Amore incancellabile
di Pozzione Polisucco

01/10/13, ore 17:13

Ciao! Capitolo favoloso devvero bellixximo!!! Allora io sto Matt, ehm, come posso dire, lo adoro!! mi piace troppo sto figo qui!!!! Ahah dolcissime le sue parti con Val e poi il patto wow.... Anche se la parte iniziale con il padre di Valerie deve essere stata un po' imbarazzante... Il camerieri è molto dolce, però basta che non si metta in mezzo al Super figo e Val!! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy. complimenti e un bacio
Laura

30/09/13, ore 19:46

Bellissimo capitolo... Non posso credere ke il bel cameriere ryan sia padre di una bambina così carina e dolce come eve bhe con un padre come lui sarebbe stato strano se non fosse cresciuta così....bhe matt è matt non c'è confronto e ke bel patto ....poi torn anke se ha litigato con val è pur sempre il fratello ed è dolcissimo alcune volte.... Spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto.... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà .... Buona scrittura.... Baci e ciaooo

19/09/13, ore 20:03

Sai in questo capitolo c'è qualcosa che non va... È troppo BELLO!!!!!!!! Ti eri preoccupata eh? Ahahah no dai davvero questo capitolo è fantastico e io ADORO questo ragazzo!!!! Che bello il bacio finale sono super curiosa di vedere cosa succederà con il padre, sono troppo sulle spine e poi vorrei proprio conoscere la storia di Val. Complimentissimi e al prox cappy!!!!!!
Laura<3

18/09/13, ore 14:50

Bellissimo capitolo... Voglio proprio sapere cosa è successo di tanto grave nell'area città da far arrabbiare il padre alla vista del bacio e lei alle domande.....bhe spero vivamente ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto presto.....buona scrittura.....baci e ciaooooo

16/09/13, ore 18:14

Bellaaaa la coppiaaa Oliver Desireeeee *____* sono davvero carini insiemeee!! :D
Sei maglifica, adoro come scrivi, davvero! Descrivi tutto come perfettamente, così tanto da isolarmi dalla realtà è catapultarmi nel tua FF!!!! *________________*

Continua così è vedrai che avrai tante recensioniii!!
Baci_ Emily:)

16/09/13, ore 18:11

“Non sarebbe meglio andare in infermeria?” chiede innocente il professore.
Rido divertita sul suo collo, disegnando cerchi con le dita su i suoi addominali, facendolo nuovamente ansimare.
“Ho la … mia … medicina” ammicca in fine, facendo incontrare le nostre bocche.
“Beh, si rimetta presto Signor Walker” si preoccupò il professore.
Gli morsi il labbro, facendolo gemere di dolore, poi tornò a cercare le mie labbra.
“Spero il più tardi possibile” ammicca nuovamente, leccandomi il labbro inferiore.
Sentimmo il professor chiudersi la porta dietro, ciò portò Matthew ad approfondire il bacio, che io non gli permisi.
Mi staccai lentamente, come se fosse una tortura, dalle sue labbra, cercai di allontanarmi del tutto da suo corpo, ma le sue mani mi tennero stretta al suo corpo, cercando invano di avvicinare il suo viso al mio.
“Te ne stai approfittando un po’ troppo, non credi?” dico, facendo segno con l’indice e il pollice.
“Tanto quanto te, cara” ammiccò, cercando ancora di avvicinare il suo viso al mio, e avendo molta più forza di me, mi schiacciò dall’altra parte della parete del bagno, e fece incontrare di nuovo le nostre lingue in una danza-corsa erotica.

Oddioooooo stavo morendooo D:!! Scrivi benissimo, è io ti adoro!!! *_*
Matthew è jaiucbucnwxijxnhuajnascwecninjuwe credo proprio che si daranno filo da torcere, stavo per morire quando ha detto HO LA MIA MEDICINA ...SPERO IL PIU' TARDI POSSIBILE ...mi stavo sciogliendoooo!!

