Amore incancellabile
di Pozzione Polisucco

21/10/13, ore 20:24

“Cavolo, scusa Miller, ho sbagliato gemella” rise.
Digli di cambiare spacciatore, per favore!
“Mi cercavi, mia cara amica?” dico sarcastica “Eccomi, cosa volevi?”
“Ero venuta a dirti che devi smetterla di rispondermi con quel tono da superiore” disse con tono duro. Pfff a confronto con il mio mi fa un baffo. “Tu qui non sei nessuno”
Accidenti, non mi sarei mai aspettata un linguaggio così duro da Ester, a quanto pare non gli vado molto a genio, che peccato, credevo nel più profondo del mio cuore che saremo diventante migliori amiche. Stavo per ribattere a tono, quando intravedo lo sguardo supplichevole di mia sorella del tipo ‘non fare cazzate’.
“Non scassarmi i coglioni, Ester. Io non ti ho fatto nulla, sei tu che mi cerchi a ogni cambio di lezione. Inizio a crede che tu abbia una cotta per me” dico sarcastica facendo ridere Desiree è Oliver.
“Ma scassarti i coglioni, è il mio hobby preferito” disse con aria superiore, avvicinandosi al mio viso.
Voleva per caso spaventarmi, no perché si da il caso che io stia cercando di non scoppiargli a ridere in faccia. Feci di tutti per trattenere le risate, ma ahimè, iniziai a ridere divertita, e lei mi fulminò è si allontanò di poco da mio viso, mi appoggia con una spalla al mio armadietto, con un sorriso strafottente sul mio viso.
“Sai, pensavo che il tuo hobby fosse passare la giornata a gambe aperte nel cessi della scuola” volsi uno sguardo in torno, è molti guardavano noi tre. Notai anche occhi verdi che fissava la scena, Oliver insieme a mia sorella cercavano a stento di non scoppiare a ridere. Molti risolini si sparsero in corridoio, e io sorrisi soddisfatta.
“Che cazzo hai detto?” sbottò irritata, per poi prendermi per le spalle facendomi combaciare la schiena all’armadietto. Nel momento esatto, incontrai gli occhi di mio fratello Torn, poco distante da occhi verdi, che mi fissava furioso.
Feci una smorfia, per poi allontanarla da me. “Senti ha capito bene, non fare la santarellina del cazzo. Puoi fare quello che ti pare, a me non importa un emerito cazzo di te. Quindi se mi faresti il favore di farmi raggiungere la classe, ti ringrazierei, è tu potrai andare a soddisfare i tuoi bisogni da puttana nei cessi” dissi soddisfatta. Le risatine di prima si trasformarono in risate, lei senza distogliere lo sguardo dai miei, tirò i libri per terra.
“Uuu. Davvero vorresti picchiarmi? Con quelle braccine?” disse sempre con il sorriso sul mio volto indicandogli le braccia esili. “Senti, è l’ultima ora di scuola” dissi sbuffando “ vorrei andarmene in classe, seguire una maledetta lezione di matematica, andare a mangiare è farmi una sana dormita fino a domattina. Rimandiamo la tua umiliazione a domani, che dici?” dissi incrociando le braccia sotto il seno.
“Ascoltami bene, brutta puttana, non ti permetto di usare questo tono con me, intesi?”
A quelle parole, la mia bocca si spalancò e i miei occhi si sgranarono. Ahhh benee, ma questa se le cerca proprio.
“Ah bene” dissi buttando i libri per terra, facendo una smorfia per poi prenderla per le spalle e spingendola verso gli armadietti. “Ascoltami tu brutta cuccia cazzi, azzardati a darmi di puttana un'altra volta, e dico solo un’altra volta, e ti stacco tutti quei capelli che ti ritrovi. Intesi?”
Lei sbiancò, poi raccolse i suoi libri e se né andò, mi volta verso Oliver, che mi guardava sbalordito, mentre Desiree mi corse incontrò è mi saltò addosso abbracciandomi.

ooooddioooooooooooooooooo aahhahahahahahahahhahhahahahahahahhahhahahahha stavo morendo sul seriooo!! Ahhahahhahhahahaha questa scena è epicaa sul serioo!! continua cosiii'

Baci _Jack_

21/10/13, ore 20:21

“Ci sono io. Io sono tua sorella, sono tua amica. Puoi sempre contare su di me” le sorrido. Poi mi alzo di scatto. “Che cavolo, scusa eh, ma in tutta Chelsea non ci saranno persone semplici che della moda se ne frega?” facendo una smorfia.
Lei ride divertita. “Oh, tranquilla si è trasferita una fuori dalla moda proprio ieri” dice.
Io sbarro gli occhi, curiosa. “Chi?”
“Tu, idiota” dice per poi cadere sul letto e ridere. Ma guarda come un po’, idiota mi ha chiamata. Se ne pentirà amaramente.
“Non dovevi dirlo, bionda” dico scattando sul letto e iniziando a farsi il solletico. Ci dimeniamo sul letto, per un paio di minuti, fino a quando non sentiamo uno sbuffo moooolto rumoroso e annoiato.
“Ricordatemi il motivo per il quale sono qui a sopportavi da parecchi anni, vi prego” trillo nostro fratello.
“Perché mamma è papà quando hanno avuto il primo primogenito rimasero sconvolti e quindi per far si che in famiglia ci fosse qualcuno di più bello, è che sappia far funzionare il proprio cervello decisero di riprodursi un’altra volta, ma il bello è che invece di dar nascita a una sola meravigliosa creatura di nome Desiree, diedero una vita anche a una ragazza con una lingua tagliente di nome Valerie.” Dico tutto d’un fiato.
Mio fratello mi fissa divertito. “L’hanno fatto solo perché mi sentivo solo, ma ora che siete nate credo che sarei stato meglio solo si decisamente” dice divertito per poi girarsi per uscire dalla stanza.

