Sfide di famiglia
di Okami_chan

19/08/14, ore 09:14

Quella bambina è un genio. Cioè, ho riso a crepapelle immaginandomi il suo visetto in stile mini-Mirajane mentre minaccia "velatamente" Gajeel di tenere mani e sguardo lontano dalla sua compagna XD
Tutto il capitolo in generale è ben scritto e carino, come sempre, e sono proprio curiosa di scoprire quali altre sfide attendono quei cinque.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, nemi23

18/08/14, ore 00:57

Ahahahahahah veramente divertente! Complimenti... Non c'è che dire adoro gajeel e levy!! Bella storia confini così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/08/14, ore 11:51

Ciao, cara!
E' la prima volta che recensisco questa storia ma sappi che l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata *.*
L'idea generale è davvero carinissima: Gajeel contro Levy in scontri a dir poco esilaranti. La "caccia all'insetto" mi è piaciuta moltissimo e questo gioco dell'oca versione gigante non è da meno. Povero Gajeel, con la poca pazienza che si ritrova, deve star passando un momentaccio XD
Il modo in cui si è arrabbiato con Levy alla prova di ballo e in cui si è scusato mi hanno fatto molta tenerezza ^^
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, nemi23

16/08/14, ore 01:11

Non capisco perchè continui a scusarti per aver scritto un capitolo lungo: meglio così!
Quando ho letto del sogno ci stavo credendo veramente hahahah ci sono rimasta quando ho scoperto che stava solo dormendo u.u
Scrivi veramente molto bene e la storia è divertente e seria in un equilibrio perfetto. Spero che aggiornerai il più presto ☺

15/08/14, ore 22:58

Oooohhhh il gioco dell'oca versione gigante!!! Grazie!!!! *_*
Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo... il sogno di Gajeel e i suoi pensieri pieni di ormoni sono stati pazzeschi!! (da quando poi ho letto il capitolo 396 del manga sono ancora più esaltata per questa coppia!!!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!!!
Grazie ancora per aver accettato di lavorare sulla mia idea per la sfida!!!!

15/08/14, ore 17:54

oddio sono così felice di vederti!!! temevo che non ti facessi più sentire!
*l'abbraccia in lacrime*
Inutile dire che sono felicissima di aver letto questo capitolo, non solo perché è passato un po' di tempo dall'ultima pubblicazione, ma anche perché è molto bello.
Sospettavo che l'inizio fosse un sogno, ma ciò non mi ha reso il momento meno bello XD
Ma la mia parte preferita in assoluto è stata la scalata del muro hahahahaha cioè Gajeel è un pervertito, ma a noi piace così, ma ci sono rimasta di leggere che lui è solito unirsi allo spionaggio delle maghe di Fairy Tail, mi aspettavo che Levy lo scoprisse e in vece il tutto è stato fermato da un dando (?! XD)
Bellissimo capitolo, spero vivamente che pubblicherai presto il prossimo (o anche tardi, basta che lo fai XD)
A presto Girl Pumpkin

15/08/14, ore 15:39

Rieccoti qui!!
Finalmente *Q*
Non vedevo l'ora di scoprire come Gajeel si faceva perdonare lol
Quando ho letto il sogno per poco soffoco per le risate xD
Povero Lily, che sfiga essere nel momento sbagliato accanto all'uomo sbagliato xD
Comunque primo rischio di morte per soffocamento è stato lì, il secondo alla fine del capitolo.
Gajeel che perde al gioco dell'Oca così alla grande è esilrante ahahha xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *Q*
(Non ti ripeto che scrivi bene e che adoro il tuo modo di esporre se no ti annoi.... anche se te l'ho appena scritto .-.)
Alla prossima! :D

Ps: In bocca al lupo con gli studi!

15/08/14, ore 10:34

pfff....ahahahahahahaha povero gajille!!!!!!! non è molto bravo al gioco dell'oca!!!!!! cielo quanto ridere!!!!!! e poi gli insulti di eva e di turdot sono troppo stupidi!!!!! ci manca solo che turdot punto sul vivo si faccia un remake da paura cambiando acconciatura e mettendo lenti a contatto mentre eva si rifà nuovo tutto il guardaroba!!! scusa lo sproloquio mentale ma finisce sempre così, la mia testa viaggia e non riesco a zittirla!!!!!! chissà come andrà a finire!!!! grazie mille per il capitolo aspetterò con ansia!!!!! ciao ciao ciao ciao!!!!!!

21/04/14, ore 16:43

Ciao, storia molto bella!! Insomma, lessico ampio, frasi corte e semplici, verbi giuste e meno ripetizioni che all'inizio! Complimenti per la splendida idea del ballo, in quanto divertente e con quella nota di romanticismo che non guasta in una storia alla GaLe!! Inoltre molto bella l'idea di sfruttare Lily per far ragionare Gajil, molto bella... Altro lato positivo è che sembra scritta prorpio da loro, insomma, ti immedesimi perfettamente nel personaggio e riesci sempre a capirequle sia la reazione migliore per ognuno. Storia varia e piena di colpi di scena da ogni punto di vista, scorrevole e leggera, attraente ed intrigante. Sei molto migliorata dai primi capitoli e mi piace molto come trama. Se dovessi darti un voto ora ti darei 10-... vai, continua così... l'unica cosa che non mi piace sono i tempi tra un capitolo e l'altro... sto aspettando da un sacco il nuovo capitolo!!! Va bè, comunque bella e divertente. Brava!

