W.A.L.L. - We Are Like Lines
di Buggyjo

16/07/14, ore 11:56

Bellissima ragazzaaaa c:
Dio sono così in ritardo e ti chiedo veramente scusa perchè amo te e questa FF,penso sia una delle poche het che segu tutt'ora. Ho avuto problemi con il computer e ho avuto modo di leggere il capitolo solo adesso.
Io amo Niall e Charlotte perchè son stupendi sono dolcissimi e finalmente Niall le ha detto la verità,Cristo,era l'ora. E lei lo ha capito e adesso vivono felici e contenti e io fangirlo lol
Stella sta passando un momento difficile,a quanto pare i ruoli si sono invertiti. Penso che abbia preso una decisione troppo velocemente,doveva riflettere di più.
Ma ovviamente loro torneranno insieme,vero?

Non so più cosa dirti se non ripeterti che sei bravissima e che amo te e la tua storia.
Naty xx

15/07/14, ore 14:29

Alloraaaa. Finalmente eccomi qui, giunta alla fine di questa indimenticabile storia.
Ti giuro, ne ho amato ogni singolo capitolo. E devi ringraziarti, perchè se non fosse stato per te e la tua voglia di portarla avanti non ti conoscerei così bene come credo di conoscerti ora: grazie a questa storia sono affiorati tutti i lati di te, di una ragazza qualunque di nome Samantha, di una ragazza piena di pregi e difetti, piena di valori giusti, ma soprattutto di una ragazza che ha sofferto tanto, ma nonostante questo ha smesso di perdere la retta via, anzi, ti sei addirittura rafforzata ancora di più credo, e questa non è roba da tutti.
Tornando alla storia, con questo finale mi hai fatto capire che infondo dentro di te sai anche tu qual è la strada giusta che bisognerebbe sempre seguire: quella del cuore. E non dovremmo mai ostacolarci per paura di esporci, di farci del male, di soffrire. Dovremmo ricordarci sempre che ogni lasciata è persa, come un treno, ed i treni a meno che non ci troviamo nel film di Garfield non tornano mai indietro (ahahah).

Stella sta attraversando un brutto momento adesso, ma credo che stia dando troppo le cose per scontato, che si sia messa troppa fretta, forse interpretando anche male i segnali che le ha inviato Harry. Non tutto è perduto, o almeno secondo me. E anche se così non fosse tu li farai tornare insieme in quel sequel che aspetto tanto, molto, troppo pazientemente? Vero? u.u

E finalmente Niall le dice la verità, era ora Cristo! E finalmente Charlie ha capito quanto il realtà lui fosse uguale a lei, seppure Niall ha sempre affrontato la situazione diversamente, magari anche in un modo migliore del suo. E finalmente tutti vissero felici e contenti, o almeno per ora. Ed è fantastico. Meglio dei finali poetici della Disney ahahahah

Sei stata davvero brava Sam, voglio ripetertelo ancora una volta. Ora come ora non posso fare a meno di pensare a quando ho recensito il finale di Happiness, tutta commossa, e a quanto io abbia imparato a conoscerti, a capirti e a volerti bene da allora.
Grazie per tutte le emozioni che mi regali ogni giorno, sei fantastica.

Ti amo di bene. A presto, spero.
La tua per sempre sostenitrice,
Angy xx

15/07/14, ore 14:07

Com'è che si dice? L'amore non è bello se non è litigarello. E direi che come dice il detto un piccolo litigio ci stava bene tra Harry e Stella (siamo mielosi e ne siamo consapevoli), dato che tra Charlie e Niall ce ne sono stati già fin troppi e questo è un momento alquanto delicato per loro due.

I ricordi di Niall affiorano, evviva, e finalmente quel cazzo di tanto atteso bacio. Non vedevo l'ora porca miseria.
Devo ammettere però che ti sei fatta perdonare, dato che hai creato uno scenario alquanto romantico ma semplice allo stesso tempo, perfetto per lasciarsi vincere dai sentimenti. Peccato solo che il momento sia stato interrotto, per una valida ragione, da Stella. Invidio seriamente il rapporto che c'è tra lei e Charlie, così collegate, così unite... Piacerebbe anche a me avere qualcuno che sia così tanto in sintonia con me e con i miei bisogni.

