Sono solo io.
di Delilah Phoinix Blair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/13, ore 13:23

Questa evoluzione degli eventi mi piace, e' una storia piena, densa, che non esclude nessuno e non si concentra solo sulla storia principale ma si ramifica in maniera interessante! Certo il mio cuore va a Veronica e Lorenzo, ammetto di avere un debole per questa coppia, rispetto a quella veronica-Gianluca, amo gli stronzo che si ravvedono, sarà l'anima da bambina romantica che non vuol maturare!
Alla prossima e spero non ci abbandonerai per molto :)

27/11/13, ore 21:12

Ciao! :) ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato! Mi piace un sacco come scrivi e da quello che ho letto ci sono tutti i presupposti per una bella storia! Che dire? Sono TeamLollo con tutto il cuore, che ci vuoi fare?! Gianluca lo hai descritto pucciosissimo, ok, ma Lorenzo è proprio il ragazzaccio per il quale abbiamo tutti un debole :D cerca di aggiornare al più presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ok, magari è una recensione un po' sommaria, ma se ti impegni ad aggiornare il più presto, prometto che la mia prossima recensione sarà più dettagliata!
Alla prossima
DeliveredMe ;)

04/08/13, ore 22:46

Anche io non capisco bene la questione del non sarebbe stato solo sesso, ma non siamo innamorati, solo amici... Ma capisco la voglia di riprendere il rapporto con il tuo migliore amico, spesso diventa piu' essenziale di qualsiasi rapporto anche amoroso! Beh al prossimo capitolo, di cui sono sempre piu' curiosa!

24/07/13, ore 02:29

Il riferimento a pretta woman mi piace un sacco, confess che non impazzisco per tutto il film, ma alcune scene come quella mi fanno emozionare molto e poi adoro julia roberts! Che dire? Veronica mi pare convincersi sempre più che Gianluca sia quello adatto a lei e sottolineo convincersi... La cosa mi dispiace perché Gianluca si merita molta più sincerità ma devo confessare che tifo Lorenzo nonostante i suoi difetti! Alla prossima!!

11/07/13, ore 01:02

Sarà che come quasi tutte le donne preferisco i bas...di ma adoro Lorenzo e quindi tifo per lui anche se capisco il fascino di Gianluca, insomma secondo me le cose per Veronica non saranno semplici, anche se la mia preferenza l'ho data, vedremo.... La storia mi piace molto, e' sempre reale, non raccontata...complimenti e al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:03 am)

03/07/13, ore 19:41

Spero solo che nel seguito della storia lorenzo impari un po' di umilta' ne avrebbe bisogno.... La storia mi piace sempre di piu' ;) alla prossima!!

28/06/13, ore 22:14

la premessa é davvero intrigante, anche il tuo modo di scrivere, che regge il ritmo della storia, é buono :) a presto il nuovo capitolo spero :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]