I'll meet your eyes,in this pool of blood
di SpaceDementia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/09/09, ore 22:02

E così si arrivò alle origini della grande scrittrice. Che origini! Senti un po', ma tu scrivevi già su un altro sito, vero? Altrimenti non è normale che il tuo primo lavoro sia così stupendo! Questa va di dritto tra le ff più belle che io abbia mai letto. Soprattutto era veramente interessante il cambio di pov non solo da un capitolo all'altro ma proprio nello stesso capitolo! Aiutava parecchio a sentirsi parte integrante con la storia. Ma soprattutto è il personaggio di Kat a tenere insieme tutto, lei diciamo è il perno principale della storia. Nella prima parte tutto o quasi ruota intorno a lei, tutti o quasi hanno una cotta per lei. Poi, ovviamente, finisce a letto con l'unico che non la amava e rimane incinta, ma questi sono altri problemi. Che poi effettivamente prblemi non sono. Comunque Gerard si è rivalutato moltissimo in questa ultima parte, non era solo quello che la prendeva in giro ma anche quello più enigmatico per gli altri (non per noi perchè come ho detto i tuoi pov cambiati spesso sono fantastici da questo punto di vista e ti hanno fatta confrontare splendidamente con molte emzioni diversissime tra loro) e dato che tu lo sai che a me piacciono i ragazzi introversi Gerard è diventato il mio nuovo idolo! Ovvio, non lo vedrei bene con Kat però come padre sì, infatti quella scena (l'ultima) tra lui e Leila credo che sia la più bella della storia. Direi che supera anche quelle d'amore tra lei e Frank, che pure sono stupende! Cavolo, Frank è uno... Psicologo! Solo che lo è solo per Kat ma riesce sempre a capire veramente tutto di lei, dal minimo sguardo ed anche a capire quando mente. Fa quasi paura detto così comunque è troppo bello vderli così innamorati, me li immagino nel futuro che tubano per casa. Ovvio, senza turbare la picola Leila. Ti ho già detto quanto adoro quella bambina? Sì, direi di sì, quel piccolo angioletto tesorino. Poi, veniamo a Mikey. Meno male che gli è passata la cotta! Devo dire che all'inizio credevo davvero che ce l'avesse ancora invece per fortuna, no! Le cose si sarebbero complicate molto più di quanto già non lo fossero! E anche lui è un grande uomo, non abbandona mai Kat ed è il primo a tornare da lei dopo il botto. E soprattutto sta simpatico al mio angelo! Poi, altro legame che hai sottolineato, sooprattutto alla fine, quello tra fratelli. Stupendo! Davvero, me li immagino Gerard e Mikey nella cucina di Kat (che assomiglia alla mia per scarsità di fantasia) mentre fanno pace e versano anche qualche lacrima. Allora, se non l'hai ancora capito mi è piaicuta di più la seconda parte della storia, l'ho trovata diciamo più allegra ma non per questo la prima parte è da buttare via. No, serve molto a capire la seconda anche se ha parti proprie (vedi la storia Frank-Kat) che sono veramente esplosive! Bene, ora dovrei averti detto tutto sul serio, vado che ho finito il capitolo da 10 minuti e 5 minuti fa mi hai chiesto dov'ero. Per evitare bugie (come insegna Kat, è meglio non dire bugie che poi ci si ritorcono contro) ti dico subito che avevo già finito il capitolo quando mi hai chiesto dov'ero. Ma volevo farti questa sorpresa, no? Kiss!

27/08/08, ore 14:43

Che bellaaa la fineee ma se io ero una fan la sotto avevo già ucciso Frankuccio caro o yeah! XD.. Cmq bellissima Grande Roo! Complimenti bacioni

27/08/08, ore 13:33

LO sapevoooooooooooooo Gerard è il padreeee della piccola Leilaaa amorinaaa quanto è carinaaa..

27/08/08, ore 13:16

Nuoooooooooo con Gerard Nuooooooooooooooo.. e oraaaaaaaa?? Muuuuuh me triste.. Uffo vado avantiii UhuH

27/08/08, ore 12:29

Cara mi sono ritrovata a tifare Mikey..uhuhuhhu..GO MIKEY! Vedi che devi fare bufh! VOGLIO VEDERLI ATTACCATI QUESTI DUE O YEAH U.U XD..Bacione ora continuoo

26/08/08, ore 22:40

allora, che dire. visto che aspetti da un bel po' una mia recensione mi rifaccio subito. e cercherò di rifarmi alla grande. allora,è finita questa bellissima avventura, che ho avuto il piacere di seguire dalle primissime puntate e, che dire, l'amore vince sempre.sei fantastica rorò, non cambiare mai, per nessuno, e non rinunciare mai ai tuoi sogni, perchè una vita senza sogni è come il pane senza la nutella, il mare senza i pesci, il cielo senza le nuvole, i my chem senza noi 5 astucciose...ho reso l'idea no? ti voglio tanto bene, in bocca al lupo per domani <3 baci La Gomma

