Sfide di famiglia
di Okami_chan

02/08/13, ore 22:21

Lo sospettavo! Gajeel <3
Che bello! Ora si che si entra nel vivo della storia :D
Lo adoro troppo! *O*
Sarà uno spasso vederli contro quei due :D
Comunque ora che hai fatto dire la punizione di Levy non so più da che parte stare! Se prima speravo che Levy perdesse adesso xDD
Lui chiede di averla per una missione, lei di leggere QUEL libro Non puoi farci questo!
Non sai quanto ho riso quando l'ho letto ahahah xDD
Non vedo l'ora che inizi la sfida :D
Comunque per ora non ho molte idee da conisgliarti, forse solo una gara di ballo e di portamento :D Infondo è un conte no?
Me lo ci vedo Gajeel a ballare con una damigella di corte, impacciato com'è... o forse no? xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Aggiorna presto :D

28/07/13, ore 21:27

Ciaoooooo XD Questo capitolo lo amo, davvero ^.^ è troppppoooooo bellllloooo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD per quanto riguarda le gare della settimana, ora come ora non mi viene in mente niente, ma chissà, magari in futuro XD

26/07/13, ore 23:06

Complimenti!!! La tua storia mi ha davvero appassionato *0* !!!! Mi piace tantissimo questa Levy versione determinata e coraggiosa ;) amo le storie con indovinelli e sfide ♥ !!narrazione fluida e senza errori...ottima direi :D!!!
Seguiró ogni capitolo che pubblicherai ^^ !!! Mi raccomando aggiorna presto!! Sono troppo curiosaaa!!!

25/07/13, ore 14:46

Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo XD L'enigma non era facile XD Oddio sono così emozionata che sverrò *sviene*
E' ufficiale il mago del "principino" è Gajeel!!!
E questo mi emozione ancora di più!! chissà come reagirà Levy e quale sarà la sua strategia??
Ti supplico pubblica presto XD

25/07/13, ore 02:03

Belloooo!!!!!!
Finalmente sono iniziati i giochi....se non ci fosse stata Levy la cara Eva non avrebbe mai potuto partecipare alla sfida del conte.
Chissà chi sarà il mago richiesto da DeTurdot....io un'idea me la sono già fatta (sicuramente sarà Gajeel) e non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere se ho ragione ^^
Ciaoooo :)

25/07/13, ore 00:30

Woho!!
Bravisssima con gli indovinelli :D
Devo dire che la prima fase paragonata al gioco del silenzio è stato un colpo geniale :D Mi è piaciuto davvero tanto ^^
Comunque l'indovinello e lo svolgimentp per arrivare alla soluzione è stato molto interessante :D
S'addice proprio all'intelligente Levy :D
Mi piace molto come scrivi sai? Aspetta.... te l'ho già detto! Pardon :P Comunque mi piace molto come scrivi :) Ah! E lo sai che mi piace molto come scrivi?
va bhè a parte gli scherzi mi piace molto come scrivi (LOOOL)
Io ho già capito ormai chi è il mago e NON VEDO l'ORA della sua comparsa!!
NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!
Infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua così!

24/07/13, ore 23:28

bello bello bello:-):-) anche se non ha molta azione direi che il capitolo tiene comunque sulle spine... specialmente per quanto riguarda lo strano mago assoldato da DeTurdot... mi sono fatta un'idea di chi potrebbe essere ma non ne sono certa...aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/07/13, ore 17:02

Bellissimo complimenti !!!! *-* Mi meraviglio che sia la tua prima fanfiction hai un modo di narrare gli eventi davvero perfetto, complimenti davvero spero che aggiornerai il piu presto possibile!!

22/07/13, ore 16:55

Lunghissimo! xDD
Ma non vedo l'ora dell'inizio della gara!
Ormai sono sicura di chi sarà il mago del principino spocchioso!!
Ahhhh non vedo l'ora non vedo l'ora e non vedo l'ora!!!
Dai dai aggiorna presto!
Sono troppo curiosa :D
Counque bel capitolo, qualche errore di punteggiatura in qua e la ma sicuramente solo per distrazione :D
Continua così che vai alla grande!

22/07/13, ore 16:20

Heeeeelllo!!!!!!!!!!
Okey, mi piace molto, e ormai lo sai, il tuo stile :D
Scrivi benissimo, psieghi e descrivi. Altro che prima fanfiction!
Comunque mi piace anche questo capitolo in generle perchè trasmette al lettore proprio quella caratteristica semplice e rara di Fairy Tail e di Levy in particolare: l'onestà.
Levy è sempre colei che si sottovaluta ma questa volta a tenuto alta la testa e si è esposta come è.
Stupenda!
Si vede che Gajeel le fa far scintille xDD
Comunque forse ho già capito cosa succederà e sono emozionata al solo pensarlo :D
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!

22/07/13, ore 15:41

Non temere non è stato noioso, in fin dei conti è un pezzo importante per la storia XD
Non mi convince il fatto che l'indizio sia arrivato ad un ora così improbabile
Ma mi chiedo chi sia il mago del "principino" ......non sarà mica Gajeel!!!??
Nahhhh lui un ragazzino così non lo sopporterebbe ù.ù.......vero?

15/07/13, ore 16:10

Oddio!! tu hai troppo fantasia XD mi è piaciuto di nuovo ^.^
Dovrò aspettare 2 capitoli per rivedere tu sai chi (Non si parla di Voldemort XD)
Aspetterò con ansia, ma soprattutto sono curiosa di sapere se Levy vincerà o no ^.^

02/07/13, ore 01:53

Ho appena letto i due capitoli!!! Semplicemente FANTASTICI!!! *__*
Adoro il modo in cui scrivi e le descrizioni dettagliate !!!! Descrizioni così fantastiche che tutto quello che provava Levy parlando con Gajeel ... L'HO PROVATO ANCHE IO!!! xD
Aggiorna il piu presto possibile please!!! :3 non so quanto potrò resistere!
bye

25/06/13, ore 23:34

Il Gajeel felice come una pasqua non me lo scorderò mai :D
Ma sei veramente sicura che sia la tua prima ff??? Sicura sicura sicura? xD
No perchè qui allora è tutto talento naturale :D
Scrivi veramente bene e descrivi tutte le scene senza errori particolarmente grossi!
Mi mancava veramente tanto leggere ff scritte bene!
Tornando alla storia devo dire che mi hai incuriosito! Non vedo l'ora di vedere FALLIRE Levy xDDD
Apparte gli scherzi voglio sono curiosa della missione che ha pescato :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

25/06/13, ore 19:15

HAAAAAAA o mio dio sono curiosissima!!! XD
Fantastico Gajeel hahahah sono troppo felice XDXDXDXD
Chissà che missione avrà scelto, ma ciò che mi incuriosisce di più è sapere chi vincerà la scommessa
oddio oddio muoiooooo