Because cheese is too mainstream
di The Edge

26/08/13, ore 00:44

Hallo <3
Ricapitolando: ho appena finito di spararmi - perché divorare lo considero un termine ancora troppo vago - la prima stagione di Doctor Who, è la mezzanotte passata, non ci capisco più niente, apro efp e BAM! Si chiude anche questa mini-raccolta follemente grandiosa che mi appassionato, e indubbiamente divertito, dalla prima all'ultima riga.
A differenza tua penso che questa raccoltina sia qualcosa di geniale, nel senso che se la guardi bene vedi che anche nella sua "pazzia" c'è una sorta di ordine nel "narrare" i piccoli trafiletti comici che la vanno a comporre, partendo proprio dall'impostazione: in primis la struttura della raccolta fa molto sketch show - che il JaggaH mi punisca se sketch è scritto sbagliato, ma guarda l'ora e mettiti nei miei panni... -  cosa che apprezzo particolarmente (ogni riferimento al Monty Python's flying circus è puramente casuale, ladies and gents). E a proposito di Monty Python anche l'ultimo trafiletto (Un po' di sano humor sui Motley Crue che non fa mai male) si rifa ad uno dei capitoli precedenti, creando così l'effetto della gag ricorrente, un espediente mooooolto utilizzato nella comicità inglese (basta guardarsi una qualsiasi serie tv made in BBC - o ITV se preferisci XD - e capirai). Concludendo la parentesi Regno Unito ti faccio presente che ho riso di gusto alle freddure presenti nel testo e che ho adorato l'atmosfera nonsense di ogni capitolo, un pizzico di surrealismo non fa mai male XD
Vabbé, mi sembra di aver sproloquiato abbastanza e, prima di lasciarti, vorrei concludere dicendo che il modo con cui l'autrice (TU!) si rivolge hai lettori fa molto stand-up comedy, il che è qualcosa di geniale e - credo - molto innovativo per quanto riguarda questo sito. Beh, non so che dire se non che mi complimento con te per aver scritto questa raccolta, ora ti lascio, devo andare a linkare questa storia a metà dei miei amici ;)
Hasta la vista,
                     Swaying_Daisies

15/07/13, ore 22:40

Ciao, appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere il tuo sclero fresco fresco e come sempre mi hai lasciato soddisfatta!
Bene, bene, bene *si sfrega le mani* capitolo FUNTASTICO, esilarante e delirante che ovviamente mantiene lo stesso livello dei precedenti.
Ma... ma... Il Musta: AHAHAHAHAHAH che risate!
Giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia, ergo sei un genio assoluto, il guru dello sclero!
In questi giorni sto aprendo sempre meno fanfiction per ovvi motivi, se non per leggere dei raccontini brevi e i tuoi mini-scleri capitano a fagiolo ! Quindi grazie, è veramente un piacere leggerseli prima di sprofondare in quella catalessi temporanea, o letargo che dir si voglia, chiamata comunemente sonno...
In sostanza mi dileguo, mi scuso per la brevità della recensione e ti auguro buona scrittura :D

Speaking words of wisdom,
                                            Swaying_Daisies

11/07/13, ore 21:56

Ma io mi ero persa un capitolo! Damn it!
Beh, in fondo meglio così, perché ho avuto la possibilità di ridere di più.
Oddio, i titoli che dai ai sogni sono sbellichevoli (?) HAHAHAHAHA sei completamente fuori di testa Nao!
Mi sto seriamente preoccupando per la tua sanità mentale (questa sconosciuta <3): non è che prima di andare a dormire imbevi il cuscino di alcol puro e inali tutta la notte?
Mustaine il conquistatore è pauroso, me lo vedo troppo lì, con i suoi capelli svolazzanti, il piede sulla testa di un povero umano e lo scettro di Waters (pochi scherzi, lo sanno tutti che Rogg è un re) in mano, su un'altura, il mondo in fiamme alle spalle. Awii Dave.
Quando ho letto "Slash e Izzy Stradlin maestri di volo" sono morta dalle risate idek why HAHAHAHA
Basta farti di acidi!
...
*sussurra* invitami, almeno.
CiaociaoNao.

