Fammi male [I sette vizi capitali]
di ShioriKitsune

17/08/14, ore 18:32

Ohohohoho! **
Sono disperatamente belli!
Le parole e i pensieri di Sasuke sono tristi e ti assicuro che le emozioni prendono vita mentre leggo questa storia.
La adoro, ma sappi che questo non mi capita con tutte le SasuNaru.
La tua è davvero davvero davvero bella, triste e interessante!
Aspetto il tuo aggiornamento! :)
Un bacio cara!

17/08/14, ore 18:16

Mi sono accorta solo ora degli altri due capitoli, che rimbambita! -.-
Ahahahahah bellissimo questo capitolo! Davvero non mi sarei mai aspettata un simile follia da Naruto! Credevo che la storia continuasse mantenendo il suo angst, ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

17/08/14, ore 14:42

Eccomi qua Mary! **
Proprio come avevo previsto, questa fanfiction è molto molto molto interessante! :)
Inoltre l'hai scritta benissimo! Mi piace molto il tuo stile semplice e ricco allp stesso tempo!
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare al più presto, intanto inserisco la fanfiction fra le seguite! Un bacione!

13/08/14, ore 21:11

Questo capitolo è meraviglioso.
La parte più bella è stata la frase sulla morte. Sul fatto che non la cercava, la sfidava. Gli sputava in faccia e poi si girava di spalle. Non lo scritta come la tua, ma è stata bellissima. Non so perchè ma mi piacciono moltissimo queste frasi.
Un Naruto che aveva fame di Sasuke, e loro che si sfamano.
Un capitolo incredibile.
Baci :)

13/08/14, ore 21:01

Un altro ritardo fantasmagorico, ma ho trovato la tua ff solo oggi e dovevo recensirla per forza.
è scritta divinamente! Io non riuscirei a scrivere così neanche con tutta la pratica del mondo!
è stato fantastico il momento in cui Naruto ha dato un pugno a Orochimaru! Quella serpe viscida, schifosa,rivoltannte...okay potrei continuare con tutti gli insulti del mondo ma non sono qui per questo!
Vado subito al terzo capitolo della storia!!! XD
Baci :D

13/08/14, ore 20:03

Ho recensito in ritardo, ma dovevo farlo a tutti i costi! è scritta benissimo, amo troppo il modo in cui scrivi, mi ci sono persa dentro!
Andrò subito avanti nei capitoli perchè non posso aspettare un momento di più. Descrivi le situazioni troppo bene!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in futuro! Vado!
Baci :)

06/01/14, ore 02:02

Riesco a vederlo, questo Sasuke troppo magro, eppure bello, delicato...Naruto lo divorerebbe...é qualcosa di insano...sono folli...Naruto che si fa prendere dal desiderio e Sasuke che lo usa per farsi del male..per infliggersi l'ennesima sofferenza...io credo che questo sia uno dei capitoli piu belli che io abbia mai letto...fortuna che su efp si trovano ancora introspezioni tanto belle...é tutto palpabile...ci si sente come i personaggi..in bilico, febbricitanti, persi...voraci. Non vedo l'ora di leggere il seguito...spero aggiornerai presto! Perdona i troppi puntini, dal cellulare odio cercare le virgole e quant'altro, ma dovevo recensire..urgeva... Brava!! -Sempre Allyn

06/01/14, ore 01:53

Oooh...sempre dal cellulare, sempre io...cruda, fa quasi male...e il paragone con l'asfalto crepato...e l 'apatia...Sasuke pecca anche di accidia...ma Naruto geloso, vivo...invidioso di Orochimaru...sarà la sua botta di vita,altro che droga...bella, scritta sempre divinamente...l'introspezione é da brividi

06/01/14, ore 01:45

Recensisco dal cellulare...alle 1:45...perché? Perché merita...merita davvero...profondissima...introspettiva, scritta benissimo...l'idea é sublime, la caratterizzazione dei personaggi perfetta...mi piace da matti..e poi si sa, io e l'angst ci amiamo...brava davvero! Ti faccio i miei complimenti!
Allyn