Va bene, non mi dilungo oltre perchè aspetto di scrivere la recensione finale che tanto ti ho fatto attendere, ma che finalmente stai per ottenere u.u
Sei magnifica nello scrivere Sam, la tua è una vera e propria dote innata.

15/07/14, ore 13:56

“Era solamente che amavo lei in ogni sua parte, l'amavo tutta quanta, né una cosa di meno, né una cosa di più, pregi e difetti. Ogni cosa di lei per me era sinonimo di amore, ogni cosa in lei era qualcosa di indescrivibile in sentimenti, non potevo dire quanto provassi realmente per lei! Non si poteva!”
Niall ovviamente mieloso come sempre, e quel bacio direi proprio che ci stava tutto data la situazione, quindi tranquillo amore mio, non disperarti.

Momento super tenero tra Harry e Stella. Mi sono piaciute particolarmente le parole di Haz, le ho fatte mie come se fossero dedicate un po' anche a me e mi sono persino commossa.
Incredibile come Stella riesca sempre a visualizzare bene nella mente gli stati d'animo degli altri.

Harry caro, come ti ho già detto non hai fatto nulla di sbagliato. Si sa che per i piani ben riusciti ci vuole sempre un po' di più del previsto.

Ed infine per quanto riguarda te Charlotte posso solo godere della tua ingenuità, preoccupazioni inutili per situazioni già belle che risolte: Niall ha lasciato la tua rivale e ti ama più di ogni altra cosa. Coglione lui che non te l'ha ancora detto.

Dillo che volevi lasciarci in fremente attesa con questo capitolo Sam, ammettilo. u.u

15/07/14, ore 13:44

-Ahhhhh, Harry sei fantastico. Ti amo anch'io per aver macchinato una cosa così ingegnosa e ben riuscita, ti faccio una statua, lo giuro! Finalmente sei tornato in te, "amico mio", aw, mi sciolgo.

-Stella tu sei dolcissima a preoccuparti sempre così tanto per la tua migliore amica, ma fai bene a fidarti di Harry. L'aquila prima o poi deve spiccare il volo da sola. ewe

-“Purtroppo, non saprai mai quale sia l'opzione giusta, nemmeno quando sceglierai una sola di quelle due strade semplicemente perché non sapresti se erano tutte e due uguali, o magari l'altra era meglio o peggio.
Non puoi sdoppiarti e poi mandarti un sms dicendoti com'è l'altra direzione, rimarrà sempre il dubbio di aver preso la strada sbagliata, di aver fatto la scelta sbagliata.”
E allora buttati a pesce Charlotte, vai sicura che tanto l'atterraggio sarà alquanto morbido. ewe

Capitolo molto dolcioso.

15/07/14, ore 13:33

-Harry caro, parto da te.
Aw, sei la dolcezza. Quando ti vuoi riscattare dei tuoi sbagli sei fin troppo lascivo, a quanto vedo. Ma va bene così, perchè qualcosa (il capitolo successivo ewe) mi dice che solo grazie a questa tua ideona geniale Charlie e Niall riusciranno a trascorrere un po' di tempo da soli, in santa pace, in modo tale da chiarire quello che da fin troppo tempo devono chiarire. Non vedo l'ora che si liberino entrambi di questo fardello, è da anni - fin troppi - che stanno cercando la risposta a qualcosa che hanno voluto costantemente negare non solo l'un l'altra, ma anche a se stessi. Ma tornando a te mio bellissimo riccio, è arrivato il tuo compleanno eh? ** Sono felice che tu abbia avuto l'idea geniale di trascorrere un po' di tempo in campeggio, anche perchè a quanto sembra non sono solo Niall e Charlie ad aver bisogno di distrarsi un po', ma anche Louis. Cosa gli succede? Cosa c'era nei suoi bellissimi occhi? Voglio vedere anch'io però, uffa! :(
Non dimenticarti di lui perchè sei troppo preso ad organizzare furbate per la felicità di tua sorella, ricordati che hai anche un migliore amico, che a quanto sembra ha qualcosa che non va. Go Harry, go! Fatti valere!

