Come un uragano
di CriSnix

20/08/13, ore 16:12

' Si sentiva svuotato quando cantava, gli succedeva fin da bambino: quando sentiva la musica invadergli l’anima, era come entrasse in contatto con essa e che lo isolasse dal resto del mondo. C’erano solo lui e la musica, nient’altro.'

Go team BonHan e Yesung. Ma che Kyuhyun non rompesse le palle e andasse a farsi un giro. eccheppalle! Sappi che lo odio, lo odio tanto.

20/08/13, ore 16:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mi è piaciuto un sacco, davvero *w*

Leeteuk che si comporta come un papà è così dolce:3
La scena più bella è stata quando Yeye chiede a BonHan di uscire.. Me lo immagino tutto rosso che dice tutto d'un fiato per paura di bloccarsi!
Hahahaah ♥

Ok la scena del balcone è stata semplicemente PERFETTA.
Ammetto che non sono una persona a cui piacciono le cose romantiche, però, diamine, mi hai lasciata senza fiato, donna!

Ho paura per Yeye, sul serio.
Shisus solo sa quanto diabolico può essere Kyu XD

Aspetto il prossimo capitolo♥

PS: "malizia", non era nel contesto che ho immaginato ieri quando ho visto la foto, hahahaah XD

14/08/13, ore 17:04

Uuuuh, ed ecco la proposta tanto attesa! :3
Certo che dopo una giornata come quella del primo capitolo, una bella notizia ci voleva proprio :D

BonHan intanto diventa sempre più figa :3
E' un bel personaggio, e man mano che continuo a leggere la trovo sempre più interessante :3

Continuo a recensire <3

14/08/13, ore 16:51

Arieccomiiii :D Ti sono mancata eh?

Povera BonHan! Certo che ne ha passate proprio di tutti i colori D: Però l'incontro con il manager ripaga tutte le sfighe della giornata (eheheheh :3)
Come lettrice di Victor Hugo dovrei essere ormai abituata alle miriadi di pagine dedicate alle descrizioni, ma ogni volta che leggo una storia con così tanti discorsi diretti non posso nascondere la mia felicità :') Mi piace molto perchè non è pesante, si legge con piacere anche perchè la forma è davvero ottima. Brava bimba, sono fiera di te :')

Corro a recensire gli altri capitoli, bye <3

14/08/13, ore 16:36

Bhè da quello che ho letto qua sopra non posso offendere. Quindi mi limiterò a recensire senza imprecare (non sai che sforzo immane mi richiede).

Eccoti la mia prima recensione! (sentiti onorata)

Bhè che dire il prologo l'ho letto molto tempo fa ed onestamente l'ho dovuto rileggere perchè non ricordavo di preciso cosa dicesse D:
Però a parere mio è un buon inizio per  "introdurre" la storia, perchè è breve ma molto incisivo e ti spinge a continuare a leggere per scoprire cosa succede. Sarà per il personaggio di BonHan che già dal prologo sembra subito figo (eheheheh)
Mi è piaciuto molto anche il fatto che cominci con un discorso diretto, perchè rende la lettura più scorrevole.

Bacini baciotti :3
Krì

13/08/13, ore 12:15

Ehi ciaooo:) oddio finalmenteee. Nn vedevo l'ora di leggere il continuo di questa meravigliosa ff... Sei bravissima
mi sto completamente innamorando dells tua fic..
Ti prego continua presto perchè allora rischio di impazzire...
Bravissimaaaaaaaa
Bacioni
Shally

13/08/13, ore 01:41

“Qualcuno ti ha forse dato il permesso di entrare?” chiese ancora lei infastidita seguendo il ragazzo

“Come sei antipatica! Tratti così tutte le persone che vengono a farti visita?”

“No, solo gli idols spocchiosi e arroganti.” LOL

BonHan è brava ad azziccare lol

Kyuhyun non può e NON DEVE mettersi in mezzo a BonHan e Yesung.

Cazzo, no. l'angst a mille praticamente. voglio leggere il continuo,ORA.