16/08/08, ore 22:53

ciaoooo...oddio *.* k bello...i coldplay per queste situazioni sono utilissimi...sono molto contenta di come è finita il mio gerard non ha preso pugni e va bene cosi...oddio T.T mi viene da piangere troppo billu *.* *__*...ti vogli bene anche io!!!kiss

14/08/08, ore 13:33

dio santo è finita!un capolavorooooooooooooo!!!! auffaaaa!!!! l'ho adorata da primo capitolo...!!! lo sai che aspettavo il momento di gee da una vita!!! ed è stato il pezzo che ho preferito! waaaaaaaaaaa sei un genioooooooooooo!!! e ti sosterrò sempre se per caso ti troverai straballante. perchè voglio che tu capisca che sei eccezionale in tutto ciò che fai!!!!! sono felice di essere la tua migliore amica, come tu lo sei per me! ti voglio bene, tanto e non smetterò maiiiiiiiiiiiiii e poi maiiiiiiiiiiii!!!!!! tua, tua Grè<3

11/08/08, ore 15:25

o_______________o finita di leggere e..... oh che emozione T_T a me ste cose piacciono tanto XD bella fic, davvero bella! e meno male che le cose si sono sistemate soprattutto tra frank e kat *-* beh, sei stata davvero brava a scrivere, sei migliorata nel corso della storia, bravissima cara u_u un bacione grande grande!!! <3<3

10/08/08, ore 21:14

bohoooooooooooooooooo!!!! è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *pianto disperato di commozzione* è davvero un finale stupendo, rò!!! meno male che si è tutto sistemato!!! cominciavo seriamente a temere il peggio... ma il punto interrogativo? posso sperare in un seguito? *me già spera* anyway...volevo solo dirti che sei stata bravissima! keep writing! baciiiiiiiiiiiiii

08/08/08, ore 18:32

amoreeeee è finitaaa!!!! è bellissimaaa la mia preferita!!! ti amo..amo questa storia!!! waaaaa è stupenda..complimenti sei mitica!! ti dedico un applauso e tanti bacini!! *.*..ciao ro!! *.* :D

06/08/08, ore 02:19

ommioddio. mi sono letta questa ff tutta d'un fiato o___o è bellissima ** cè non ho fatto neanche una pausa x finirla in tempo!! sei davvero bravissima!! complimenti.. sai descrivere dei momenti in modo allucinante! in certe scene avevo le lacrime agli occhi.. in altre morivo dal ridere, e in altre ancora mi scioglievo alla descrizione romantica fra frank e kat.. davvero complimenti.

05/08/08, ore 03:04

nooooooooooo è finitaa ç________________ç 8o forse no... ** quel ? mi lascia sperare xDD) però si, sono contenta di come si è conclusa *____* anche s emi piacerebbe vedere come sarebbe proseguita.. come la vita di loro due si sarebbe evoluta, come gerard e leila avrebbero costruito un rapporto.. insomma, dei gran viaggioni mentali! XDD
in ogni caso, il grazie va a te per le emozioni che hai regalato.. spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo proveniente dalle tue manine ** un bacione grande cara ♥♥

04/08/08, ore 23:49

wow .. bellissimo questo capitolo! sono felec che si sia risolto tutto! un bacio stramy ...

04/08/08, ore 21:18

belloooooooooooooooooo!! anche va benissimo così il finale!! si si!! gee è contento, ray e bob sono contenti, mikey penso che sarà contento, leila è contenta, frank è stra contento, kat è contenta... IO SONO MOLTOOO CONTENTA!! ma non che sia finita la ff, fosse per me durerebbe in eterno.... ma io so... all you need is love, no? ihihihihih.... the end? ma va là!!! bravissima come sempre!! anzi di più"! ogni volta mi lasci senza fiato!! si si!!! adesso nn resta altro che aspettare... spero non troppo!!! per quanto rigurda i cold play... a me non piacciono ma la canzone ci sta!! e anche benissimo!!! ha un bel testo... ho provato ad ascioltarla... ma... non dico...!!!! e adesso che faccio? è finita questa ff la mia vita non ha alcun senso adessooooooo!!!!!!!!! che peccato... ma io aspetterò una nuova alba... (mi piace parlare in codiceeee!!) adesso ti lascio o il commento diventa una ff tutta sua!! un bacione lo sai che ti amo un miglione di ciambelline al cioccolato (e stavolta con anche gli a zuccheriniiiii!!! a presto honey!! Je

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]