-Niall, amor de mi vida, ma lo sai che Angy ti ama tanto tanto ma tanto tanto tanto? ❤️ Quasi non riesco a credere che finalmente ti sei deciso a lasciare quella brutta arpia e anche se magari non meritava di soffrire da una parte gli sta bene questa punizione per aver anche solo osato soffiare il posto a chi spetta di diritto.

-Ed infine tu, Zayno.
Ripeto che sei veramente troppo dolce. Non andare in campeggio per lasciare più tempo a Charlie per stare da sola con Niall, ma daiii aw. Molto probabilmente hai ragione a pensarla così sul biondo, ma sappi che presto si deciderà a fare le sue mosse. Non potrà resistere ahah
E Perald? Mhh, mi piace quello che bolle in pentola. u.u

Mi sono divertita a recensire questo capitolo, si vede? Ahah

15/07/14, ore 13:24

Esce con Liam, eppure non è quello che vuole.
Allontana Niall perchè crede di proteggersi, quando invece poi ci sta ancora più male, e il fatto che pensi continuamente a lui anche mentre esce con un altro ne è la dimostrazione.
Zayn, beh lui è la tenerezza impersonificata, adoro il modo in cui si preoccupa e cerca di avvicinarsi a lei, ma presto capirà anche lui che non può perchè l'unico che riesce davvero ad entrare nella bolla di Charlie è Niall. Purtroppo, o forse no.
Per quanto riguarda Harry credo di aver espresso a sufficienza i miei pareri riguardo la sua situazione con la sorella, a quanto pare prima o poi anche le teste calde come lui possono capire e raffreddarsi.

Ho trovato questo capitolo un po' triste ora che l'ho riletto, mi consolo con l'idea del finale ahah

15/07/14, ore 12:26

Stella è di una dolcezza indescrivibile con Harry, sembra così indifesa ma allo stesso tempo talmente innamorata di lui da essere disposta a tutto pur di averlo, di stargli vicino come vorrebbe. Infatti questo poi si vedrà bene nei capitoli successivi, dove anche Harold dimostrerà quanto tiene a lei. Ahhh, che cariniii.
Per non parlare di Charlotte, aw. Hai sempre cercato di dipingerla come quella distaccata, quella che vuole sembrare estranea ai sentimenti ad ogni costo, ma basta leggere questa frase “Il mio tono lo raggiunse pacato e stranamente calmo, non rispecchiava affatto ciò che avevo dentro ma questo perché mi dicevo che non volevo attaccarlo, non volevo ferirlo, doveva fidarsi di me.” per capire quanto a poco a poco stia cambiando, quanto LUI l'abbia cambiata. E mi fa ancor più tenerezza quando pensa che lui non la desideri, ma mi consolo con il fatto che in seguito capirà quanto si sbaglia. Ahahah, la mia rivincita. u.u
Quel bacio poi è stato la pace dei miei sensi, la prova schiacciante di quanto le venga naturale amare, seppur non vuole farlo. Niall poi è l'amore fatto persona, come si fa a resistergli non lo so.
Liam che si illude di poter avere ancora Charlie è tanto patetico quanto egoista, non che io abbia mai avuto qualcosa contro di lui, ma come ha detto anche lui ormai l'ha persa e adesso lei appartiene ad un altro. Fine della storia.

Questo capitolo è troppo dolcioso, ansjnsnsjw *-*

07/07/14, ore 13:32

Ehi, ciao! Scusami per il ritardo ma sembra strano dirlo, solo oggi sono entrata su efp. Avevo una marea di compiti delle vacanze da fare e ho deciso di farli adesso invece che alla fine. Questa storia è finita, davvero? Mi ero affezionata sia a te che alla storia, perché sei bravissima ed originale. Non mi aspettavo quel tipo di finale per Stella ed Harry, sono per lo più dispiaciuta, molto. Però d'altra parte sono felicissima per Charlotte e Niall! Sapevo che alla fine l'amore tra i due avrebbe trionfato! Quindi adoro questo ultimo e splendido capitolo.
Alla tua prossima storia, un bacio!
Marta.

