Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

28/07/13, ore 22:33

E finisce così questo capitolo?!...Mi hai lasciato con la bocca aperta e in attesissima degli sviluppi...
Ognuno soffre a modo suo...capisco Jared nel capitolo precedente  che si è chiuso, e capisco Shannon che ha una dipendenza...per sfuggire al dolore spesso si fanno cose che non ci si aspetta di fare, cose che ti rendi conto che non sono il massimo, ma pur di sentirti vivo per quei cinque minuti le fai e basta... Bel capitolo, come i precedenti...e ora che mi sono messa in pari non vedo l'ora di leggere il resto :)
A presto

28/07/13, ore 22:25

Che bel capitolo, mi ha commosso!!Il punto di vista di Jared, la sua solitudine, per la mancanza di Claire e per l' ''assenza'' di Shannon, tutto veramente troppo bello e commovente...l'essere solo e rifugiarsi nella musica...qualcosa che mi ricorda qualcuno a me molto conosciuto... bello bello bello...

28/07/13, ore 15:24

Credo che non me ne staccherò più da questa storia...bella bella ^_^
Molto fluido il tuo stile e rende molto piacevole la lettura... :)

28/07/13, ore 15:01

Eccomi di nuovo qui...che tenerezza Jared e Claire!!
Però non posso biasimare Shannon, in fonda ha ragione: chi doveva dirle tutto era la madre, non lui...
Brava brava, mi sta piacendo questa storia ^_^

27/07/13, ore 19:12

Wow!!! Il fatto che non si ricordasse dell'adozione non mi aveva sfiorato minimamente, e invece Claire ha avuto una ''bella'' doccia fredda rovistando tra le carte di Costance!!
Si fa molto interessante la questione!
Al prossimo capitolo :)

27/07/13, ore 19:04

Oggi ho visto su FB che avevi scritto il capitolo 8 di questa FF che non conoscevo e mi sono detta ''andiamo a dare un'occhiata'' ed eccomi qui :)
A prescindere dal fatto che conosco meglio i fratelli Leto da pochi mesi essendomi riavvicinata al gruppo dopo un grande periodo di pausa, questa è la prima FF che leggo su di loro e non so nemmeno perchè ho scelto questa...a pelle diciamo e i primi due capitoli hanno confermato la mia buona scelta.
La scena finale è stata tenerissima, i due che accoglievano Claire, facendola già sentire una di loro...
A presto Cla

22/07/13, ore 18:05

Ben tornata! :) Questo capitolo è davvero tremendo: mi ci sono voluti 5 minuti per riprendermi prima di scrivere la recensione... mamma mia che botta! Adesso capisco il comportamento di Shan: è troppo impegnato a combattere i suoi demoni per potersi occupare degli altri. Ma in fondo la forza di questa storia sta nel come i vari protagonisti cercano di combattere con le proprie debolezze perchè ognuno ha qualcosa da esorcizzare. Peccato solo che lui abbia scelto il modo più sbagliato per farlo... e adesso che succederà? Aspetto i prossimi sviluppi sperando di non rimanerci secca prima della fine della storia... A presto :)

04/07/13, ore 20:43

No,ok...Tutto questo é assolutamente bellissimo e triste allo stesso tempo. Ti dissi già che solo per i primi capitoli avevo pianto...e beh,dovresti vedermi ora per questo(cosa aspettarsi con hurricane di sottofondo). La cosa mi preoccupa perché hai detto che non é nemmeno il capitolo più triste hahahahaha oddio..Ok,allora vuoi farmi morire,ma sarà una bella morte hahaha. Bravissima come sempre ;)

04/07/13, ore 17:46

Questo capitolo mi ha stesa: a stento sto trattenendo le lacrime giuro! Avrei voglia di correre da Jared, abbracciarlo e dirgli "Ci sono io qua per te"... Ha perso una sorella e adesso sta perdendo anche il fratello: che sensazione tremenda! Se perdessi mia sorella mi sentirei totalmente fuori dal mondo perciò lo capisco benissimo. Meno male che questo non è il capitolo più triste... *me prepara scatole di klinex per il seguito* Continua così che questa storia mi piace sempre di più. A presto :)

03/07/13, ore 23:14

Sarò monotona, ma questa storia mi piace davvero tanto! Adoro il "tuo" Jared, il rapporto che ha con Claire, la sua dolcezza mentre non riesco a capire Shannon: non capisco il perchè di questo suo modo di fare così duro. Penso che anche lui tenga davvero a Claire altrimenti non avrebbe avuto quella reazione così violenta quando lei ha detto che sarebbe partita, ma non riesco a capire il suo comportamento. Davvero pensavo che da quel momento sarebbe cambiato o che almeno avrebbe dato qualche spiegazione, ma niente... quel uomo è un mistero. E adesso cosa si deve aspettare Claire una volta giunta in Italia? Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti :)

03/07/13, ore 22:38

Ciao,da poco mi sono iscritta è questa è la prima storia che sto leggendo,anche perché è quella che mi ha colpito di più...La cosa principale è che sei assolutamente bravissima,ma soprattutto che in questi pochi capitoli sei riuscita anche a farmi scappare qualche lacrima...Ti giuro la storia è fantastic,delicata,emozionante e ben strutturata ed è un miscuglio di emozioni che non saprei descriverti!.....Spero con ansia in un continuo che sto aspettando da molto con un nodo alla gola,come quello di Claire...Ti prego continua,mi sto rendendo conto di non poter più aspettare!!! Un bacio.

