Ci rincontriamo,Styles!
di ibraforever58

20/01/14, ore 23:58

Dopo tanto, tantissimo tempo di assenza, sbuchi fuori con un capitolo così corto? È un'ingiustzia! Volevo leggere qualcosa di più, qualcosa di un po' più movimentato(?) Vabbè, spero solo tu non faccia una cosa banale...fai travagliare un po' questo Harry! Due semplici parole in una lettera non bastano. Vuole far parte della vita di lei è un conto, ma, se vuole far parte della vita di Tristan, deve faticare. Non può sparire e poi essere perdonato in un baleno e fare il padre perfetto. No. Spero aggiornerai più velocemente. Alla prossima x

18/01/14, ore 22:54

Awww stupendo! !!!! Continua presto! La frase mi piace posso prenderla? HHahah continua! Baci xx ♥

18/01/14, ore 22:06

Oddio è perfetto oddio aspettavo da un sacco il tuo capitolo e adesso eccoci qua è veramente divino davvero poi adoro tristan <3ahahah vb ora vado baci xx.

17/11/13, ore 22:18

Please continua.
É perfetto quindi continua. Per favore. Ti scongiuro...in ginocchio.

04/09/13, ore 13:38

omiodio questo capitolo è asdfgjkh wow!!!! continua please<33 baci baci by ale:)

13/08/13, ore 00:43

cc così corto, dopo tutto sto tempo!? Vabbe, meglio di niente...vediamo come riconquisterà la fiducia.. Anche se, sarebbe stato più carino se lo avesse scoperto più avanti, ma ok c: A presto x

12/08/13, ore 15:16

:'> *sigh* bellissimo capitolo, ti giuro mi sarei aspettata un comportamento da dura da parte di Emy.. vabbè mi piace un sacco!! continua il prima possibile :)
Baci xx.

12/08/13, ore 14:06

sono rimasta senza parole continua sei molto brava complimenti <3 baci xx.

12/08/13, ore 14:03

questa FF non è stupenda, è mooolto di più dckshifcubhdilofvò bg. continua ti prego

28/07/13, ore 00:47

Continuaaa ho un nodo alla gola per la curiosità!!(?) La tua storia é bellissima!! Credo di avertelo detto cento volte ormai... nn fa nnt, è bellissima!

27/07/13, ore 10:41

Ehi ciao:) bellissimo il capitolo:) non vedo l'ora che Harry si accorga che Tristan è suo figlio :D
Ok ora mi dileguo baci vicky e lisa:)

27/07/13, ore 02:37

Hey, ciao c: È una storia intrigante...non vedo l'ora di sapere che accadrà. Spero aggiorni presto! Un bacio x

27/07/13, ore 00:55

Malgrado abbia dei dubbi, questa recensione sarà positiva.
Piacere, io sono Cimice, molto lieta!

Innanzitutto, in termini di grafica, la storia non è impostata male. L'unica cosa che ti faccio presente è il tuo uso delle virgolette. E' orrendo trovare questi segni: < e > sai? E' faticoso leggere e non è un punto a favore. Meglio utilizzare le classiche virgolette ", giusto per non andare a complicarsi la vita.

Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori gravi e/o frequenti, ma ti devo ammonire per quanto riguarda la punteggiatura che, in diversi passaggi, manca o è messa male.
Però, qua c'è una cosa che non mi piace per NULLA. L'amministrazione s'è pure presa la briga di mettere un appunto in alto nella pagina degli One Direction, che segnala come sia d'obbligo mettere uno spazio dopo la virgola! Tempo sprecato?
Inoltre, già che ci siamo, ti chiedo in quanti libri hai trovato un avviso che ti segnala l'inizio o la fine del flashback. Se ne trovi uno: cestinalo e/o brucialo. Sarà un pessimo libro, ok?
Se proprio non sai come segnalarlo al lettore (per quanto dovrebbe capire da sé se si tratta di un flashback o meno) scrivi il passaggio in corsivo.

La trama è già un po' più originale della solita bionda popolare che fa cose con un membro degli 1D, non brillante, certo, ma svolta in modo chiaro e pulito. Troppo breve, questo sì.

Spero di non essere stata troppo brusca e sincera, ma secondo me è meglio trovarsi recensioni un po' più pignole, a ridosso di quelle che dicono semplicemente "Bellixxima" a mo' di BM.
Dunque, sperando di non essere linciata, ti saluto!

ByeBye

25/07/13, ore 22:07

oh poverino tristan...:(:(:( il flashback er atroppo bello<3 continua presto amo questa ff<3

25/07/13, ore 08:54

ehi ciao bella la tua storia:) mi piace davvero tanto:) lo so che ho messo una recensione solo che ora ma dai prossimi capitolo metterò recensioni più spesso, quindi mi raccomando tu continua presto eh:)
Se vuoi passare anche tu alla mia storia ne sarei davvero contenta:)
baci vicky e lisa:)