Due Cuori,Un Solo Destino.
di NianDelena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 21:29

Eccomi qui a recensire il terzo capitolo di una storia che adoro e che si fa sempre più interessante.
Però non è giusto ...ci lasci sempre sul più bello.Cattiva (;
Comunque volevo dirti che la tua storia è unica e ti spiego anche il motivo.Non ho mai letto FF con questa trama,tu riesci a farmi mettere nel panni di Elena.Quando lei parlava con le amiche tu dicevi che gli tremavano le gambe e che era confusa.Beh anche io al suo posto lo sarei stata.
Continua così. **

15/07/13, ore 17:24

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine.
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

15/07/13, ore 15:20

E tu lasci un capitolo così????????????? D: D: D:
Car e Bonnie hanno ragione...non può abortire perchè non è sola! Ci sono loro con lei e i suoi genitori non credo siano così bastardi, no?? E poi Damon non potrebbe mai abbandonarla in un momento del genere!!! Ne sono sicura u.u
Al prossimo con la reazione del nostro bel moretto in total black xD
kiss kiss =)

14/07/13, ore 19:59

Oh oh oh...E' incinta????? Oh cavoli!
Madre odiosa!! Non capiscono che facendo così è peggio?? Mha..-.-''
Per fortuna che hanno trovato un modo per vedersi *-* Solo che ora che farà Elena? Lo dirà a Damon appena si vedranno??
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

13/07/13, ore 18:40

Ehy ciao.
Ho appena letto la tua storia,davvero questa mi era sfuggita.
Comunque volevo dirti che mi piace molto come storia.Poi io sono una ragazza a cui piace leggere ma comunque l'adoro.
E poi Damon e Elena sono umani ****
Continua :) :)

13/07/13, ore 11:14

Ma ciaooooo (:
Perdona il ritardo ma in questa settimana non ci sono stata molto a casa,però appena ho potuto ho letto la tua storia.
Come al solito favolosa,anzi,diventa sempre più interessante.Alla prossima.Bacioni (. (.

10/07/13, ore 14:54

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.
Lo adoro.E poi sono curiosissima,come tutte in fondo.Continua presto (:

07/07/13, ore 21:29

Oh Mio Dio!! Oh Mio Dio!! Amo questa storia e sto amando anche te!! :)) sei bravissima e Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti <3

06/07/13, ore 23:04

Secondo capitolo letto
Questa storia mi entusiasma sempre di più...ma soprattutto mi rende curiosa.Ora mi chiedo come reagirà Damon a questa notizia (;
Alla prossima **

05/07/13, ore 13:24

Letta.Ancora corta come storia ma aspetto con ansia il prossimo capitolo .
Questo tipo di storie mi affascinano e incuriosiscono moltissimo . Quando pubblicherai il prossimo capitolo ti lascio in mio commento :3

03/07/13, ore 13:10

Incinta ? O:
Non me lo sarei mai aspettata.Aspetto l'altro capitolo con ansia e spero tanto che il prossimo sia più lungo almeno leggo un po di più.
Continua continua continua (:

29/06/13, ore 21:03

Ciao volevo dirti k mi piace molto la storia e vorrei sapere qnd scriverai il seguito grz

27/06/13, ore 00:13

Ancora è solo l'inizio ma già mi piace da morire.
Continua <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]