13/08/13, ore 01:31

“Sbaglio o mi devi un ballo?” sussurrò il cantante sensuale al suo orecchio

“Aspetta e spera.” Rispose secca lei cercando di non pensare al malsano piacere che la vicinanza con il maknae le procurava. SBADABAM

BonHan credette di sognare e intanto aveva iniziato a percepire dei brividi che le si impossessarono di tutto il corpo in un secondo.

'Per me tu lo sei.

Per me.

Quelle due parole, le penetrarono nel corpo, andando in circolo e distruggendole l’ultimo brandello di lucidità. Era mai possibile che cinque lettere potessero causare tanta felicità?'

Go BonHan e Yesung go. vi shippo ora e per sempre (?)

13/08/13, ore 01:24

Eh, mare, spiaggia, notte, luna, atmosfera romantica mode: on. Però quanto so pucciosi. Basta li shippo troppo, cazzo.

'Yesung rimase a fissarla un po’ da lontano prima di seguirla, capendo che ormai non avrebbe avuto altro che lei nel suo cuore.' oh, se è così tenero anche nella realtà, potrei anche morire (?)
ma le darà il braccialetto, prima o poi..VERO??

13/08/13, ore 01:14

Fangirl all'attacco (?)

Ti senti a disagio perché LO AMI, ANCHE SE NON NE SEI ANCORA COSCIENTE e.e

Allora a Kyuhyun piace BonHan, ed io che lo stavo pensando prima di leggere la parte che desse questa conferma, sono un genio v.v

Ma-ma..povero Yesung. Dai non ti preoccupare, che poi ti ci metti con l'amore tuo bello (?)

13/08/13, ore 01:04

uh, molto sbadabam il finale, cazzus.

BonHan le sensazione che provi quando vedi Yesung sono dovute all'ammmmmore e.e

Oh, il fratellino è così puccioso, o almeno lo immagino così.

C'è il primo vero contatto fisico tra Yesung e BonHan... l'abbraccio.. la tensione sessuale arriverà alle stelle me lo sento.

'Yesung si sentiva esplodere il cuore dalla felicità. Si sentiva come un adolescente e la sua prima cotta, un vero stupido, ma non gli importava. Si ritrovò a fare una piroetta senza accorgersene, era troppo contento.' oh, ma quant'è tenero dsvhj **

la sfida tra il maknae e BonHan sarà interessante.

Per quanto riguarda la coppia Yesung e BonHan, beh da cosa nasce cosa... *trolol*

13/08/13, ore 00:41

“Ha detto di aspettarlo qui.” Disse Leeteuk sedendosi sul divano “Chissà com’è...” continuò grattandosi la testa con fare penserioso.

“Perché, sei alla ricerca di una fidanzata?” chiese Yesung divertito sedendosi affianco all’amico.

“Ma che hai capito?! Aish... sempre a pensare male...” rispose Leeteuk dandogli uno scappellotto sulla testa. Yesung scoppio a ridere seguito da Leeteuk. Al vocalist piaceva quando rideva con Leeteuk o semplicemente quando era con lui. Lo trattava come un fratello minore, ed era piacevole esserlo per qualche volta. LOOOL

filo rosso. di conseguenza ci sarà la tensione sessuale e.e lol (?)

Sbadabam! BonHan è cazzuta, e la cosa mi piace.

Ah, comunque nelle recensioni precedenti non ho mai scritto che mi piace come scrivi e che è fluido e scorrevole da leggere v.v

13/08/13, ore 00:33

“Ma come fai a sapere se ho i requisiti adatti?”

“Sai trattare i bambini?”

“Certo, ho un fratello di undici anni!”

“Hai i requisiti adatti.” AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Ah, sono curiosa, curiosa, tanto curiosa (?)

'Aveva ragione, la sua vita stava per cambiare in meglio, o forse in peggio?' i grandi misteri della vita. Dico in meglio anche se so che poi succederà probabilmente qualcosa di brutto.Non può mai essere tutto rose e fiori v.v

13/08/13, ore 00:27

Certo che giornata popopo de merda eh! madre, quando uno è sfigato pesante.
Mi dispiace però, e poi anche per il romanzo che stava scrivendo, poverina. Ma secondo me potrebbe piacere lo stesso se non la scrive come gli altri racconti triti e ritriti e.e
Ma dite che il manager dei Super Junior è figo,giusto?
Comunque sono curiosa v.v continuo a leggere.