26/06/14, ore 16:20

E per una volta si cambia. La ruota sta girando e a chi prima toccava soffrire ora spetta la felicità. Questa è la vita. L'alternanza di tristezza e gioia, di stupore e chiarimenti, di amore ed odio.
E' un continuo alternarsi di emozioni, sensazioni e stati d'animo. Ogni scelta ha una conseguenza, giusta o sbagliata che sia. Ognuno di noi ha davanti l'ignoto ed a noi spetta di buttarci a capofitto. Se non lo si fa e si rimane rannicchiati in se stessi è lo stesso ignoto che arriva e ci travolge distruggendoci.
Alla fine però può arrivare una persona, come in questo caso Stella, che raccogli i bricioli della polvere di una persona ricreandola ed aiutandola a trovare l'amore. Queste briciole rappresentano Lottie che rinasce grazie all'aiuto di Stella, ma deve essere lei a sollevarsi e buttarsi in qualcosa di sconosciuto come una relazione sentimentale con Niall.
Ed è quello che fà all'alba del ventiquattresimo capitolo dopo essere riuscita a maturare ed a scoprire che significato ha l'amore e la vita.
Come si dice? Quando sorge una stella ne cade un altra. (Potrebbe essere che me lo sia appena inventato).
Ciò accade alla sua migliore amica, o meglio dire sua sorella. Nello steso momento in cui Lottie conquista l'amore, Stella lo perde.
Ora sta al destino mostrarci le prossime carte. Comparo sempre il destino all'autore di un racconto. Entrambi danno vita agli uomini e alle donne e loro sanno già come andrà a finire la loro vita. Lo posso aver già deciso oppure cambiare i fatti durante il percorso.
Adesso tocca a te mostraci quello che verrà.

19/06/14, ore 22:50

Ehi Sam ;)
Devi sapere che mi sono munita di pop corn ,ho chiuso la luce e ho messo gli occhiali per leggere questo splendido capitolo,
SIA SANTIFICATO NEL NOME DI TUTTE LE MIE PREGHIERE NIALL JAMES HORAN CHE FINALMENTE SI DICHIARA A LOTTIE!!
La dichiarazione finalmente è avvenuta e tu l hai resa molto speciale.
Bhè questo capitolo lo vedo come un inizio per Niall e Lottie ,per tutti gli altri e per me <3
Spero che continuerai a scrivere strie cosi belle <3
Un abbraccioxx
Rosa :)

19/06/14, ore 17:09

E come Lot sente Stella quando sta male, io sentivo che tu avevi aggiornato la storia!
Mio dio io AMO questa storia! E' fantastica, bellissima, meravigliosamente meravigliosa!
L'amore incondizionato che ha Niall per Charlotte è...è quello che tutte noi vorremmo avere ed è fantastico davvero. Non trovo altre parole per descrivere il mio amore per questa storia, magari mi faccio dare una mano da Niall!
OKAY, STO IMPAZZENDO.
Vabbè, dopo un improvvisa notizia di trasferimento e del quattro di matematica che mi costringerà a studiare un'estate intera, cosa ci posso fare?
Avvisami quando aggiorni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

PS: Ho aggiornato Dark Eyes 3 :)

19/06/14, ore 10:26

Sono così contenta di vedere questo nuovo capitolo che quasi recensivo prima di leggerlo!!!
Cari loro!!Finalmente!! Ma io erano tipo 3 capitoli che insultavo mentalmente Niall che ancora non aveva ancora confessato a Lottie di aver chiuso con Kate!!bè, son troppo contanta!!Capitolo meraviglioso! Ovviamente sono in attesa di quel Ti amo..anche se conoscendoti, succederà un casin prima ancora di avere il tempo di dire A!
Brava come al solito..
xxx M.

18/06/14, ore 18:09

nuoooo non puoi farlo finire cosi!! Sulla parte più bellaa **

Comunque sciauuu Sam :)

che capitolo intenso, veramente bello! Come tutti gli altri :)

Harry e Stella si rimetteranno insieme ne sono sicura , una storia come la loro, il loro legame non si può spezzare così... Stella è la persona adatta a lui e viceversa.

