A vampire love
di I_love_Edward Cullen

21/04/14, ore 13:13

Ciao tesoro! Mi dispiace tantissimo che tu sia stata male, spero nulla di grave, almeno non troppo. Sono contenta che tornerai ad aggiornare le tue storie che sicuramente sono mancate a noi come a te le nostre recensioni! Io tornerò di certo a seguire le tue storie, in fondo mi hai lasciato con il fiato sospeso per un bel po' e di conseguenza la curiosità è al massimo! Quindi ci sentiamo al prossimo capitolo, baci.

21/04/14, ore 13:06

Sono molto felice che sei tornata no vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli
Spero che ora tu stia bene questa e la cosa più importante noi saremo sempre qui
Ad aspettarti

05/11/13, ore 15:03

Ciao! Finalmente, temevo stessi smettendo di scrivere questa storia! Meno male che non è così, però se non c'è l'ispirazione c'è poco da fare! Poverina Bella, pure la febbre si è presa, però almeno Edward si prende cura di lei (che dolce che è!). Capitolo molto carino, sull'onda dei ricordi! Mi è piaciuto tanto, aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio.

09/10/13, ore 14:51

Ahahahah! Emmett è sempre in mezzo! Meno male che ogni tanto Rosalie lo prende a calci! Ahahah! Capitolo davvero bello, mi è piaciuto molto come hai descritto ciò che prova Bella, ma soprattutto che alla fine capisce che la sua vita è perfetta così com'è, compresi gli ostacoli! Bravissima! Ora alla nostra coppietta felice non resta che farla pagare ai fratellini! Ahahah! Cosa succederà? Li perdoneranno? Io credo di no! Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando! Baci.

21/09/13, ore 16:24

Hellooooo! Che bello, sono tornati insieme! I vestiti sono stupendi, tutti lucciccanti! Inoltre le canzoni di Ed Sheeran sono bellissime. Non devi ringraziarmi per leggere la tua storia, è un piacere, mi piace molto. Spero che Tania abbia capito che non ha chance di stare con Edward. Mi è piaciuto molto il capitolo, poi l'idea di non far riconscere Bella è molto carina, peccato che Edward l'abbia beccata subito, sarebbe stato divertente se non l'avesse riconosciuta, ma almeno così sono tornati insieme, quindi è perfetto. Bravissima, scrivi molto bene. Aggiorna presto. Kiss.

16/09/13, ore 21:55

Noooooooo, percheeeeeé li hai fatti lasciare? Povero Edward! Bella con tutti i poteri che ha poteva fare fuori i Volturi in mezzo secondo senza dover lasciare Ed! Sicuramente hai qualche idea strana per dare un po' di movimento alla storia, vero? Ahahah. Non resta che aspettare il prossimo capitolo allora. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Baci.

15/09/13, ore 18:46

Ciao! I vestiti sono una meraviglia. Quello di Kat è particolare, stupendo, ma quello di Rosalie è il mio preferito, non so perché! Il capitolo mi è piaciuto anche se è un po' corto. Sembra più un capitolo di passaggio per Bella! Spero che aggiornerai presto e che ci saranno tante novità. Kiss.

07/09/13, ore 18:54

Ciaooooo! Finalmente sei tornata! Che bello! Non vedevo l'ora di sapere come mai Jeremy fosse ancora vivo e finalmente l'ho saputo! Mi è piaciuto molto il capitolo, davvero bello. Mi dispiace che ti hanno dato molti compiti, lo so, sono una noia per minimizzare il termine comunque spero che aggiornerai presto. Sono contenta che tu sia tornata. Al prossimo capitolo. Baci.

08/08/13, ore 19:55

Ciao! Questa volta ci hai fatto aspettare un po' eh? Però ne è valsa la pena. Scusa ma, giusto per sapere, quanti altri segreti ha Bella? Ogni volta esce fuori qualcosa di nuovo. Ahahah. Però mi piace questa cosa perchè mantiene viva la curiosità! Bellissimo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Bella da un pugno a quel 'succhiasangue', tanto per citare Jacob, se lo è meritato. Complimenti, scrivi davvero bene. Un bacio.
5_shells_

P.S. Ma il fratello di Bella non era morto?

08/08/13, ore 12:25

Ciao, questa è la prima volta che commento questa storia se mi è concesso dire favolosa che mi ha colpito molto, quando lessi il capitolo precedente devo confessare che mi sarei aspettata uno scontro con i volturi e spero che in un prossimo capitolo ci sia XD.... è un bel capitolo e il colpo di scena nella fine è wow cioè Bella credeva che il fratello fosse morto e invece non è così . Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ^-^

02/08/13, ore 19:21

Povero Emmett! Alice è spietata quando si tratta di shopping. Ahahah. Quindi tutti in viaggio verso Volterra. Chissà cosa accadrà? Non vedo l'ora di saperlo. Ci saranno scontri in cui quelle sanguisughe finiranno di esistere e lasceranno in pace i nostri piccioncini? Per favore aggiorna presto, perchè questo capitolo, che è stupendo, mi ha messo ancora più curiosità. Complimenti davvero. Mi piacciono tantissimo le tue idee per questa storia. Bye. Baci.

02/08/13, ore 19:00

Siiii, è tornato Jake!!! Che bello!  Mi sembrava strano che non ci fosse il nostro licantropo. Poi ti vorrei dire che sei sempre stata brava a mettere dei colpi di scena alla fine dei capitoli. Niente di meglio per far arrovellare il cervello ai lettori. Fantastico capitolo. Che vuoi farci, il ritorno di Jake fa sempre colpo in un modo o nell'altro. Continua così, mi raccomando. Alla prossima. Ciao.

02/08/13, ore 18:34

Carina la vendetta di Edward, è perfetta per Emmett ed Alice. Ahahah XD! Stupidi Volturi, ci mettono sempre lo zampino, ma credo (e spero) che questa volta finiranno per farsi male, vero? Hanno sempre un secondo fine. Comunque, bellissimo capitolo. Mi piace molto. Bene, allora ci sentiamo al prossimo. Baci.

23/07/13, ore 21:05

Ciao gioia....jake ci mancava....chissà se è sempre innamorato di bella e se farà ingelosire edward...baci baci, a presto....forza emmett...

18/07/13, ore 22:43

Povero emmett penso che rose lo manderà in bianco per un po....ahahahah....cmq questi volturi sempre a rovinare i bei momenti....chissà cosa succederà...stai continuando molto bene, mi piace sempre di più al prossimo.baci baci