Ti adorooooooooooo, by Emily:)

16/09/13, ore 18:08

“Ma scassarti i coglioni, è il mio hobby preferito” disse con aria superiore, avvicinandosi al mio viso.
Voleva per caso spaventarmi, no perché si da il caso che io stia cercando di non scoppiargli a ridere in faccia. Feci di tutti per trattenere le risate, ma ahimè, iniziai a ridere divertita, e lei mi fulminò è si allontanò di poco da mio viso, mi appoggia con una spalla al mio armadietto, con un sorriso strafottente sul mio viso.
“Sai, pensavo che il tuo hobby fosse passare la giornata a gambe aperte nel cessi della scuola” volsi uno sguardo in torno, è molti guardavano noi tre. Notai anche occhi verdi che fissava la scena, Oliver insieme a mia sorella cercavano a stento di non scoppiare a ridere. Molti risolini si sparsero in corridoio, e io sorrisi soddisfatta.
“Che cazzo hai detto?” sbottò irritata, per poi prendermi per le spalle facendomi combaciare la schiena all’armadietto. Nel momento esatto, incontrai gli occhi di mio fratello Torn, poco distante da occhi verdi, che mi fissava furioso.
Feci una smorfia, per poi allontanarla da me. “Senti ha capito bene, non fare la santarellina del cazzo. Puoi fare quello che ti pare, a me non importa un emerito cazzo di te. Quindi se mi faresti il favore di farmi raggiungere la classe, ti ringrazierei, è tu potrai andare a soddisfare i tuoi bisogni da puttana nei cessi” dissi soddisfatta. Le risatine di prima si trasformarono in risate, lei senza distogliere lo sguardo dai miei, tirò i libri per terra.
“Uuu. Davvero vorresti picchiarmi? Con quelle braccine?” disse sempre con il sorriso sul mio volto indicandogli le braccia esili. “Senti, è l’ultima ora di scuola” dissi sbuffando “ vorrei andarmene in classe, seguire una maledetta lezione di matematica, andare a mangiare è farmi una sana dormita fino a domattina. Rimandiamo la tua umiliazione a domani, che dici?” dissi incrociando le braccia sotto il seno.
“Ascoltami bene, brutta puttana, non ti permetto di usare questo tono con me, intesi?”
A quelle parole, la mia bocca si spalancò e i miei occhi si sgranarono. Ahhh benee, ma questa se le cerca proprio.
“Ah bene” dissi buttando i libri per terra, facendo una smorfia per poi prenderla per le spalle e spingendola verso gli armadietti. “Ascoltami tu brutta cuccia cazzi, azzardati a darmi di puttana un'altra volta, e dico solo un’altra volta, e ti stacco tutti quei capelli che ti ritrovi. Intesi?”
Lei sbiancò, poi raccolse i suoi libri e se né andò, mi volta verso Oliver, che mi guardava sbalordito, mentre Desiree mi corse incontrò è mi saltò addosso abbracciandomi.

AHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAAHHAAHAHHAHAHAAHHA ODDIOOOOO QUESTO CAPITOLO E' TROPPO FORTEEE!! VAL E' UNO SPASSO DELLA NATURAA L'ADOROOOO! *__________* Ecco ora parliamo di Torn, è stato davvero uno stronzo in questo capitolo :( non sei un po' troppo perfidaa??? xD

Emily:)

16/09/13, ore 18:04

“Dai Val, sono partita due giorni prima, per farti compagnia nella nuova scuola” iniziando a saltare sul letto. “Non possiamo far tardi”
“Non puoi semplicemente dimenticarti per oggi che hai una sorella?” mormoro sotto il cuscino.
Sento una porta sbattere. “Muoviti Valerie. Lo sai, che la mamma se non siamo tutti non mi farebbe fare la colazione e senza colazione ho lo stomaco vuoto, è con lo stomaco vuoto non riuscire a far funzionare il cervello” rispose lui lanciando le mie coperte all’angolo della stanza.
Sento una mano sulla mia caviglia, con una mossa lo blocco lanciando il mio cuscino addosso a Torn, che cade all’indietro.
“Tu non hai un cervello” urlo ancora con la voce impastata dal sonno.

