Come un uragano
di CriSnix

03/01/14, ore 18:00

'[..]delle notti passate con lei, del suo tocco leggero sul suo petto, le sue dita fredde che percorrevano i solchi delle cicatrici che percorrevano il suo addome. Il respiro leggero di lei che soffiava contro la sua pelle, il viso di BonHan al mattino, appoggiato sul suo petto. Le loro mani strette tra di loro e i mille baci impressi sulle loro pelli come marchi e il profumo di lei che ancora sentiva nei suoi polmoni.'

Aspetta aspetta aspetta. ho capito bene o no? stai lasciando intendere che hanno fatto qualcosa???

' “C’è stata una ragazza un tempo ma l’ho fatta scappare.”disse il main vocalist suscitando dei versi di scontento “Nonostante questo, io l’amo ancora e la porterò sempre nel mio cuore. Perché lei mi ha travolto come un uragano.” ' awwwwww

'BonHan sentì una lacrima rigarle la guancia e sospirò silenziosamente. Ormai non riusciva più a nascondere ciò che provava per il main vocalist e nemmeno voleva più nasconderlo. Aveva deciso ormai, il suo ultimatum era scaduto ed era il momento di accettare le conseguenze della sua decisione.

“Anche io.” ' basta devono stare insieme.

'Ancora una volta BonHan si sentì impotente, sporca, senza cuore. Yesung aveva preso con avidità il suo cuore, non era colpa sua se adesso non ne aveva più uno. Chiuse gli occhi fingendo di dormire, non aveva voglia di parlare con il Kyuhyun. Sentì la mano di Kyuhyun accarezzarle la schiena nuda e le labbra baciare le sue in un casto bacio.

Non sapeva cosa provasse per Kyuhyun, non sapeva cosa provasse in quel momento. Si sentiva vuota, come un guscio rotto e si maledì perché ci era ricaduta di nuovo. Kyuhyun la faceva sua sempre, ogni volta ci riusciva sempre a travolgerla nel suo vortice. Lei mai si tirava indietro.' COOOOOSAAAAAA??????

'Che cosa ho fatto?' chissà cosa hai mai fatto. non lo sa nessuno. cazzo l'hai fatta fumare a questa? manco la droga ha 'sto effetto.

30/12/13, ore 01:19

Adorabile Siwonuccio ...
Ma come finisce??? Non posso crederci... Mi sono troppo affezzionata alla tua ff...
E bene si, Kyuhyun è arrivato il momento di uscire di scena....
Ora tocca solo a BonHa accettare i sentimenti di YeYe... Sono proprio curiosa di sapere come saranno i prossimi capitoli, e inoltre, il capitolo non è affatto brutto....

29/12/13, ore 22:39

Ma che cazzo di foto? AHAHHAHAHAH

' Sapeva cosa la ragazza stesse pensando, anzi, era più che convinto del fatto che BonHan si fosse innamorata perdutamente della casa di Yesung.

Se non di lui stesso.' l'ha capito anche kyuhyun che devono stare insieme quei due v.v

'Perché Kyuhyun non avrebbe mai potuto sostituirlo in niente.' DOPO QUESTA FRASE, direi che ormai E' CHIARO CHE QUEI DUE DEVONO STARE INSIEME!

Comunque tu, non puoi finirmi un capitolo così! bastarda, ora sono curiosa uff.

20/12/13, ore 20:50

"Kyuhyun sentiva che stava perdendo BonHan, giorno dopo giorno e lui non riusciva a fare nulla per impedirlo.  Scivolava via come l’acqua sulle mani, era sfuggente e irraggiungibile per Kyuhyun. Forse era solo una sua paranoica impressione, ma il maknae sapeva che in cuor suo l’amore tra lui e BonHan era soltanto un fragile castello di carte che alla prima volata di vento, sarebbe crollato come sarebbero crollate le sue sicurezze."

