Sfide di famiglia
di Okami_chan

07/12/13, ore 17:10

Sei un moooostro!!
Haaaaa!! non puoi far finire il capitolo così!!! io voglio sapere cosa è successo!!!
Perché Gajeel è così arrabbiato?!?!?!?!?
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
....ok ora sto bene...
Però è da un po' di tempo che non ti si vede ^.^
Mi è piaciuto il capitolo (a parte il finale a sorpresa e interrotto -.-) ma sono così contenta che tu abbia pubblicato XD
Ed ora parliamo di cose serie! guai a te si mi lasci sulle spine per tanto tempo, chiaro!!
Insomma...dai non si fa!!
hahaha ok scusa per le sfuriate XD ti aspetto con ansia!

06/12/13, ore 08:18

Uaaah!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
La gara di ballo è un'idea geniale... E sono sicura che Levy, trovandosi di fronte Gajil vestito di tutto punto, non sia rimasta indifferente ^^ (d'altronde lo sanno tutti che gli uomini in completo sono dannatamente sexy ^^).
Ora sono curiosissima di sapere il motivo della reazione di Gajil!! Diamine, mi hai lasciato sul più bello ^^!
Comunque complimenti, scrivi sempre benissimo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciau!
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:18 am)

06/12/13, ore 02:15

Noooo e mi hai lasciato così????
Proprio sul più bello???? ç____ç
Per me il ballerino di Levy ci stava provando un po' con la piccola maga....mi dispiace un po' per il volo che il poveraccio ha sperimentato...ma del resto mai mettersi contro Gajeel ^^
Mi dispiace un po' anche per la povera ballerina del mago che sperava di aver fatto colpo, ma del resto Gajeel è solo interessato a Levy, peccato che non l'ha ancora capito!!! -____-''''
Il vestito che dicevi per Gajeel si vede nel manga???
Se si mi sai dire in che capitolo???
Capitolo fantastico, sono sempre più curiosa di leggere quali altre prove si inventerà il Duca....aspetto con ansia il continuo!!!
Ciaooooooo ^___-

05/12/13, ore 17:16

gajille in*****to nero?!?!?!? sarà gelosia pura!!!! ma cosa gli ha chiesto?!?!?!?! ti prego ti prego ti prego cosa gli ha detto?!?!?!?! sono troppo curiosa!!! non vedo l'ora di scoprirlo!

30/08/13, ore 23:27

Dunque... parto dicendo che già ti adoro solo per il fatto che scrivi capitoli sulla Gale! *-* Inoltre ho passato tuuuuutta la serata a leggere questi capitoli... non vedo l'ora di leggere i prossimi! scrivi davvero molto bene, storie ben dettagliate ecc. sei eccezzionale. alla prossima!
koizumi.

25/08/13, ore 11:00

ciao! capitolo divertentissimo, come al solito! mi piace come scrivi, ma credo di avertelo già detto ^^
pensavo... si potrebbe fare un'enorme gioco dell'oca con delle vere prove per ogni casella (nella mia mente l'immagine è nitida, ma non riesco a descrivertela, sorry), oppure una caccia al tesoro con diversi ostacoli da superare, sia fisici che di ragionamento.... idee che sono spuntate dal nulla!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere cos'altro hai in serbo per Gajeel e Levy (in realtà aspetto anche un momento romantico, ma sappiamo tutti che con Gajeel ci vorrà un bel po' ^^)!
ciauuuuuu

24/08/13, ore 13:21

E' così bello che mi viene da piangere, ti giuro non sai quanto mi rende felice vedere i tuoi aggiornamenti nella lista dei seguiti XD
Bellissssssimooooooo davvero, tanti momenti GaLe e mi hai fatto morir dal ridere in più occasioni XD
Aspetto con grande grandissima ansia il prossimo capitolo, cioè davvero, tu scrivi troppo bene XD
Questa è in assoluto la mia storia preferita!!!! ^.^

24/08/13, ore 11:46

uno dei vecchi giochi è nascondino....oppure "un due tre stella", "il lupo mangia frutta", "strega comanda color", "campana", "i quattro cantoni", "terra e cielo", "bandiera", "sparviero", "attacca la coda a gaje"......volevo dire "all'asino"....se te ne servono altri dillo.......
bellino il momento gale!!!!!! ma poi anche il fatto che tutti abbiano giocato insieme nella fontana alla fine! troppo carini! ciao ciao!

