Due Cuori,Un Solo Destino.
di NianDelena

19/08/13, ore 22:03

Eccomi sempre qui' puntuale a recensire ogni capitolo.
Le FF che seguo sono poche quindi riesco sempre ad essere puntuale.
Ok lo dico:I genitori di Elena mi preoccupano sempre di più ahaaahah spero che Damon faccia qualcosa al riguardo.
Xo alla prossima

15/08/13, ore 18:23

Ecco mi qui' a leggere questo capitolo.
Sono appena arrivata dal mare. visto che è ferragosto.
Mi è piaciuto molto come capitolo,anche questo pieno di sorprese.Povera Elena,spero che almeno i genitori siano dalla sua parte *

13/08/13, ore 22:49

Presto l’account per lasciarti la recensione di una ragazza:

Ciao,finalmente riesco a lasciarti una recensione. (in quel modo)
Vabbè sai che lo tua storia mi piace parecchio,si fa sempre più interessante ed emozionante.
Scritta in modo semplice,ma bene.
Complimenti davvero e continua così.
Ah ... non farci aspettare troppo per il nuovo capitolo.
Xo
-Giovy

13/08/13, ore 22:19

Mi sono appena accorta che hai pubblicato il nuovo capitolo.Questo è il capitolo più emozionante che abbia letto della tua storia (insieme al primo incontro di Damon e Elena).Attendo con ansia il prossimo.

13/08/13, ore 22:12

Eccomi quì a leggere il nuovo capitolo della tua storia.Elena mi ha fatto piangere questa volta,anzi TU mi hai fatto piangere.Era come stare dentro la storia,stesse emozioni insomma.Complimenti si fa troppo interessante.

Ps:Mi sa che Damon ha smetto per il momento di essere il ragazzo buono e rispettoso.Facci vedere l'altra una facciata,quella che farebbe di tutto per stare con la donna che ama. *.* *.*

09/08/13, ore 21:06

ciao :D
storia bellissima davvero non vedo l'ora di continuarla :D
bye,bye yuki_kaggy
ps questa storia va tra le preferite :D

09/08/13, ore 17:15

Ho amato questo capitolo dalla prima parole all'ultima.Giuro *.*
Adoro i FLASHBACK,dovresti metterne di più perchè sapere quello che è successo in passato tra loro due è sempre bello.
Complimenti,al prossimo <3

08/08/13, ore 20:51

Ok letta anche questa **
Come sempre sono curiosa di come vada a finire.Aspetto il prossimo capitolo con ansia. <3

03/08/13, ore 21:04

Come al solito sono puntuale.Ho appena finito di leggere anche questo capitolo.
Ho amato il flashback che hai inserito,all'inizio ho riso perchè la scena è quasi comica,ma poi ho capito che per Elena è una cosa seria e che quella bustina significa qualcosa per lei.
Alla prossima.
Xo Xo ****

01/08/13, ore 11:24

Nuova Lettrice della tua storia.
Mi piace molto leggere infatti appena mi è capitata sotto gli occhi la tua FF non ho potuto fare a meno di leggerla,anche perchè già la trama m'incuriosiva parecchio.
Mi piace tanto,spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Ciao .......

30/07/13, ore 19:35

Eccomi qui a leggere un capitolo pieno di sorprese.
Non mi aspettavo davvero che Damon si comportasse in questo modo all'inizio. Mi hai fatto credere per un momento che non ci fosse più speranza,ma poi è tornato.
E' veramente innamorato di Elena,si capisce. Continua presto con i capitoli e complimenti <3.<3

27/07/13, ore 15:40

Eccomi sempre quì,puntuale a recensire questa storia.Come non potrei farlo ?
Capitolo favoloso,sorprendente e pieno di suspance.Mi piace troppo.Complimenti.Alla prossima <3
Kiss **

18/07/13, ore 21:54

Bello Bello Bello.
Mi prende troppo questa storia.Mi sento Elena quando la leggo.Certo non vorrei essere nei suoi panni però !! !!

18/07/13, ore 21:49

Ed eccolo finalmente il capitolo tanto atteso.
Io sperano che in questo facevi parlare Damon,ma come al solito corro troppo.
Alla prossima (:(:

18/07/13, ore 21:38

Io già voglio il quarto capitolo.
Spero davvero che tu lo metta presto,perchè ci hai piantato in asso.Ahahahah ma ovviamente lo capisco.La curiosità nasce anche da questo.
Adoro la tua storia.Ringrazio sempre la ragazzo che mi ha consigliato di leggerla.
Alla prossima _____