Nine months
di Laica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/10, ore 22:35

Sharon! Ho tuo cugino che smania dalla voglia di fare quattro chiacchiere fashion con te!
Beh, il capitolo fa morire, mia diabolica consorte: come si fa a dire che il fucsia è in? Come si fa? Solo il nostro principe di fiducia potrebbe dirlo!
E Apollo...
Povera bestia, costretto a entrare in certi negozi e subire gli ordini della fessa perchè, ahilui!, ha fatto danno XD
Eh beh...

09/06/10, ore 22:10

Che ridere questo capitolo ^^
Il donnone e Sirius poi...chissà chi vincerà.
Temo che Apollo si sia già pentito di aver messo incinta Silvia.
Al prossimo capitolo, spero presto ^____^

09/06/10, ore 09:36

Mmm... che Sirius abbia trovato la sua dolce metà?
Io ci spero a sto punto!

Comunque bentornata a postare! XD

23/05/08, ore 09:59

Bellissimo come tutti gli altri capitoli!! Povero Apollo.. non voglio immaginare allo stress che gli provocherà Silvia per cercare dei vestiti! XD E chissà cosa combinerà la nostra "Anfora" preferita!! XDXDXD! Cmq Baron è un bel nome per il piccolo!^^

21/03/08, ore 19:54

Povero Baron! Sirius lo vuole ancora chiamare come un DeathEater! Ma noi sconfiggeremo questa sua orribile idea! E anche quella di comprare una gorgiera, vah. Silvia e i suoi sbalzi d'umore mi fanno paura... Qualcuno mi protegga!

20/03/08, ore 21:09

è maschio, così silvia nn lo vestirà di rosa! nn kiamerai il bambino solo baron vero amica mia? x favore metti quel nome! kiss Roby

18/03/08, ore 20:41

che bello sto cap!!!! Sirius è proprio un gran rompi!!!! se lo sogna di chiamare il bambino così!!!! ma Apollo e Silvia si dichiareranno prima o poi?!?! meglio tardi che mai!!! cntinua presto, ciao XD

18/03/08, ore 18:58

Hei come andiamo???? finalmente l'aggiornamento tra maschio e femmina meglio femmina ma accettiamo pure il maschietto basta che sia sano e che rompa allo zietto snob che oh mamma se penso che lui l'avrebbe chiamato e chiama tutt'ora Rodolphus mi vengono i brividi ma ancora di più mi vengono i brividi a pensare a sirius che compra i vestiti per il bambino cavolo c'è da avere paura quando fa così direi che è molto peggio del normale. Meno male che in tutto questo c'è apollo che interverrà in difesa del proprio figlio ha ragione a dire che Baron l'avrebbe odiato a vita se solo si fosse vestito da snob....però dico Baron????? va beh che è solo un nome però....non lo so pensavo un altro nome....cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima raga bye bye^^

18/03/08, ore 18:50

(MALEDETTOOOO VESTITOOOO!!!) Dai, cosa vuoi che sia! ^^ Ne avrai mille di occasioni per baciarla! ^^ (Tze...comunque ragazze qui urge un piano strategico!) Per farti fare una lemon? Scordatelo! Devi aspettare! U.U [Si, si! U.U] (io veramente mi riferivo ad un piano per insegnare al mio bambino a cacciare! non posso permettere che mio figlio non sappia cacciare e non sia avviato al culto del topo!)[SCORDATI CHE IO TI AIUTI! HO IL TERRORE DEI TOPI] Me non considerarmi nemmeno, ho da scrivere, ideare fanfic...(lavorare magari! U.U) ZITTOOO!! A proposito Apy, se ti serve una babysitter io sono efficentissima! ^^ (=__=) Cosa è quello sguardo? -.- Vabbè...shore, vediamo di commentare il capitolo! ^^ [Di una cosa è sicura EFP non ci banna per i commenti della serie "Aggiorna" o "Continua" U.U] -.- passiamo al commento: bellissimo capitolo! ^^ E così il piccolino è un maschietto! Che bello!!! (il mio bambino! ^^ Baron! ^___^) Allora qua siamo curiosi di sapere cosa voleva dire Silvia ad Apollo (Giurarmi il suo eterno amore, forse?) Apy, abbassa la cresta! U.U E poi sono molto curiosa di sapere come farà l'anfora a comprare una gorgiera (Quello non si avvicina neppure morto a mio figlio!!!) MT, secondo come è meglio chiamarsi: Baron o Rodolphus? (Piccolo, decidi per la prima vero?)

18/03/08, ore 16:55

ma si sarà infilato dentro un'anfora? senti MT.. certo che tuo zio è proprio scoppiato vero? ^_^ comunque non ti lamentare del nome Baron.. pensa se fossi stato figlio di Sirius.. ti saresti chiamato Rudhulfus! è abbastanza terribile! quindi ritieniti fortunato ^_^
passando all'autrice: uffi! perchè Silvia non ha detto la verità ad Apollo?! così poi la scoprivo anche io! mannaggia ed io che pregustavo già la scoperta! -_-
ed ora Shu.. mi sembra che sei rimasto l'unico con un barlume di lucidità mentale.. cerca di mantenere l'ordine perchè se gli altri 2 si eliminano a vicenda poi chi la finisce la fic?
kiss a tutti e tre***

maho87
09/02/08, ore 23:06

ciao!!! davvero ma davvero bellina questa ff!!! oddio quante risate che mi sono fatta in certi pezzi... per es l'entrata di Sirius per l'ecografia! XD ad ogni modo spero che continui presto la ff, mi è piaciuta molto e voglio vedere come procede la gravidanza e la storia fra i due... qualche bacetto mi piarebbe vederlo! ;P a presto maho87

06/02/08, ore 23:01

Evviva il cap nuovo ^^, certo che Apollo è proprio sfortunato adesso è diventato lo schiavo di Silvia! Beh un po' gli sta bene così impara a metterla incinta...certo che se Silvia deve mettere vestiti rosa alla figlia con i merletti allora è meglio che nasca maschio...mio dio che nomi che ha trovato Sirius...mi auguro che i genitori non li usino ma non credo!!! Comunque hai ragione: che strumento terrificante il divaricatore °|||||°

06/02/08, ore 19:09

io direi che quelli sono nomi meravigliosi. Rodolphus e Dorotilde... splendidi. Davvero splendidi. Ho sentito di qualche Mangiamorte con nomi simili... Ok, niente Shu, pazienza. Vedere le reazione inconsulte di Silvia mi aiutano molto nella decisione di non avere figli, sì sì. Povero Apollo, lo sta bistrattando!

06/02/08, ore 17:57

povero MT, perchè deve avere uno zio così???? i nomi di sirius sono orrendi...e intanto il povero apollo fa lo schiavetto a silvia. però erano troppo carini mentre facevano l'ecografia, che dolci.^^ spero che si dichiarino presto, così sirius si arrabbierà ancora di più! Mhuaaaaaaahhhh. alla prox shore!!!^__^

05/02/08, ore 10:56

mamma mia! sto ancora ridendo ^_^ comunque sirius è davvero scoppiato di brutto! cioè i nomi sono TERRIBILI e se va avanti così il piccolo MT appena nasce strozza lo zio (guadagnandosi un premio nobel per l'opera resa all'umanità)! comunque che carini questi futuri mamma e papà.. troppo bellini! anche se lei ha un pò di pretese.. ma si deve capire! comunque aggiorna presto e vai avanti così che siamo quasi a metà gravidanza!baciotti***

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]