Ahahahahahahhaahhahahahahhahahahahhaaahaah oddioo stavo morendooooo!!!!
Mi piace moooolto la tua FF *_*_*_*

Baci Jack:)

21/10/13, ore 20:07

Mi piace tantissimoooooooo la tua FF, è l'unica che ho aggiunto nelle preferite, E' L'UNICA.

Giuroooo *_*

Baci Jack_:)

21/10/13, ore 08:32

Bellissimo capitolo .....bella la reazione di tutti alla scoperta della scommessa.... Bhe secondo me c'è si attrazione fisica ma si Sa gli opposti si attraggono e loro sono due calamite ...poi eve è troppo carina, la mia cucciolotta fa ridere tutti ...poi la conversazione e val e desi è stata realmente toccante, la gemella ke ha paura ke val possa allontanarsi di nuovo da lei e ritornare la vecchia val odiosa e menefreghista .... Bhe non so più ke aggiungere.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura .... Baci e ciaoooo

20/10/13, ore 21:24

“Ho paura” farfugliò tra i singhiozzi, portandosi i capelli che le erano andati avanti dietro l’orecchio.
“Paura, di cosa? Che succede Desi? Non capisco sei scappata all’improvviso” dissi sempre dolcemente accarezzandole un braccio.
“Paura che tu torna come prima” borbottò infine dopo aver fatto un respiro profondo.
Sbattei le palpebre confusa. “Perché dovrei?” domandai.
Incrociò le gambe e si asciugò definitivamente le lacrime, facendo dei respiri profondi cercando di terminare le lacrime.
“Quella scommessa che hai fatto con Matthew” farfugliò. “So che con Kay non era una scommessa, ma lui ti usava a suo piacimento, e tu lo assecondavi solo perché provavi qualcosa per lui, ma con Matt non ci sono sentimenti, ma ho sempre paura che lui proverà a farti del male come te lo ha fatto Kay, e tornerai quella che eri, è che mi eliminerai di nuovo dalla tua vita, ignorandomi” spiegò, tale confessione mi fece piangere, ma anche ridere.
Gli alzai le braccia al collo abbracciandola.
“Sei una scema. Sono stata cattiva, antipatica, è chi più né ha più né metta, certe volte mi stavo antipatica anche da sola” sdrammatizzai facendola ridacchiare sciogliendo l’abbraccio, e facendo posare la sua testa sulle mia gambe, appoggiandomi con la schiena allo schienale del letto. “Sono stata una cattiva sorella, ma ora sono cambiata, sono quella che ero una volta, sarà sembrato che in quei giorni ti odiavo, ma io ti volevo bene comunque, ma ti odiavo perché tu sapevi sempre quell’era la cosa giusta o sbagliata da fare, mi irritava il tuo modo di saperne sempre una più di me. Ma ora come ho detto sono quella che ero una volta, ma con Matt è diverso. Con lui non ci sono sentimenti di nessun tipo, ci divertiamo solo a battibeccare, io non lo sopporto nemmeno, ma lo dico a te perché mi fido, forse, sottolineo forse mi attrae” dissi, facendo scattare in su la testa di mia sorella. “No, non è quello che pensi, è solo attrazione fisica. E’ poi cavolo ho diciassette anni voglio divertimi, è penso di non aver fatto niente di male. Voglio solo fargli provare il dispiacere di innamorarsi di una persona che non ricambia. Solo questo” dissi accarezzandole i capelli, sorridendole. “Pensi che sia una stupida?” le domandai.
Mi sorrise. “Lo sempre pensato, Val” scherzò facendomi ridacchiare. “Ma credo che tu abbia ragione, alcune volte vorrei avere il coraggio che hai tu, con gli uomini. Io sono davvero una povera verginella che si vergogna per ogni cosa” mi disse, con un tono malinconico.
“Devi solo avere più autostima di te stessa, Desi. Sei una bella ragazza, divertente, dolce, romantica, intelligente, sei tutto quello che ogni ragazzo vorrebbe ma non te né accorgi. Prendiamo per esempio Oliver” appena sentii quel nome la sentii irrigidire, ciò mi fece ridacchiare. “Lui ti sbava dietro, ti fissa come ogni ragazza vorrebbe essere fissata dal proprio ragazzo. Con amore, dolcezza. Ma tu non te ne accorgi nemmeno, hai dei prosciutti al posto degli occhi, cavolo! Appena vedi che ti si avvicina più del dovuto, non parlo solo fisicamente, tu ti allontani come se ti avesse scottata, e lo vedo nei suoi occhi il dispiacere, ma si rassegna. Sai quel giorno quando usci di casa perché ero arrabbiata con Torn, ci trovammo al parco e lui mi raccontò tutto. A lui piaci Desi, è non poco” le confessai, sorridendole dolcemente, trovando il suo sguardo sorpreso e le sue guancie colorate. “Dai una possibilità a Oliver, Desi. Gli piaci, me lo ha detto lui, ma lo avrebbe capito chiunque anche quello stupido di Torn.” Dissi infine, continuando ad accarezzarle i capelli.
“Ci proverò” mi rispose sorridendomi raggiante.
Una porta si spalancò facendo entrare Val è la piccola Eve, sorridenti.
Desi sobbalzò dal letto, mettendosi a gambe incrociate sul letto sorridendo le due arrivate.
“Ma siete uguali? Chi è la mia amica Val?” chiese dolcemente Eve, confusa.
Le sorrisi e alzai una mano. “Io sono Val, lei è la mia gemella Desiree”
“Cosa ti è successo? Hai pianto? Sembri un panda” chiese dolcemente, riferendosi al trucco di Desi tutto colato, è scoppiammo a ridere, seguite dalla piccola.

