Welcome to my life.
di Juls_RaptorBVB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/10/14, ore 20:07

Ciaao :)
Cazzo, hai aggiornato... ed è finita... No, non puoi farmi questo. (scusa per la parola, HAHAHAHHAHAHHA).
No sul serio, piango.
Scoprire che era un libro... è un'idea originale.
Sei bravissima, davvero.
E niente.
Passerò di sicuro a leggere l'altra tua storia ;)
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

12/10/14, ore 11:06

AH SEI TORNATA E HAI FINALMENTE CONCLUSO LA STORIAAA **
all'inizio del capitolo mi sono un po' presa male, devo ammetterlo, ma il finale è stato bello :3
adoro il modo in cui hai scritto, e adoro il fatto che tu abbia trasformato questa storia nel liro della protagonista c:
spero che finirai di aggiornare anche l'altra storia, ahah non smetterò mai di essere una tua lettrice, lol
ciau

11/10/14, ore 00:23

Oddio è finita? Oh,io amo questa storia. Però dai non è morto nessuno haha. Bellissima.

16/02/14, ore 14:59

Ciao :)
Ho iniziata a leggere la tua Fan Fiction un pò di giorni fa, e mi è piaciuta sin dall'inizio; adesso che l'ho finita di leggere -almeno fino a quando tu non continui-, lo amo, aw. **
Il tuo modo di scrivere è pazzesco nfvjfcbv.
Non vedo l'ora che aggiorni <3
E niente.
Baci

Stella xx

06/02/14, ore 09:55

Oddio oddio oddiooooo *-* hai aggiornato *-*
Beh che dire il capitolo mi ha lasciato un senso pazzesco di inquietudine :( Spero che recuperi velocemente la memoria Harry altrimenti so che soffrirò più di Giulia mi sa :(
So che non sarebbe giusto chiederlo quindi te lo dico e basta: spero tanto che tu aggiorni pure l'altra fanfic, quella con Zayn e Trixie :D
A presto :)

05/02/14, ore 16:18

ma non è finita cosï vero? Questa storia è davvero bella mi ha preso da subito , sono curiosa dir sapere come va a finire ti prego quando puoi continua!

03/02/14, ore 19:16

finalmente un nuovo capitolo *------*
no, ok, aspetta.... COSA CAZZO HAI FATTO?!
NON PUOI FARE QUESTO AL MIO POVERO CURICINO, NO NON PUOI
ç______ç MI LASCI IN SOSPESO PER MESI ED ORA GLI FAI PERDERE LA MEMORIA?
vedi di rimediare eh çç o sennò....
o sennò nulla, io seguirò per semrpe le tue storie u.u

01/02/14, ore 19:19

ciao io sono rimasta spero che continui presto alla prossima ciao

10/10/13, ore 20:45

Mio dio cazzino cazzuto panunicorno viola obeso a pois e righe arancioni che mangia erba rosa! (?)
Harry NON PUÒ MORIRE! NO!
Cazzus minchius culus figus (?) CONTINUA *-*

10/10/13, ore 15:11

Noooooooo ti prego dimmi che non lo hanno ucciso ti prego ti prego ti pregooo :'( aggiorna presto :3

09/10/13, ore 22:10

No. Non puoi. Non devi. Ç_____Ç
Harry. Cosa hai fatto. Ti picchio. T.T
Non trovo nemmeno le parole per esprimermi twt
Mi auguro per te che Harry sia ancora vivo, non so cosa potrei farti senno. Ahaha
Ok, aspetto con ansia il nuovo capitolo :c a presto. <3

06/10/13, ore 01:26

Ehi ciao, ho letto alcune tue storie,complimenti scrivi benissimo,riesco ad immedesimarmi in Giulia alla perfezione, il tuo linguaggio è fluido, le parole facili da capire leggere. Spero che tu continui presto questa storia perchè mi affascina molto, l'ho letta tutta in un giorno, sai com'è? Quando una cosa piace... Ribadisco ancora...Continua al più presto perchè oramai ci sto dentro e mi piacerebbe sapere come finisce.
Un bacio
Anna :)

Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiii :D scusami se non ho recensionato subito ma non ritrovavo il tuo capitolo xD ahahahah
scusami tanto :3
Anyway passiamo al capitolo :)
“Sei una stupida. Sai perfettamente che lui ti ama.”
“Oh cazzo, e tu chi sei? Aspetta. Liam?”
“Preferisco chiamarmi ‘coscienza’ ma si, la voce è la sua. E’ quello con più cervello di tutti. Compresa te.”
“Oh, tante grazie eh. E che vuoi da me?”
“Impedirti di fare stronzate, mi sembra chiaro.”
“Non avevo intenzione di farle.”
“Ah, e quindi stai cercando di farmi credere che non volevi andare a fare una scenata a Harry per poi tornartene nella tua vecchia casa?”
“Ecco.. va bene, ci stavo meditando ma non l’avrei fatto.”
La coscienza di Gulia si chiama Liam xd ahahahahaha che bello :3 anche io voglio che la mia coscienza si chiama come lui u.u
E poi è sicuro che Harry ama Giulia un casino, ma davvero un casino xD ma sento puzza di bruciato xD ahahahah secondo me succederà qualcosa ed è meglio che Giula caccia gli artigli xD ahahahahah <3
Non vedo l'ora che continui :3
un bacione xx

Waaaaaaaa ero fuori casa quando mi hai scritto del nuovo capitolo fgassdgad
Finalmente sono tornata e ho potuto leggerlo *_____*
Che dolce Harry! :3 E comunque.... chi non sarebbe geloso di uno come Harry? ahhahah
Credo che la gelosia di Giulia sia sensata e comprensibile ahahah la capisco u.u
Aw grazie per aver aggiornato prima che io parta *-*
Non riuscirò a stare tre settimane senza poter sapere cosa succede alle tue due storia ç.ç
Sono in America, da parenti, non credo di avere il tempo di leggerli :c
Comunque bel capitolo c: un bacione, ci sentiamo a ottobre :)

Mi é piaciuto moltissimo il capitolo *--* sei stata davvero bravissima! Harry è cosi dolceeee! Ti prego aggiorna presto perche io ADORO questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]