli avvenimenti presenti. Ma non è che lui ci c'entra qualcosa con tutte ste stranezze?
Il fatto che poi succeda tutto quel casino mi lascia perplessa. Al risveglio dae non vede più jae al suo fianco e comincia ad addentrarsi nella casa trovandovi ste segrete... lì ci sta jae e si prende di disperazione nel vederlo legato. Di nuovo st'incappucciato, di nuovo della violenza, Dae legato, urlante e disperato mentre è costretto a sorbirsi il tetro spettacolo dinnanzi ai suoi occhi... E porco kris se ho tremato e quasi pianto per la sorte di jae............... T_T DAE DIO MIO NON PUOI ESSERE COSì MALEDETTAMENTE INNAMORATO T_T oh sto morendo... è così disperato l'amore mio... e si libera pure... e... no. non ce la faccio davvero... è assurdo... perché dae deve essere sempre quello che le prende? T_T cioè... BIAS MADONNA MIA TU MI UCCIDERAI PRIMA O POI T_T
sono disperata... e ti sto lasciando una rece di merda, seriamente di merda. Ma ti scongiuro perdonami... almeno sono "salvi" da quella figura... chi cazzo èèèèèè ... però daehyunnie mio t_t dimmi che non me lo ammazzi... dimmi che vive, che campa che respira ancora DIMMELO T_T AAAAAAAAAAAAAAAAH NON CE LA FACCIO PIù BASTA ME NE VADO 1!!!!! T_T
però bravissima nechan t_t non riesco ad odiarti, perché sta storia mi prende troppo t_t gneeeeeeeeee maledetta!!!!!
Grace