Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/13, ore 16:37

Eccomi qua a lasciare il segno del mio passaggio: questa storia è bellissima!! Finalmente una storia diversa dal solito dove l'argomento non è facile, ma tu lo stai traddando al meglio. Immagino i fratelli Leto prima bambini poi adolescenti alle prese con questa "sorellina": Jared è dolcissimo, ma il "mio" Shan che combina? Sono curiosa di leggere il seguito! A presto :)

01/07/13, ore 14:28

Appena ho visto che avevi postato il link su Twitter sono corsa a leggere, ero veramente molto curiosa. Devo dire che il capitolo È scritto bene ed è molto scorrevole, Constance mi fa una tenerezza infinita, anche se ci sono rimasta un poco male per il comportamento freddo e distaccato di Shan Il capitolo è leggermente più lunghetto e ne sono felice, alla prossima. Ciao ciao Sis. -LulÙ

27/06/13, ore 19:49

Come storia mi piace da matti ed è veramente molto tenera, unica pecca e che questo capitolo è un pochetto corto.
Ciao ciao, ci vediamo al prossimo capitolo.
-Lulù

26/06/13, ore 16:04

Come inizio mi piace, davvero.
Continua così.
-Lulù.

26/06/13, ore 01:30

Inizio a dirti che io non sopporto i bambini (in generale chiaramente) ma credo che la piccola Claire mi farà cambiare idea, mentre immagino i due Leto teneri e dolci come nei fotogrammi di Closer to the Edge. La piccola mi fa tenerezza, riesco a vederla impressa nella mente e ho l'impressione che questa Claire sia come la tua impersonificazione da bambina, ma forse sbaglio, è l'01:19 e il wi-fi potrebbe andar via da un momento all'altro.
"Il suo atteggiamento mi dava abbastanza fastidio, il ruolo di direttrice era molto importante, ma avrebbe dovuto avere più pazienza con quei bambini e cercare di capirli, cosa che non faceva assolutamente" BINGO: Hai attivato e scatenato tante cose in me che ora è toccato a me far scendere le lacrime. In quel momento mi sono messa sia in Constance che in Claire. Rivedo la scena e torno io bambina, torniamo tutti un po' bambini e ricordiamo quegli istanti in cui avresti voluto prendere in qualsiasi modo la maestra che era entrata in menopausa e non le fregava nulla. Poi, più andavo avanti più mi tranquillizzavo per la bimba. La cosa che mi piace di più è che sei riuscita ad infilare/infilarti in una storia con i Leto senza FINALMENTE includere le due "armi" lol. Non credo siano state scritte delle storie così dolci, introspettive e anche drammatiche allo stesso tempo, E FINALMENTE NON SI PARLA DI SESSO OH lol
Comunque volevo farti i complimenti per i tempi verbali, riesci a descrivere tutto nei minimi particolari senza perderti; non c'è alcuna imperfezione e non ho avuto alcun problema con lo scorrimento della lettura.
Sai cosa vuol dire questo? CHE HO RAGIONE AD AVER FIDUCIA IN TE E NELLA TUA TESTA. CHE DEVO SBRIGARMI A PIGGIARE O PERDO LA CONNESSIONE. CHE SE TI DEFINISCONO ASOCIALE O SIMILI E' PERCHE' NON HANNO MAI VOGLIA E CORAGGIO DI VEDERE QUELLO CHE HAI DENTRO.
Perché riesci a mettere in riga quel che hai in mente, e hai quella confusione e pazzia mentale adatta ad essere diversa ed unica allo stesso tempo.
Come di consueto chiuderò con una frase di Mars e Romance.
Be yourself and never let them take the light behind your eyes

26/06/13, ore 00:23

Cara Martina ho riavuto il portatile! Non ti libererai di me!!! (sono Irene)
Ho capito l'intervista a cui fai riferimento e come trama e spunto è perfetta. Sei riuscita a far scendere qualche lacrima di dolcezza e commozione dagli occhi già nel primo capitolo, mi preparerò psicologicamente ai prossimi allora!
La parte che mi ha conquistato subito è stata la descrizione del paesaggio marino con Constance; come se fossi lì come spettatrice a guardare la scena dal vivo-
E anche con gli stati d'animo mi sono trovata in lei: quello che provava lei per un attimo sei riuscita a trasmettermelo. Anche se all'inizio credevo che Constance volesse lasciare i bambini al S. Patrick ma fortunatamente mi sono sbagliata.
Mi rivedo in quella bambina, in Claire. Non so come mai ma quella bambina sarà la chiave della storia, spero. Ma non voglio spoilerarmi nulla per ora, andrò avanti con la lettura e farò il tifo per te (di nascosto quando sono dal Galaxy e dal vivo quando sono al pc lol)
Non arrenderti, non abbatterti e NON dire mai che fai schifo a scrivere perché non è vero. Perché se una cosa non piace agli altri non è perché fa schifo. E' semplicemente o una questione di gusti o questione di capricci, perché nella maggior parte dei casi si tende a dire che una cosa non sia buona solo perché non garba e quadra all'interessato. E la cosa non deve quadrare prima a loro, ma prima a te stessa. Se sei convinta di quello che scrivi continua e lascia perdere critiche e insulti perché ormai insultare è diventato un hobby.
E tu non sei degna di questo stupido gioco. Cammina a testa alta, never fade in the dark. Jump and touch the sky sister!

25/06/13, ore 23:01

Ok, io ho un problema con le storie che parlano dei Leto da piccoli. Va bene, ho un problema con i Leto, ma questa è un'altra faccenda.
Allora, la storia mi piace per adesso. Non so cosa altro dire, è appena iniziata.
Mi piace il fatto che ci sia il pov Constance, amo quella donna, e la storia di Claire mi stringe il cuore.
Bene, non dirò altro per adesso. Aggiorna presto :3
E complimenti!
Vi

25/06/13, ore 14:44

''Le porse una manina'' mi sono tipo sciolta!
Anche se è difficile immaginarsi uno Shannon con le manine ahahahah
Ho nella mia mente ora l'immagine di Shannon e Jared con i sacchetti in testa e quei sorrisi stupendi che è nel video di 'Closer to the edge'
Dal prossimo capitolo comincia la storia vera? Awwww!
Brava, continua così!
Sil

25/06/13, ore 14:32

Dato che eri dispiaciuta perché non c'erano recensioni, eccomi qua. Mi è piaciuta, so che è tutto inventato , ma è una tua visione della storia e mi sembra interessante. Hai un bel modo di scrivere e mi piace che il POV sia di Costance! Credo che leggerò anche il prossimo capitolo (se la vorrai continuare) ciau :3

25/06/13, ore 14:32

''Dai tutto per una persona e poi questa ti lascia sola'' già, a volte capita proprio così.
A primo impatto ti dico che la storia mi piace perché è diversa dalle solite, parte dal loro passato il che la distingue dalle altre!
Si, mi piace.
Non preoccuparti delle poche recensioni, le storie più belle spesso non vengono notate da molti!
Continua così, questa storia promette bene.
Sil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]