okk lo ammetto HO PIANTO!! Sono troppo tenere, è si capisce che si stiamano a vicenda e si vogliono un bene immenso. Guardaa lo stesso rapporto che ho con mia sorella siii uguale (-.- sono ironica eh, magari avessi un rapporto come il loroo) Questo capitolo è hanixcnujcncjwo è non vedo l'ora che tu aggiorni, spero al più prestooo!!
Aspetto con ansia il 9 capitolo >.<

20/10/13, ore 21:15

-Dolcezza, come stai? Mi manchi, sai? Qui non è più come una volta senza te. Anche se siamo lontani, so che mi ami, è che il tuo cuore è MIO.
Ti troverò a ogni costo. Tu sei mia!
Ti amo, tuo Kay!

Trattenni il respiro, avevo bisogno di qualcuno, è quel qualcuno era Torn. Non m’importava quello che era successo, avevo terribilmente bisogno di mio fratello. Scattai in piedi, è corsi in camera di Torn, lasciando il cellulare in camera. Lo trovai disteso sul letto, a petto nudo, intento ad ascoltare la musica, con un braccio sotto la nuca. Mi avvicinai al letto, è piano mi accucciai al suo petto. Sentii Torn, sussultare, non si era accorta della mia presenza prima, mi strinse a lui, è non riuscì a trattenere le lacrime, iniziai a piangere.
“Val, che succede?” domandò, alzando la testa, cercando di capire cosa mi stesse succedendo.
“Vai, mi stai facendo preoccupare, che cazzo è successo?” domandò con tono duro, questa volta.
Cercai di prendere respiri profondi, per calmare i singhiozzi, alzai lo sguardo nel suoi occhi azzurri.
“Mi è arrivato un altro messaggio” sussurrai infine, riprendendo poi a piangere più forte. Lo sguardo di Torn si indurii, è mi strinse più forte a lui. Iniziò ad accarezzarmi la schiena, il che sapeva che mi tranquillizzava, così mi accoccola di più a lui.
“Shh. Non ti succederà niente, finché ci sono io” mi sussurrò all’orecchio.
Si allontanò da me, tutto la calma che mi aveva trasmesso con le sue carezza, era sparita, inizia a piangere ancora più forte, il che fece girare Torn, è accorciare i tempi di ciò che doveva fare. Lo vidi frugare nell’armadio, prese due coperte, si distese nuovamente vicino a me, non aspettai nemmeno che sistemasse le coperte, che mi fiondai su di lui, con fatica riuscì a sistemarci sotto le coperte, poi senti un braccio infilarsi sotto la mi testa, è uno afferrarmi con dolcezza il fianco, facendomi avvinghiare maggiormente a lui. Iniziò con dolci e tenere carezza, la sua mano tra i miei capelli mi fece chiudere lentamente gli occhi, lasciandomi andare tra le braccia di Morfeo.

Maaaaaaa :( questa parte è tenerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Torn si ha avuto un atteggiamento cattivo contro Val, ma gli vuole troppoooo beneeeeeeee lo si capisce subitooo *_* <3