05/07/13, ore 18:21

La casa di Jimmy Page è la Home Page? ODDIOSANTISSIMOSTOMORENDO!!!!!!! Inutile dirti che sono tutte come Mary Poppins: praticamente perfette! E poiché io sono nelle tue stesse condizioni e la voglia di partorire un nonsense è tanta, appena ho finito di leggere sono corsa su Youtube per ascoltare di seguito O mio babbino caro, Stand, She's got balls, High voltage e Pink (con quel sant'uomo di Tyler che si veste come un induista ed è troppo gnaw), che hanno fatto preoccupare una nonnina con la nipote, dato che tutti hanno visto una quattordicenne scalza che ballava in balcone come una pazza sulle note di Lenny Kravitz. Logico che mi devo curare.
Questo capitolo è un concentrato di droghe pesanti, che crea una dipendenza estrema (mammamia che poeta!).
Sei semplicemente una scrittrice nata. Vado che altrimenti esco completamente di melone. Una buona schitarrata fa miracoli (in primis causare un linciaggio)!
A presto
Conny Guitar

05/07/13, ore 17:59

Oddio sei troppo LOL!!!!!! Voglio entrare nella tua armata pro Kiss, per mettergliela in... (meglio non essere volgari) alle immeritevoli nuove band.
Per quanto riguarda i Police: già la toga, le ali e il cappello da laureato sono scioccanti, ma il battipanni è na figata!!! Notasi un accenno di spogliarello del prof ("Ma lei, insomma... prof... è niente male..." *sguardo marpione*), prontamente interrotto da Youtube, che probabilmente ha capito i miei pensieri per niente casti.
Lascia perdere questo mi divagamento, i Bon Jovi mi fanno perdere la concentrazione! Comunque, bravissima, andrò a leggermi il secondo capitolo! Come fai a partorire codeste idee malsane?
A presto
Conny Guitar
P.S: stamattina su Radio Capital c'era Every breath you take :3

05/07/13, ore 09:12

Ebbene, lo ammetto: ieri sera ho aperto la storia in questione ma dopo pochi secondi l'ho chiusa, poiché sono stata presa da una botta di sonno assurda. Non me ne volere, ero stanca assai. Ma gioisci: stamani, con la scusa di andare al mare (LA SOCIA CHE VA AL MARE! CAPISCI?! AL MARE! QUESTA E' LA QUARTA VOLTA, CAPISCI?! LA. QUARTA. VOLTA. E HO PRESO PURE L'ABBRONZATURA! MIRACOLO, MIRACOLO!) mi son voluta svegliare presto sia per prepararmi ma anche per recensirti. Il senso di giustizia ha trionfato, HAAAAAAAAAAAAALLELLUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *prende un tamburello e inizia a proclamare l'avvento del Signo- no scherzo, inizia a cantare i Led Zeppelin con una raffica di babe*

Dopo aver letto "Dov’è Tommy? Lee" ho riso assai; ora, immagina quando ho letto "Ehi, che fine ha fatto Rose? E’ nel suo bouquet". E la Home Page? E i Carabiners? Cioè, ma io mi sento stupida a non averci pensato prima. Home Page. Bouquet di Rose. Tommy se ne sta Lee insieme ai Carabiners. Ma Cristo, tu mi vuoi morta, è questa la verità. C'è una cospirazione dietro, magari capitanata dal Deacon. Mh, avete fatto comunella, eh? Bravi. Ma tranquilla, non ti giudico: l'avrei fatto anch'io al tuo posto, LOL!
E, davvero, sono morta nella parte in cui descrivi la band più trasgressiva di sempre. Cioè, dai, scriverti un gigantesco AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è riduttivo. Lascia che ti mandi il prima possibile la registrazione della mia risata, LOL!
La mia mente malata è così malata da immaginarsi tutto quanto. Loro, nella macchina del Taylor, il quale canta a gran voce le note della canzone dedicata alla sua amata; il McCartney, con le sue crisi da prima divaH; il Bowie e il Jagger, i due piccioncini, che amoreggiano appassionatamente nei sedili posteriori; e i Trasgry Trasgry (così li chiamerò, LOOOOOOOOOOOL), la band più trasgressiva, più faiga e più epica di sempre, che suonano e cantano con passione e determinazione sul tettuccio della macchina.
Epico. Tutto ciò è epico.
E cosa posso aggiungere? Il non sense per eccellenza, per di più in ambito musicale. E io ti amo assai. *prende Rose e glielo porge dolcemente*
E ora, mia cara, è tempo che mi dissolva. (?!??!?!?!?!) Come avrai ben capito, ho apprezzato tantissimo questo scritto, ma meglio specificarlo. Mi ha ucciso nel migliore dei modi stamattina. :'D
A presto donna cara, e ancora complimenti! :D

Secondo una riunione di condominio avvenuta tra me e due mie amiche (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHA), siamo giunte a conclusione che questi tre burloni si ritrovano da qualche parte a fare pic nic e a giocare a briscola.

Il modo ideale per trovarli è quello di munirsi di retino per le farfalle, sfere poké, radar (tipo quelli che usava Bulma per trovare le sfere del drago, per intenderci) e  biscottini. I biscotti sono l’esca perfetta. Chi può resistere a cotanta bontà?

