Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

25/09/13, ore 01:49

ti maledico si porca miseria!!! mi stai facendo piangere di brutto!!! ma è così bello quello che scrivi!!! <3

25/09/13, ore 01:44

altrochè se mi hai lasciato in sospeso!!! sei davvero bravissima a scrivere! invidio un pò la tua fantasia... ottimo lavoro anche per questo capitolo!

25/09/13, ore 01:40

hai capito il caro shannon? ecco spiegato il perchè del suo strano comportamento!!! ed ora corro a leggere come va finire...
P.S: non ti nascondo che anche per questo capitolo mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi...

25/09/13, ore 01:35

ho le lacrime anche io... wow! povero jared! e che stronzo shannon! che cavolo gli prende??? devo sapere!!!

25/09/13, ore 01:29

ho iniziato a leggerla da poco... mi ha preso da morire ed ora devo leggerla per forza tutta!!! bel colpo di scena per la famiglia!

25/09/13, ore 01:17

te lo ripeterò fino alla nausea: è fantastica!!! che inventiva!!! wow!! davvero meravigliosa!! sappiamo tutti che jared ha dei seri problemi ad esternare i suoi sentimenti... forse da giovane era un pò meno restio, chi lo sa!!!

25/09/13, ore 01:09

ahahah! all'inizio giuro che stavo ridendo... è un pò come me li sono immaginata io a scuola... e poi si vede anche adesso la differenza tra i due Leto... chissà davvero come saranno stati a scuola!!! XD

ottimo lavoro cmq!!

25/09/13, ore 01:04

è così dolce questa storia!! sapendo qualcosa del passato dei Mars, posso dirti che non mi sarei meravigliata se Constance avesse fatto una cosa del genere... sono così buoni nonostante tutto quello che hanno passto! cmq scrivi davvero bene!!

25/09/13, ore 00:59

ed accomi qui! te lo avevo promesso! l'inizio è davvero intrigante! è la prima volta che leggo una storia sui Mars di questo tipo... sono curiosa di vedere come prosegue!

24/09/13, ore 20:43

Eccomi qua all'appello! :)
Tu continui a mettere in pericolo le mie coronarie con questa splendida ff, ma almeno questa volta alla fine mi sono trovata con un sorriso da ebete in faccia: finalmente si è svegliato! però... cos'è questa storia che i guai sono appena iniziati??? uddio... tu mi preoccupi :) A parte gli scherzi, ancora complimenti per questa ff e per il tuo modo di scrivere che adoro.
A presto
Katia

24/09/13, ore 19:49

Bene, è la prima volta che recensisco nonostante io segua questa STUPENDERRIMA ff. Beh, tutto quel che ho da dirti lo racchiudo in una sola parola: BRAVISSIMA. Tu forse non ti rendi nemmeno conto della tua bravura, mi sono venuti i brividi nella parte finale e gli occhi lucidi durante il capitolo. Hai grandi capacità, continua sempre a scrivere tesoro, mi raccomando eh.
Ps. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO IMMEDIATAMENTE. Gn, tivibi.(?)
-Quella scema della tua migliore amica Feffe

08/09/13, ore 21:20

Ciao! :)
Mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso, mentre ero alla ricerca di una distrazione e di un passatempo, e ti confesso che sono stata davvero fortunata! Ho letto tutti i dieci capitoli, uno dopo l'altro... e devo ammettere che la tua storia mi ha davvero affascinato.

Trovo la trama molto originale. Per una volta nessun riferimento a ragazze che inspiegabilmente riescono a far capitolare uno dei Leto o a bambini che scoprono di essere figli o di Jared o di Shannon... finalmente qualcosa di nuovo! :D
Mi piace la tua idea di parlare dell'adolescenza dei Leto, attraverso il punto di vista esterno di un nuovo personaggio: Claire. Anche perchè visto che loro non parlano spesso della loro giovinezza, uno può sbizzarrirsi facilmente e scatenare la fantasia.
Il risultato è ottimo: una storia piacevole, ben scritta, che incuriosisce e conquista il lettore.
Mi piace tantissimo... sei davvero brava.

Volevo solo complimentarmi con te e esprimere la mia opinione. :)
Aspetto il prossimo capitolo; a presto!

CLOSER TO THE EDGE

07/09/13, ore 19:03

*prende un respiro profondo e prova a scrivere*
Dillo che tu sei una serial killer e che con questa ff hai deciso di fare strage di povere echelon: ma come si fa??? Questo capito è tremendo: da una parte la gioia di Claire, Constance e Jared per il suo ritorno a casa e dall'altra la disperazione per Shannon. Dal mio avatar potrai ben capire quanto mi ha stesa il finale di questo capitolo: ho ancora lo stomaco attorciliato. Bellissima la scena finale di Claire che stringe la mano di Shan con questo abbraccio collettivo a riunire finelmente la famiglia.
Ti rinnovo i complimenti: questa storia mi piace perchè diversa dalle solite ff però... non puoi stendermi così ad ogni aggiornamento :( (scherzo eh... va benissimo così... la storia è perfetta) Ti aspetto alla prossima e mi preparo con le scorte di klinex....
Ciao
Katia (tra parentesi: ti chiamo come mia figlia :D )

04/09/13, ore 21:00

Questa storia è carina...ma penso che tu sia poco informata. Jared Leto è nato il 26 dicembre del 1971 mentre la protagonista il 14 dicembre del 1996...penso che a 25 anni Jared avrebbe capito che quella non è sua sorella. Forse ti sei confusa con le date...magari non c'hai fatto caso! Però ti perdono perchè Jared sembra più un ventenne che un quarantenne! :) Per il resto è una bella storia!
                                                                                                                  3 words

27/08/13, ore 16:56

Proprio oggi stavo pensando a questa ff e pufff! Ecco l'aggiornamento :) Che dire? Hai descritto benissimo le ansie di Claire: sembra di viverle con lei. E' scappata per ritrovarsi per poi scoprire che il suo posto l'aveva già trovato, ma non sempre è facile tornare indietro... Poi l'arrivo di Jared: se è arrivato fino in Italia dev'essere successo qualcosa di grave... Uddio... sono in ansia! Non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento (che sò già mi toglierà 10 anni di vita, ma ormai con questa ff mi aspetto di tutto XD )
A presto!!!