24/08/13, ore 08:43

Heilà!! Adoro questo capitolo! Il piccoletto (Percival) è senza cuore... Insomma ha lasciato Gajeel in mezzo al tanfo!! Per Levy deve essere stato un momento imbarazzante quando si è rigrovata Gajeel sopra... Come sono carini i due piccioncini (amo la GaLe!!) Si stanno divertendo parecchio con l'acqua!! Gajeel saprà quello che è successo con Levy?? Povero Lily... Tutto fradicio!! Questo capitolo mi è piaciuto. Sopratutto la parte finale!! Aspetto l'aggornamento!! Voglio sapere in cosa consiste la prossima prova!! Ciao Coco

24/08/13, ore 04:10

*Rimette la pistola nella fondina* Gajeel che sa di limone :Q_ _ _
Io adoro il limone!
Io adoro Gajeel!
Gajeel + Limone= *Q* *sbava arcobaleni*
Lalalala, che bel capitolo *W*
Ti amo anche più di prima xDD
Coooomunque, sono stata tipo tutta la settimana a controllare Efp solo per la tua storia. "Sfide di famiglia! DOVE SEI!!" mia madre mi stava per chiamare il manicomio, cosa normale infondo xDD (soprattutto per la pistola in mano *W*)
Adoro come scrivi e le tue idee sono sempre eccezionali!! *W*
Soprattutto sono veramente contenta e sorpresa di come ritrai perfettamente il senso di Fairy Tail!
Questa cosa dei nemici e rivali, sono colpita veramente :D
Li ritrai perfettamente ^O^
In più comincio ad adorarti profondamente perchè marchi sempre di più la GaLe, è come se questa avventura a poco a poco li congiunga :D
Altra cosa che adoro sono i tuoi OC, sono adattissimi e mai escono dai loro parametri. Soprattutto il Duca **
Adoro completamente questa ff e da oggi (strano non lo faccio mai per quelle ancora in corso O-o) è ufficialmente aggiunta fra i preferiti *O*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! La sfida dello scarabeo è stata eccezionale, non vedo l'ora di un'altra idea geniale delle tue :D
Alla prossima!! :D

Ps: Un gioco che facevo molto spesso con i miei cugini era la caccia al tesoro con il fuoco, fuochino e fuochetto. Mi ricordo che io avevo una collezione gigantesca di palline rimbalzanti. Visto che eravamo in tre uno alla volta si nascondevano e tra gli altri due chi ne trovava di più vinceva. La cosa divertente era chiudere tutte porte e finistre e levare la roba fragile nel corridoio e lanciarle in terra con tutta la nostra potenza. 120 palline rimbalzanti che dovevamo schivare. E' un gioco che inventai io ma era esilarante xDD Comunque c'è la classica bandierina e il nascondino, o l'un due tre stella... insomma in bocca al lupo xDD

23/08/13, ore 09:35

finalmente sono riuscita a leggere almeno il primo capitolo della tua fanfiction ^_^
devo dire che è fatta bene per essere la prima storia, l'unica cosa che mi è sfuggita è: ma la rissa non incombeva già all'inizio? perchè poi dici che c'è un momento di tranquillità? tutto qui..per il resto...beh ci sono delle cosette da sistemare ma è normale che sia cosi :-)

23/08/13, ore 02:54

OMG!! Può essere che te lo abbia già detto... Ma amo alla follia questa storia!!! Troppo fantastica e perfetta!!!sia le sfide che i tranelli sono geniali!!! ^_^ ahaha e poi la descrizione della insetto credevo fosse vera!! Ahahaha!! XD
I ma cosa diavolo è successo al mio adorabile gajeel?? T_T sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaa! I per favore aggiorna il prima possibile!! *-*

09/08/13, ore 20:56

NO, NO, NO E NO!
Non puoi lasciare in questo modo!! D:
Cos'ha Gajeel! Cosa??!?! *punta pistola*
Cosa hai fatto al mio Gajeel!!!
Comunque, a parte gli scherzi (no, non è uno scherzo è_é),bravissima!
E' sempre un piacere leggere le tue storie, le scrivi bene e descrivi al meglio la situazione
Anche io ho pensato che fossero più puzzolenti delle Puzzole xDD Anche se all'inizio l'ipotesi di una spruzzata di sonnifero non me la toglieva nessuno xD
Comunque hai delle idee geniali, grande!
Però ora torniamo seri... CHE HA GAJEEL??? DIMMELOOOO!!
Ti prego, aggiorna presto che sono troppo curiosa T_T

09/08/13, ore 17:18

Ahhhhh ma lo sai che non c'è un solo capitolo che non mi sia piaciuto XD
Davvero mi fai impazzire!!
La scene in cui Gajeel zittisce i due a colazione mi ha fatto morire XD
avevo immaginato che l'insetto avesse un "arma" del genere :)
Ma cosa sarà successo a Gajeel??????? Sono curiosa e preoccupata XD
Ti prego pubblica presto, perché muoio dalla curiosità!!

09/08/13, ore 17:07

questa storia mi piace tantissimo!!! complimenti, è scritta bene ed è avvincente!! non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Gajeel (dall'urlo di Levy penso sia accaduto qualcosa di più di uno svenimento da puzza ^^), e anche di sapere cosa hai in serbo per loro nella prossima prova!
purtroppo la mia immaginazione al momento è al livello di un comodino, quindi non saprei darti nessun consiglio per le prove, ma sono convinta che mi stupirai!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ancora complimenti!!