Una porta chiusa alle mie spalle mi fece girare di scatto, trovandomi un Matthew che mi fissava malizioso.
“Esci immediatamente” straripai indicandogli la porca con una dico, e con l'altra mi tiro su il pantaloncino.
“Sta zitta” sospirò acido il moro.
“Ma com..” Non feci in tempo a finire la frase che le sue labbra erano sulle mie.
Senza nemmeno accorge mene ricambiai il bacio senza esitare, portai le mani dietro la sua nuca che si lasciò sfuggire un gemito. Mi morse il labbro inferiore, lo fece con tata voracità che sentii il sapore del sangue. Ci staccammo per riprendere fiato, tempo un secondo che lo trovai con la testa tra il mio collo. Mi stavo accaldando e non riuscii a far altro che a riavvicinare il viso al suo baciandolo con più foga. Le sue mani erano sui miei fianchi che teneva stretti a sé. Senza accorgemene senti le sue mani scivolare sulle cosce nude. Pochi minuti mi ritrovai sdraiata sul letto e una mano che mi saliva su in fianco, stringeva stretto l’altra cosca, facendo combaciare il suo bacino al mio, mentre io ero ancora avvinghiata ai suoi capelli. Non riuscivo a capire il piacere che stavo provando, dio come bacia bene! Si staccò dalle mie labbra e appena guardai il suo viso costatai che era davvero un gran bel pezzo di ragazzo, pochi secondi me lo ritrovai a dedicarsi al mio collo, i suoi capelli erano ormai scompigliati per colpa mia e potei sentire il forte odore del suo shampoo.
“Profumi di cocco” mi soffiò sulle labbra. “Io adoro il cocco” soffiò per poi tuffarsi nuovamente sulle mie labbra, facendo scontrare le nostre lingue. Non opposi resistenza e ricambiai il bacio con foga, e a malincuore lasciai i capelli, incrociando le braccia dietro la sua nuca, in quel preciso istante le nostre intimità si scontrarono e lasciammo un gemito.
Pochi secondi, ritornai alla realtà, che cavolo perché ogni volta mi faccia questo effetto? Porto le mani al suo petto, allontanandolo.
Iniziò a baciarmi, con più foga di prima, con tutte le forze e i richiami mentali che cercavo di tornare in me, non ci riuscii, diedi di nuovo modo di far entrare la sua lingua invadendo la mai bocca. Pochi secondi, ci staccammo per riprendere fiato, ma non esitai a baciargli il collo, lasciandogli un succhiotto tra il collo e la spalla, non perse del tutto il controllo di se stesso che sentii la sua mano scorrere sul cavallo dei miei pantaloncini.
“Walter” mugugnai in un gemito.
“Matt” disse portando una mano che saliva sulla gamba sui per i miei pantaloncini sfiorando la mia intimità, facendo una leggera pressione. Compresi che stavamo andando troppo oltre, così lo allontani di scatto, alzandomi dal letto, aggiustandomi i pantaloncini e la maglia.
“Che succede?” domandò poggiandosi con il gomito al letto osservandomi.
“Che succede?” sbottai. “Mi prendi per il culo? Eravamo sul punto di scopare!” esclamai, ricevendo uno sguardo tranquillo da parte del moro.
“Beh, si me n’ero accorto!” disse distendendosi sul letto con le braccia dietro alla nuca osservandomi.

Vogliamo parlare di questa scena?????????????? OH MIOOO DIOOOOOO D: *_____________________________________________* IO TI AMOOOOOOOOOOOOOO CAVOLOOO!! Sono troppo belli insiemeeeeeee mio diooo, è poi la scommessa?? oddioooo non voglio immaginare come va a finireeeeeeeee u.u

20/10/13, ore 21:09

“Walter” sussurrai, facendolo voltare verso di me. “Il tuo fan club mi sta fulminando, potrei …”
“Potresti lasciarle perdere, è parlare con me” m’interruppe lui, sorridendo, mente ci sedavamo in un tavolino, poco distante dai membri del fan club. Sorrisi a mia volta. E’ vero, non me ne deve fregare niente degli altri.
“Ok, le lascerò perdere. Ma non parlerò con te, inteso?” dissi minacciosa, incrociando le braccia al seno.
“Voglio fare conversazione con te” disse semplicemente.
“La cosa non è reciproca, se l’invito è una minaccia” ribattei ridacchiando.

Che cariniiii insiemee a mangiare al Mc ...ero morta sul letto da quanto ridevo, ahhaaahahhhaahahhaahhahahaah LA COSA NON E' RECIPROCA, SE L'INVITO E' UNA MINACCIA ahahhhahahahhahahaahhahahah VAL E' IL MIO IDOLOOOO!! E' una forza della natura!! Vado a leggere il prossimo capitolo!! Ahahhahha ti sto lasciando troppe recinsioni ehhh?? Non uccidermii! XD

Baci Kekka:))

20/10/13, ore 21:06

“La smetti di fissarmi? Mi dai su i nervi!” sbottai, incrociando le braccia sotto al seno.
“ Hai delle gambe da urlo, è impossibile smettere di fissarle” se ne esce fuori, bello come l’estate, facendomi spalancare gli occhi abilita
“Che vuoi da me?” domandai seccata.
Lui alzò lo sguardo, facendo incrociare i nostri occhi.
“Non eri così scontrosa stamattina, anzi mi sembravi molto vogliosa” fece una pausa, soffermando il suo sguardo nuovamente sulle mie gambe. “E’ ti facevi fare molto di più che guardarti solamente” ammicca spudoratamente.
“Un attimo di debolezza” farfugliai.
Non dirmi che sei imbarazzata! Non può essere, amica mia tu sei Valerie Miller, la ragazza che non arrossisce.
“Momenti di debolezza, dici? Mah, forse nel cortile, ma nel bagno dei ragazzi eri tutto forche debole, dolcezza”
“Tu mi sei saltato addosso” ribattei, innervosendomi.
“E tu non ti sei tirata indietro” ribatte lui, sorridendo soddisfatto.

