Him 2
di le righe di tomlinson

29/07/13, ore 14:39

Come inizio promette bene...come sempre!! complimenti!!! :D :D :D Ne ero sicura...:)

24/07/13, ore 11:44

AHAHAHH CAZZO MARTY HAI SCRITTO UNO SPAZIO AUTRICE LUNGHISSIMO... CI HO MESSO 3 ORE A LEGGERLO AAHAHAHH <3 A PARTE QUESTO IL CAPITOLO E' BELLISSIMO .. BRAVA <3 <3 <3 TI VOGLIO BENE <3 COMUNQUE ...SI SIAMO TORNATE E CI VEDIAMO STA SERA BELLA !!!!!!!!!!!!!!! <3 kiss kia

23/07/13, ore 13:15

Ciao.. anche se è di passaggio è comunque bello.. ci vediamo al prossimo capitolo ♥

23/07/13, ore 10:29

ho letto la tua ff e la continuazione spero che tu continui presto è davvero bella!!!!!

22/07/13, ore 22:53

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
Non potevo più aspettare c:
Questo capitolo anche se è di passaggio, mi piace un sacco, come tutti gli altri <3
Magari le cose tra i ragazzi si aggiusteranno, lo spero <3
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e spero che lo pubblichi il prima possibile, altrimenti sai cosa ti aspetta! c:
Adesso mi dileguo (?)
Ti voglio bene Sistah! <3
Baci Mary <3

22/07/13, ore 17:29

aggiorna prestooooo :) ahah, è stupenda questa storia! la sto seguendo dal primo capitolo
e sono davvero felice di averla trovata!! SOno veramente ansiosa di leggere che succederà nei
prossimi capitoli :D A prestoo bella!
Bacii xx
Lila

22/07/13, ore 17:12

Aspettavo da molto il seguito e finalmente è arrivato.... che dire mi incuriosisci sempre di più.... noo davvero tra Zayn e Destiny succederà qualcosa di brutto? Noo :'( vabbè la storia è tua e tu sai come sorprendere le lettrici :) mi raccomando continua presto questo capolavoro a presto ♥

20/07/13, ore 18:02

sei sei sei bravissima, ho seguito tutta la tua prima storia, e ora anke la 2°, èsn entrambe bellissime!!!!!!!

19/07/13, ore 23:18

Hei(:
Ho seguito la prima storia di quella che ormai è diventata una specie di saga,dato che non saprei definirla in qualche altro modo,senza mai recensire,e ora che stai scrivendo il seguito ho deciso di farlo. Ad essere sincera non me lo aspettavo assolutamente ma ne sono felice,per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ora,parlando del prologo e dei primi due capitoli..mi hanno lasciato assolutamente stupita. Non mi sarei mai e poi mai aspettata che Justin,il migliore amico di Destiny,li avrebbe lasciati e che Charlie lo avrebbe seguito senza farlo riflettere,ma dato che penso l'obbiettivo che hai in questa seconda parte della storia sia quello di stupire,ben fatto. Per quanto riguarda Cher ed Harry,se posso darti un consiglio da scrittrice,non farli entrare in conflitto ora per via delle paranoie di Cher,piuttosto,incentrati su quella che dovrebbe essere la coppia principale,ovvero ZaynxDestiny,ovviamente senza dimenticare le altre...solo,magari,facendole entrare in scena in seguito,in modo da...come posso dire,creare suspence?(: Però sei libera di fare quel che vuoi perchè la storia è tua quindi,ribadisco,essendo un consiglio sei
libera di seguirlo o meno.

Scusami per eventuali errori grammaticali e/o di ortografia perchè sono dal cellulare. Ancora complimenti,
Xx,Fede. (:

11/07/13, ore 22:07

Allor quesa e' l prima volt che recensisco in uno dei tuoi capitoli ho letto in un solo giorno Him poi subito dopo ho letto i lrimi capitoli di Him due e' stupendo come scrivi non ho parole anche io ero una ex autolesionista e stato difficilissimo ler me uscirme pero' passiamo avanti sono stra felice che Des e' diventata madre mi dispiace che Charlie e Jus non sono piu' amici di quel gruppo fantastico e' adesso arriva il bello si incontreranno ad un festival oleeeeeeee quindi TU.ORA.CONTINUI.ASSOLUTAMENTE spero che continui presto

11/07/13, ore 16:39

wow!! qualche tempo fa avevo letto "HIM", non so se avevo recensito, ma credo di no, comunque la trovavo e la trovo una FF stupenda e non pensavo tu potessi scrivere un'altra FF, addirittura il seguito così bene, davvero taaaanti complimenti, mi hai sorpreso :D
è stato meraviglioso il rientro a casa dei ragazzi, erano tutti diversi, ma tutti belli,
l'unica cosa che spero migliori in questa storia è il rapporto tra i ragazzi e Charlie e Justin ;)
baci <3 x

11/07/13, ore 15:37

Dio miooo ti prego continuaaa voglio sapere come va a finire se fanno pace ti pregooooooooo ! *_____________________________* ti scongiuro ! sono bellissimi questi capitoli continua al più presto zsfjbnzsdjb

11/07/13, ore 14:42

Ciao ho letto him in circa due ore è stupenda complimenti x come scrivi.. questo capitolo è scritto benissimo. Complimenti ci vediamo al prossimo capitolo a presto xxx :) p.s se puoi mi avvisi quando aggiorni? Grazie mille

09/07/13, ore 11:25

Come sono dolci questi ragazzi , cosi' affettuosi con le loro donne.
Diciamo che se io potessi immedesimarmi in una di loro io sceglierei SUMMER O SKY , tu mi dirai non sono troppe due, dai abbondiamo come si fa a resistere alla dolcezza dI
NIALL e all'idea invitante di SUM.
Mi auguro che i problemi con JUS si possano risolvere , speriamo che questa nomination sia l'occasione giusta.
BACI

07/07/13, ore 09:29

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Buongiorno Sistah, eccomi qua stamani a recenseri la tua FANTASTICA storia <3
Finalmente arrivano tutti a casa dalle rispettive ragazze c:
Sono molto felice che ognuna delle ragazza abbia realizzato il proprio sogno <3
E poi non mi aspettavo Payne così sciolto mlmlmlml c:
Credo che tu abbia capito che mi piace la parte pervy c;
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH :D
Poi finalmente siamo riusciti a vedere cosa ne pensano Charlie e Justin...
Si vede che sono molto dispiaciuti per quello che hanno fatto, e sono d'accordo su quello che dice Charlie:
'Ma quando ami una persona più di te stessa e vedi che sta per realizzare il suo sogno, non fai altro che appoggiarla.'
E poi qui le cose si fanno più interessanti, iniziano i guai c:
Quindi rimboccati le maniche e inizia a scrivere il prossimo capitolo che sono super curiosa, come sempre <3
Adesso mi dileguo (?)
Ti voglio bene <3