ODDIOOO STAVO MORENDOOO!! Questo capitolo è stato divertentissimooo!!

Baci E.:)

16/09/13, ore 18:02

Ciaooooooo Poliiiiiiiiiiiii *_* .... ho letto tutta la tua storia, è voglio recensiere ogni copitolooo!! Belloooooooo mi piaceeeeeeeeeeeeeee continua così ;)

Baci Emily:)

14/09/13, ore 13:17

Ciao! La storia è molto, molto carina!!! Io adoro Valerie, troppo forte quando sistema per le feste la bionda e risponde al professore, ahahah quando ci penso mi viene da ridere =D Questo Matthew è davvero sensazionale io lo adoro, ahahah che bella scena quella del bagno nel vecchio capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!! Olivier e Desi, si sono molto carini insieme secondo me. Non mi è piaciuto per niente il comportamento di Torn. Anche io spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono molto, molto curiosa di vedere cosa succederà …. Bravissima e complimenti per la storia
LauraXD

13/09/13, ore 23:44

Bellissimo capitolo..... Anke se l ho letto tanto tempo fa ..ma volevo recensire..... Mi piace questa storia... Bhe ora vado ... Baci e ciaooo

13/09/13, ore 23:41

Bellissimo capitolo.... Fantasmagorico... Cmq anke io avrei avuto la stessa reazioni di Val dopo tt quello ke ha detto torn su di lei.....non vedo l'ora di sapere cosa succederà ....in auto , quei due ..... Mha spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto presto,.. Buona scrittura ... Baci e ciaooo XD
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:45 pm)

11/09/13, ore 23:18

Bellissimo capitolo.... Uau non posso credere ke la nostra Val era diventata così .... Bhe menomale ke si è diciamo ripresa ....però il fratello, cioè io non gli avrei mai permesso di rimettere in ballo determinati aspetti di una vita passata..... Cmq bello il moretto .... Potresti mettere delle foto dei personaggi giusto x darci un'idea maggiore .... Anke se un po' me la sn fatta .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Spero arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura ... Baci e ciaoooo

10/09/13, ore 16:41

Ciau!
Hai mai pensato di trasformare Val in una cheerleader?
E la questione della vecchia scuol in cui Val era "superiore" a tutti c'è la spiegherai?
Occhi verdi è sempre Daniel, il cugino di Oliver?
E gli amici di Val non gli chiedono di allontanarsi da lui?
Lo so, ti chiederai come faccio a saperlo ma prima che tu cancellavi full in love me la sono slvta e devo dire che ne sono fiera perché davvero sono dispiaciuta che tu non l'abbia continuata :(
In questa storia hai praticamente cambiato tutto, introducendo anche una sorella.
E Ester è ancora prente del preside? (qui però il preside è una femmina).
Immagino che nel prossimo capitolo Val si ferma a pensare su quello che ha detto suo fratello, sbaglio?

Comunque con questa recensione non voglio dire che hai fatto male a cancellarla e a riscriverla, anzi anche questa mi piace tanto!!!!
Volevo solo informarti che anche l'altra mi piaceva siccome non sono riuscita a scriverti una recensione nell'altra :)
ps: potresti mandarmi il nome della storia da qui erano presi alcuni pezzi di full in love?

qwertylove.

10/09/13, ore 13:20

Bellissimo capitolo.... Certo ke questa Ester è proprio una **** .... Val ke risponde a tono al prof è una cosa esilarante... Non la smettevo di ridere.... Come ho già detto nella scorsa recensione mi immagino ke Val distrugga la piccola Ester anke nel campo dello sport sai ke soddisfazione... Cmq riguardo a torn non avrei mai immaginato una reazione così da lui ..... Bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto molto molto presto..... Ke domani avrai un buon primo giorno di scuola e bhe credo di aver finito.... Buona scrittura o meglio buona postatura .... Baci e ciaooooo