ahsaosnajcocwecnwecwecweoecwecowecnw U.U .... sono troppo cariniiiii cavoloooooo .. è poi io mi immagino Val una gran figaaaaaaaaaaaaa sopratutto Matt. Puoi mettere le foto??????????'' Almeno posso iniziarmi a fare dei film mentalii hahahaah :D

20/10/13, ore 21:01

“Arrabbiata?” chiese buttando fuori il fumo, che scomparve nell’aria. Mi asciugai in fretta le lacrime e alzai le spalle, mi fissò poi si sedette accanto a me. Lui sospirò, prendendo boccate dalla Malboro che aveva appoggiato alle sue labbra. Rimanemmo in silenzio, io continuavo a cercare di reggere le lacrime, con il viso rivolto verso di lui, che osservava gli altri alberi. Quando aprì del tutto gli occhi, dopo aver cacciato via le lacrime, lo osservai immerso nei suoi pensieri, rimasi a studiare i particolari del suo viso così bello. Gli occhi, di un color verde, capelli castani scuri erano assolutamente perfetti, sistemati con la gelatina sui lati e folti sul davanti, tirati su in un ciuffo che lo rendeva incredibilmente sexy. Mi fa venir voglia di immergerci una mano, per sentire se fossero così morbidi come sembravano. Le sue labbra erano la tentazione, in persona, erano fatte per essere baciate. Erano semiaperte, quasi come volessero invitarmi ad entrare con la lingua, si girò verso di me con un sorrisetto tra lo sghembo e il malizioso. Portò la sigaretta alle labbra, ma prima che potesse aspirare, la portai alle mie labbra e aspirai, sentendo il sapore delle sue labbra. Dopo aver fatto tre o quattro tiri, mi tolse la sigaretta dalla bocca, spegnendola per poi lanciarla poco più lontano da noi. Si avvicinò e fece sfiorare le mie labbra con le sue. Erano morbide e calde, ma volevo di più. Mi schiacciò al tronco dell’albero, puntando le mani ai lati dei miei fianchi, mi toccò il labbro superiore con la lingue, chiedendomi il permesso. Non so cosa mi successe ma lo assecondai. Sarei morta, dio baciava così bene! Chiusi gli occhi per godermi il bacio, portai una mano sulla sua nuca, infilandosi tra i suoi capelli bagnati. Sento il suo corpo avvicinarsi, sentendo i nostri vestiti bagnati premere con più forza sul mio, facendomi sorridere. La pioggia cadeva su dio noi, mentre la sua lingua giocava con la mia, mentre le sue mani dai lati dei miei fianchi si spostano tra i miei capelli bagnati, che stringe con forza spingendo il mio viso verso il suo per approfondire di più il bacio. Gli morsi il labbro e lo sentii gemere, sorrisi sulle sue labbra. Cavolo stavo baciando un perfetto sconosciuto! Ma che mi salta in mente. Il bacio venne interrotto per un mio morso troppo violento. Gemette di dolore, distaccandosi la bocca dalla mia portandosi una mano al labbro, ove era evidente una macchia rossa.
“Che cavolo ti è preso?” sbottai, tastandomi le mie labbra gonfie, alzandomi.

OH MIO DIOOO .. Matt è Val?? cioè sono troppo JNCJOANSANINCUEWCNOCICN *---* ... ahahahahahaha quand vengono quasi scoperti dal professor Robinson? ahhaahhahahah oddio stavo morendo dal ridere!! Vogliamo parlare quando Matt dice: "Ho già la mia medicina?" vogliamo scherzare? Giuro stavo collassando dalla lettooo ahhaahahahaah IO LOVVO TROPPO QUESTA FF. Ti tartasserà ogni secondo, sappilo!! ;)

20/10/13, ore 20:55

Ciaooooooo eccomi di nuovo a recensiere!! Sei la prima a cui resencisco, visto che sono appena iscritta;) ... Io ti adorooo, amo la tua storia è AMO TEEEEE *--------------*