21/04/14, ore 16:38

Allora, in quanto grande fan della coppia GaLe non posso che apprezzare questa tua ff. Ci sono dei però. Allora, hai un lessico molto ampio, usi parole varie, e proprio per questo non capisco perché ci siano così tante ripetizioni... Poi ti consiglio di prestare attenzione agli errori di battitura, abbastanza frequenti nella tua ff. A parte questo va bene, molto intrigante, una storia che ti prende fin dal primissimo capitolo, soprattutto per il modo divertente e leggero con il quale l'hai scritto. FF molto bella, interessante, insomma, da leggere... solo i tempi tra un capitolo e l'altro sono un po' lunghi ( per me che nn vedo l'ora che continui.;)) Insomma, se dovessi dargli un voto sarebbe... 9 !! Mi piace un sacco e tutto sommato è scritta molto bene, complimenti!

25/01/14, ore 13:29

come sempre la tua storia non mi ha deluso,anzi mi è proprio piaciuta e non vedo l'ora di scoprire quali siano le prove del martedì :) E che dire di Gajeel?Bhè mi è piaciuto il modo in cui ha sbalzato via il ballerino(anche se faceva parte della prova nessuno può toccare levi :p) e adoro il modo in cui Lily riesce a far ragionare il suo nakama...è tutto al prossimo capitolo che attenderò con impazienza una tua fan :)

24/01/14, ore 00:39

Maaaaccciaoooo!!
Tornata! Più che altro tu e il mio computer siete tornati çç *abbraccia il computer*
Era andato in vacanza riparazione senza di me, è stato molto traumatico çç In più il cellulare è un figlio di telefono e non mi faceva commentare çç
Ma ora sono di nuovo qui!
Scusa se non ho commentato il capitolo scorso ma visto che la vicenda ha continuato anche in questo posso commentare sia quello precedente che questo attuale qui u.u
Aaaaaallora.
1) Hai seguito la mia richiesta? *O* Piango çç
2) La prova vestito di Gajeel è stata completamente epica! Non sai che risate ho fatto a leggere il capitolo xDD Immaginarmi quel Drago con un vestito pomposo e colorato fa diventare pazzi xDD Hiromashima avrà pensato la stessa cosa non appena lo ha inserito nel capitolo del ballo a corte. Era inguardabile ma fa ridere ummonte xDD
3) Comincio seriamente a confondermi >< Se prima volevo che vincesse Gajeel per vedere Levy che andava con lui in missione ora voglio vedere la parola "Bon ton" stampata nel suo cervellino d'alluminio *W*
4) Personalmente quando ho letto il capitolo precedente sono rimasta tipo -> o.o Per poi... -> O.O e infine odiandoti in maniera pazzesca -> TOT * COSA SUCCEDEEEEE?!!?!?* Credevo seriamente che Gajeel l'avesse difesa perchè il ballerino stava cercando di stuprarla xDD Sono state altre due settimane di agonia pura (E non di attesa, agonia!) Perchè ci fai sempre questo? çç
5) Appena è arrivato il capitolo ero tipo euforica. Non è troppo puccio??? La cosa che mi sorprende di te, oltre il modo di scrivere perfetto, è che riesci a rendere Gajeel perfetto! Puccioso e Gajeeloso (non saprei come definirlo se non così lol) insieme!! *O* Non è cosa da tutti. C'è chi lo rende il principe azzurro e chi una gran merda .-. Insomma, tu lo dosi troppo bene ecco u.u
7) Molto ingegnoso è stata la prova di pazienza oltre che il ballo. E' stato veramente la ciliegina della torta :D Sono molto contenta di come hai svolto il mio consiglio ** Mi commuovo T_T
8) La fine poi è stata bellissima :D Ma anche la chiacchierata sulle sedie ^^ Gajeel è troppo bello quando dice le cose e non si accorge del loro significato, o meglio, potrebbe essersene accorto ma non lo ammette o non lo mostra. Troppo bello *O*
E via, credo di aver finito.
Non so se l'ho già detto ma questa FanFiction va tra le preferite. Mi appassiona sempre di più e non con tutte succede *O*
E tu scrivi troppo bene, ormai è detto è fatto e appurato u.u
Via al prossimo capitolo!
Sono curiosissima della prossima sfida :D :D :D
Ciao ciaooo!

Ps: Ti sei accorta che manca il punto sei? Loooool (Sisi lo so, ora vado a scavarmi la fossa perchè questa era proprio pessima @_@)

23/01/14, ore 18:23

Ma quanto mi sono divertita!!!!!! Davvero forte!!!!! E poi gajille che si da dello stupido? É un avvenimento dal segnare sul calendario....grazie davvero per il capjtolo....speriamo che esca presto il prossimo non vedo l'ora! Grazie ancora di tutto.

23/01/14, ore 15:17

ciao sono Mr LooL, ho letto la tua storia e visto che mi e piaciuta molto l'ho messa tra i preferiti e comunque spero che tu aggiornerai presto (anche se l'hai fatto ieri xP) bhe ciao alla prossima

Ps. un altra sfida che potresti fare e una gara di nuoto o..di palle di neve

14/01/14, ore 15:51

Noooo voglio conoscere la reazione di Levy >.< dimmi che pubblicherai a breve il prossimo capitolo perché non resisto :3 ah comunque complimenti per il modo di scrivere e l'uso del lessico. :)