31/12/13, ore 16:28

Eccomi, finalmente.
Il periodo segmentato prima del capitolo mi sembrava una citazione e credo che tu l'abbia segmentato proprio per questo motivo. Non è una pessima idea, solo che dovendo utilizzare frequentemente gli a capo, capita di dividere le frasi quando non è propriamente opportuno.
Piccola domanda. "Che se ne frega perfino di se stesso.". La superbia non è l'eccessiva stima di se, il sentirsi superiore e il disprezzare gli altri?
Non ho notato errori di grammatica, qualche virgola saltata [Era un orfano che i genitori li aveva ma che ne avrebbe volentieri fatto a meno.], il testo è molto ben scritto.
La storia, conoscendo un po' di Naruto, pare svolgersi nel nostro mondo.
Ci sono alcune cose che non mi sono chiare, come ti ho accennato prima, ma la trama è chiara, comprensibile.
Una delle Naruto migliori che abbia letto finora.

28/12/13, ore 20:29

Che dire? Con questo capitolo sei assolutamente perdonata per il ritardo<3
Mi piace molto il discorso tra loro due sulla sofferenza, come sempre hai scritto un capitolo meraviglioso.
La frase finale poi, fa molto effetto u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (anche delle tue altre FF, le sto leggendo tutte :P)
Alla prossimaa:)

27/12/13, ore 20:55

Oh. Mio. Dio.
Sto male, giuro, leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo è un'emozione. Ed è ovvio che continuerò a seguirti sempre e comunque, non c'è neanche da chiederlo! Inoltre l'attesa è stata anche ben premiata, povero il mio cuore che ha perso più battiti di Naruto a sentire che Sasuke lo ricordasse. Ah, oddio, vogliamo parlarne? È una scena che, non fosse per il contesto in cui si trova, avrebbe un che di dolce. Sasuke gli ha praticamente detto che si fida di lui. O che comunque non è proprio diffidente nei suoi confronti. La logica quasi macabra dei loro ragionamenti mi ha lasciata a tratti affascinata, bramano entrambi morire ma per "dipendenze" non vogliono ancora lasciarsi andare. Anche stavolta sono convinta che come peccato tu abbia ben scelto la cosa, in questo caso. E... Jashin, aiutami tu, la frase finale. «Lieto di trascinarti all’inferno con me, Uzumaki Naruto». Da brividi. So che è solo il terzo, ma questo è fino ad ora il mio preferito.
Che poi quei due siano arrivati ad un tal segno, alla fine...
Aiuto, svengo. ~
Mery, che dire. Sono felicissima di vedere che tu sia tornata, o abbia aggiornato, se non altro. Te l'ho già detto, ma mancavi e nel fandom ci voleva la presenza di Uchiha_ tra noi amanti del SasuNaru. ♥
Avrei molte più cose da dire ma non ne ho il tempo materiale, giuro che proverò a rifarmi al prossimo capitolo.
Un bacio, alla prossima!

27/12/13, ore 13:12

Ciao, sono contenta che tu sia tornata e mi spiace per il tuo brutto periodo, spero che le cose siano migliorate o ti auguro che le cose migliorino presto!
Passando al capitolo, beh direi che hai trovato un modo molto forte, deciso e realitistico per ricreare il peccato capitale della gola in modo originale.
Alla fine anche Naruto, seppur un pò più controllato di Sasuke, non ha potuto ovviamente resistere al moro.
Ed ora?
Aspetto presto il prossimo, kiss

23/09/13, ore 15:51

Mi sono accorta solo adesso che..Da quando sono iscritta ho recensito solo le tue ff ahahaha.
Sei fantastica, e questa storia mi piace moltissimo, aggiornala presto :)
Ah, e ti ho aggiunto come autore preferito :')

10/09/13, ore 23:55

Eccomi! <3
Ho fatto un pochino tardi, ma ci sono - mi sono riletta pure il primo capitolo, tanto da rinfrescarmi la memoria. XD
Ebbene, sarà pure un "capitolo di passaggio", ma non lo riterrei inutile o altro, dato che si sono incontrati e ora... mi viene solo da chiedermi che cosa succederà, e non vedo l'ora di saperlo. =w=
Certo che il loro incontro è avvenuto già in una maniera che la dice lunga. In ogni caso, trovo ottimo il capitolo e decisamente coerente col tema che hai trattato, con l'invidia. :)
I miei complimenti, alla prossima. UwU