Questo è il mio pezzo preferito:
----> Sbuffai nuovamente, ed entrai a scuola cercando la mia aula di Storia, dopo averla trovata, l’aprì è ricevetti uno sguardo fulminante dal Professore.
“Lei deve essere Desiree Miller, giusto?”
Soffocai una risatina, di cui si aggiunse un’altra, volsi uno sguardo all’aula e intravidi Oliver, che mi scroccò un occhiolino. Tornai a guardare il professore è sorrisi sornione.
“Errato, sono Valerie. Desiree oggi non ha lezioni con lei” dico con tono tranquillo. “Fortunatamente” borbottai, sento delle risatine così capisco di aver detto ad alta voce. Cazzo!!
Sei una deficiente, Val, fattelo dire!
Inizia a far girovagare lo sguardo tra i miei compagni, cui con mio dispiacere trovai una Ester seduta porno graficamente nei due banchi accanto a Oliver, il ragazzo degli occhi verdi che fissava un punto indefinito della parete davanti a lui.
“Come mai in ritardo signorina Miller?”
Era il momento di far capire alla classe che non avevo paura di niente, e nessuno. Fissai gli studenti, che talvolta mi fissavano, poi posai il mio sguardo verso.
“Mi piace distinguermi dalla massa” spiegai sarcastica, alzando gli occhi al cielo sorridendo.
Tutti i presenti, tranne il prof ed Ester, si coprirono la bocca cercando di nascondere un sorriso, e gli occhi del pro mi fulminarono nuovamente, strinse gli occhi fino a farle diventare due fessure.
“Miller solo perché è qui da poco, è suo padre ha un lavoro molto impegnativo come sua madre, è non vorrei aggiungere altre preoccupazione, non la mando dal preside” dichiarò. “Ora se mi farebbe il favore di trovarsi un posto, e di continuare la lezione, gliene sarei grata” continuò.
Scrollai le spalle e sbuffai. “Se proprio devo” dissi, mentre cercavo un posto libero, mi soffermai su Oliver che mi fece segno di sedersi accanto a lui. Poggiai lo zaino sul banco e feci cadere la testa poco delicatamente sullo zaino, facendo ridere il biondino accanto a me.

Ahaahahhahahahahahahahahhahah oddiooo ho riso tantissimoooo giuroo!!
Beh, vado a leggermi l'altro capitolo!!!

20/10/13, ore 20:49

Ciaoooo sono appena iscritta, è dioooo appena ho letto il titolo mi sono subito detta 'leggila non te ne pentirai' è così è stato!! Sei molto brava a scrivere, ti lascio il mio pezzetto preferito, e poi vado a recensiere gli altri capitoli!! :)

“Siete proprio uguali” continua la professoressa.
Noi ci giriamo e le sorridiamo. “A quanto pare” rispondo, facendo circolare una risata in classe.
“Non avete niente che vi distingue” continua lei fissandoci attentamente.
“Oh, tranquilla professoressa, comincerà a distinguerci nell’arco di trenta minuti” gli rispondo facendo circolare altri risa in classe.
Lei sorride. “Ho capito sai, tu sei quella che risponde senza nessun problema”
“Sagace” ribatto io facendo una smorfia.
“Ti tengo d’occhio Desiree”
Dopo questa credo che non terrà d’occhio nessuno.
Sento mia sorella che è già andata a sedersi ridere, io la guardo poi svolgo lo sguardo alla prof.
“Inizi prima a capire chi sono delle due, poi vediamo” ribatto io sorridendogli.

Ammetto che stavo morendoooo ... ahhahhahhaaah

Baci Kekka:) *_*

20/10/13, ore 10:54

Alloraaaaaaaaaaaaa questo capitolo è jeeidjdiejsisdcsdbcdcoascojcnojnjcdncewncosjcdoncw capito???? *--------* mi piace come scrivi mi fai entrare nel personaggio, Val è Matt sono WOOOOOW poi con questa scommessa di mezzo, la tua FF sarà ancor più eccitateeeee >.< ... Veriry mi fará morire, non esce molto sceppo ma quando c'è mi scoppiare a ridere come una matta la sua corsa fulminea al piano di sopra appena sentito il campanello e la sua minaccia di morte verso Val aahahahaahahahaahah ...vogliamo parlare del scenaa di Val e Desi oddiooooooo ammetto che leggendo mi sentivo strana come se fossero parole a me ... Tu scrivi da Dioo Poliiiiii è io ti ammiro sul serio, so che hai passato un brutto momento quando quell, account ti ha fatto fare una figuraggio ma NON E' COLPA TUA. Tu scrivi da dio non hai bisogno di qualcuno che ti suggerisca o faccia altro ogniuno di noi alle sue capacità ... È tu la usi più che bene. Continua così è avrai mooooooooolte recensioni e penso proprio che la tua FF entrare nelle più preferite.

