Come un uragano
di CriSnix

'Può un fiore nascere sulla terra bruciata?

BonHan pensò di si, o almeno sperava che lo fosse, altrimenti tutto quello che sarebbe avvenuto dopo sarebbe stato vano.'

vabbè ja, Kyuhun non è malaccio, ma YeHan è per sempre!!(?)

03/10/13, ore 20:25

Se il tuo scopo era quello i farmi venire un infarto, ebbene, ci sei riuscita.

Perché BonHan bacia Kyuhyun e io no? Ah? AHH?
Perché Yesung ama lei e non me? Ah? AHH?
Sono queste le vere domande della vita.

Anyway.
Lo sai che ti adoro e adoro come scrivi sistah ❤
Il capitolo è FANTASTIGLIOSO, soprattutto il bacio *w*
Yesung mi ha messo su una tristezza infinita, porello!
Ceh, se vuoi, lascia BonHan con Kyu e fai subentrare me per "consolare" Yesung!
NESSUN PROBLEMA!

IlariaSmall

PS: YeHyun Shippers, perché LO SO che alla fine si mettono insieme loro due e lasciano BonHan da sola u.u

03/10/13, ore 17:40

Non so se sentirmi a disagio o onorata per il disegno */////////*
Ma parliamo di questo capitolo: OMMIODDIO!
“Non credere di essere l’unico ad amarla.”-“E tu non credere di essere l’unico adatto a lei.” UUUUUH *voci fuori campo*
Yeye rosso è troppo figo, Kyuhyun è...è...è quello che è (?). Sul serio, voglio andare anch'io a bere con lui.
Che poi 'un uragano di emozioni'. Uragano. URAGANO. U R A G A N O. Credevi che non ci facessi caso, eh? Cattiva.
Accidenti a te che scrivi bene, adesso ho un sacco d'ispirazione ma devo studiare!
Rimedierò, tsk.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Anchiso

03/10/13, ore 16:59

' “Hai tinto di nuovo i capelli? Sembri ‘Anna dai capelli rossi’.” ' AHAHHAHAHAHAHAHAHA

'Gelido: Kyuhyun non aveva mai sentito freddezza nel tono di voce del maggiore. ' la vita è imprevedibile u.u

“Questo Kyuhyun, lasciamolo decidere a lei.” SBADABAM!!!!

YeHan!!

02/10/13, ore 22:51

Ciauuu bella :)...
O Mio Dio ma Bon Han.ha una fortuna indescrivibile. Anch'io.voglio baciarmi con Kyu in quel modo...
Beh kmq bravissima come sempre.
Io amo la coppia BonKyu come avrai sicuramente capito.
Ora ti lascio dicendeti che sei ancora più brava di prima.
Bacioni.
Shally.
PS: davvero bello il banner. Brava figliola :)

02/10/13, ore 22:48

Anch'io sono una BonKyu ^^ ma a dire la verità, questa ff è tanto bella che mi piace pure Yesung :) inutile peró ammettere che questo capitolo e quello in cui Kyuhyun ha dormito nella camera di BonHan sono i miei preferiti xD

02/10/13, ore 21:50

Ciao!! Visto che shippo la BonKyu è inutile dire che ho adorato questo capitolo ! Mi dispiace per Yesung ( che presumo sia il vero protagonista maschile della storia ) ma Kyu ha quel non so che in più, è il pizzico di sale che da sapore a tutto!

26/09/13, ore 02:34

"Lo sai chi è il giocatore che, gioca a calcio meglio di Pele: E' Baggio, Roberto Baggio, lo scaraggio ...XD!
Ok. Sono fermamente rintronata.
Codesta "musichetta" la cantavamo come idioti alle elementari...Non so perchè mi sia tornata in mente proprio ora...Vabbè dai, meglio non parlare dei miei problemi mentali.XD

Ammetto che la storia assomiglia sempre più a Skip Beat - Anime  - Però tranquilla, non è un problema. Amo quell'anime! E poi... bèh, qui ci sono differenze schiaccianti! Anche se... Boh, forse più che uno Shotaro qui ne avremo 13 (o 15)... XD Oddio, povera BonHan! ^^ ->In verità tutti vorrebbero essere al suo posto.

Giuro che quando ho letto:
"Tranquilla, ho tempo." Sono scoppiama a ridere!
Per la serie: O lo hanno licenziato o i Suju sono in vacanza a Timboctù con famiglia al seguito e quindi, per una volta, si è preso anche lui una sana e meritata vacanza! ^^

Il fatto che il nostro manager delle meraviglie abbia già definito i Suju "Bambini" la vedo bella!
Guai in vista, mia dolce BonHan! ^^
Secondo me si ritrova a far da baby-sitter a tempo pieno....

Il Capitolo è scritto in maniera scorrevole e lineare. Godibile e ben strutturato.
I dialoghi sono accurati e non scontati. Sei dunque riuscita a comunicare e a creare nel lettore quel desiderio di voler continuare a leggere!

Un kiss,

26/09/13, ore 01:32

Ciao sono io! A-M-O.-R-E-  M-I-O- Pensano a te!!! ...[...]
Ecco lo so.
Un'altra mia entrata devastante XD!
Non so perchè ma ho questo motivetto in testa... Sarà l'influenza ad ammattirmi il cervello!

Questo capitolo lo trovo grazioso.
(Oh. Un termine nuovo per definire un capitolo.)
Mi piace come delinei i personaggi.
BonHan prende vita in ogni gesto le le metti in bocca. E' un personaggio molto promettente.