*compra chili e chili di biscotti cercando di architettare un piano diabolico e geniale per incastrare i disgraziati in questione, ma alla fine se li mangia tutti. 'FANCULO LA DIETA, ECCO!*

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:13 am)

05/07/13, ore 00:30

Ok, quando ho visto la parola "mainstream" mi si è attivato qualcosa nel cervello. Precisando che la sottoscritta è un'hipster/indie (più hipster, direi, anche se già il fatto che ammetta di esserlo mi ha appena precluso quel poco di possibilità che mi rimaneva per considerarmi tale, ma pazienza) tengo a dirti che vivo per questi termini.
Anche se i gruppi di cui parli sono quasi tutti mainstream (che ovviamente anche la sottoscritta ascolta eh, non pensare mica...) ho deciso comunque di leggermi questi capitoli (o deliri? XD) e sono rimasta soddisfattissima! Ti dirò che anch'io mi ero immaginata un possibile incontro tra Ringo e Pete AHAHAHAHAHAH ;)
Poi una delle cose che ho amato di più sono stati i giochi di parole all'inizio: preciso che adoro i "pun games", sanno molto di comicità inglese, che tra l'altro è la mia preferita (escludendo quella parodistica che per me è al top del top): tanto per dire, adoro i Monty Phyton :D
Beh, evitando di divagare: "seguo" e aspetto il prossimo capitolo, anzi: lo ESIGO XD
A Presto,
S. Daisies

28/06/13, ore 21:44

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
A partire dal titolo che WAT, per continuare con OGNI. SINGOLA. CAZZATA. Nonostante l'abbia già letto, sono scoppiata a ridere come una deficiente anche adesso.
"Sting, il capo supremo della battipannata" MUOIO! IO MUOIO! HAHAHAHAHAHAHA ti giuro ho le lacrime agli occhi!
"E’ uno dei miei sogni, oppure se preferite, incubi. Dipende dal punto di vista." io non lo so COSA tu abbia o come tu faccia, ma dio cristo, sei la persona più divertente di sempre! Sto piangendo HAHAHAHAHA quando sarò triste verrò a rileggermi questi tuoi parti fuori di testa! HAHAHAHAHA
Felice di averti ispirata/dato l'idea di tutto ciò. Mi sento importante HAHAHAHAHA
*rotola via ridendo*

28/06/13, ore 14:01

Oddio, oggi riesco a recensirti puntualmente. Oddio. Ce la faccio per davvero. Capisci? Ce. La. Faccio. La miseria, ho bisogno di un applauso. *si applaude da sola come una cogliona* Eh si, queste sono vere e proprie vittorie, perdincibacco. Emozionante. Le migliori vittorie che la vita mi offre. Mh, vittorie? Le vittorie sono costituite dai campioni, giusto ("ESATTO PICCOLA E DEMENTE SOCIA!")? Mh, campioni? Mi ricorda un certo classicone dei Queen. Mh, Queen? BENE, HO TROVATO LA CANZONE GIUSTA PER INIZIARE LA RECENSIONE! SU FREDDUCCIO CARO, INTONA IL CLASSICONE PER ECCELLENZA ("CON PIACERE TESORO CARO! WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAAAAAAAAAMPIOOOOOOOOOOOOOONS, MY FRIEEEEEEEEEEEEEEEEEE- un minuto, sono solo io?! Davvero?! Ma che Cristo, tutto il lavoro lo devo fare io?! Eh no eh, non lo accetto! 'Fanculo, me ne vado!" *prende la sua asta e se ne va sdegnato*)!

Beh, oltre ad essere puntuale, sono riuscita a far incazzare Freddie. Tanto di cappello per me.
Ciao donna, questa nonsense mi ha ucciso. Quando ho letto "L’esercito degli Wah Wah Wah del Generale Jimmy Page" sono praticamente morta sul pc. Per non parlare della parte in cui parli del Collins e delle sue guanciotte-ottine-ottone ("HO PAURA!" Cit. Collins). Dai donna, sei geniale. :')
Ora che ci penso, McKagan coi Popcorn. SPOSAMI, OKAY?! SPOSAMI! OKAY? SI? BENE!
Donna, volevo fartela più lunga questa recensione, ma il dovere mi chiama (o meglio, mia sorella vuole il PICCI'. Ahhh, la sfiga mi mancava). Sappi, comunque, che questa nonsense l'ho trovata stupenda e geniale, anche se non ho citato gli altri punti. E si, ti rinnovo i complimenti per la 853868382590603873296593093649640 volta. :D
A presto donna! :D

("... No, seriamente, dov'è finito il mio gruppo?" Cit. Freddie spaesato)