A vampire love
di I_love_Edward Cullen

18/07/13, ore 22:35

Sei fantastica è troppo forte questo capitolo proprio da emmett e in più si è aggiunta anche alice, una forza.baci baci

18/07/13, ore 22:29

Peccato che si puo recensire solo una volta per capitolo altrimenti lascerei 100 perché emmett è troppo forte.bravissima continua così. Baci baci

17/07/13, ore 18:11

Ahahah xD muoio ... Povero Em .. Comunque stupenda cm sempre *-* continua cosi p.s. Se hai tempo ne potresti scrivere due al girno ? *-* Gumi <3

17/07/13, ore 14:09

Anche se dovrei essere dalla parte di Edward e Bella, adoro il piano di Emmett e Alice. Capitolo davvero divertente, inoltre il momento tra Jasper e Bella è davvero carino, è bello vederli (o meglio "leggerli") parlare. Spero che ce ne saranno altri come questo. Comunque, quei due non devono fare altro che scappare, perchè se li prendono, secondo me, sono guai. Ahahah. Al prossimo capitolo. Ciao.

17/07/13, ore 13:21

Oh cielo! Poveri i nostri impavidi protagonisti... Non riescono ad avere mai un momento da soli! Per ammetto che Alice ha ragione quando dice che sono carini a dire le stesse cose nello stesso momento! Questa volta hanno passato il segno! La vendetta di Eddino e Bellina sarà tremenda... Buahahahah! Ci vediamo!
ics, ics
-Rebby.

16/07/13, ore 08:40

ahahah sei bravissima xD come sempre direi <3 continua così *^* -Gumi

15/07/13, ore 20:01

Hahahaha ma dai ti accanisci contro Emmy eh?!? Bel capitolo! E sono sempre piú dolci Ed e Bella *w*
A domani!
Un bacio
Ele ;)

15/07/13, ore 19:18

Ciao! Va bene, siamo buoni, recensiamo per il povero Emmett, però devi mantenere la promessa e dargli un lavoro! Ahahah. Poveri Bella e Edward, sempre presi in giro e ora hai fatto entrare nel gruppo anche Esme e Carlisle! Ahahah. Bel capitolo, mi è piaciuto tanto. Cosa succederà nel prossimo? Sono curiosissima, spero di poterlo leggere presto. Complimenti. Un bacio.

15/07/13, ore 17:11

ciao,
seguo la tua storia da qualche giorno, è davvero carina e scrivi bene.
Voglio vedere proprio dove si va a finire, questa cosa ke bella è mandata li
dai voluti nn mi quadra.
Emmet, tesoro, tranquillo, la tua autrice sarà benevole con te

15/07/13, ore 14:57

Complimenti sia per la storia che per il capitolo io personalmente adoro la coppia Bella x Edward aspetto con ansia il prossimo =D (Emmett contento ora?? XD )

14/07/13, ore 17:21

Ohhhhh! E finalmente si sono baciati! E pure dichiarati senza che qualcuno li interrompesse! Sono tutti dei guardoni... Lasciarli in pace almeno mentre si baciano, no? Una piccola punizione Emmett se la merita! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.

14/07/13, ore 15:21

Il dialogo della fine è favoloso...mi fa ridere tantissimo...finalmente si sono baciati e sono felici chissà se durerà....baci al prossimo

14/07/13, ore 15:12

Finalmente stanno insieme!!! Che bello, sono troppo carini! Cosa dovrà succedere ora? Chissà cosa diranno gli altri, soprattutto Emmett! Ahahahah! Non vedo l'ora. Comunque ottimo lavoro! Al prossimo capitolo. Ciaoooo!

14/07/13, ore 14:36

Hshahah no povero Emmy!!! E finalmente stanno insieme!!! Che carini!!! Ora si devono aspwttare le reazioni di tutti gli altri! Ma credo proprio che non potrebbero essere più felici no?!
Beh a domani allora, un bacio
Ele ;))

13/07/13, ore 23:58

Hei ciao! Mi è mqncato il tuo aggiornamento ieri... Ma ti seifatta perdonare dai!! Hahaha
Ma quanto sono carini quei due?!?
Beh sono sempre più ansiosa!
Quindi a domani!
Un bacio