Comunque... No, anche qui gli ufficiali giudiziari!
Ma è una persecuzione!!!
Aish!
E poi... Oh, il proprietario del ristorante che fa notare a BonHan la sua non avvenenza, mi ha ricordato tanto il personaggio di "Fang Zi Tian" interpretato dal mio venerato Vic Chou, alias ZaiZai.... Non so se tu hai guardato questo drama ma il fatto che sia tanto diretto, duro e indiavolato in qualche modo me lo ha rievocato.

BonHan ha comunque tutta la mia comprensione per quanto concerne il "manoscritto". Poveretta. Tutto buttato ai piccioni! Aish!
Secondo me sarebbe stata una bella trama... Però dai, doveva intuire che qualcosa di più attuale avrebbe attratto di più! Magari senza vampiri o maghetti.... che ormai ne abbiamo l'indigestione! XD

E il finale?
Parliamone.
No, cioè...
Ok.
Sei sicuramente una persona attenta ai particolari.
Se incontrare i Suju per strada è un'idea trita e ritrita e forse un pò assurda, incontrare il manager dei Suju forse è più probabile... Giacchè me lo immagino un pò come il fattucchiere tutto fare!XD
Scommetto che BonHan manco sa chi sono i Super Junior... Dai, non farti perdere l'occasione!

Sì, sono curiosa sul seguito. Come sempre del resto.
Mi piace come scrivi è un modo molto fresco e diretto.

Un Kiss,

23/09/13, ore 01:18

Buonasera^^
Eh..eh...Etchu! (O Hee-Chul! a seconda di come mi viene XD!)
Ah... fra uno starnuto e una codifica video in salvataggio, sono passata sulla tua paginetta di EFP!
Ti avevo detto no, che primo o poi avrei recensito?!
Forse è giunto il momento. Almeno finchè MAGIX VIDEO Pro mi salva il file da mettere sul tubo... ->Che problemi XD!

Come prologo l'ho trovato molto particolare.
Incentrato sul personaggio "sorpresa" di questa fiction, nonchè protagonista femminile indiscusso.
BonHan sembra una piccola cenerentola tutto fare che in segreto dedica tutto il suo tempo libero alla scrittura - mi ricorda qualcuno.... (You & Me?!)
A tratti la trama del prologo mi ricorda tanto Skip Beat, e Bonhan mi evoca Mogami Kyouko-chan!
(L'importante è che almeno Bonhan non abbia stravaganti squilibri mentali circa la sua personalità, come invece capitava a Kyouko-chan quando incontra Sho...)

Il tuo stile di scrittura è molto curato.
Ho notevolmente apprezzato poi l'uso di alcune - ormai note - parole coreane nel testo, questo mi ha infatti permesso di calarmi maggiormente nella trama, soprattutto dal punto di vista "geografico". Secondo me, così facendo, si entra con una certa naturalezza e precisione verso un contesto moderno sud-coreano.

Ed ora, a fine prologo, mi suvviene la seguente domanda:
Riuscirà la nostra BonHan a scrivere la trama del secolo e ad affermarsi nel campo dell'editoria??
Ma soprattutto, chi inconterà nel frattempo nella sua strada?

Ah... Perchè scrivi così bene?!

Un Kiss,

22/09/13, ore 21:36

"Mi piaceva più quell'altro" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA STIMO AHAHAH
Ok...Kyu, tesoro, a prescindere dal fatto che sei un cucciolo da sguanciottare, fottiti, BonHan è solo di Yeye, chiaro? Ma se vuoi ci penso io a te *troll face*
Posso shippare un pochino Leeteuk e Yesung? No? Ops.
Il pezzo dell'uragano poi LO AMO asdfjkl *-*
E tu scrivi sempre meglio in ogni capitolo, vergognati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Anchiso

22/09/13, ore 19:54

AAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ehm ehm.
Ok, ho sclerato abbastanza.
...o forse no.

KYU QUANTO SEI CUCCIOLOOOO
"Perché ti manco?"
Si da morire..
Mioddio questa è stata senz'altro la mia parte preferita di tutto il capitolo:3
Anche se shippo fino alla morte la YeHan (?) , giuro che ho sperato fino all'ultimo che Kyu la baciasse.
Poi quando ho letto che ha velocemente bloccato la porta, ero tipo "adesso la bacia! Adesso la bacia!!"
...E invece...
Mannaggia, acciderbolina, poffarbacco, ohibò!

Yeye non piangere, ci sono io, fai un fischio e arrivo <3

TI ADORO SISTAH ❤

22/09/13, ore 19:42

Siiiiiiiiiii finalmete il nostro Kyu si è deciso!!!!!!!.
Mi dispiace davvero tanto per YéYé ma io.preferisco di gran lunga il piccolo Kyu....
Beh che dire, ogni capitolo con te è la perfezione. Tutto scritto perfettamente....
Sei bravissima...
Bacioni
Shally
PS: continua presto la mia curiosità cresce sempre di più.

22/09/13, ore 19:40

' “Eomma, lui è Kyuhyun. Kyuhyun lei è...”

“Mi piaceva più quell’altro.”

“Eomma!” '

la madre di BonHan è una grande. AHHAHAHAHA

Eh no, perché se la dà a kyuhyun una possibilità, la potrebbe dare anche a yesung e.e ... not goog, not good. Non va bene e.e

14/09/13, ore 16:48

Ryeowook lo stimo.

'Ryeowook aveva ragione, non doveva arrendersi, non adesso che non aveva più paura di amare. Non adesso che ormai aveva trovato BonHan.' jhfd

'L’aveva persa per sempre.

Entrambi sentirono il rumore sordo del loro cuore cadere e infrangersi in milioni di schegge.'

Tu-tu sei un essere spregevole. Tristezza mode: on.