E si, e certo, e vaffan***o!!!
Io l'avevo detto che le cose stavano prendendo una brutta piega, LO AVEVO DETTO.
E adesso il mio povero Kyuhyun soffrirà, e sarà TUTTA COLPA TUA.
C'è un girone dell'inferno destinato a quelli come te, ed è il girone delle STR***E
...
Oh bhe, ti perdono, ma solo ed esclusivamente perchè sono di OTTIMO UMORE per via della fic su Heechul che è solo all'inizio, ma mi sta dando grosse soddisfazioni.
Alla prossima, kiss kiss :3

(Recensione modificata il 20/12/2013 - 08:51 pm)

18/12/13, ore 20:57

MMMIO. DDDDIO.
QUANTO È PERFETTO YEYE IN QUESTO CAPITOLO, QUANTO?
Amo questo capitolo. Sì, da YeHan shipper dovrei defenestrarmi per la frustrazione, ma invece la discussione di BonHan e Yeye mi è piaciuta un casino, DDDIOMMMIO.
E Kyuhyun? Vabbè, inutile parlarne, lui è l'eterno figone.
Er bacionI (notare la iiiii) meritatissimi, oddio non hai idea di quanto mi abbia ispirato questo capitolo *^*
Al prossimo!

p.s. EUNHAAAAAE :'3

16/12/13, ore 18:44

Ciao bella...
Si.il capitolo mi è piaciuto davvero tanto...
Yesung che si arrabbia... Immagino che sia adorabile pure da arrabbiato...
Beh che dire se non a presto??? Quindi.... A presto....

16/12/13, ore 18:32

'O forse non era cambiato niente perché niente c’era mai stato.' saggia considerazione kyuhuyun.

'Yesung scosse la testa nel tentativo di scacciare il pensiero di uno schiaffo in pieno volto eppure il cantante non sapeva che da lì a poco sarebbe diventato anche una sorta di veggente.' AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

“E adesso sono caz-... dolori, volevo dire dolori.” Disse Eunhyuk interrompendosi non appena Siwon lo guardò storto.
AHAHAHAH Enuhyuk è il mio compagno, bast. anch'io avrei fatto una cosa simile lol.

“Sai che c’è BonHan? Vai al diavolo.” Disse Yesung spazientito e fece per andarsene' SBADABAM!!!!!
Però c'ha ragione. Certo, magari poteva andare direttamente lui, ma giustamente come faceva a sapere che lei non si sarebbe arrabbiata se fosse stato lui ad accompagnarla? e.e

'Intanto Heechul guardava la scena divertito mentre sorseggiava una tazza di thé bollente, pensando ad un’unica cosa.

Quanto mi sto divertendo...' HAAHHAAHAHHA è anche lui è il mio compagno. lol

03/12/13, ore 00:03

Awwwwwww il mio Donghae!!!!
Invece a me il capitolo mi piace...
Ora soooono moooolto curiosa...
Comunque anche qua fa freddo... E piove anche..
Al prossimo chappy..

02/12/13, ore 18:25

“Non preoccuparti nuna, starò bene! Tu piuttosto non fammi diventare zio, sono troppo giovane.” Ridacchiò furbescamente il bambino facendo arrossire violentemente BonHan.

HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH stima profonda

BonHan e Yesung devono stare insieme pt.1
'La pioggia si fece più battente e incominciò anche a soffiare il vento, probabilmente a Yesung gli sarebbe piaciuto quel tempo, pensò BonHan. Ecco di nuovo lui.'

BonHan e Yesung devono stare insieme pt 2
'Non perché non volesse, ma perché non riusciva a sentirle, era come se il suo cervello e corpo fosse attirato da qualcun altro che BonHan faceva fatica ad ignorare.'

Gabbiano? che cos'è? o.o

Il finale è tutto da schioccare le dita v.v

01/12/13, ore 22:48

OHMMIODDIIIIIO LA GIIIIIIF AAAAAAAAMMORE *-*
Comunque, MA SCHERZI? A me questo capitolo è piaciuto davvero tanto, per contenuti e struttura soprattutto. Ebbene sì, questi sono i tipi di capitoli che mi piacciono, quelli belli pienotti, ma che ci posso fare?
Parliamo ora del contenuto: all'inizio ho seriamente pensato/sperato che Yeye e Kyu si baciassero, sul serio ahah
Il fratello di BonHan è un mito ahahah io e Ryeowook siamo telepatici, mi sa.
Ammetto anche di aver fatto un pensierino inappropriato sul manager e Yeye, sorry. Che poi, gabbiano? Ma che?
Spero di leggere piú spesso capitoli così, davvero.

