Him 2
di le righe di tomlinson

28/06/13, ore 22:15

è bellissima, solo ho una paura che i ragazzi possano tradirle non so il perchè... coooomunque spero continuerai presto :) kiss

28/06/13, ore 21:01

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH MACARENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
OH MY JOSH! :)
Questo capitolo è fantastico,come sempre c:
Adoro i bambini di Des e Zayn...Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
E mi dispisce un sacco che Justin e con lui anche Charlie si siano allontanati da tutti... :(
E poi,la dolciosità tra Harry e Cher, non ce la posso fare!! <3
Io adoro da morire questa FF *-*
Quindi cerca di metterti al lavoro il più presto possibile!! <3
Ti voglio bene sistah! :)
Baci Mary <3

28/06/13, ore 14:23

Oooow il continuo *--* già messa tra le preferite (;
in bocca al lupo x gli orali(: (ma sono quelli della maturità o quelli di terza media?)
A presto :*

28/06/13, ore 10:06

Per caso stamattina cercavo nuove storie tra le ragazze che gia' conosco, ho trovato la tua him io lo letta.
Mi piace sembra molto interessante, i bimbi sono un amore, sono curiosa di sapere come puo' essere la vita degli O. D. CON ANNESSA FAMIGLIA AL SEGUITO.
Come riusciranno a conciliare fama e vita familiare.
Baci a presto

27/06/13, ore 19:19

Ma io ti adoro! *w* Speravo in un seguito ed eccolo qui! Seguiro tutta la storia promesso. ;)
Baci me <3

27/06/13, ore 12:19

Ehy!......Come sempre STUPENDA!! A scrivere sei a dir poco Fenomenale!! Tu sei l'unica che quando scrive riesce a farmi immaginare dentro la storia!!Continua prestissimo!! Un Bacio Ila! :))

27/06/13, ore 00:41

Bene! Mi aspetto molto da questa seconda serie, non che la prima mi abbia deluso anzi lo adorata e per questo che non vedo l'ora che tu vada avanti con i capitoli e ci sveli i misteri di Him2 baci :D

26/06/13, ore 16:57

Primo capitolo= Stupendo!!!
E' davvero bello e scritto bene! ;) Scrivo poco, perchè i commenti lunghi cercherò di farli più avanti!!
Avvisami quando aggiorni bella ;)
Ciaoo

26/06/13, ore 14:19

Come primo capitolo gia mi piace, spero che continuerai presto ;)

26/06/13, ore 12:10

Stupenda *--* non ho altro da aggiungere, già la storia precedente mi è piaciuta troppo ed ora anche il seguito *----* continua presto che sono moolto curiosa *--*♥♥

26/06/13, ore 12:03

:') stupenda!! Mi mancava molto questa storia! continua presto perché è veramente stupenda! kiss xoxo, al prossimo capitolo!

p.s. buona fortuna per gli orali!!!!

26/06/13, ore 11:13

Mi piace :) Continuerò a seguire questo seguito, intanto aspetto con ansia il secondo capitolo ;) l'ho anche aggiunta nelle seguite :D

26/06/13, ore 11:10

Che dire, sai come la penso, sei sempre bravissima marty <3 Aggiorna presto, baci Lu <3 Ps: STASERA VEDO RO <3

26/06/13, ore 11:00

and we dance all night to the best song ever !!! <3 ahahhhahahahhahha... è bellissimo martyyyy ... te l ho mai detto che sei un genio ? <3 ahahahahh è davvero bellissimo... scrivi il prossimo capitolo..... ti pregoooooo... ma vai avanti anche conle altre <3 ti voglio bene <3 bravaaa baci kià <3 :)

26/06/13, ore 09:16

okkeiii!!!! rieccomi a romperee!!! ahaahhaa!! complimentii!!!!mi piace già come storiaaa e nn vedo l'ora di leggere il continuoo!!! <3