A vampire love
di I_love_Edward Cullen

13/07/13, ore 22:41

Ehi volevo dirti di continuare ^^ mi piace molto e volevo darti solo qualcho consiglio . Dovresti fare i testi piu lunghi e nn mettere troppi dialoghi insieme <3 continua cosi *-* ti seguiro e ogni giorno aspetterò la continua <3 gumi

13/07/13, ore 18:39

Ciao! Sai, sto iniziando ad odiare Emmett e le sue battuttine quindi credo che non recensirò... no, tranquilla, sto scherzando! E' troppo divertente, non farlo cambiare. Allora, che dire. Complimenti! Non ho potuto fare a meno di immaginarmi la scenetta di Bella e Edward abbracciati senza accorgersi degli altri che li guardavano! Davvero carina! Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri e penso stia diventando un'abitudine. Nel prossimo ci saranno delle novità? Sperò di si perchè sono sempre più curiosa, perciò aggiorna presto. Un bacione.

11/07/13, ore 23:04

Capitolo molto bello!! ;) Edward geloso e arrabbiato x via dei pensieri su Bella... br ;)ava continua cosii Ciaoo alla prossima

11/07/13, ore 22:29

Hei ciao!! Beh dai bel capitoletto, non vedo l'ora che Ed e Bella si mettano insieme!! Sono un'inguaribile riomantica... Hahah
Quindi a domani!
Un bacio
Ele ;)

11/07/13, ore 20:05

Ciao! Che carini Edward e Bella che si aiutano a vicenda e Emmett che si mette sempre in mezzo! Beh, anche questa volta hai avuto successo, il capitolo mi è davvero piaciuto, tanto, e aspetto il successivo. Alla prossima. Kiss.

11/07/13, ore 11:21

Bellissima questa storia e da come stai sviluppando i vari capitoli... I primi capitoli erano scritti un pò cosi, ma gli ultimi sia come struttura che come lunghezza sono bellissimi.. Ciaoo alla prossima volta che spero sia prestissimo ;)

10/07/13, ore 23:58

Ah ah ah! Questo capitolo è troppo divertente! XD Come ti è venuta l'idea di Alice che scambia il freno con l'acceleratore? E' geniale! E poi Edward e Bella che dicono le stesse cose... sto morendo dalle risate. Adoro questo capitolo, BRAVA! Spero che ce ne saranno altri come questo. Fantastico. Continua così. Baci.

10/07/13, ore 22:30

Ciao! Che bello questo capitolo! Di certo il mio preferito! Non vedo l'ora che la storia si evolva e di scoprire di più su Bella e la relazione con i Volturi... Continua a scrivere che io aspetto il prossimo capitolo con ansia XD :)
Baci :*
Petalo

10/07/13, ore 22:05

Hei ciao! Mi piace molto la tua storia!! Adoro quando bella è una vampira e il tuo ed mi piace molto!!!
quindi alla prossima, sono molto curiosa dis coprire il seguito!!!
Ele ;)

10/07/13, ore 00:25

Ehi non preoccuparti per la lunghezza del capitolo... Meglio così! Sentiti in diritto di farli così lunghi ogni volta che vuoi! Eheheh Edward ha composto una melodia per Bellina! Sento che l'amour è vicino! Ci vediamo al prossimo capitolo, tanti bacini!
-Rebby.

09/07/13, ore 22:38

Nei primi capitoli manca una impostazione della pagina,dovresti sistemare questo particolare.
Lyra.

09/07/13, ore 21:46

Fantastico! Due capitoli in un giorno! Quindi la nostra Bella è perfetta su tutti i fronti. Stupendo capitolo, non so che altro dire, ho già detto tutto in quello precedente. Continua così. Baci.

09/07/13, ore 15:16

Ciao! Bel capitolo. Ovviamente Alice è sempre la più esuberante, mi piace! Hai lasciato nuova curiosità, mi chiedo cosa accadrà. Ma sono sicura che le risposte arriveranno a tempo debito. L'entrata in casa Cullen mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti! Aggiorna presto. Baci.

09/07/13, ore 14:57

Bello! Ma quindi Bellina é una mezzavampira... Sua madre era umana e suo padre un vampiro! Emmett è sempre il solito... Combina solo casini! Speriamo solo che Rose non si arrabbi troppo! Tanti bacini!
-Rebby.

09/07/13, ore 11:23

Ciao! Ho appena letto la storia. Mi piace e la tua idea mi intriga molto solo vorrei farti un paio di considerazioni. Premettendo che questo è un mio personalissimo pensiero e che tutti abbiamo gusti differenti e stili differenti vorrei che tu non ti sentissi in alcun modo offesa... Nonostante la lunghezza dei capitoli (che suppongo ti permetta di pubblicare molto più spesso) se ci fosse una descrizione un po' più dettagliata di dialoghi e avvenimenti il tutto sembrerebbe più armonioso ed equilibrato... Lo dico perché leggendo mi sembrava tutto troppo frettoloso e di conseguenza ho pensato a questo. Per il resto i capitoli sono corretti e molto carini. Ti prego di non offenderti! La mia critica (se vogliamo chiamarla così) voleva essere costruttiva in modo da permetterti di "migliorare" e rendere il tutto più piacevole :) Di certo la tua storia è scritta molto meglio di altre che fanno rizzare i capelli in testa XD Continua a scrivere perché io continuerò a leggere :) Un bacio! :* Petalo