Him 2
di le righe di tomlinson

06/07/13, ore 23:38

Ogni volta mi stupisci, mi è piaciuto veder e il punto di vista di tutti!!! Ci si fa una panoramica migliore e adesso che cominciano i casini la cosa si fa interessante... :) ho già l'impressione che il nostro capitolo sarà...PIENO DI SORPRESE o almeno ci conto ;) Vado a cercare ispirazione ( si io non sono normale, sono solo totalmente pazzoide ) e non rompo più. And so.. Good!! Very good ;) Alla prossima recensione!!!

06/07/13, ore 15:18

Oh mamma sei bravissima!!! Ho letto HIM in 1 ora e mezza è bellissima compimenti, anche questa sarà bellissima ne sono certa! Brava!! Aggiorna presto non vedo l'ora!

06/07/13, ore 15:08

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE....... CAZZO MARTY E' TROPPO FIGOOOOOOOOOOOOOOOO...... BRAVA BRAVA BRAVAAAAAAAAAAAA <3 MA IO TI A.M.O AAHAHAHAHAH <3 OHIIII ADESSO DEVI CONTINUARE ANCHE LE ALTRE <3 AHAHAHAAHAH GRNDE BELLISSIMA TI VOGLIO BENE <3 AAHAHAHAHA CIAUUUUUU <3 BY KIA <3

06/07/13, ore 14:52

:') bellissimo!!!!!! ahah ora Justin se la vedrà con i MAGNIFICI 5 !! okkkkk scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede con Justin! kiss xoxo

06/07/13, ore 12:49

ciao Marty! aleulia hai aggiornato, pensavo di morire prima!! :) comunque è davvero favoloso questo capitolo bravissima continua cosi aggiorna un bacioooo!<3

06/07/13, ore 12:43

ormai lo sai già ciò che penso di questa storia, è assolutamente magnifica! un capolavoro, perciò aggiorna presto.... che stanno iniziando i casini.... un bacio ♥♥

02/07/13, ore 08:25

aaaaaah che belloooo!!! sono troppo contenta della seconda parte! e sono troppo contenta che sei ispirata!!! per Conor..... IOOOOOOO!!!!!! lo adoro troppo *.* quant'è bravooo!!! ok, alla prossima :)

01/07/13, ore 03:09

Ciao! Scusa se non ho risposto al messaggio che mi avevi mandato quando hai iniziato a scrivere il primo capitolo ma non avevo testa :P
eh bene.. sta sera ho riletto Him... e mi sono fiondata su Him 2 :D
Be' adoro entrambi i capitoli e mi dispiace molto per la storia di Justin che sinceramente lo ritenevo 'nella storia ovviamente' un po' più maturo ... aspetto il nuovo capitoli... e congratulazioni per aver passato la snervante fase delle medie ! :D
[consigli per il liceo/istituto: spero che tu ne abbia scelto uno con materie che ti piacciono, e sopratutto se non hai intenzione di fare l'università o di studiare in maniera esagerata non scegliere un liceo, perché io sono nello scientifico e mi sto leggermente pentendo, non per le materie che adoro ma per l'università o.o]
SMETTO DI DEPRIMERTI CON LA SCUOLA E CIAO UN BACIO! (A POTRESTI METTERE ALL'INIZIO DELLO SPAZIO AUTRICE UNA FRASE DELLE CANZONI DEI RAGAZZI? NON SO PERCHE' MA E' UNA COSA CHE MI FA IMPAZZIRE <3 ] GRAZIE E CIAU

01/07/13, ore 00:28

bello!!!!!!!!! mi piace un sacco questo capitolo, i bambini sono dolciosi (?) XD W i bambiniiiii!! XD pubblica presto <3 kiss xoxo

30/06/13, ore 22:50

Ehi marti questi capitolo è semplicemente stupendo! Sono contemta che tu sia ispiratissima quindi aggiorna al piú prestooooo<3 un bacio

30/06/13, ore 22:41

Ciao bellissima! Appena ho potuto sono venuta a leggerla !! Non vedo l ora che continui anche perche io adoravo him e quindi anche il suo seguito!:)

29/06/13, ore 09:37

Sara' come dici tu dolcioso ,ma mi piace il diabete.
Mi va di scoprire come possono essere secondo te gli O.D. in una vita normale con pargoli al seguito.
Il pov di ZAYN magnifico, sono curiosa di scoprire le sorprese di DES per il marito.
BACI

29/06/13, ore 09:31

ahhhhhhhhhhhhhhh è B E L L I S S I M O.... ollalla ... cher canta<3??? ;)). perfetto non vedo l ora di leggere il prossimooooo!!! :) <3 <3 <3 continua marty tanto ora sei in vacanzaaaaa <3 <3 <3ti voglio bene <3 <3 <3 kisses kia<3

28/06/13, ore 23:57

S-t-u-p-e-n-d-a!! É davvero qualcosa di eccezionale!!!! Senza dubbio una delle mie ff preferite! Aspetto con ansia il prossino capitolo♥

28/06/13, ore 23:39

La parte di Cher è davvero toccante, cucciola ♥ Il suo lato materno viene fuori e scommetto che ci scappa un figlioletto alla fine del sonetto (ok, ho fatto la rima xD) Ora ti lascio perchè ho un capitolo che aspetta di essere scritto e se ritardo ancora vengo lapidata, UN LIKE GIGANTE per il capitolo!!! a presto :**