03/07/13, ore 15:58

"C'era qualcosa che mi era successa da piccola, ma non riuscivo a ricordare cosa fosse, nonostante mi sforzassi. Non avevo mai avuto il coraggio di chiederlo a mamma, pensavo che fosse solo una mia impressione."
Quando ho letto questa parte del capitolo per la prima volta ho pensato che Claire si riferisse a qualcosa di differente, ma proseguendo la lettura ho capito che la cosa che Claire non riusciva a ricordare era l'adozione. All'inizio non ci avevo pensato, non avevo idea che le avessero tenuto nascosto una cosa del genere, quindi pensavo giustamente che Claire si riferisse ad altro. Poi leggendo le sue perplessità riguardanti alla non-somiglianza con i suoi fratelli, ho intuito i successivi guai che avrebbe causato questa scoperta. E infatti.
Mi è piaciuto molto come Claire ha descritto la differenza tra il rapporto che ha con Jared e quello che ha con Shannon. Ho letto poche fanfiction in cui Jared viene descritto come uno silenzioso e tranquillo e devo dire che mi piace molto.
Passo al prossimo!

03/07/13, ore 15:31

Ti dirò che la scena finale mi ha fatto piangere dalla tenerezza, Jared e Shannon sono stati troppo carini e hanno accolto Claire in un modo che: awww, la dolcezza.
In generale devo dire che l'atteggiamento della direttrice dell'orfanatrofio non mi stupisce, le persone che hanno responsabilità di questo tipo raramente fanno bene il loro lavoro e Constance è stata grande, sia con quella donna sia con Claire. A poco a poco è riuscita a far parlare la piccola e quando è andata a prenderla mi si è sciolto il cuore.
Bellissima introduzione che non lascia intendere cosa accadrà nei capitoli successivi, passo al prossimo e rinnovo i complimenti per come scrivi (:

03/07/13, ore 15:16

Ieri su twitter avevo detto che avrei recensito ed eccomi qui! ^^
Fin dal primo capitolo la trama di questa fanfiction mi ha molto presa perché molte volte leggendo in questo sito ci si imbatte in storie in cui è facile prevedere cosa accadrà nei capitoli successivi, mentre in questa non è affatto facile. L
a trovo molto originale, sveli le cose poco per volta ed è un bene, la rende ancora più interessante.
Già dal prologo mi è piaciuta la situazione che hai creato. La storia dei fratelli Leto mi ha sempre fatta molto riflettere e l'idea di una versione alternativa mi intrigava molto, per questo ho deciso di leggerla. Quello che ha fatto Constance è ammirabile, in pochi lo farebbero soprattutto quando si è stati abbandonati dal marito con già due figli a carico.
Quanto a Claire mi è sempre piaciuta, mi ricorda un po' me stessa da piccola - anche se sicuramente io non ho avuto un passato del genere.
Complimenti inoltre per come scrivi, mi piace molto il tuo stile perché è scorrevole e si legge senza fatica.
Passo a commentare il prossimo e l'aggiungo alle seguite.

02/07/13, ore 00:57

Ah, finalmente sono col portatile! Ciao Martina!
Sono rimasta un po' indietro con i capitoli, vedo di recuperare subito perché ora ho l'ansia a sapere come continua la storia. E quello che amo della tua storia è proprio il fatto che la tua fantasia ti ha spinto/guidata FINALMENTE a stravolgere i personaggi e il loro carattere. Perché il bello di ognuno di noi, anzi, in te è questo. Avere una propria mentalità, fantasia e mondo interiore da poter svariare e condire i personaggi a cui teniamo di più senza intaccare la loro figura. Anzi, migliorarla e avvicinarli ancora di più a noi. E' questo che mi piace dei tuoi personaggi e della tua storia. Posso sembrare ripetitiva ma è questo cambiamento sia radicale che non della tua FF che spicca tra le altre per unicità e stile. Tra l'altro te l'ho detto e ripeto, non vi sono interruzioni temporali/grammaticali, il che rende tutto ancora più piacevole ad occhi e mente.
Ma che cavolo, sembro la mia profe di italiano.
E quindi ti dico e ripeto: continua. Strafottitene degli altri se ti criticano solo perché vorrebbero solamente il Rating Rosso. Non ne vale la pena perdere energia ed equilibrio mentale per quattro/cinque gallinette arrapate come al solito. Anzi, non solo per il rating rosso ma per tutto. Perché se c'è l'invidia vuol dire che c'è soprattutto ammirazione, che ovviamente non si ammetterà mai per vergogna. Perché quando trovano qualcuno di superiore rispetto a loro, non sanno cosa fare e cercano di farlo cadere.
Ma so che sei forte e nulla ti farà cadere. Potrai abbassarti ma non cadrai mai. Te lo garantisco io
Chiudo come sempre con una frase dei MCR e Mars:
One night to remember, one day it'll all just end
Sing it out, girl they're gonna kill what tomorrow brings
Have fun, good night!