Love Story
di stylessmyoxygen

23/09/13, ore 21:45

*Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'* "Fra un ora" manca l'apostrofo a ora; "corpetto..e" ti dico che i puntini di sospensione sono sempre tre, inoltre va lo spazio dopo; e infine "menomale" si scrive staccato XD bene, allora: nemmeno a me piace ballare in realtà XD però a parte gli errori che ho segnalato (spero che tu non te la prenda) l'ho trovato piuttosto interessante questo capitolo, dove si comincia subito con una festa che avrà molti risvolti, immagino ^^ ben fatto :D alla prossima ^^

17/08/13, ore 21:33

Awww un'altro capitolo :3 veramente questa storia mi piace davvero tanto poi Victoria ed Alex sono così dolci** non vedo l'ora di leggere il seguito :D Baci :D

21/07/13, ore 00:51

Awww l'ultimo pezzo, stupendo** Condivido il fatto che mi sembra impossibile che questa storia possa avere solamente 2 recensioni, te ne meriti molte di più xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci :)

07/07/13, ore 01:44

Sinceramente non riesco proprio a capire come una storia del genere, ben scritta, piacevole e tacitamente originale possa avere 0 recensioni! Dico davvero, giro per la sezione "storie romantiche" solo da una settimana circa e vedo ogni volta decine e decine di storie e nessuna recensione, come se spendere 2 minuti della propria vita a dire "Vai così, ragazza!" o "E' meglio se ti dai all'ippica" possa causare la caduta immediata di entrambi i pollici. Bha, people are strange...
Chiudendo il mio inciso sul sistema recensivo di efp, sappi che questa recensione appartiene alla sezione "Vai così, ragazza!" XD
E' la storia normale di una ragazza normale solo sulla carta, poiché sappiamo bene come gira il mondo e se sei un'adolescente che dopo una limonata istantanea con un tipo ciucco conosciuto in discoteca non si fa mettere incinta, ora come ora, sei più strana di un branco di scimmie urlatrici che ballano il tiptap sull'Empire State Building -.-''
Unica piccola precisazione: "[...] ma non restistettimo...". Mi rendo conto che, con molta probabilità, si tratta solo di un errore di battitura, ma sono morta lo stesso quando l'ho letto (sì, sono davvero grammatica-dipendente, nonché sostenitrice convinta dei congiuntivi). Quindi..."[...] ma non resistemmo...". So che anche tu lo sapevi, ma dovevo scriverlo, è più forte di me, cerca di capirmi ^^
Ok, per il resto tutto bene, direi, forse serve un po' di pepe in più, ma i ragazzi stanno per compiere un'effrazione, quindi aspetto a parlare ;)
Ultima considerazione e poi mi eclisso, sinceramente Victoria mi sembra appena appena vicina alla cultura metal, o sto errando? No, perché è vero che ora tingersi i capelli di rosso è come usare la carta igienica, sono più quelli che lo fanno che non il contrario, ma la gonna lunga fino ai piedi nera ed il top rosso tutto scollato ricorda un po' gli antichi fasti della moda gothic-metal degli anni '90...
Ok, come promesso, me no vo'.
Ciao ciao!