Sorrisi, e usci dalla camera, dirigendomi nella camera di Desi. Bussai ma non ricevetti risposta, così aprì la porta. Quello che mi ritrovai davanti non mi piacque per niente, trovai mia sorella rannicchiata sul letto a piangere, aprì di più la porta facendo scricchiolare la porta, ciò fece alzare lo sguardo di mia sorella su di me, che appena mi vide si asciugò le lacrime. Senza esitare, mi avvinai al sul letto e mi sedetti davanti a lei asciugandogli le lacrime. Vederla così mi faceva non male, di più.
“Ehi, Desiree cos’è successo? Perché prima sei scappata?” le domandai dolcemente, asciugandogli un'altra lacrima.
“Ho paura” farfugliò tra i singhiozzi, portandosi i capelli che le erano andati avanti dietro l’orecchio.
“Paura, di cosa? Che succede Desi? Non capisco sei scappata all’improvviso” dissi sempre dolcemente accarezzandole un braccio.
“Paura che tu torna come prima” borbottò infine dopo aver fatto un respiro profondo.
Sbattei le palpebre confusa. “Perché dovrei?” domandai.
“Quella scommessa che hai fatto con Matthew” farfugliò. “So che con Kay non era una scommessa, ma lui ti usava a suo piacimento, e tu lo assecondavi solo perché provavi qualcosa per lui, ma con Matt non ci sono sentimenti, ma ho sempre paura che lui proverà a farti del male come te lo ha fatto Kay, e tornerai quella che eri, è che mi eliminerai di nuovo dalla tua vita, ignorandomi” spiegò, tale confessione mi fece piangere, ma anche ridere.
Gli alzai le braccia al collo abbracciandola.
“Sei una scema. Sono stata cattiva, antipatica, è chi più né ha più né metta, certe volte mi stavo antipatica anche da sola” sdrammatizzai facendola ridacchiare sciogliendo l’abbraccio, e facendo posare la sua testa sulle mia gambe, appoggiandomi con la schiena allo schienale del letto. “Sono stata una cattiva sorella, ma ora sono cambiata, sono quella che ero una volta, sarà sembrato che in quei giorni ti odiavo, ma io ti volevo bene comunque, ma ti odiavo perché tu sapevi sempre quell’era la cosa giusta o sbagliata da fare, mi irritava il tuo modo di saperne sempre una più di me. Ma ora come ho detto sono quella che ero una volta, ma con Matt è diverso. Con lui non ci sono sentimenti di nessun tipo, ci divertiamo solo a battibeccare, io non lo sopporto nemmeno, ma lo dico a te perché mi fido, forse, sottolineo forse mi attrae” dissi, facendo scattare in su la testa di mia sorella. “No, non è quello che pensi, è solo attrazione fisica. E’ poi cavolo ho diciassette anni voglio divertimi, è penso di non aver fatto niente di male. Voglio solo fargli provare il dispiacere di innamorarsi di una persona che non ricambia. Solo questo” dissi accarezzandole i capelli, sorridendole. “Pensi che sia una stupida?” le domandai.
Mi sorrise. “Lo sempre pensato, Val” scherzò facendomi ridacchiare. “Ma credo che tu abbia ragione, alcune volte vorrei avere il coraggio che hai tu, con gli uomini. Io sono davvero una povera verginella che si vergogna per ogni cosa” mi disse, con un tono malinconico.
“Devi solo avere più autostima di te stessa, Desi. Sei una bella ragazza, divertente, dolce, romantica, intelligente, sei tutto quello che ogni ragazzo vorrebbe ma non te né accorgi. Prendiamo per esempio Oliver” appena sentii quel nome la sentii irrigidire, ciò mi fece ridacchiare. “Lui ti sbava dietro, ti fissa come ogni ragazza vorrebbe essere fissata dal proprio ragazzo. Con amore, dolcezza. Ma tu non te ne accorgi nemmeno, hai dei prosciutti al posto degli occhi, cavolo! Appena vedi che ti si avvicina più del dovuto, non parlo solo fisicamente, tu ti allontani come se ti avesse scottata, e lo vedo nei suoi occhi il dispiacere, ma si rassegna. Sai quel giorno quando usci di casa perché ero arrabbiata con Torn, ci trovammo al parco e lui mi raccontò tutto. A lui piaci Desi, è non poco” le confessai, sorridendole dolcemente, trovando il suo sguardo sorpreso e le sue guancie colorate. “Dai una possibilità a Oliver, Desi. Gli piaci, me lo ha detto lui, ma lo avrebbe capito chiunque anche quello stupido di Torn.” Dissi infine, continuando ad accarezzarle i capelli.
“Ci proverò” mi rispose sorridendomi raggiante.
Una porta si spalancò facendo entrare Val è la piccola Eve, sorridenti.
“Ma siete uguali? Chi è la mia amica Val?” chiese dolcemente Eve, confusa.
Le sorrisi e alzai una mano. “Io sono Val, lei è la mia gemella Desiree”
“Cosa ti è successo? Hai pianto? Sembri un panda”

Giuroo che l'uscita di Eve quici stava tuttaaa sono scoppiata a ridere, non riuscivo a smettere tanto che mia madre mi guardava male e ha inziato a dire che rido da sola che ho bisogno di un bravo piscologo. AhahaaahahaahhahahHah invece io ho bisogno che tu aggiorniiiiiiiiiiii al più presto, capisco tra compiti e interrogazioni ci sto passando anch'io ma stai tranquilla che tutti coloro che seguono amano e adorano la tua storia giorno per giorno ti apetteranno.