25/11/13, ore 18:18

“Hyung, Kyuhyun ha ragione: non sono io il suo ragazzo eppure mi comporto come se lo fossi. Ma quando lei mi guarda, mi cerca, vuole che le resti accanto, io non so cosa fare. Lei è come se fosse parte di me, capisci hyung?” awwwwwwwwwww

''Il cantante annuì lentamente guardandola sprezzante cercando di placare la rabbia che sentiva crescere in lui. “Si perché tu, con il tuo comportamento da peggior puttana che io abbia mai visto, li stai facendo impazzire. Scegli per una buona volta: Kyuhyun o Yesung? E nel momento che sceglierai, non rivolgere più la parola all’altro, altrimenti sappi che in quel caso non mi limiterò a farti la ramanzina. Sono stato chiaro?” concluse Heechul urlando velenoso e urlando.'' la prima cosa che ho pensato è sbadabam, poi che forse è stato un po' troppo forte, ma che ci voleva.

Secondo me non senti le nostre bestemmie, o di certo le mie non le senti. Brutta bastarda!

''Ripensò alle parole del cantante e si domandò se non fosse il pensiero comune tra tutti i membri decidendo così che avrebbe abbandonato per sempre quella parte di lei che la legava ancora a Yesung.''

“Quindi rinuncerò a lei, per salvare la nostra amicizia.”

diciamo che le prendo come una specie di motivo per cui devono stare insieme, perché entrambi decidono di rinunciare all'altro, ma non ce la faranno. O almeno non del tutto, e quindi capiranno che devono stare insieme e amarsi u.u

25/11/13, ore 14:04

NOOOOOOOOOOOOO!!!
BonHan, non farlo!!!!!!!
Yeye, non farlo!!!!!!!!!!!
PLIIIIIISSSS
NONONO non può finire così, adesso tu mi sforni il ventunesimo capitolo seduta stante e scrivi che Kyu manda a puttane BonHan e scappa in un'isola deserta con Yeye e si sposano e non so come fanno tanti bambini cucciolosi.
(TOH, mi è venuta in mente un'idea per una nuova shot u.u )
ADOVO ADOVO ADOVO, TESOVO SEI MI-TI-CA.
❤️❤️❤️❤️❤️

IlariaSmall

25/11/13, ore 13:46

Ehm ehm sono io...
Lo so sono in ritardissimo scusa T.T
Ma meglio tardi che mai, no?
Eh? *guarda con occhioni cucciolosi e speranzosi*
Alooooora intanto volevo dirti che sei un GENIO perché cavolini, fossi io la farei finita in poco tempo tra BonHan e Kyu u.u
Ma io e te lo sappiamo già che Kyu e Yeye alla fine mollano BonHan e si metteranno loro due insieme alla fine di tutto, non è vero? :D
Il capitolo è carinissimissimissimo, ho amato la parte in cui Kyu e Yeye si scannano per gelosia!
YEYE FIGHTING!

Scusa ancora, corro a leggere il capitolo successivo ❤️❤️❤️

IlariaSmall

24/11/13, ore 23:03

Ma ciaoooooooo!!!!!
Siiiii lasciala andare... Lascia che la maneger e Kyu siano felici!!!!
Aspetto con ansia...

24/11/13, ore 22:32

Io sul finale: YEYECOSAMISERIACCIAFAIIIIIIII?! *bestemmie, bestemmie a non finire*
Okay, premettendo che avevo letto 'mutande' invece di 'mantide' e che mi sento moooolto onorata per 'bionda tinta' (e pensare che mi sento onorata nonostante io sia naturale...ma vabbè), mi mancava la vecchia BonHan.
Però il bello è che questa non è proprio la vecchia BonHan, è tipo un mix della vecchia e di colei che ha amato *troll face* e ha avuto a che fare coi suoi sentimenti per la morte della madre *sigh*. O almeno io la vedo così, boh ahah ma mi piace :D
E poi, Heechul deve prendersi qualche camomilla, lo vedo troppo stressatello il ragazzuolo. Ma ciò che ha detto, andava detto.
Ora però sono iper curiosa di vedere come si metteranno le cose (soprattutto per Kyu) perciò aggiorna presto, eh!

p.s. la gif OHMYDEARGOD