Niall e Lottie?!? Quanto è bella la loro parte??
Fantastica! Niall che si dichiara e lei pure** Awwww!

Beh dopo un'inizio del genere sono impaziente di leggere il seguito!
Un bacionee...

18/06/14, ore 14:28

E' così... E' l'inizio.. E' un fottutissimo e meraviglioso inizio... Sai, ho sempre ritenuto i tuoi personaggi dannatamente impulsivi, incapaci di aspettare quel secondo in più che avrebbe fatto la differenze. Ed, incredibilmente, proprio Stella ed Harry ne sono la perfetta rappresentazione. Se solo lei avesse aspettato un decimo di secondo in più e gli avesse fatto terminare la frase, se solo non avesse deciso che le cose erano ormai irreparabili, quando invece una speranza era ancora viva, beh, le cose sarebbero di certo andate diversamente. Lo sappiamo tutti che loro sono fatti per stare assieme, fosse anche solo per darsi l'opportunità di crescere assieme, ma a questo punto credo che lo capiranno solo con il tempo e con la distanza, anche se mi dispiace che non siano riusciti a superare questo primo ostacolo.
Ora, scusami, ma devo arrivare a parlare di loro due. Dei miei Niall e Charlie aka l'amore impersonificato. Ma soprattutto di loro due singolarmente. Charlie credo sia il primo personaggio che si discosti da tutti quelli che hai creato in precedenza: stranamente, lei non è impulsiva, anzi, alle volte pensa addirittura troppo, e questo la rende speciale sotto molti punti di vista. In primis, il fatto che abbia lottato contro sé stessa prima di ammettere di essere innamorata di Niall; in secondo luogo, per quel suo essere ferma nelle decisioni che prende, purché siano per il bene delle persone a cui tiene, anche se non sempre sono la scelta giusta per lei; ed infine, per quel suo essere capace di donare il suo amore senza rimorsi. Certo, ha avuto paura di essere ferita ancora, specialmente dopo quello che era successo con Liam, ma ad ogni modo è sempre stata pronta a voler bene a chi le stava vicino e che aveva bisogno di lei, come quando aveva deciso di essere comunque amica di Niall. E poi c'è lui: Niall. Sai, con ogni probabilità, lui rientra nella classifica dei dieci personaggi che mi sono piaciuti di più, tratti da una fanfiction. Lui è senza dubbio un angelo. E' la risposta alle preghiere di Charlie praticamente, a quella sua irriducibile convinzione che nulla potesse mutare l'animo egoista degli uomini. Lui ha mostrato a lei e a chiunque abbia letto questa storia, come esista l'amore puro, quello che si dona nonostante tutto e tutti, quello che deriva da un completo asservimento della propria anima a quel sentimento che si prova per qualcun altro, quello che resiste anche ad un'amnesia e a terribili giochi del destino. Niall è stato il principe azzurro di una Charlie piccina, è stato il suo angelo custode quando lei non si ricordava di nulla, è stato il suo maestro d'amore quando lei gliel'ha concesso. E' stato tutto per lei ed quell'ultima risposta di Charlie credo sia la più bella ricompensa che potesse sognare di ricevere. Sono cresciuti entrambi in questa storia, ma soprattutto sei cresciuta tu, che hai capito come sia fondamentale fidarsi delle persone per poter creare qualcosa di bello, anche rischiando di sbagliare alle volte...
Penso che tu abbia descritto perfettamente quel qualcosa di nuovo che hai imparato e che stai vivendo e la crescita rispetto le altre storie è più che evidente.... Sono orgogliosa di te Sam <3
Detto questo, immagino tu sappia già che non vedo l'ora di leggere il sequel o comunque la seconda parte di questa storia, curiosa di vedere che cosa accada e come possano maturare ancora questi personaggi **
Non so quale fosse la prima stesura di questo capitolo, ma sono sicura che questa sia quella perfetta... =)
P.S. Nel sequel sei pregata di far concludere con un lieto fine anche quei due impulsivi di Harry e Stella che, in fondo, se lo meritano **
P.P.S. Spero che sia un nuovo inizio anche per te <3
xo xo