A vampire love
di I_love_Edward Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/13, ore 23:39

Davvero bello! Eddino è già rimasto folgorato dalla bellezza di Bellina!! Spero che anche Rose accetti Bella senza problemi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma avrei una domanda: i capitoli saranno tutti così corti? Perché sarebbe un peccato che una storia così bella abbia dei capitoli così corti! Vedi un po' tu se riesci ad allungarli anche solo un pochino. Tanti bacini!
-Rebby.

08/07/13, ore 23:15

La tua storia mi sembra interessante, però fai qualcosa per l'editing perchè risulta tutto appiccicato e si fa fatica a seguire i discorsi....please.... mi dispiacerebbe non seguirla un bacio

08/07/13, ore 22:39

Brava brava io cercherò di recensire sempre, chissà cosa penserà bella di edward.baci.

08/07/13, ore 22:29

Ciao! Sono nuova e ho appena letto l'inizio di questa storia. L'introduzione ha catturato la mia attenzione e ora mi sono incuriosita. Sembra davvero interessante soprattutto per il fatto che Bella possiede tutti i poteri. Non vedo l'ora di leggere quello che succederà. Aggiorna presto, alla prossima.
5_shells_

29/06/13, ore 10:33

ciao mi piace molto la tua storia sopratutto che Bella abbia tutti questi poteri =D ho sl una domanda ma saranno sempre cosi piccoli i capitoli? se si sarebbe un peccato perderebbe molto per il resto nn vedo l'ora di leggere il prossimo :)

28/06/13, ore 23:06

ciao bella sono contenta che hai aggiornato subito....chissà quando incontrerà la nuova famiglia e chissà quali piani ha aro per aver deciso di mandarla dai cullen...baci a presto

27/06/13, ore 12:47

Allora, la storia può diventare molto bella, ma dovresti usare l'HTML perchè una storia impostata come questo capitolo può confondere il lettore. E dovresti scrivere più grande!
Lyra.

27/06/13, ore 01:58

Ciao. La tua storiella me gusta tanto molto!! Questa Bella molto tanto potente che non ha paura dei vecchiacci cattivi che si circondano di giovinastri con dei poterucci da quattro soldi me gusta mucho!! Però ho un piccolo dubbietto:Bellina é umana o è un vaporetto come i Cullen e i vecchiacci?! Aggiorna presto per favor, baciotti.
Rebby.
P.S di solito non sono così malata!! (In realtà si! Ma vabbe u.u)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:59 am)

27/06/13, ore 00:14

ciao ciao la storia sembra interessante spero aggiornerai presto il nuovo capitolo...non tardare.baci a presto ps il dono del dolore forse potrebbe farlo provare a jane non mi dispiacerebbe...ahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]