Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

04/11/13, ore 20:02

"Era bellissimo; aveva alcune gocce di pioggia nei capelli, il giacchetto di pelle nera aperto sulla maglietta grigia, i jeans strappati sul ginocchio e gli anfibi neri slacciati. E poi quegli occhi profondi, quasi grigi e marroni per la pioggia, sembravano scavarti dentro, nel profondo, mettendoti completamente a nudo." e dopo questa cos'altro potrei scrivere? Mamma mia che capitolo splendido! L'abbraccio è arrivato tutto e sono tanto felice per te che l'hai provato dal vivo (pure io reduce dal concerto e da 2 ore di transenna visuale schiena di Shan: il Paradiso <3 ) Mi paice questo momento sdolcinato e tenero, anche perchè lo Shannon duro e distaccato non mi piaceva per niente (anche se lo capisco). Adesso ci aspetta la partenza: preparo già i klinex :(
Complimenti ancora per questa storia e alla prossima :)

25/10/13, ore 15:36

aiuto, ma sei troppo brava ;___;
seriamente, riesci benissimo a fare in modo che chi legge la tua storia riesca a immedesimarsi nei vari personaggi e lo trovo stupendo.
comunque questo capitolo è davvero bello, e shannon è dolcissimo :3
corro a leggere gli altri, ancora complimenti :)

25/10/13, ore 15:25

"“Non hai nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia? Tu non sei mio fratello, non ti riconosco più..”
Lo lasciai andare ed iniziai a correre via. Via da tutta quella merda, che volevo solo lasciarmi alle spalle. Volevo solo scacciare le mie paure, sentirmi bene per un attimo e far sparire tutto quel dolore che avevo accumulato. Volevo che lei tornasse e che mi dicesse di stare bene. Ma questo non sarebbe successo, avrei continuato ad avere paura, a stare male, il dolore mi avrebbe tormentato, ogni giorno ed io sarei rimasto solo, fino alla fine."

sappi che leggendo questa parte mi sono venuti i lacrimoni cwc
ok, no, tralasciando questo, come ti ho già detto la tua storia mi piace sempre di più, la sto rileggendo proprio ora e mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo che è il mio preferito, quindi ho risolto lol
va bene sis, ora vado a finire di leggere gli altri, bacione :)

22/10/13, ore 19:14

Ma che è? Si aggiorna senza avvertire? No beh... torniamo serie va :) Il pensiero di aprire la porta del bagno e trovarmi davanti Shannon nudo mi sta precludendo ogni possibilità di articolare un pensiero che abbia un minimo di senso logico: credo che se fossi stata Claire sarei morta direttamente lì. Questo rapporto tra i due diventa sempre più intrigante: dispiace la partenza di Shan, ma è davvero l'unico modo per far capire loro cosa provano uno per l'altra. Bene... mi piace la piega che sta prendendo questa storia :)

21/10/13, ore 17:28

Cioè, no ok, io amo la tu ff v.v è scritta benissimo c.c l'ho letta perche su Twitter ho visto che avevi scritto che avevi aggiornato, e allora mi sono detta 'aspetta che ci do un'occhiata'.. E poi puff! Mi sono innamorata della tua storia *w* cioè, è wow *w* adoro come senza descriverli apertamente, si riesce a capire perfettamente il carattere, la personalità dei personaggi. E poi, Claire, è un personaggio azzeccato da mettere con Jared e Shannon, perche sta come a metà tra i due... E poi, anche i rapporti che ci sono tra i personaggi, sono ben descritti secondo me, e azzeccati. Insomma, complimenti! Mi piace tanto tanto! *w*

18/10/13, ore 19:33

Non vorrei essere uno dei neuroni di Claire... altrimenti rischierei di impazzire e di andare a fuoco.
Diciamo che questa è davvero una situazione delicata: è difficile avere il coraggio di stravolgere un rapporto tra sorella-fratello e farlo evolvere in qualcosa di ben altra natura. Anche perchè se le cose non dovessero funzionare; sarebbe ancor più arduo ritornare alla situazione di partenza come se niente fosse.  Penso che Claire debba rifletterci su e ponderare le sue decisioni... magari la distanza da Shannon potrà aiutarla a chiarire su i propri sentimenti :)
Non puoi tenermi in sospeso!! xD
A presto :**

14/10/13, ore 19:07

Eccomi qua! Ma questi ragazzi non hanno mai pace? Prima parte Claire, poi Shan va in coma e adesso se ne va Shan... mamma mia che casino! Comunque lo capisco: non dev'essere facile vivere con una persona che ti considera suo fratello (o almeno tu credi sia così) quando tu invece ne sei innamorato. Non è facile vederla tutti i giorni e non poterla vivere come vorresti, anche se in realtà credo che anche Claire nutra dei sentimenti per Shan che vanno oltre il bene fraterno (e chiamala scema! Sorry XD ) E mò che ci combini? Tu e questa ff mi fate venire la tachicardia ogni volta, ma mi piace un sacco :)
Katia