Ciaoooooo Baci Emi:) *----* :3

13/10/13, ore 18:54

Oddiooooooo cosa ha fatto Val di cosí sindjscedh da essere sotto controllo da suo padre? Cosa le è successo nella vecchia scuola, da far si che suo padre avesse questo comportamento?? È il messaggio di Kay?? Sai vero, che sto diventanto una psicopatica con queste domande???? Appena immagino quale sarebbe la risposta inizio a porgermene altre??? La parte dove Val va da Torn è dolcissimaaaa ... Che carinii davveroo!! Non posso crededrer il camereiere super figo sia padreeeeeee *____* eveline è stupendaaaaaa*_* ... Vogliamo parlare del rapporto tra Matt e Desiree??? Mi piaceeee ...non vanno daccordo per nienteee ..ora passiamo a Matt e Val:

“Esci immediatamente” straripai indicandogli la porca con una dico, e con l'altra mi tiro su il pantaloncino.
 “Sta zitta” sospirò acido il moro.
“Ma com..” Non feci in tempo a finire la frase che le sue labbra erano sulle mie.
“Profumi di cocco” mi soffiò sulle labbra. “Io adoro il cocco” soffiò per poi tuffarsi nuovamente sulle mie labbra, facendo scontrare le nostre lingue. Non opposi resistenza e ricambiai il bacio con foga, e a malincuore lasciai i capelli, incrociando le braccia dietro la sua nuca, in quel preciso istante le nostre intimità si scontrarono e lasciammo un gemito.
“Walter” mugugnai in un gemito.
“Matt” disse portando una mano che saliva sulla gamba sui per i miei pantaloncini sfiorando la mia intimità, facendo una leggera pressione. Compresi che stavamo andando troppo oltre, così lo allontani di scatto, alzandomi dal letto, aggiustandomi i pantaloncini e la maglia.
“Che succede?” domandò poggiandosi con il gomito al letto osservandomi.
“Che succede?” sbottai. “Mi prendi per il culo? Eravamo sul punto di scopare!”esclamai, ricevendo uno sguardo tranquillo da parte del moro.
“Beh, si me n’ero accorto!” disse distendendosi sul letto con le braccia dietro alla nuca osservandomi. “Non puoi biasimare, che tra di noi c’è attrazione” esclamò indignato.
La mascella stava per cascarmi a terra. “Dici quindi che dovremo andare a letto insieme?”
Alzo le spalle. “Non per forza sul letto” che sfacciato!
“Io non sono attratta da te” esclamai infastidita dal suo atteggiamento sfacciato.
Saltò dal letto, schiacciandomi al muro. “Sicura?” soffio nel mio orecchio.
Pregai tutti i santi di cercare di avere una voce più seria che mai. “Sicura” ma mi tradii.
“Forse ti stai innamorando di me? Dopo il mio bacio perfetto?” ammiccò.
“Forse ti stai innamorando tu di me, dopo il mi bacio perfetto?” risposi con un sorrisetto.
“Oh, io non mi innamoro” esclamò.
“Siamo in due”
“Ma scommetto che ti innamorerai di me”
“Io scommetto che tu ti innamorerai di me”
 dissi ripetendo le sue parole da parte mia.
“Mhh, vuoi davvero scommettere?” domandò iniziando a lasciarmi dei baci lungo il collo, poco castri, lasciandomi senza respiro. Ritornai in me, poco dopo.
“Adoro le scommesse” esclamai, ridendo con lui.
“Perfetto. Io direi di siglare questa scommessa. Vale tutto, chiaro? Senza esclusioni di colpi” Ben che dire ogni tanto sbircio su un sito che usa mia cugina per leggere delle fan fiction, è Your love is my drug di Giulia_Choppers, me la sono riletta e riletta, ricordandomi quasi tutte le battute che adoro di più. Io ed Emily dovremmo stringere amici, si!
Torno alla realtà e osservo lo sguardo malizioso di Matt.
“Allora? Scommettiamo?” domani e stesi la mano davanti al suo viso che era poco distante dal mio.
“Scommettiamo” accettò in fine, stringendomi la mano.
Speriamo bene!
Le ultime parole famose!

Cioè jasnihnscndjcedjoncojdecijdnce tu mi vuoi morttaaaaaaaa ... Okkkk lo ammettto questa è stato il capitolo che mi atrigata di piú ......wow Val è Matt che si danno spda fareeeeee *______* e poi ... TU MI VUOI MORTA VEROOOOO??? Una scommessaaaaaaa??? Oddioo odddioooo per favoreeee continua continua continuaa ... Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo:))

Baciiiiiiiii Emily <3 *____________*

13/10/13, ore 18:34

“Allora che ti va di fare?” domandò.
Alzai le spalle. “Entreremo in macchina è ...”
“E’ darci alla pazza gioia?”
 esclamò sorridente.
Cazzo, ma non gli fanno male le labbra a sorridere ogni due secondi?
“Potrebbe essere un idea, si” dissi stando al gioco. Ora mi diverto io, cari.
Vidi la sua espressione sorpresa dalla mia costatazione.
“Mi stai prendendo per il culo, per caso?” disse tenendo il suo sguardo fisso nel mio. Iniziò a camminare per un viale, è lo segui.
“Sagace, cazzo!” scherzai, facendolo nuovamente ridacchiare.

OH MIO DIOO .QUESTO NON È NIENTEEE!!! Io ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro .... Quel bacio a fine capitolo??? CI STAVA TUTTOO ... Beh io vado a recensiere il prossimo capitolo ;) <3

baci bacii Can:) ...

13/10/13, ore 16:50

Ciao!!!
Bellissimo capitolo :)
E la scommessa mmm :)
Che altro dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
qwertylove <3