13/10/13, ore 18:06

Non mi aspettavo un simile colpo di scena: sono rimasta scioccata tanto quanto Claire. Chi avrebbe mai pensato che dietro allo strano comportamento di Shan, ci fosse questo sentimento di amore nei confronti di quella che dovrebbe essere solo sua sorella?
E' comprensibile che lui, però,  proprio per questo, che la decisione di partire, presa da Claire, lo abbia doppiamente devastato .... ma ciò non giustifica tutte le scelte che lo hanno portato a questa 'autodistruzione'.

Bene, ora sono proprio curiosa di scoprire come Claire affronterà questa situazione non proprio facile... insomma, credo che sia parecchio imbarazzante continuare a mostrare dell'affetto fraterno nei confronti di Shannon, evitando che lui travisi i suoi gesti, illudendosi e soffrendo.
Ti rinnovo i miei complimenti :D

13/10/13, ore 16:39

Ciao :) sono una nuovissima lettrice..ho letto tutto in poche ore e, cavolo, mi ha fatto piangere non poco! XD
È alquanto originale come storia e a dir poco commovente...Dio, sto ancora piangendo u.u Cmq volevo complimentarmi con te, non solo perché sei riuscita a emozionarmi, ma perché è scritta proprio bene e ti dà l'impressione di essere all'interno della storia..è come se leggendo sentissi su di me quello che provano i personaggi...Boh non so spiegarlo bene, ma credo di essere riuscita a rendere l'idea XD
cmq, spero di poter leggere al più presto il continuo.. ;)
ah, dimenticavo, ovviamente la storia è già tra le mie preferite.. ^^
Al prossimo capitolo, ciau :)

11/10/13, ore 18:14

eccomi ancora qua ahahahahah
dkfhzksdfhdkghkfdjghzkdjf <--- credo che questo basti per descrivere cosa penso del capitolo u.u
è fantastico, seriamente.
riesci a trasmettere perfettamente le emozioni che prova claire, e poi la scena di quando parla con jared è stupenda.
continuo la lettura!

11/10/13, ore 18:04

sis, la tua ff è spettacolare, altroché!
è davvero scritta bene (so che te l'ho già detto ma te lo ripeto u.u), e prende un sacco, seriamente!
infatti ora corro a leggere gli altri capitoli ahahahah :')
un bacione, Virgi.

11/10/13, ore 17:55

ciao sis, eccomi qua!
allora, innanzitutto ti volevo dire che scrivi veramente bene, riesci davvero a trasmettere le emozioni che vengono provate dai personaggi ed è una cosa fantastica :')
seconda cosa, sappi questa ff mi ha già preso un sacco ed è solo il primo capitolo (eueheuehue) quindi correrò a leggere gli altri u.u
un bacione e complimenti ancora :*

10/10/13, ore 17:34

Adesso si che si capiscono tante cose! Io sarò tonta, ma mica ci ero arrivata a questa cosa di Shan: innamorato di Claire... che storia... però non può autodistruggersi così. Jared forse è stato un po' duro, ma lo capisco: lui, sua mamma e Claire hanno passato mesi in ansia e questo quando si sveglia che fa? Dice che se l'è cercata, che avrebbe preferito rimanerci secco... Io l'avrei preso a sberle al posto del fratello! Speriamo rinsavisca almeno un po'.
Come al solito, complimenit per questa storia e ti aspetto alla prossima :)

26/09/13, ore 20:48

Povera Claire. E' orrendo vedersi accreditare delle colpe, dopo che si è presa una decisione che ahimè si è rivelata essere quella sbagliata.
Ovviamente Jared ha ragione, una piccola parte della responsabilità è certamente di Claire, ma in questo 'momento delicato' non credo che 'mettere il dito nella piaga' serva a qualcosa. Dopotutto Claire si è già resa conto di aver commesso un errore e di aver causato oltre che la sua sofferenza, quella di altre tre persone.
Fortunatamente però Shannon sembra essersi finalmente deciso a lasciare il compito di 'Bella Addormentata' a chi di dovere...se non erro si chiamava Aurora la principessa della Disney?  xD
A parte gli scherzi, bravissima :D Adoro la tua storia... aspetto con ansia il prossimo capitolo :***

25/09/13, ore 01:54

quanto dolore davvero! è straziante leggere del dolore che stanno affrontando... e fa male pensare che ci sono famiglie che, purtroppo, vivono davvero questo dramma... mi hai catturata di brutto! ora non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, che spero arrivi in fretta!!!